Visualizza versione completa : Nina-Cesca e il COMPASSO...
MOONY-NINA
16-05-2006, 19.49.53
Ehi nina-cesca, hai voglia di raccontare le tue fantastiche vicende dal titolo ammmessso a prima pagina?:/;):D:):rolleyes::cool::cool::P:P
Dai... forse nn saranno come viverle, xo'...:rolleyes:
Serestreghetta'92
17-05-2006, 11.45.36
che storie sono? :rolleyes:
nina-cesca
17-05-2006, 16.13.12
Ehi moony-nina!!! Xkè l' hai fatto?? C sn rimasta male... :(
Praticamente vorrebbe dire ke io nn so utilizzare il compasso x bene, ma mi capita solo alcune volte!!! :o
E voi lo sapete utilizzare bene?? Spero ke qualcuna d voi mi possa consolare... skerzo!!! :P
Xò moony-nina adesso anke io devo fare una cartella su te e una cosa ke nn utilizzi bene!!! :/
nina-cesca
17-05-2006, 16.31.53
T ho kiesto scusa su Roxi... vai a vedere... :)
*AlChEmYgIrL*
17-05-2006, 16.57.18
Il compasso e le squadre sono i miei peggiori nemici a scuola! Mi si rizzano i capelli non appena devo tracciare una linea ben dritta o un cerchio come si deve, figuriamoci poi quella stupida assonometria cavaliera che abbiamo iniziato qualche tempo fa...
nina-cesca
17-05-2006, 19.48.50
Iniziamo la mia storia, ke continuerete voi.
" Erano le 11:30 del mattino e la maestra assegnò un problema riguardante la circonferenza; <Fantastico,> pensò nina-cesca. Era già alle prese con il disegno ke doveva rappresentare il cerkio del problema.
Girò e rigirò il compasso tra le mani innrvosita: <Ma sto aggeggio... cm...> sotto lo sguardo d Moony-Nina.
Alla fine, bucò il foglio e Moony-Nina, scoppiò a ridere; x fortuna c' era kiasso e la maestra nn la sentì.
Finalmente, dopo vari tentativi riuscì a disegnare e in fondo alla klasse, Alessandro Melotti ke era il buffone della klasse e ke la stava osservando da un pezzo, disse:<E ce la fece...!>.
Nina-cesca nn ci fece caso ed eseguì il problema correttamente, così, la maestra le mise come voto..."
Continuate voi!!!
#ELE#
18-05-2006, 20.33.08
ottimo!!
e tutti compagni fecero una faccia molto stupita e la maestra prese nina-cesca e la portò davanti alla classe e disse ai compagni di prenderla cm esempio!! :D:D
il giorno dopo.....
continuate...
nina-cesca
19-05-2006, 20.17.34
( Grazie suxamika!! 6 sux!! )
"... nina-cesca era abbastanza felice, xkè nn c'era geometria; ma purtroppo, c' era riflessione linguistika, materia odiata da nina-cesca. Lei nn aveva fatto i compiti: c'erano 2 analisi grammaticali x 2 frasi. Nina-cesca si inventò una scusa: <Io ho fatto altre frasi...>si giustificò. <Le farò adesso quelle ke c'erano da fare!!>.
La maestra...
( continuate!! ).
> nina-cesca ha scritto:
> Ehi moony-nina!!! Xkè l' hai fatto?? C sn rimasta male... :(
Praticamente vorrebbe dire ke io nn so utilizzare il compasso x bene, ma mi capita solo alcune volte!!! :o
E voi lo sapete utilizzare bene?? Spero ke qualcuna d voi mi possa consolare... skerzo!!! :P
Xò moony-nina adesso anke io devo fare una cartella su te e una cosa ke nn utilizzi bene!!! :/
Ankio nn sn pratica cn compassi e righelli vari!:/
#ELE#
20-05-2006, 12.50.04
disse:
ti giustifico solo x la bella figura hai fatto ieri, mi complimento con te!!
xò la prossima volta vedi di fare i compiti!!! :P:P:P
#*Be@*#
20-05-2006, 13.17.20
... disse: <Ok, ma sbrigati!>.
Al suono della campanella, nina-cesca era felice, ma... le comunicarono una cosa odiosa x lei: c sarebbe stato... inglese!! Sì ke lei l' odiava!!! Così..."
( continuate!! ).
Lilabel (Elixa)
26-05-2006, 19.49.26
io il compasso lo uso come una bacchetta cioè magicamente!
nina-cesca
27-05-2006, 09.45.45
Beata te Lilabel!!! ;););):D:D:D
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.