PDA

Visualizza versione completa : Infelici dei nostri difetti? Impariamo ad essere autoironoci!

MittyMe
20-05-2006, 23.24.39
:DEcco un corso d autoironismo su tuttio quello k nn c piace d noi... xké l'unico modo x convivere con i nostri difettucci è quello d... riderci sù :P:P:P
Sono aperte le iscrizioni, durante il corso ognuno deve descrivere il proprio difetto e farci una battuta! Ogni iscritto deve votare la battuta k gli è piaciuta d +, ki, prima della fine del corso avrà + voti verrà eletto "capocorso". :cool:
Nn vergognatevi d dire k avete qualcosa come dei rotoli d filo spinato ai denti, o dei cerkietti d vetro spessi 20cm sul naso, magari lungo mezzometro!
Vanno bn anke dei difetti caratteriali come essere + scorbutici del vekkietto nella casa d fronte,oppoure essere troppo impulsivi :/:/

Ad esempio io ho naso enorme (quando conosco qlc fatico a fargli credere k nn dico quasi mai bugie :lol::lol::lol: -lo so, nn è il massimo cm battuta, ma la mancanza di senzo dell'umor è un altro mio defetto), dei grovigli d fil d ferro ai denti k servno a coprire un qualcosa molto simile a una dentiera passata sotto una falciatrice (vincerei sicuramente il premio "miss denti xfetti"... sì... nell'inghilterra del medioevo!)
...
insomma cose così...
dimenticavo: gli iscritti al corso potranno suggerirsi delle battute (ovviamente nn troppo acide) tra d loro, ;), l'apertura del corso è ancora da decidere, ;), alla fine c sarà un esame d verifica x vedere se in tt la durata del corso hanno imparato o migliorato il loro modo d autoironizzarsi.
L'esame verrà tenuto con me il "capocorso" e lo "scelto del corso" (cioè, :cool::cool:, quello k verrà voato dagli iscritti x essere il terzo commissario dell'esame)...
... :D...

Beh, k altro dire? vi aspetto in tante!

Serestreghetta'92
21-05-2006, 11.01.28
sembra interessante, per chi come me ha difetti da vendere (magari ci fosse un mercato dei difetti.... ma li comprerebbe?)

chiarasuper
23-05-2006, 14.13.37
io ho 1 naso cn narici grosse,sfortunata...no,x nienteeeeeee!!!!!almeno qnd vado in montagna
o al mare respiro bene tt l'aria pulita e vivo +...pura!:lol::lol::lol::lol::lol::rolleyes:
lo so,nn fa ridere ma almeno e qst k penso.:cool:

Vevve (W Jesse)
28-05-2006, 14.53.45
io sn magra ma ho il sedere 1 po' tanto grosso e sembro una bottiglia di qll larghe e bombate in basso e con il collo stretto:D !!! lo so nn fa tanto ridere :Dma nn è nammeno proprio vero !!;):P

MittyMe
28-05-2006, 19.17.58
Quindi vi volete iscrivere?
Ad esempio... sn daccordissimo con Chiarasuper... del resto è vero...
... :D:D:D...
se hai il naso cm il mio o il suo, quando vai in montagna è un sacco comodo;

X quanto riguarda il commento di Vevve-(W Jesse) 6 un po' acida (con te sessa e con quella povera bottiglia) definendoti una boccettina bombata, ma stai andando avanti con lo spirito giusto;

Serestreghatta, sn sicura k se mettessi in vendita i tuoi difetti faresti un successone (approposito, specifica un po' k tipo di difetti sono), ma alle volte è meglio tenersele care queste "pekke", certo se capita una buona offerta... ;);)

chiarasuper
05-06-2006, 14.56.41
> Vevve (W Jesse) ha scritto:

> io sn magra ma ho il sedere 1 po' tanto grosso e sembro una bottiglia di qll larghe e bombate in basso e con il collo stretto :D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol: !!! lo so nn fa tanto ridere :Dma nn è nammeno proprio vero !!;):P

P.S.
XCHE 6 COSI CRUDELE?:o

Vevve (W Jesse)
05-06-2006, 18.36.02
xkè sn così e basta ... :D:lol:;):P !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma 1 po' skerzavo !!!!!:);):P:D ( nn è proprio così grande il mio sedere !!!!!!!!!!!!!;):P:P )

MittyMe
06-06-2006, 14.33.21
Avanti! non c'è proprio + nessuno ke si vuole scrivere?????
Negli ultimi giorni non ci sn stata... sto scrivendo da circa 800 km da casa mia, ma sta sera torno a casa!

chiarasuper
06-06-2006, 14.50.21
> MittyMe ha scritto:

> Avanti! non c'è proprio + nessuno ke si vuole scrivere?????
Negli ultimi giorni non ci sn stata... sto scrivendo da circa 800 km da casa mia, ma sta sera torno a casa!

wow...ma dv abiti?

MittyMe
07-06-2006, 20.50.56
Sn della provincia d Foggia, ieri stavo in provincia d Varese, da mia cugina.

P.S. Tu dv abiti?

cuoricino
31-08-2006, 21.53.32
MittyMe ai ragione che lunico modo per convivere con i difetti e riderci su io ci ho provato ed hai ragione!!!!!!!:lol::D:):cool::rolleyes: