Visualizza versione completa : Tutto in un segreti
Lilabel (Elixa)
19-09-2005, 20.50.40
:/ I sogni sono segreti, ma talvolta liberare questi magnifici esemplari è un esperienza magnifica e non solo un sogno...
Leggere ti fa sognare...sognare ti fa pensare...pensare ti fa VIVERE!
Lilabel (Elixa) tutto è nei sogni!
chiarina
21-09-2005, 17.39.45
i sogni sono come la fantesia: senza regole nè confini!!!!!!!!!!!!!!!!
bella vero, ma la dice sempre 1 mia amica visto che io faccio sempre sogni strampalati!!!!
Serestreghetta'92
26-09-2005, 19.56.40
i sogni sono pensieri liberi che nessuno può condizionare o intrappolare, come l'aria e il vento...
perfino quando non c'era libertà di pensiero ognuno poteva pensare quello che voleva, senza però farlo capire.
cercare di cambiare i pensieri degli altri è come cercare di catturare il vento con una rete.
serestreghetta'92
L@ur@
26-09-2005, 20.34.14
è bello fare i sogni perchè...come dire...ci si può liberare inventarsi le cose più strane...come andare a Londra :rolleyes: , fidanzarmi con gli attori che amo... :rolleyes: , e tutto il resto:D:lol:
HoNeY GiRl
08-10-2005, 17.32.23
il sogno è libertà, è un modo di vivere. Forse è quello è il desiderio di chi sogna. Forse è il nostro futuro o solo fantasia.
La fantasia è un sogno che si realizza in un libro o nella nostra mente....
Il sogno fa venire in mente una nuvola soffice che vola nel cielo contenta d'esser libera.
Lilabel (Elixa)
15-09-2008, 20.31.41
iouna volta ho sognato che ero in gita e si faceva con la scuola una campagna x il riciclaggio e una mia amica si trasformava in un triciclo blu con cui andavo a casa di mia nonna
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.