Visualizza versione completa : Secchiona che tragedia
lalla94
16-05-2006, 17.29.51
:mad::mad::mad:
ciao sapete ho un solo problema
SONO UNA SECCHIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
questo è bello se vuoi prendere bei voti ,ma la cosa brutta è che nei compiti non ti puoi concentrare perchè tutti ti mandano domande sui loro compiti
AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOOO NON CE LA FACCIO PIùùù A SAOPPORTARE I BIGLIETTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:
chiarasuper
16-05-2006, 19.36.32
ciao,t va d diventare mia amika?:rolleyes::cool:
cmq nn so cm aiutarti!:/:/:/
chiarasuper
16-05-2006, 19.51.28
lalla...qual'è il tuo vero nome????:rolleyes::cool:
nina-cesca
16-05-2006, 20.03.22
Moony-Nina mi dice sempre ke sn la prima della klasse, di solito mi manda bigliettini, ma solo lei, gli altri no!!!
I miei compagni mi disturbano sempre in classe.....mi kiedono di spiegare quello ke ha appena detto la prof.,mi kiedono le cose durante le verifike, mi kiedono i compiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN CE LA FACCIO PIÙ!!!!!!!!
Mi telefonano anke dopo 10 minuti ke sono arrivata da scuola!!!!!!!!
Io glielo dico....ho l'impressione, quasi certezza, che mi sfruttino!!!!
Loro dicono ke sono mie amike.........ma nn ci credo più!!!!!!
Serestreghetta'92
17-05-2006, 11.44.14
io a volte aiuto gli altri durante le verifiche ( anche se a volte non tutti...) perchè le persone che decido di aiutare so che mi sono amiche e che mi aiuteranno!
vi consiglio di aiutare chi sapete che vi ricambierà un favore (per sapere se queste amiche sono fedeli chiedete di farvi copiare i compiti perchè non siete riuscite... se accettano, bene, altrimenti non darete più loro una mano!).
alle altre persone dite che dovrebbero studiare per conto loro, altrimenti non gli darete più suggerimenti!
Saphira'91
17-05-2006, 12.17.27
lo so bene... io non aiuto nessuno. stamattina abbiamo appena avuto versione si latino e la prof l'ha ritirata a due mie compagne perchè stavano parlando. a una le sta bene perchè non fa mai una verifica di testa sua mentre per l'altra mi dispiace, ma bisogna imparare a dire di no. come dicevano altri aiuta solo chi vuoi anche se dovrebbero imparare a contare solo sulle proprie forze. è ingiusto nei confronti di chi studia tanto e poi prende voti più bassi di altri solo perchè non si è fatto passare le risposte...
> Saphira'91 ha scritto:
> lo so bene... io non aiuto nessuno. stamattina abbiamo appena avuto versione si latino e la prof l'ha ritirata a due mie compagne perchè stavano parlando. a una le sta bene perchè non fa mai una verifica di testa sua mentre per l'altra mi dispiace, ma bisogna imparare a dire di no. come dicevano altri aiuta solo chi vuoi anche se dovrebbero imparare a contare solo sulle proprie forze. è ingiusto nei confronti di chi studia tanto e poi prende voti più bassi di altri solo perchè non si è fatto passare le risposte....
Hai ragione Saphira'91!!!!!
Serestreghetta'92
18-05-2006, 15.23.54
già... ma io passato la verifica di latino a una mia compagna...
so che non si dovrebbe, ma se una persona di solito fa bene e aiuta gli altri non è giusto negargli una mano se è in difficoltà!
Ma una mia compagna nn studia MAI e pretende ke io l'aiuti SEMPRE.
Così nn è neanke giusto!!!
Candy
23-05-2006, 15.36.09
anke io alle elementari ero una secchiona,poi alle medie ho deciso di cambiare x farmi più amici e l'incubo è passato.....................anke se quando c sn le verifiche tutti m kiedono d tutto e io nn ci capisco più niente........è normale!!!!:/;):P:rolleyes::)
Vevve (W Jesse)
26-05-2006, 16.27.13
cmq i miei compa prendono in giro e odiano la + sekkia della classe sl xkè sn gelosi
francymony
26-05-2006, 18.15.26
anche io lo sono!
Lilabel (Elixa)
26-05-2006, 19.39.03
anche a me chiedono le cose soprattuttto in italiano, scienze e anche un po' geometria e soprattutto geografia (sono bravina)
geografia mi chiamano di qui e di là, scienze non ne parliamo cosa è quello e questo?. Italiano odddiooooooooooooooooo, sono bravissima ( la + brava della classe) come continuo qui, dammi una mano con questo.... sono stufa soprattutto ad immagine che sono insieme ad un mio amico la + brava (disegno divinamente) mi fai quello, mi fai questo, mi disegni una donna, se no fammi solo il viso.... non ho mai tempo di fare le mie cose
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.