PDA

Visualizza versione completa : voglio un dalmata!

alchimia
09-10-2005, 08.56.52
Io ho sempre sognato un dalmata, però non posso averlo.
Ma non posso avere neppure un cane piccolo, perchè mia sorella è allergica!!!!
Qualcuna di voi ha un dalmata?
Mi piacerebbe anche avere un collie o un san bernardo!!
Invece ho tre gatti;mi piacciono lo stesso perchè quando mi sdraio nel divano, uno dei tre si corica nella mia testa e mi fa il solletico!
Invece un altro si aggancia ai capelli come se fosse un pipistrello e non ti molla più!
L'ultimo,non si fa accarezzare perchè ha paura...però che strano,è da molti mesi in casa mia!
Ho scritto anche un'altra volta che sono:uno nero(maschio),1 tigrato(femmina) e 1 bianco e grigio(maschio).
Ora vi dico anche i loro nomi:quello bianco e grigio si chiama Sole,quello nero Killer e quella tigrata,(che non si fa toccare),si chiama Luna.:D

pixi
09-10-2005, 20.24.21
io ho un cane biondonero di nome geck è uno shizzu /yorkschaiers:rolleyes:

Aelit@
13-10-2005, 05.49.28
> alchimia ha scritto:

> Io ho sempre sognato un dalmata, però non posso averlo.
Ma non posso avere neppure un cane piccolo, perchè mia sorella è allergica!!!!
Qualcuna di voi ha un dalmata?
Mi piacerebbe anche avere un collie o un san bernardo!!
Invece ho tre gatti;mi piacciono lo stesso perchè quando mi sdraio nel divano, uno dei tre si corica nella mia testa e mi fa il solletico!
Invece un altro si aggancia ai capelli come se fosse un pipistrello e non ti molla più!
L'ultimo,non si fa accarezzare perchè ha paura...però che strano,è da molti mesi in casa mia!
Ho scritto anche un'altra volta che sono:uno nero(maschio),1 tigrato(femmina) e 1 bianco e grigio(maschio).
Ora vi dico anche i loro nomi:quello bianco e grigio si chiama Sole,quello nero Killer e quella tigrata,(che non si fa toccare),si chiama Luna.:D

hai provato con nintendogs, nn da neanche fastidio ai gatti!

pixi
13-10-2005, 18.26.15
non ci capivo più niente!!! prima mi dici che ti metti come desirèluna poi desyluna e adesso musa!!!:mad: ok ci vediamo domani ma vieni lo stesso nella cartella che ti ho detto...:/ scusa nn volevo arrabbiarmi musa!!!:(:);):(:P:rolleyes::D

cami
13-10-2005, 20.29.12
CIAOOOOO
IO VORREI TANTO UN PICCOLO CAGNOLINO SIMPATICO CHE MI FACCIA SEMPRE COMPAGNIA, MA A MIA MADRE NON PIACCIONO, E QUINDI NON POSSO AVERLI!
PERO UNA VOLTA HO AVUTO DEI PESCIOLINI E CREDO CHE NON VOLEVANO RETARE UN MINUTO NELLA VASCA, PERCHE SEMPRE SALTAVANO E FINIVANO PER TERRA, E QUINDI, ALLA FINE, QUANDO SIAMO USCITE UNA NOTTE A UN RISTORANTE, DEGLI AMICI CHE ABBIAMO INCONTRATO LI CI HANNO INVITATI A DORMIRE E QUANDO SIAMO RITORNATI, UNO DEI PESCIOLINI ERA PER TERRA, MORTO POVERINO, MI HA FATTO TANTA TRISTEZZA PERCHE ERA L'UNICO CHE MI RIMANEVA!BACI A TUTTI, CAMI.;)

Serestreghetta'92
14-10-2005, 17.22.31
io ho sempre avuto gatti, a parte quando ero piccola...
adesso ne ho otto!
serestreghetta'92

pixi
15-10-2005, 09.25.45
mispiace cami:(:D

July Jill
17-10-2005, 18.06.36
Io ho un Boxer:)