PDA

Visualizza versione completa : Mi piace 1 ragazzo!!!!

Sana
23-05-2006, 14.34.59
:DSi kiama Simone,ma è già fidanzato!!!Ke kaos!!!!:(

Micky
26-05-2006, 12.19.39
Non so come aiutarti ma fammi sapere se ci sono novità.
P.S. Diventiamo amiche?
By da Micky!!!;)

Flour93
26-05-2006, 18.16.17
Anke a me piace un raga da febbraio e in poco tempo lui mi ha conosciuta e durante scuola mi guardava e poi pum!Adesso siamo insieme!
Quindi inizia a messaggiare cn lui e poi vedrai!
Se avverrà tutto cm quello ke è successo a me vedrai ke starai insieme a lui se no avrete una grande amicizia!!!!!!!!!!!!!!!! E pensare ke nn li volevo più parlare e adesso invece...
cmq vedrai ke se è andata a me andrà bene pure a te... e se si lascia cn la tipa tu stalli vicino però nn troppo perkè poi pensa ke nn volevi ke lui si lasciasse cn ella...allora in poke parole stalli vicino d'amica e poi se si lascia cn la sua fida. stalli sempre vicino cm sua amica e poi magari scocca qualke cs!
spero di essere stata d'aiuto!

Lilabel (Elixa)
26-05-2006, 19.40.39
a me la stessa cosa ma non con un compagno di classe, ci siamo conossciutti in vaca e siamo gocce d'acqua

Milla!
26-05-2006, 19.47.55
anche a me piace una persona,ma il prossimo anno va ha studiare in svizzere!!:(:(che peccato!!!!!e io nn posso farci niente!!!perchè,sono le prof che vogliono che vada via!!io nn voglio!!!!perchè prima di tutto siamo diventati amici,poi nn lo rivedrò mai più!!!cmq nn è sempre vero che funziona quello che ha detto flour93,perchè anche io alle elementari ho mess. per un anno intero con un ragazzo,lui nn era neanche fida!!!!!ma siamo rimasti amici!!cmq io con i ragazzi ho chiuso,nn mi va mai bene una cosa!!:mad::mad::mad:

Flour93
27-05-2006, 13.35.35
ma milla confidati dai...magari poi...lui resta anke se un po' impossibile...

Serestreghetta'92
27-05-2006, 15.03.12
scusa, Flour93, non voglio fare la saputella (perchè non lo sono) ma si dice stagli non stalli....
comunque anche a me piace un mio compagno di classe...