Visualizza versione completa : Cartella per le mie ragazzuole : Vicky Ryan e Giulee..by marty+lee
Marty+Lee
10-10-2005, 16.59.01
Ciao cicce mie!!!!!!!!!!! Come va??? Ho creato questa cartella per noi 3 dato che amiamo tanto Lee e siamo tanto amiche nel forum.Vedete tutte le cartelle del forum...bhè saranno riunite inquesta cartellA:D così potremmo chiacchierare di tutto e di tutti in qualsiasi momento in questA cartella...V.V.B.
Marty Lee;)
Marty+Lee
11-10-2005, 17.16.20
ehy dove siete?Non avete visto questa cartella??:(:(:(
Giulee per caso fai parte del forum di www.blueonelove.it
????:|
giulee**
11-10-2005, 20.03.23
ammmmmmmoooooooooorrrreeee! ekkime....cmq skusa se nn sn venuta oggi pom ma ho 1 botto d compiti ankora da finire e ho finito pallav alle 5..........cmq nn faccio partel del forum dei blue...xkè penso ke mia madre mi sbatterebbe fuori kasa!!!! massimo qst forum....xkè sa ke è "vigilato"....
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ;)
VICKY RYAN
12-10-2005, 14.53.26
Eccomi qui! :D
giulee**
12-10-2005, 18.01.49
ke s dice?
Marty+Lee
12-10-2005, 19.02.59
Siccome vedendo quel forum ho visto una di nome giulee...:cool:mi è venuto un dubbio! Se vi dico i miei problemi d'amore sapete darmi un consiglio???:|:|
VICKY RYAN
13-10-2005, 07.17.38
Ecco l'esperta (cioé io :lol:)! Sputa il rospo!
Dove hai trovato l'avatar ke hai ora, Marty?
Marty+Lee
13-10-2005, 13.59.27
Allora:
tutto cominciò l sera del 23 Settembre 2005 quando al compleanno di una mia compagna, c'erano quelli belli di 2° C:cool::cool::cool:.
Prima di allora non avevo mai fatto caso a Dario, ma vedendo che mi seguiva mi sono accorta di lui.
Dopo aver mangiato uno brutto di 2C ha chiesto alla mia amica se voleva sgamare. Io non sapevo cosa significasse e nessuno me lo voleva dire ma Dario mi ha preso per il braccio e guardandoMI negli occhi mi ha detto che significava.
Sono rimasta folgorata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
Prima di ciò a me piaceva Miky, ma lui non mi voleva....
Adesso Miky sta mostrando un "certo" interesse per me
Marty+Lee
13-10-2005, 14.02.46
Adesso io sono indecisa: Dario o Miky?!?!?!
punto della situazione: Miky mi guarda sempre, Dario ogni tanto e io non so scegliere!!!! Aaaaaiiuuuuttttoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(
giulee**
13-10-2005, 18.23.23
> Marty+Lee ha scritto:
> Siccome vedendo quel forum ho visto una di nome giulee...:cool:mi è venuto un dubbio! Se vi dico i miei problemi d'amore sapete darmi un consiglio???:|:|
certo! cmq nn sn registrata a ness altro forum
giulee**
13-10-2005, 18.25.59
> Marty+Lee ha scritto:
> Adesso io sono indecisa: Dario o Miky?!?!?!
punto della situazione: Miky mi guarda sempre, Dario ogni tanto e io non so scegliere!!!! Aaaaaiiuuuuttttoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(
segui il tuo cuore..................lo puoi decidere sl tu. tu sai ki vuoi...ki è la xsona ke t attrae qnd la vedi? ke t fa sent unika ecc??? miky o dario??? scegli ki t piace....cmq anke se dario nn t s fila...se ami lui scegli lui...ok? ;) in bokka al lupo
Marty+Lee
14-10-2005, 13.58.13
Ahhh e stamattina Dario mi guardava con la coda nell'occhio per non farsi vedere dai suoi amici ed è diventato rosso;) mentre anche miky mi guarda sempre!Sn troppo confusa!:|
VICKY RYAN
14-10-2005, 14.01.07
Marty 6 in linea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulee**
14-10-2005, 16.06.10
> Marty+Lee ha scritto:
> Ahhh e stamattina Dario mi guardava con la coda nell'occhio per non farsi vedere dai suoi amici ed è diventato rosso;) mentre anche miky mi guarda sempre!Sn troppo confusa!:|
:o..nn so + ke dirti..il mio cons t l'ho dato...scegli ki ami!;)
Marty+Lee
14-10-2005, 18.29.04
Io amo Dario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
Ma giulee hai visto che Alchemy Girl ha il tuo stesso avatar anzi il mio?????????:/:mad:
Non ti da fastidio????
Marty+Lee
15-10-2005, 13.14.57
Sapete che ho scopert...Miky nn è fidanzato!!!:cool::cool::cool::cool:
VICKY RYAN
15-10-2005, 13.18.51
6 fortunata! C'è un mio compagno ke penso mi faccia il filo, ma io... nisba! NON voglio ragazzi!
giulee**
15-10-2005, 13.32.58
> Marty+Lee ha scritto:
> Sapete che ho scopert...Miky nn è fidanzato!!!:cool::cool::cool::cool:
colpisci sorella! ;)
giulee**
15-10-2005, 13.34.46
> Marty+Lee ha scritto:
> Io amo Dario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
Ma giulee hai visto che Alchemy Girl ha il tuo stesso avatar anzi il mio?????????:/:mad:
Non ti da fastidio????
coooooooosaaa??? :mad: nn m sn akkorta....ora vado e colpisco! :lol:
Marty+Lee
15-10-2005, 18.21.58
Grazie sorelle!!!!!;)
Grazie dei consigli!Giulee dove hai trovato quello stupendo avatar???:D
VICKY RYAN
16-10-2005, 12.52.32
Io ne sto cercando uno bellissimo... Ma non lo metto subito... Eheheh... Vi stupirò! :cool:
giulee**
16-10-2005, 17.37.58
> Marty+Lee ha scritto:
> Grazie sorelle!!!!!;)
Grazie dei consigli!Giulee dove hai trovato quello stupendo avatar???:D
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh!!!!!!!!!! sapessiii!!!!! skerzo ho preso la foto intera da lee-ryan.org e poi l'ho tagliata................;) bello veroo?? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
giulee**
16-10-2005, 17.39.08
cmq gli avatar ke avete sn tt meglio dei miei.............................................. ..................:( sig sobbb
giulee**
16-10-2005, 17.42.29
> VICKY RYAN ha scritto:
> 6 fortunata! C'è un mio compagno ke penso mi faccia il filo, ma io... nisba! NON voglio ragazzi!
:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o cooooooooooosa? cm fai a nn volere ragazzi????? io nn c'è 1 periodo in cui nn me ne piace 1!!!!!! ma io sn 1 disastrone......(nn cn i raga è! kn loro me la kavo discretamente...:lol:)...........meglio essere cm te!!!!!!!!!! fidati! xò.......io kosì sn convinta di farmi la "corazza" xkè essere mollata, ecc...nn corrisposta.......in 1 certo senso t fortifika! lasciate xdere...sn 1 idiota in qst momento....................è ke mi maka il mio c...qst mi fa vaneggiare.!!!
giulee**
16-10-2005, 17.44.35
sentite raga....io mi fido di voi....nn ce la faccio + a tenermi il vero nome dentro di me del mio "c"....ve lo devo dire...... si kiama............................................. .............
!!!!!!!.......IL MIO AMORE E' IO AMO !!!!........................ LO AAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMOOOOO! COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
oh... :rolleyes: finalmente mi sn liberata.........stavo skoppiando....:lol:
VICKY RYAN
17-10-2005, 13.31.13
> giulee** ha scritto:
> sentite raga....io mi fido di voi....nn ce la faccio + a tenermi il vero nome dentro di me del mio "c"....ve lo devo dire...... si kiama............................................. .............
.......................CRISTIANO!!!!!!!.......IL MIO AMORE E' CRISTIANOOOO!!!!!! IO AMO CRISTIANO!!!!........................ LO AAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMOOOOO! CRISTIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Giulee**! Forse non te ne 6 accorta, ma l'avevi già detto, xke avevi kiesto 1 avatar con la scritta "Cristiano ti amo"!!! Sbadatona! No vabbè, cmq ho comprato il Cioé nuovo.... Mamma che foto stupende! Come avatar volevo mettere quella di Lee ke mangia il cioccolato, ma a rimpicciolirla è venuta uno schifo... :(
Marty+Lee
17-10-2005, 14.04.24
Cristiano Lee Dario Miky.....ma quanti amori.... e tu Vicky sei innamorata di qualcuno????
giulee**
17-10-2005, 18.01.03
> VICKY RYAN ha scritto:
> > giulee** ha scritto:
> sentite raga....io mi fido di voi....nn ce la faccio + a tenermi il vero nome dentro di me del mio "c"....ve lo devo dire...... si kiama............................................. .............
.......................!!!!!!!.......IL MIO AMORE E' !!!!!! IO AMO !!!!........................ LO AAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMOOOOO!
Giulee**! Forse non te ne 6 accorta, ma l'avevi già detto, xke avevi kiesto 1 avatar con la scritta " ti amo"!!! Sbadatona! No vabbè, cmq ho comprato il Cioé nuovo.... Mamma che foto stupende! Come avatar volevo mettere quella di Lee ke mangia il cioccolato, ma a rimpicciolirla è venuta uno schifo... :(
ups...:/....:lol:
Marty+Lee
17-10-2005, 18.21.09
Ma come si fa a rimpicciolire le foto???:|:|:|
VICKY RYAN
18-10-2005, 13.39.54
Le copi e incolli su paint, premi prima Ctrl+5 e poi Ctrl+W e così puoi rimpicciolirla del 50%, 80% ecc... Sono 1 esxta!
Marty+Lee
19-10-2005, 19.19.19
Ok...mi state escludendo...:(:(:(
giulee**
21-10-2005, 16.03.21
> Marty+Lee ha scritto:
> Ok...mi state escludendo...:(:(:(
nooooo........tesoraaa!!! tvttttttttttttttttttttttb :D
giulee**
21-10-2005, 16.12.39
oggi a scuola mia c'era lo sciopero dei prof...e noi studenti (eravamo in 10!) siamo andati in giro a viale europa...(gia ma ke lo diko a fare a voi ke siamo andati a v europa? nn state a roma!!! vabè....) e abbiamo mangiato da mc...c'era pure - (nn posso dire il nome) e poi siamo andati da brandy mellville (nn so se konoscete) e 1 mio amiko mi ha comprato 1 anello molto carino...ma xkè nn me l'ha comprato ki sapete voi? :( vabè...cmq il mio amiko è stato molto gentile! :) baciotti
giulee**
21-10-2005, 16.15.01
ah...approposito...il mio migliore amiko mi ha detto "giulia devi stare attenta a qll ke scrivi in chat" e quindi ho pensato...nn è ke su qst forum ha visto ke ho scritto ke amavo ki sapete voi?? nn è ke potreste modifikare i messaggi vostri in cui c'è scritto il nome di ki sapete voi???? (scusate l'intreccio di parole!!!!!!!!) :( è dura la vita
giulee**
21-10-2005, 16.18.48
notizia schifosa ho pure pianto. allora...oggi a pallavolo il mio misterr mi ha detto ke le partite del campionato in casa ci saranno il mercoledì alle 3....e io indovinate dove sto? a latino....ke nn posso assolutamente saltare. addio campionato praticamente. :(:(:(:(:(:(:( la pallavolo è tutta la mia vita....ho aspettato cn ansia il mio secondo campionato...quello vero. in cui sarei stata 1 delle protagoniste........perchè? perchè? perchè la vita mi vuole così male.......togliermi una delle cose + belle x me........ cosa ho fatto di male? è 1 periodo così brutto...:(
VICKY RYAN
21-10-2005, 17.04.47
Poverina, mi dispiace... Ma se ti può consolare... Giorgio mi ha telefonato e quando io gli ho detto che non volevo più sentirlo me ne ha dette di tutti i colori...
Però, quel tuo amico è gentile! Io ci farei un pensierino! E poi questa nn è una chat, qui i messaggi sono controllati 1 x 1...
VICKY RYAN
21-10-2005, 17.12.04
Ti capisco... Anke io ci ero rimasta male x la faccenda dell'e-mail, xke io vivo per matite e album! Il disegno mi aiuta molto... :)
giulee**
21-10-2005, 20.06.26
> VICKY RYAN ha scritto:
> Poverina, mi dispiace... Ma se ti può consolare... Giorgio mi ha telefonato e quando io gli ho detto che non volevo più sentirlo me ne ha dette di tutti i colori...
Però, quel tuo amico è gentile! Io ci farei un pensierino! E poi questa nn è una chat, qui i messaggi sono controllati 1 x 1...
1 pensierino?? su tommaso???? ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahah ahaha!!!!!!!! lui nn ha in testa me..:lol:.ma vittoria...è 1 mia amika....:)
giulee**
21-10-2005, 20.08.07
> VICKY RYAN ha scritto:
> Poverina, mi dispiace... Ma se ti può consolare... Giorgio mi ha telefonato e quando io gli ho detto che non volevo più sentirlo me ne ha dette di tutti i colori...
ah....mi sn dimentikata di dirti..........su giorgio. come ti senti ora x lui? stai bene si? t ha trattato male??? sto scemo... (come direbbero dalle parti mie...:P)
VICKY RYAN
23-10-2005, 17.13.56
Com'è andata? Uno schifo... Prima mi ha quasi ordinato di tornare con lui, poi me ne ha dette di tutti i colori: rosso, blu, giallo, verde, nero.... :mad:
Si accettano scommesse: quali singoli estrarrà secondo voi Lee? Per me, sicuramente Jump, forse snche Miss My Everithing... ;)
moony
23-10-2005, 17.15.18
:what:
VICKY RYAN
23-10-2005, 17.23.11
Moony cos'è ke nn capisci??? Stavo raccontando cosa ha fatto quell'egregio ragazzo di nome Giorgio... :( Che traditore.... :(:(:(:(:(
moony
23-10-2005, 17.31.05
Appunto...mi pare proprio un comportamento incomprensibile. Mi auguro che tu non voglia più incontrare quel ragazzo!!!
giulee**
23-10-2005, 18.07.13
Si accettano scommesse: quali singoli estrarrà secondo voi Lee? Per me, sicuramente Jump, forse snche Miss My Everithing... ;)
vabè........lasciamo xdere giorgio...ke è meglio...cmq il prox singolo d lee sarà turn your car around..............nn so se lo sapevi...ma penso d sì...e dopo tyca.........bo....nn lo so proprio!!!!
VICKY RYAN
24-10-2005, 13.22.53
Sì, lo sapevo, ma io intendevo dopo Turn! Chissà...
X Moony: vederlo???????????????????????????????????? Fossi matta! :mad:
Marty+Lee
24-10-2005, 14.02.57
sapete la novità!?!?! Alcune mie comp. sono andate alla festa del mio amore Dario e lui ha detto che si vuole mettere con me! Sn troppo felice!!!!!!!!!!!!;););););););)
giulee**
24-10-2005, 16.35.27
> Marty+Lee ha scritto:
> sapete la novità!?!?! Alcune mie comp. sono andate alla festa del mio amore Dario e lui ha detto che si vuole mettere con me! Sn troppo felice!!!!!!!!!!!!;););););););)
beata te...........oggi ho kapito ke c è di nuovo innamoreato di v...........gli ha scritto 1 bigl dopo ke aveva litigat cn lei cn scritto tvtttt........b e il bello è ke lei me lo fa notare...pur sapendo ke m piace...uffa...in qst giormi sn trp triste........ la pallavolo, mia nonna ke sta male, c e v....io.....la scuola ke è angosciante...la corsa campestre...:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:( mi voglio uccidere...vi dispiace se lo faccio?! oppure aspetto il concerto di lee e poi mi uccido davanti ai suoi okki? almeno muoio x amore...! :(:(:(:(:(:(:(
Marty+Lee
24-10-2005, 17.21.24
Giu tutti passiamo un certo periodo di depressione ma bisogna superarlo...vedi solo oggi ho capito che Dario mi vuole mentre prima credevo che gli facevo schifo. Può darsi che tu piaci a c. e che nn lo vuole fare vedere...kiss...
VICKY RYAN
24-10-2005, 19.56.34
Dài Giulee**! Le amike servono a questo, no??? ;););) pensa a qualcosa di bello, ascolta la tua canzonepreferita, guarda un film... queste sono piccole consolazi0oni, ma soprattutto.... SFOGATI! ;):D:)
giulee**
25-10-2005, 18.09.32
diciamo ke è passato ttt tranne c.......................................... cmq oggi la prof di ita ha detto ke domani nn c'è latino e così io posso fare la partita!!!!!!!!!!!!!!!! sì! sì! sì! sì! sì! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: adoro adoro adoro adoro adoro la mia dorata pallavolo....!!!!!!! è la cosa + importante!
Marty+Lee
26-10-2005, 13.59.09
Sono contenta per te
X Vicky... mi avevi detto di venire... ed eccomi qui! E' questa la cartella, vero?...:)
Marty+Lee
26-10-2005, 18.50.14
Ciao Erin!!!!!!!!!1
Mi sento un po' fuori posto... voi con gli avatar di Lee Ryan e io con quello di Billie Joe Armstrong...
Ma che importa in fondo????????????! :)
Ciao a tutte!!!!
VICKY RYAN
27-10-2005, 13.41.16
> Erin ha scritto:
> Mi sento un po' fuori posto... voi con gli avatar di Lee Ryan e io con quello di Billie Joe Armstrong...
Ma che importa in fondo????????????! :)
Ciao a tutte!!!!
Sai che ti dico? Chi se ne importa!!!!!! Questo è un forum di AMICIZIA... Anzi, così possiamo confrontare le nostre passioni... Per esempio... xke ami qst genere di musica?
Marty+Lee
27-10-2005, 13.45.23
sEI UNA NOSTRA AMICA NN IMPORTANO I GENERI MUSICALI
VICKY RYAN
27-10-2005, 13.50.05
Marty 6 in linea!!!! kiakkieriamo? :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Marty+Lee
27-10-2005, 13.57.10
ok va bene! ti piace il mio nuovo avatar???Il tuo eè bellissimo
> Marty+Lee ha scritto:
> sEI UNA NOSTRA AMICA NN IMPORTANO I GENERI MUSICALI
Appunto!!!!!!!!! :D
VICKY RYAN
27-10-2005, 16.06.52
Scusa, poi mi si è spenta la connesione e non è più partita! Sto computer è rimbambito! Ora è lentissimo xke sto ricevendo 1 msg dalla zia e dovrebbe essere il video di Turn your car around o la canzone Ho te... Spero ke si sbrighi!
A me piace il soul xke sono una sognatrice... e non amo la musica troppo movimentata... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giulee**
27-10-2005, 17.05.51
ehi??? nn v sn mankata neanke 1 po? :( cmq nn sn venuta xkè avevo il compito di mate.....è andata molto bene direi... probabilmente prenderò buono...o distinto...e poi ho fatto la prima amikevole........abbiamo xso 2 a 1...ma xkè giokavamo cn le + grandi....ma siamo state brave.... purtroppo il capitano è 1 ragazza davvero antip.....
VICKY RYAN
27-10-2005, 17.22.47
Ciaooooooooooooooo!!! Certo ke mi 6 mancata! X la partita nn ti preocc, l'importante è mettercela tutta! oggi ho avuto compito di italiano e penso ke sia andata bene... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Marty+Lee
27-10-2005, 17.57.25
Ciao !!!!!!!!!!!!
Sapete che forse Dario domani mi chiede di mettermi con lui!?!?!?!
Mi sei mancata Giu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
T.v.t.t.t.t.t.tt.t.t.t.t.t.t.t..tb.
OPSSSSSSSSSS
V.v..t.t.t.t.t.t.t.t..t.tt..t.tt.t.t..t.t.t.t.t..t b.
Oggi mi hanno messo l'apparecchio fisso... e devo tenerlo fino a settembre dell'anno prossimo... fa un male cane.... :(
Marty+Lee
28-10-2005, 14.02.10
> Erin ha scritto:
> Oggi mi hanno messo l'apparecchio fisso... e devo tenerlo fino a settembre dell'anno prossimo... fa un male cane.... :(
Mi dispiace cmq Dario nn mi ha chiesto di mettermi con lui ma è sceso 3 volte nella mia classe con delle scuse assurde e mi guardava sempre;)
VICKY RYAN
28-10-2005, 14.11.29
Ce l'ho ank'io da 3 mesi e lo dovrò tenere x 2 anni.... :mad: Vedrai ke il male passa entro poki giorni... E' solo 1 po' di fastidio xke te li senti "stretti" :D
Spero davvero che passi velocemente... grazie Vicky
giulee**
28-10-2005, 16.06.51
pure io ho l'apparekkio fisso!!! xò è trasparente...me lo sn messo 3 7mae fa.......all'inizio fa male ma ora nn ,lo sento... cmq lunedì 31 alle 21 su mtv c'è "a night with...blue!" io me lo registro xkè sto a 1 festa..........:D oggi è il compli di mia madre!"!! e all'allenamento ho giokato trp bene...!!! ;) sn felice vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Marty+Lee
28-10-2005, 17.34.36
Mi dispiace Erin:(:(:(:(:(:(
Fortunatamente io nn ho l'apparecchio...
giulee**
31-10-2005, 11.59.40
ehi ragaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi mega festa di halloween!!! vedo il mio amore!!! :D io mi metto: jeans, (xkè dobbiamo korrere) skarpe col takko stregoneste, maglione nero, kappello, e mi sn comprata la piastra x lisciarmi i capelli...sn 1 inkanto!!!! poi mi trukkerò ecc.....!! sarò stupenda!!!!!! :D :D :D :D :D :D
PS: stasera nn perdetevi a night with blue su mtv alle 21!! io me lo reggistro! ;) 1 baci8 dalla vostra streghetta! ;) :D
VICKY RYAN
31-10-2005, 12.50.47
Ciaoooooo! Ank'io mi vedo "A night with"!!! Vediamo un po' ke c'è... eheheh! :lol::lol::rolleyes::cool::cool: Auguri a tua madre!!! ;););)
www.lee-ryan.org/index2.php?id=babypictures
www.lee-ryan.org/index2.php?id=styles
Clikkate qui... e vedrete!!!! :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::coo l::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::coo l::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool:
Marty+Lee
31-10-2005, 13.59.06
:mad::rolleyes::cool::):|:(:D:o;):/:P:lol:
VICKY RYAN
31-10-2005, 15.06.34
> Marty+Lee ha scritto:
> :mad::rolleyes::cool::):|:(:D:o;):/:P:lol:
Ehm... ke significa???
Erin, siamo in linea sempre agli stessi orari! Peccato ke non ci sia moony altrimenti avremmo potuto kiakkierare! Cm va l'apparekkio? consolati pensano alla maledizione dei dent del giudizio: penso sia meglio l'apparekkio! ;):P
giulee**
31-10-2005, 22.04.55
la festa è andata benino. cn il gioko della bottiglia mi sn rimediata 1 bacio da cristiano (LA COSA + BELLA DELLA MIA VITA :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:), 2 da davide, 1 da flavio, 1 da tommaso, 1 da giorgio, 3 dal cugino di cristiano! però alla fine della festa abbiamo deciso di ballare a coppie. sl 2 raga avevano kiesto di ballare ad 1 mia amika...e secondo gli altri raga io lo dovevo chiedere a cristiano. io sn troppo timida...e ho detto no...lui è + timido di me...e quindi non abbiamo combinato niente. anzi lui si è arrabiato...xkè i suoi amici hanno insistito...allora ha mandato a quel paese ttt...e se n'è andato. :(:(:(:( sn triste...io lo amo da impazzire...:(
giulee**
31-10-2005, 22.09.03
> VICKY RYAN ha scritto:
> Ciaoooooo! Ank'io mi vedo "A night with"!!! Vediamo un po' ke c'è... eheheh! :lol::lol::rolleyes::cool::cool: Auguri a tua madre!!! ;););)
www.lee-ryan.org/index2.php?id=babypictures
www.lee-ryan.org/index2.php?id=styles
Clikkate qui... e vedrete!!!! :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::coo l::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::coo l::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool:
davvero hai visto a night with? :o a mia cugina gli si è blokkato il registratore...e quindi addio!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( tristezza infinita :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
01-11-2005, 10.08.36
Allora te lo racconto io. :) X nnt al mondo devi xderlo!
Si è raccontata la loro storia, di gruppo e da solisti. Hanno trasmesso dei video:All rise, One love, If you come back, Fly by 2, Sorry ecc ecc, U make me wanna, quello con Stevie Wonder, Breathe easy, Bubblin, Turn your car around e il nuovo video di Simon. Poi c'era l'intervista del dvd + altre:
- Una a Lee, ke diceva di stare bene da solo ma ke l'amicizia x gli altri resta immutata. Era troppo figo!
- Una a Simon, ke parlava del suo cd.
- Una a Ant, su Elton John.
- Varie a ttt e 3. Lee diceva di essere viziato da sua madre!
Poi c'è stato il backstage del One love concert e del video di Breathe easy! C'era Lee con i mutandoni di lana (ke fisico... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: . Poi mentre Ant parla, passa la ragazza del video, e lui resta a guardarla imbambolato. E Lee dice: "Devo insegnarle io come si bacia, non ha uno stile!". Troppo forte! Poi ci sono state altre cose ma nn me le ricordo tutte. Ah sì, il video di Only words I know! :lol::lol::lol::lol::lol: Mi sono fatta 100000 risate quando Lee fa la capriola e cade di skiena!
Marty+Lee
01-11-2005, 10.21.54
Neanche io ho visto a night with..:(:(:(:(:(
Ma perchè adesso mi si vede il forum molto più grande di prima??????:|:|:|
giulee**
01-11-2005, 11.59.28
troppo figo! cmq le interviste se sn qlle di guilty o quelle del best of (dvd) le ho gia viste...e i video...vabè ho il dvd... però sarebbe bellissimo vederlo...aaaaaaaaaaahh! lo posso vedere su sky!! canale 704...mtv hits! rifanno ttt gli show di mtv! devo sl guardare qndo lo rifanno!!!! :D siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :lol:
giulee**
01-11-2005, 12.00.39
ma nn mi dite niente della festa?????? guardate pg 3... :( ditemi cosa ne pensate..:(
Marty+Lee
01-11-2005, 12.15.39
Bè...secondo me Cristiano è innamoratissimo di te...e a me di Dario che diventa rossissimo quando mi vede e mi guarda sempre... ( quando può io sono al piano terra e lui e all'ultimo piano della scuola ) che mi dite...??????? Poi se volete vi racconto altre cose su Dario tu giù raccontami altre cose su Cristiano!
VICKY RYAN
01-11-2005, 13.28.29
Inutile dirlo.... Cristiano è pazzo di te!
Cmq, Marty, devi solo cliccare "Visualizza" e poi "Carattere", così il forum ti si visualizzerà a grandezza normale :D
giulee**
01-11-2005, 18.01.06
ragazze????? è imposs...:o cristiano nn è innamorato di vittoria...lo sanno ttt............................ttt quelli della classe sn innamorati di vittoria...:(:(:(:( poi io ora ho paura ke lui sia arrabiato cn me................................................ ...........x il fatto di ballare...lui potrebbe pensare ke io ho alimentato ttt il kasino ke è successo...xkè lui si infastidisce quando gli si vengono dette certe cose...:/ nn so + ke pensare...so sl ke lo amo tantissimo...:(
giulee**
01-11-2005, 18.02.27
> Marty+Lee ha scritto:
> Bè...secondo me Cristiano è innamoratissimo di te...e a me di Dario che diventa rossissimo quando mi vede e mi guarda sempre... ( quando può io sono al piano terra e lui e all'ultimo piano della scuola ) che mi dite...??????? Poi se volete vi racconto altre cose su Dario tu giù raccontami altre cose su Cristiano!
be su dario ke t devo dire...ma dai!! si sa ke è kotto di te! ;)
giulee**
01-11-2005, 18.04.17
ehy raga sapete ke suoneria ho x il cell???? army of lovers...e cm avviso dei mess...ho breathe easy!!! ;)
;) I'm the biggest blue fan ;) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Marty+Lee
01-11-2005, 18.25.32
Anche io sono convinta di piacere a Dario...me lo dicono tutti.... sai io nn mi considero molo carina ma ci sono 6 ragazzi che mi vengono dietro....E poi secondo me Giù Cristiano è innamorato di te e chi se ne frega di Vittoria!;)
Marty+Lee
01-11-2005, 18.26.33
x la suoneria ho Curtain Falls per le chiamate e I Believe My Heart per i mess
VICKY RYAN
01-11-2005, 20.18.06
Io x le kiamate ho Guilty, x i mess un bip. Sto aspettando la suon di Turn your car around. :lol:
Marty+Lee
02-11-2005, 09.03.06
E
Marty+Lee
02-11-2005, 09.04.29
> giulee** ha scritto:
!!!!!!!.......IL MIO AMORE E' IO AMO !!!!........................ LO AAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMOOOOO! COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
oh... :rolleyes: finalmente mi sn liberata.........stavo skoppiando....:lol:
Parlami di più di Cristiano e tu Vicky problemi di cuore????
VICKY RYAN
02-11-2005, 10.13.18
Allora... Ho letto il tuo problema... Dario è innamorato o almeno interessato. Forse ha detto d volersi mettere con te senza pensarci e poi se n'è vergognato. Ma fa intendere di tenere molto a te. Poi... le ipotesi sono infinite: potresti piacere a un suo amico, forse deve dirti qualcosa di importante, oppure... boh! Questo devi scoprirlo tu.
Problemi di cuore? Chiedete a me! Ne so qualcosa io... Se ripenso a quest'estate mi viene da piangere... :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( ormai solo Lee è il mio amore irraggiungibile :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(
www.leeryanfan.com/musicvideos/turnyourcararound/117jpg :)
Marty+Lee
02-11-2005, 11.29.15
> VICKY RYAN ha scritto:
> Allora... Ho letto il tuo problema... Dario è innamorato o almeno interessato. Forse ha detto d volersi mettere con te senza pensarci e poi se n'è vergognato. Ma fa intendere di tenere molto a te. Poi... le ipotesi sono infinite: potresti piacere a un suo amico, forse deve dirti qualcosa di importante, oppure... boh! Questo devi scoprirlo tu.
Problemi di cuore? Chiedete a me! Ne so qualcosa io... Se ripenso a quest'estate mi viene da piangere... :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( ormai solo Lee è il mio amore irraggiungibile :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(
PERCHE' IRRAGGIUNGIBILE???
www.leeryanfan.com/musicvideos/turnyourcararound/117jpg :)
Marty+Lee
02-11-2005, 12.30.10
Cmq Vicky se vuoi avere idee più chiare sono qui...: ecco!
Nella mia classe ( 3d) ci sono due gruppi quello delle v.i.p. e l'altro delle più normali di cui faccio parte io.
Ora quando le v.i.p. di cui fa parte la mia amica Gioele escono ikl sabato si incontrno on la 2c e quindi con dario.Dario mi da l'impressione di volersi mettre con me infatti mi guarda sempre con un'aria tipo<<glielo dico o nn glielo dico?>>.
Ora quelle delle v.i.p. si comportano mooooooolltooooo meglio con me in confronto a prima e anche i maschi delle v.i.p. nn mi prendono più in giro.
Credo che Dario abbia detto alle v.i.p. di farmi entrare nel gruppo per mettersi con me...:cool::cool::cool:
Che ne pensi????
VICKY RYAN
02-11-2005, 13.28.27
>Marty+Lee ha scritto:
> PERCHE' IRRAGGIUNGIBILE???
Ma dai!!! Come "perché"??? Pensi forse che possa conoscerlo? Parlargli?? Stringergli la mano???
Comunque.... te lo ricordi Giorgio?
giulee**
02-11-2005, 20.01.17
raaaaaaaaaaaaaaagaaaaa!!! allora...1 cosa x volta...
marty, sn felice x te...si è kapito ke dario ti va dietro..e se te ne vanno dietro altri 6...be allora 6 carinissima!!!
vicky......ciccia...lee è diciamo parzialmente raggiungibile... lo potrai magare vedere.....incontrarlo...ma sposarlo, o cose del genere...... be...la cosa la vedo imposs!!!! :lol:
vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
PS: x qnto riguarda me e cris...be oggi hanno cambiat i posti...e io sn dalla parte opposta della classe a lui...e vittoria e la sua amiketta vamp sn dietro di lui!!!! kiakkierano sempre....................skerzano e ridono...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! destino crudele...:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(
Marty+Lee
03-11-2005, 11.33.57
Grazie!!!
VICKY RYAN
03-11-2005, 13.07.38
Ciao!!!
Aiuto, sono in crisi!!! Un mio compagno mi fa il filo... A me l'anno scorso piaceva, e lui lo sa, ma mi vedeva solo come amica, ora con la faccenda di G io non ne voglio più sapere di ragazzi ma mi sembra brutto dirgli di no!!! E poi sarebbe difficile, lui è il tipo con cui non si può fare un discorso serio, quindi sicuramente mi prenderebbe in giro!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(
Marty+Lee
03-11-2005, 17.28.04
Allora prima di darti un consiglio... ti piace ancora?
VICKY RYAN
03-11-2005, 17.30.36
Il succo è che come persona non mi dispiace, ma io diffido totalmente del sesso maskile. Te lo ricordi Giorgio, no? Beh, ha baciato una mia amica... :(:(:(:(:(:(:(
Marty+Lee
03-11-2005, 17.41.53
mi dovrei fidare ancora di dario????
Mi state facendo...demoralizzare...:(:(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
03-11-2005, 18.45.10
Certo ke ti devi fidare di lui! E nn demoralizzarti, lo sono abbastanza io da sola! :P Tira fuori un sorriso e la vita ti sorriderà... e forse anke Dario! :lol:
Marty+Lee
04-11-2005, 14.10.54
Vicky ti ho risposto nell'altra cartella....sono triste:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
04-11-2005, 14.23.17
Ank'io ti ho risposto... Stai su! E ricorda ke IL MONDO E' PIENO DI AMICI KE TI MERITANO MOLTO DI PIù DI DARIO!
giulee**
04-11-2005, 16.06.11
ragazze ragazze ragazze...prima di iniziare il mio diskorso... apro 1 parentesi...sapete come si dice??? (almeno a roma)
"ama il prossimo come te stesso, soprattutto se è bono e dell'altro sesso!" :D;) capito????? coi vostri amori vari....buttatevi!!!!marty...se dario fa kosì...peggio x lui!!!!!! VICKY...se qsto tuo amiko mostra interesse x te...nn tirarti indietro sl x lìesperienza di giorgio...x favore!!! come si dice?? si kiude una porta e si apre 1 portone!!! buttati cn qsto ragazzo... FORZA E KORAGGIO SORELLE!!!;)
cmq x qnto riguarda io e cristiano..beh...lui evidentemente l'anno scorso se l'è scordato...dimentikato. si è scordato il papavero, i messaggi carini, le chiamate alle 8 di sera...le mie mani dentro le sue...........lui si è scordato ttt. ora è vicino a vittoria...e nn si rikorda quasi +di me. è preso da lei...skerzano...ridono, e io dalla parte opposta della classe...lo guardo ridere cn lei...impotente e invidiosa... niente + bigliettini...scritte sl diario...:(:(:(:(:(:(:(:( io lo amo...e lui...per lui esiste sl lei.........:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( amore mio torna da me!!!!
giulee**
04-11-2005, 16.47.06
"...Ieri ho capito che
E´ da oggi che comincio senza te
E tu.. l´aria assente
Quasi come se io fossi trasparente
E vorrei fuggire via
e nascondermi da tutto questo
Ma resto immobile qui
Senza parlare...non ci riesco a staccarmi da te
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
E vivere..
Come se non fosse stato mai amore
Io sopravviverò
Adesso ancora come non lo so
Il tempo qualche volta può aiutare
A sentirsi meno male...
A poter dimenticare
ma adesso è troppo presto
E resto immobile qui
Senza parlare... non ci riesco a stancarmi di te
E cancellare tutte le pagine con la tua immagine
E vivere.. come se non fosse stato mai amore
.. come se non fosse stato amore
come se non fosse stato mai..
.. e vorrei fuggire via, vorrei nascondermi
Ma resto ancora così, senza parlare, senza dirti ¨non te ne andare¨
Non mi lasciare tra queste pagine..
.. e poi, e poi, e poi vivere
come se non fosse stato mai amore
.. come se non fosse stato amore..."
cristianoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! visto cosa mi hai fatto?????? xkè...xkè...xkè...:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( ti amo alla follia :(:(:(:(:(:(:( tua x sempre... :(:(:(:(:(:(:(:(
Marty+Lee
05-11-2005, 13.18.16
:(:(:(:(:(:(:(
Sono ritornata a scrivere mess con Michele il raga che mi piaceva l'anno scorso e diciamo che mi piace ancora e a lui faceva molto piacere riprendere a parlare con me via sms
Dariooooooooooooooooooooooooo:(:(:(
giulee**
05-11-2005, 13.23.27
ragazze......siamo proprio disperate!!!!! :(:(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
05-11-2005, 13.25.33
O mamma ke situazione!!! Siamo tutte tristi! Ho capito, tocca a me risollevare il morale! Una barzelletta? Nooo... Un evento buffo? noooo... E allora cosa? Beh, ho le idee ferme!
Ehi, ma.... SIAMO TTT IN LINEA!!!
Giulee*, io adoro Come se nn fosse stato amore!
VICKY RYAN
06-11-2005, 12.51.25
Sparite???? :/:/:/:/:/
L'11 dicembre si avvicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marty+Lee
06-11-2005, 18.17.47
Sapete poco fa ho fatto uno squillo a Michele e lui mi ha mandato un mess scrivendomi " nn mi rompere" allora io gli ho risposto scrivendogli " e chi ti disturba più!" .
Ora le ipotsi sono 2:
quando io gli ho mandato un mess venerdì scrivendogli se lui voleva parlare mi ha detto di si .e io gli ho anche detto che nn mi piaceva più.
Questo fatto è accaduto anche l'anno scorso poi io gli ho mandato un mess dicndogli che ero rimasta male dalla sua risposta e lui mi ha detto he era con i suoi amici e mi ha chiesto scusa.
Secondo me se poco fa era con i suoi amici voleva fare il fighetto ( si sa come sono i ragazzi ).
Sta di ftto che io sto malissimo:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Basta io amo DARIOOOOOOOOOO
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
giulee**
06-11-2005, 19.52.50
> VICKY RYAN ha scritto:
> Sparite???? :/:/:/:/:/
L'11 dicembre si avvicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh già!!!! simooooooooooooooonnnnnnnn!!!!!!! vienici a trovare!!!!!! porta anke lee magari!!! ;):lol::rolleyes:
giulee**
06-11-2005, 19.54.37
> Marty+Lee ha scritto:
> Sapete poco fa ho fatto uno squillo a Michele e lui mi ha mandato un mess scrivendomi " nn mi rompere" allora io gli ho risposto scrivendogli " e chi ti disturba più!" .
Ora le ipotsi sono 2:
quando io gli ho mandato un mess venerdì scrivendogli se lui voleva parlare mi ha detto di si .e io gli ho anche detto che nn mi piaceva più.
Questo fatto è accaduto anche l'anno scorso poi io gli ho mandato un mess dicndogli che ero rimasta male dalla sua risposta e lui mi ha detto he era con i suoi amici e mi ha chiesto scusa.
Secondo me se poco fa era con i suoi amici voleva fare il fighetto ( si sa come sono i ragazzi ).
Sta di ftto che io sto malissimo:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Basta io amo DARIOOOOOOOOOO
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
be se mikele t ha risp nn mi rompere........è 1 po......cretino. ma scusa!!!!!!!!!!!!!! è anke vero ke forse puo essere 1 segnale......................ma...allora marty....ti piace dario o mikele? :/
VICKY RYAN
07-11-2005, 13.50.26
X Marty: vedi la risp di Giulee... sono d'accordo
So how do I get over you?
How do I survive
living all the life that I knew
oh how do I get over you?
Sto ascoltando how do I?
Marty+Lee
07-11-2005, 14.12.27
Sapete oggi all'uscita della scuola Dario si è messo in mostra davanti a me...
Mentre quando è arrivata mia mamma a prendermi e abbiamo girato l'angolo Mik era li con un suo amico Peppo. Credo che Mik abbia iigato col suo gruppo dove c'è pure Dario perchè erano loro due soli. Siccome c'era traffico io e Mik ci siamo guardati per un sacco....
Sono troppo confusa...nn so chi mi piace...so che nn si possono amare 2 persone ma.....:(:(:(:(:(:(:(
Nel prox mess ti scrivo che ne pensa la mia migliore amica Antonella su questo
Marty+Lee
07-11-2005, 14.16.25
Antonella pensa che:
Michele mi vuole e ha detto a Dario che io lo volevo ma Dario ha detto che io volevo a lui ed è successo un manicomio. ( Dario nn è più messo con Dalila e mi hanno detto che in verità nn c'è mai stato!:D:D:D:D:D:D:D)
Quindi forse SE hanno litigato FORSE è per questo.
Non so se Dari o Mik mi vogliano...bohhhhh !!!!
W
E poi quel mess che mi ha mandato ( nn rompere) secondo Anto me lo ha mandato perchè se lui mi vuole si sente tradito da me perchè l'anno scorso mi piaceva mentre adesso mi piace uno dei suoi migliori amici!
Non ci capisco più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulee**
07-11-2005, 17.07.55
neanke io!!!!!!:lol:
Marty+Lee
07-11-2005, 17.12.55
Figurati io! Domani parlo con le mie compagne che sono sue amiche perchè oggi all'uscita ho visto che parlavano con lui.
E tu ??? Giù??? come va con Cristiano??:):):):)
VICKY RYAN
07-11-2005, 19.13.04
Non ci capisco niente!!! :lol:
Comunque... gatta ci cova....
Marty+Lee
08-11-2005, 13.14.43
Sai oggi all'uscita Mik se ne è andato subito mentre Dario era ancora dietro il cancello e io nn lo vedevo perchè ero fuori mi si è avvicinata una mia amica Agata e mi ha detto di girarmi ...mi sono girata e c'era Dario che mi fissiva in continuazione e appena l'ho guardato mi ha sorriso...SORRISOSORRISOSORRISO:D:D:D:lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:SONO felicissimissimia.
Poi mi sono rigirata e nn l'ho visto più allora Agata mi ha detto guardati davanti e c'era lui con un suo amico mentre tutto il gruppetto era dall'altrro lato della strada.Mi guardava senza farsi scoprire dal suo amico e io ero imbarazzatissima;);)
Poi quando mio padre è venuto a prendermi lui ha attraversato e se ne è andato dal gruppetto
che significa????
:lol::lol::lol::lol:
Ciao potrei fare parte anke io della compagnia???mi kiamo mely e adoro Lee anke se non so molto su di lui lo adoro!!!!e talmente....BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....dai ora vado ciaoooo:P
Marty+Lee
09-11-2005, 11.32.34
Ciao!
sapete che è successo oggi? Mentre ero in classe si è avvicinato un raga Filippo L. della mia classe che mi vuole. Allora mi ha detto: << Sai ho sentito che una della classe ha chiesto a Dario se tu gli piacevi e lui ha detto di no>>
All'inizio mi sono abbattuta tantissimo ma poi la mia amica Antonella mi ha detto che poteva aver inventato tutto perchè:
-nn mi voleva dire chi era la ragazza che glielo aveva detto.
- perchè lui è innamorato di me , Dario aveva detto ( prima) che ero carina e lui si è ingelosito!
Secondo voi quale è la più ovvia???Ho bisogno di consigli!
Poi all'uscita c'erano Dario e Mik insieme credo che abbiano fatto pace e mi guardavano in continuazione!!!!!!!!!!!!
Mamma mia che macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x mely: per me va bene ma devi chiedere anche alle altre
VICKY RYAN
09-11-2005, 14.07.20
Marty... Hai troppi spasimanti! Comunque non fidarti subito perché è raro che qualcuno ammetta di avere una cotta per qualcuno! ;):P:P:P;):D:D:rolleyes::cool::cool::)
X Mely: certo ke puoi venire! :D Cmq qst cartella nn è solo x ki ama Lee... Infatti era venuta anke Erin... Ora però non è tornata! :/
Marty+Lee
09-11-2005, 17.45.33
Sono super tristissima disperata!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(
E' successo questo:
La mia amica Lavinia oggi si è unita all'uscita un po' al gruppetto dove c'era anche Dario.
Appena hanno visto Lavinia tutti l'hanno guardata e si sono messi a sussurrare cose all'orecchio: la stavano sparlando.
Poi Gioele che è del gruppo ha detto a Lavinia<< Ma Martina non si arrabbia sapendo che tu sei qua con noi e c'è pure Dario?>> Dario lo ha sentito, si è innervosito e si è messo a sbuffare per dire che p***e!
Poi Dario e Marco ( un suo compagno) se ne sono andati e lui era molto seccato!:(:(:(:(:(:(
Allora alla mia compagna Gioele si è rotto lo zaino e Viviana,Mik,Turi e Giuseppe, e Lavinia sono rimasti li.
Secondo voi perchè appena si parla di me, Dario si infastidisce e sbuffa???:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Marty+Lee
09-11-2005, 17.55.21
:(:(Ah ho litigato con Lavinia:
ogni volta che la telefono o viceversa lei mi dice sempre<< Ma Dario nn ti vuole, nn ti vuole, N-N-T-I-V-U-O-L-E-!, lo vuoi capire??E ogni sua parola e una pugnalata al cuore. Allora oggi ho chiamato a Viviana e le ho detto di dire a Dario che nn mi piaceva più. In verità mi piace ancora ma ho dovuto rinunciare a lui perchè per colpa mia prendevano in giro Lavinia ( nn so se è vero).
Mi aspettavo almeno un grazie da Lavinia e invece mi ha detto<<Brava così si fa>> lei nn sa cosa vuol dire rinunciuare alla persona che ti piace alla follia!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(.
che ne pensate??????????????
:(:(:(
giulee**
09-11-2005, 18.23.19
ciao ragazze...scusate se nn sn ven...ma sn imbottigliata nei compitie compiti in classe....cmq cn cristiano va sempre peggio. lui ormai nn mi nota neanke...parla sl kn vittoria... io nn esisto. se mi parla...è x prendermi in giro su qlks. nn sn insulti...è 1 giokerellare cn le cose ke faccio...skerzare. poi vittoria e la sua amika nn le sopporto +. pur sapendo ke mki piace fanno a kazzotti cn gli altri x stare in classe vicine a cristiano e il suo amiko. oggi volevo starci io..ma arrivata al banko dietro al loro...sento vittoria ke urla "noi a quel banko!!!" arriva cm 1 furia e mi da 1 gomitata x farmi togliere da li...e cm al solito...torno dall'altra parte della classe...isolata...e dopo ql momento..be nn lo vedo +. si alza vittoria 13 ragazzini la seguono sbavando. se fanno qlkosa a vittoria di sbagliato...kiedono subito scusa..a noi... bne magari lo rifanno. il suo modo di ballare, vestirsi, parlare...le cose ke ha...sn ttt bellissime...le mie no...sn brutte...e io sn "fuori moda" solo xke mi faccio i kapelli in un certo modo...o xkè sn 1 misto fra ricci...e mossi...e sto malissimo cn i kapelli sciolti. :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( lei mi demoralizza...qndo ci sn ragazzi ke dicono ke sn bella....e ke mi hanno amato x qll ke sn...ovvero 1 ragazza molto semplice........:(:(:(:( e poi io nn credo di essere così brutta...ci sn molte ragazze peggio di me......:(:(:(:(:( sn disperata
giulee**
09-11-2005, 18.35.51
http://www.webgif.com/bonfa/FLASH/antony_2.swf :cool:
giulee**
09-11-2005, 20.08.30
> Marty+Lee ha scritto:
> :(:(Ah ho litigato con Lavinia:
ogni volta che la telefono o viceversa lei mi dice sempre<< Ma Dario nn ti vuole, nn ti vuole, N-N-T-I-V-U-O-L-E-!, lo vuoi capire??E ogni sua parola e una pugnalata al cuore. Allora oggi ho chiamato a Viviana e le ho detto di dire a Dario che nn mi piaceva più. In verità mi piace ancora ma ho dovuto rinunciare a lui perchè per colpa mia prendevano in giro Lavinia ( nn so se è vero).
Mi aspettavo almeno un grazie da Lavinia e invece mi ha detto<<Brava così si fa>> lei nn sa cosa vuol dire rinunciuare alla persona che ti piace alla follia!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(.
che ne pensate??????????????
:(:(:(
no no no no no no no no no no no!!!! MARTY!!! nn rinunciare a dario!!! lui ti amaaaaaaaaa!!!!! nn sai quanto 6 fortunata....lui ti ama!!!!!!!!!!!!!! ti amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! e se qsta viviana fa così...be....ttt mi sembra tranne ke tua amika!!!! è evidente ke t vuole allontanare da lui...xkè magari lo vuole x se... probabilmente è interssata...ma qst lo puoi sapere sl tu. cmq io t diko.....NN RINUNCIARE A LUI !!! io piuttosto dovrei rinunciare a cristiano......è sikuro...ma hai ragione...è la cosa + difficile da fare......ma purtroppo è la cosa migliore x me....nn posso essere il suo zerbino...magari poi proprio se nn ci sarò...lui sentirà la ia mankanza...................................
GIUSTO??? :(:(:(:(:(:( soffro soffro soffro :(:(:(:(:(:(:(
giulee**
09-11-2005, 20.09.41
moony....di qlkosa anke tu... :(:(:(:(:(:(:( tu 6 + grande...i tuoi consigli potrebbero essere i migliori.......................................... .................................................. ..........................................:(:(:(:( :( ti prego aiutami anke tu :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
moony
09-11-2005, 20.15.49
Cara Giulee,
la situazione mi sembra un po' confusa.
Se la tua amica Lavinia non ti dà risposte affettuose...ma pugnalate! mi sembra evidente che non le devi più raccontare nulla. Lascia stare. Lascia che passi un po' di tempo. Rifletti da sola quello che vuoi fare. Decidi tu...senza chiedere a nessuno. E' il tuo cuore che devi ascoltare...e se sbaglierai saprai che la "colpa" è solo tua...e di nessun altro. Nella vita si fanno passi sbgaliati e passi giusti, l'importante è non avere mai rimpianti nè rimorsi.
Fidati dei tuoi sentimenti....e stai tranquilla....
BACI
Moony
Marty+Lee
10-11-2005, 13.26.38
Grazie a tutte per i consigli.
Ho fatto pace con Lavinia ma mi sono ripromessa di nn dirle più niente.
Oggi a ricrezione siamo salite in 1C che è la classe accanto quella di Dario e lui era fuori, non mi ha perso di vista un secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi all'uscita lui mi ha vista e si è venuto a sedere ( di quanto spazio c'era) proprio accanto a me. Le mie amiche mi hanno detto di ignorarlo per farlo come si dice in siciliano " spinnare" allora lui si avvicinava a me e io mi allontanavo, lui mi guardava e io mi giravo.
:D:D:D:D:D
Oggi sono felicissima!
A parte che quando il mio compagno antipatico Francesko ( è albanese) è andato da Dario e gli ha detto <<c'è Martina L. che ti vuole>> ma nn ho sentito la sua risposta...
Che belo!!!!!!!!!!!!!!!
Giulee perchè vuoi rinunciare a Cristiano????
Marty+Lee
10-11-2005, 13.32.35
aLLORA gIULEE TI DO UN CONSIGLIO:
Se tutti i ragazzi sbavano attorno Vittoria scusa se lo dico ma sono degli idioti.
Questi ragazzi pensano solo alla bellezza esteriore mentre non tengono conto di un bel carattere che può avere una persona.
Nella mia scuola c'è Dalila una specie di Vittoria, prima gli andava dietro Dario, si sono pure fidnzati ma Dario l'ha lasciata subito per il suo orrendo carattere.
Sarà pure una attraente ma Vittoria avrà un carattere da buttare .
Non preoccuparti,dagli tempo,e se nn ti guarda...peggio per lui non sa che si perde.
Certo io non ti ho mai vista ma anche se non ti consco bene posso dirti che sei una persona speciale.
Marty;)
VICKY RYAN
10-11-2005, 13.42.45
Moony, Lavinia è l'amica di Marty, nn di Giulee! Almeno, io ho capito così...
Marty, scusa, ma questa Lavinia è una vipera! Come si permette? E ke ne sa lei di ki vuole Dario???? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Marty+Lee
11-11-2005, 14.10.01
Grazie mille del consiglio,Vicky si lo so Lavinia si sta comportando malissimo nei miei confronti così come Letizia.
Per esempio quando ieri il mio compagno Francesko a detto quella cosa a Dario Letizia mi aveva detto che Dario aveva sbuffato mentre Anna( sua sorella) che era molto più vicino a lui ha detto che Dario ha detto a Francesko<<Lasciami in pace>> anche io avrei detto la stessaq cosa.
Doveste vedere come mi guardava oggi all'uscita!
Sembrava imbambolato!Mi guardava continuamente!E in una maiera strana diciamo come io giardo lui.....:):):):):)
Poi ieri Gioele ha detto a Dario << Tu ad Annalisa ( una sua compagna che prima voleva e adesso non vuole più) la devi lasciare perdere perchè ha rovinato tre famiglie: la mia, quella di Viviana e la tua>>
Allora Dario ha detto << Con chi la mia?>>
E appena Gioele gli ha detto con Martina lui ha sorriso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!;););););););););););););)
giulee**
11-11-2005, 18.18.27
grazie x i consigli marty............................................. .ma la situaz va 1 po meglio......................poi v rakkonto!
PS: stasera lee a striscia!!!!!!!!!
Marty+Lee
12-11-2005, 13.13.37
Lo visto Lee ero ad un compleanno e mi sono attaccata al maxischermo in pizzeria.
Oggi Dario mi guaradava ma con la coda nell'occhio credo per non farsi notare bdai suoi amici!!
E che mi guardava POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Però era sempre davanti a me!
VICKY RYAN
12-11-2005, 13.38.37
Questo Dario io proprio non lo capisco....
Ke ha fatto Lee a striscia??? io nn l'ho visto :(
giulee**
12-11-2005, 14.29.06
oddio ragazzeeeeee!!! LEE A STRISCIA E AD AMICI era bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo!!!!!! xò è 1 po ingrassato...leggermente...ma è bello e bono lo stessoo!!! ma lo sapete ke il figlio della mia ex baby sitter (ke è stata cn me sin da quando avevo 1 settimana :rolleyes:) lavora a buona domenica?? e lee domani è a buona domenica!!!!!! la mia baby sitter gli ha kiesto l'autografo x me!!! pregherò x ttt la notte se servirà........................................... .................................................l ee ti voglio troppo bene...t voglio t voglio t voglio!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS: ad amici oggi pome lo hanno assalito!!!!!!! poverello... era spaventato...ttt qll ragazzine urlanti.............. povero ciccio buffetto mio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Marty+Lee
12-11-2005, 19.17.54
Lee oggi era strabellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:DHai ragione Giulee è u n po' ingrassato ma sta maìeglio così.
Sai a che ora sarà a Buona Domenica???????
Sono depressa:(:(:(:(!!!!!!!!Secondo le mie amiche Dario non mi vuole ma allora che motivo avrebbe di guardarmi con gli occhi sbarrati e di diventare rossorossorosso appena mi vede.????
Ho deciso di dimagrire
giulee**
12-11-2005, 20.22.19
a buona domenika lee sarà dopo pranzo...
cmq x dario...ma kosa dici!! è logiko ke t ama........2 me le tue amike sn 1 po invidiose.......ma xkè hai deciso di dimagrire?????????:o 6 matta???? :o nn rovinarti qst'età!! poi.......nn mi dici niente dell' AUTOGRAFO DI LEE???? IO AVRò L'AUTOGRAFOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: è bellissimooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :) ho 1 sorrisone ke va da 1 orekkio all'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :lol: evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marty+Lee
13-11-2005, 18.50.24
Beata te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io voglio l'autografoooooooooooo!!!!!!!!!!!1 Vabbè era bellissimissimo Lee oggi a Buona Domenica mi sono messa a piangere appena l'ho visto (:))!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che lo vedo mi sento male e parlo anche di Dario sai di Lavinia e Letizia che siano gelose lo posso capire ma di Antonella....no!
Lei dice che non sa se lui mi vuole o no ma mi guarda in un modo così strano....però io sono brutta-orrribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
giulee**
13-11-2005, 19.46.53
> Marty+Lee ha scritto:
> Beata te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io voglio l'autografoooooooooooo!!!!!!!!!!!1 Vabbè era bellissimissimo Lee oggi a Buona Domenica mi sono messa a piangere appena l'ho visto (:))!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che lo vedo mi sento male e parlo anche di Dario sai di Lavinia e Letizia che siano gelose lo posso capire ma di Antonella....no!
Lei dice che non sa se lui mi vuole o no ma mi guarda in un modo così strano....però io sono brutta-orrribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
intanto nn è sikuro ke avrò l'autografo...domani vedo la mia baby sitter (ex) e vediamo se ci sarà o nn ci sarà qst benedetto autografooooo!!! lee ti voglio!! e cmq se ttt ti vanno dietro nn devi essere tanto brutta!!!
VICKY RYAN
14-11-2005, 13.10.26
allora giulee** l'hai avuto??? :) Beata te!!!
L'avete visto ad Amici? Non ha smesso un attimo di firmare autografi finké nn l'hanno fatto andare via! Ke tesoro!!! Aveva una camicia bianca e una cravatta nera, ma non l'ho trovato ingrassato... Ke muscoli! :rolleyes:
Marty+Lee
14-11-2005, 13.59.16
Vicky era bellissimissimissimo|!!Il mio ciccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai oggi Dario all'uscita mi guardava tantotantotantotanto poi è arrivato il mio compagno Filippo L. che mi vuole e trova sempre occasione per toccarmi:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: e io ho detto<<No sta venendo il mostro!>> Appena Filippo ha iniziato a rincorrermi Dario è diventato rosso poi è venuta Antonella e ha ammazzato Filippo e Dario gli ha detto <<Ti fai ammazzare da due rAGAZZE!>> mamma mia che era bello col belstaff verde!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
VICKY RYAN
14-11-2005, 16.15.50
Un consiglio per risolvere il problema del ragazzo-polipo: se non vuoi dargli 2 di picche, usa la regola del 5: cinque dita in facci!!!
Marty+Lee
14-11-2005, 17.17.58
Ci ho provato ma lui non smette...sai che anche io lo chiamo polipo!!!!!!!!
Marty+Lee
14-11-2005, 17.21.52
Sai quante volte ci ho provato!!!!!!!!Sai che anche io lo chiamo polipo?????
giulee**
14-11-2005, 20.01.07
> VICKY RYAN ha scritto:
> allora giulee** l'hai avuto??? :) Beata te!!!
L'avete visto ad Amici? Non ha smesso un attimo di firmare autografi finké nn l'hanno fatto andare via! Ke tesoro!!! Aveva una camicia bianca e una cravatta nera, ma non l'ho trovato ingrassato... Ke muscoli! :rolleyes:
è...qll ke tu pensi ke siano muscoli...è ciccia!!!!!!!! be nn ttt ovviamente!!! nn diko ke è grasso...è 1 po ingrassatello.. ma è sempre + bono! ;)
giulee**
14-11-2005, 20.04.44
ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a belle!!!! (cm ha detto leeeeee) l'autografo nn l'ho avutoooo!!!!!!!! :(:|:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( vabè...................cmq cn cri ci sn alti e bassi...ma le lie amike mi vogliono far mettere cn lui...;) magari...:(
Marty+Lee
19-11-2005, 14.15.29
;);)Dario è sempre più bello e il compleanno della mia amica e dellla sua amica Viviana è sempre più vicino;););)
giulee**
19-11-2005, 17.19.52
> Marty+Lee ha scritto:
> ;);)Dario è sempre più bello e il compleanno della mia amica e dellla sua amica Viviana è sempre più vicino;););)
sn contenta x te!!!!!
t piace il mio avatar??? nn è bellissiiiimmmoooO!:rolleyes:
Marty+Lee
19-11-2005, 18.29.19
STUPENDISSIMAMENTE STUPENDO (L'avatar intendo!) e anche Lee naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool::cool:
giulee**
20-11-2005, 12.04.46
> Marty+Lee ha scritto:
> STUPENDISSIMAMENTE STUPENDO (L'avatar intendo!) e anche Lee naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool::cool:
lo so!!!!! :lol: cmq domani andiamo in gitaaaaaaa!!! nn è il max il week end senza compiti????? :lol::lol::lol:
Marty+Lee
22-11-2005, 13.31.41
dove andate???
Sapete venerdì vado al cinema a vedere Harry Potter e c'è pure la 2c con Dario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulee**
22-11-2005, 18.34.03
> Marty+Lee ha scritto:
> dove andate???
Sapete venerdì vado al cinema a vedere Harry Potter e c'è pure la 2c con Dario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo andati in giro x roma...e abbiamo visto ttt le fontane...la fontana di trevi x esempio la conoscerai sikuro...quella dove si deve gettare la monetina...vabè!! cmq la gita è stata stupenda...e pure cristiano!! tranne ad 1 certo punto ke ho visto la mia migl amika, sveva, ke x giokare stringeva la mano a cristiano..........e le ho fattto 1 scenata di gelosia! (a lei) cmq lei lo sa ke 1 po skerzo....ma sn davvero troppo gelosa...GUAI A KI TOKKA IL MIO AMORE!!! cmq sn + felice xkè ho kapito ke cristiano pensa ke vittoria è bella....lui stesso ammette ke è carina...ma mi ha detto "vittoria è molto karina...ma nn è la ragazza di cui sono innamorato...l'amore va oltre la bellezza..." ma io penso lo stesso ke gli piaccia lei..anke se molte volte lo sorprendo a guardarmi...e fa il geloso qnd gli altri ragazzi mi abbracciano o io parlo di altri ragazzi.....................................:rolle yes::rolleyes: poi a vittoria gli piace il kugino della mia migl amika...e lei sta provando a farmi mettere cn cris...cm ttt le mie amike!!! io lo amo tantissimo! e nn sai qnt voglio stare cn lui!!!!!!!!!!! ohi.......ma vicky? :/:/
Marty+Lee
23-11-2005, 16.30.54
Boooo è da tanto che non vedo vicky!
Cmq oggi ho avuto ricevimento genitori! Ho ottimi voti e mia madre mi ha regalato Guilty il cd dei Blue che mi mancava!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi durante la 5 ora la 2C era in palestra per ed.fisica e la mia classe che è al pianterreno vede tutto.
Allora il mio stupido comp. Francesko si è affacciato e ha detto <<Dario vieni un minuto>> e Dario si è avvicinato poi gli fa<< Quella la ti vuole>> ha detto indicandomi. Volevo sprofondare!!!!!!!!!!!!!!!! I suoi compagni si sono messi a ridere e ora mi prendono in giro mentre Dario ha fatto un sorriso la mia amica dice che la sua faccia aveva l'espressione << Sono sicuro che mi vuole>> infatti dop che F glielo ha detto lui era contentissimo e mi guardava sempre!
Che ne pensate???
Non sono sicura di andare al cinema perchè ci va pure Annalisa quella troppo bella che vuole a Dario e sicuramente ci proverà quindi io sono superflua
giulee**
23-11-2005, 19.55.53
ke ne penso??? ke 6 tr fortunata!! cmq mi è giunta voce ke cris ha kiesto a 1 della 2i di mettersi cn lui...1 certa Domitilla...ke xò gli ha dett di no!!!!! meno male...cmq domani la prof c da i risultati del kompito di mate...la mia media è buona....ma ho paura di prendere nn suffi!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( ho paura...domani mi interroga pure in scienze... e sn preparatissima!! e c'è il kompito di italiano.........storia...ma è 1 tema...e in ita la media è distinto...quindi va bn!! tvtb ;)
giulee**
23-11-2005, 20.01.26
marty vai nella mia kart x lee....;)
Marty+Lee
24-11-2005, 13.10.27
Adesso ci vado:
sai domanoi vado al cinema e c'è pure Dario però sono molto triste... :( una bambina compagna di Dario che viene a pallavolo, Maria ha chiesto a dario se io gli piacevo e lui ha risp. di no allora perchè dario si comporta in questo modo con me???Maria è una s*****a le ho detto milioni di volte di non impicciarsi nei fatti miei oggi in palestra me la mangio viva...si che lei e dario si odiano! Non so neppure se sto fatto è vero me lo ha detto la mia amica Agata!
Adesso vado a pranzare dopo scrivo!
Marty+Lee
24-11-2005, 13.33.54
;)Poi all'uscita Dario si è avvicinato a me perchè c'erano Anna e Agata e a chiesto a loro informazioni per il cinema di domani.
Lui non sa che io ci vado...voglio vedere che faccia fa domani...!!!!!!!!!;):D:)
Cmq oggi presa da un attacco di tristezza in classe ho cncellato le foto che avevo sul cell fatte a lui di nascosto e ho cancellato e strappato pagine di diario dove le mie amiche mi hanno scritto cose tipo << Signora T*******E M+D 4EVER>>:(:(:(
VICKY RYAN
24-11-2005, 13.45.48
Ciao belle! Nessuno nota la mia mancanza???
Ho avuto il computer a riparare...
Giulee**, niente autografo? Noooooooooooooo! :/
Marty, a me mancano solo guilty e one love, proprio oggi vado a comprarli. Li hai visti i manifesti? Bbbbbelli!
Cmq ora un problema ce l'ho ank'io... volete aiutarmi? Si tratta della mia amica Fiore (qll gelosa, ti ricordi marty?) ke diventa ogni giorno più antipatica cn me... Alcuni esempi:
- si ritiene la leader del gruppo (siamo 3, io lei e chiara) e io ho cercato di spiegarle ke siamo ttte uguali ma... nn sente ragioni: il capo è lei
- ieri passeggiavo cn lei e chiara, a un certo punto fiore si è fermata a parlare cn un amico e io e kia abbiamo proceduto da sole. fiore si è offesa ferocemente!
- da 1 po' d tempo ho problemi cn il mio comp di banco, e lei ha detto: "nn ti posso aiutare xke poi lui se la prende cn me, sbrigatela da sola!" :(:(:(:(:(
giulee**
24-11-2005, 14.39.32
aaaaaaallloora...
marty: i ragazzi hanno le loro giornate storte...e poi ke t pare ke dario è kosì koraggioso da dire alla tua amika "ehi, a me piace martina!"? i ragazzi nn sn kosì sfacciati!! magari lui è sl timido......
vicky: finalmente 6 tornata!!!!! se vedi dei mex prima...io ho detto "dov'è vicky?"!!! cmq parla a qst amika...e metti le kose in kiaro....domani nn vado a scu!! esco cn le mie amike! xkè c'è lo sciopero....:lol: baci
VICKY RYAN
24-11-2005, 19.09.29
grazie giulee! nell'altra cartella ti ho risp, cmq intendevo la foto ke ho come avatar!
giulee**
24-11-2005, 19.47.54
> VICKY RYAN ha scritto:
> grazie giulee! nell'altra cartella ti ho risp, cmq intendevo la foto ke ho come avatar!
la foto ke ho cm avatar..........nn so proprio ke dirti! mi sa ke non c'è nella gallery di lee.........la puoi trovare in www.blue-4-you.de mi sa........ma nn sn certa. sn certa ke nella gallery di lee nn cè...sn kalata di 10 punti nel mio stato di fannicità? (da fan) :P:lol:
Marty+Lee
29-11-2005, 13.09.13
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi siete mancate un sacco!!!!!!!!
Sono strafelice|! Un raga di 2g che è nel piano della 2c si è rotto la gamba e siccome non può salire le scale....la mia classe ha fatto cambio con la loro e adesso sono accanto la 2c accanto DARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:D:D
Poi oggi mancava la prof. ma per colpa di L. non sono potuta andare nella classe di Dario abbinata allora siamo andati in 1c e la prof. ci ha fattte stare fuori. Poi ad un certo punto Dario è passato per andare in bagno e mi guardava con gli occhi sbarrati:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Poi mentre stavo andando a comprare l'acqua ho visto Michele e gli ho detto: " hai 1 euro da scambiare?" e lui mi ha detto no sorridendomi e mi guardava!
I'm very happyyyyyyyyyy;););)
VICKY RYAN
29-11-2005, 16.56.06
Marty, sono contenta... ke 6 contenta!!! :lol: Dove l'hai trovato l'avatar???
Grazie giulee, vado a vedere :cool:
Marty+Lee
29-11-2005, 17.46.09
L'avatar l'ho ritagliato da una foto bellissima di Lee e tu perchè hai quest'avatar ciccioloso tristoloso???
Sai domani usciamo alle 11:30 e allora io, le mie amiche e la classe di dario andiamo a farci un giro nel corso....non vdo l'ora anche se mi sembra un po' male perchè ho l'impressione che i suo comp. mi prendano in giro...secondo voi io a dario interesso????
giulee**
29-11-2005, 20.00.41
ragaaaaaaaa!!! ma ciaaaaaaaooo!!! cmq avete visto harry potter????? io 2 volte di seguito!! ed è stupendo...mia sn innamorata troppo di daniel radcliffe...è stupendo....cmq il 4 di hp è tr bello...fantastiko...dovete vederlo assolutamente! e poi la 2 volta ho inkontrato cristiano e gli altri!!! e poi oggi la prof di arte cia ha messo in gruppo insieme!!! mi sn divert tanto...è stato bellloooo!!! vvtb 1 bacio
Marty+Lee
30-11-2005, 12.19.45
CIAOO!!!!!! si ho già visto Harry Potter è stato bellissimo anche se hanno tagliato molte scene del libro e l'inizio non mi è piaciuto!!!!!!!!!
Oggi quando Maria ( la mia amica di 2c) usciva dalla classe per vevire da me anche dario la seguiva allora siccome avevano compito di mate io le ho detto se voleva il mio numero di cell così poteva chiedermi aiuto e mentre io dicevo " 3.........." dario era li che ascoltava!!!!!!! e mi guardava sempresempresempre!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
Fortunella a capitare nel gruppo con lui giu! Ti posso chiamare così vero!?!?!?
Sapete ho avuto il numero di turi, l'amico di dario, e io e le mie amiche gli facciamo un sacco di squilli anonimi!!!!!!!!!!
VICKY RYAN
30-11-2005, 13.37.10
domani ank'io vado a vedere harry!!!
Ho messo qst avatar un po' x cambiare... è tenerissimo! Però ne ho pronto uno nuovo di Lee! se volete ve lo faccio vedere
giulee**
30-11-2005, 18.23.29
> Marty+Lee ha scritto:
> CIAOO!!!!!! si ho già visto Harry Potter è stato bellissimo anche se hanno tagliato molte scene del libro e l'inizio non mi è piaciuto!!!!!!!!!
Oggi quando Maria ( la mia amica di 2c) usciva dalla classe per vevire da me anche dario la seguiva allora siccome avevano compito di mate io le ho detto se voleva il mio numero di cell così poteva chiedermi aiuto e mentre io dicevo " 3.........." dario era li che ascoltava!!!!!!! e mi guardava sempresempresempre!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
Fortunella a capitare nel gruppo con lui giu! Ti posso chiamare così vero!?!?!?
Sapete ho avuto il numero di turi, l'amico di dario, e io e le mie amiche gli facciamo un sacco di squilli anonimi!!!!!!!!!!
certo ke mi puoi kiamare giu!!!! cmq potevi dire alla tua amika il numero di telefono!!!!!! così lo sentiva pure lui!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Marty+Lee
01-12-2005, 13.22.03
SONO tristissima,distrutta........:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
giulee**
01-12-2005, 15.23.57
> Marty+Lee ha scritto:
> SONO tristissima,distrutta........:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
xkè?????? oddio ciccia mia...ke t succede? :(:(:(:(:(:( mi disp tanto ke 6 triste...fai stare giu anke me....io lo sn di mio...:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(
tv1mdb
Marty+Lee
01-12-2005, 17.30.23
SE LEGGI LA CARTELLA DI VICKY lo capisci....sono triste sto male,piango in continuaziione e nessuna delle mie amiche mi capisce...............:(:(:(:(:(
Marty+Lee
01-12-2005, 17.31.24
meno male che ho la pallavolo e che ci siete voi tu e vicky a capirmi...non so che farei altrimenti...la pallavolo e voi 2 siete il mio unico sfogo... se mi uccido succede qualcosa?????
VICKY RYAN
01-12-2005, 19.29.32
Vado subito a leggerw! tvtrb
Marty+Lee
02-12-2005, 14.11.03
" CHE STO MALE PENSANDOTI
TU SORRIDI VOLTANDOTI..."
Sto malissimo...piango piango piango....e adesso c'è la festa di compleanno di viviana, la sua migliore amica che è anche una mia amica....Io non voglio andarci perchè c'è dario ma le mie amiche mi dicono di andarci...
che faccio?Io sto sempre più male..........
Marty+Lee
02-12-2005, 18.43.20
Sapete poco fa ho mandato un mess. a Michele e gli ho scritto " Cmq se lo vuoi sapere dario non mi piace più" e lui mi ha risp " Non mi interessa se dario non ti piace più. RISP" io ho rissposto ma lui non rispondeva mai e allora gli ho scritto" ti da fastidio se quando ti vedo ti saluto?" e lui" si mi dai fastidio pure ora" sono rimasta malissimo e non gli ho risp. certo da michele che mi potevo aspettare? Mi piaceva prima......
giulee**
02-12-2005, 21.05.07
oddio tesoro mio...nn fare così...:(:(:(:( lo so ke in queste situazioni si soffre tanto...ma 1 cosa ke davvero nn capisco è la reazione di mikele...xkè fa così lo scontroso??? be...se lui è fatto così lascialo proprio xdere!! 1 così è meglio nn konsiderarlo al mondo!!! :/:/:/:/:/ cmq scusami è...tu ti stai disperando x 1 serie di cose ke hai soltanto sentito dire od osservato...dario nn è mai venuto a dirti "guarda ke nn mi piaci" oppure "m piace 1 altra!"!!!! quindi...nn vedo il problema!!! magari poi lui...be...voglio dire...è 1 umano...puo sbagliare a volta...e magari fa così x farti ingelosire....xkè magari vede ke tu nn...magari nn...bo..nn afferri certe situazioni cn lui...e lui vuole stimolarti a farlo!!!! lo so ke qll ke t sto dicendo nn servirà a niente...anke se 2 me ho ragione...lo so ke tu oar t sentirai triste cmq anke ascoltando qll ke t sto dicendo...ma fidati...è kosì...lui è interessato a te!!! tvttttttttttttttttttttttttttb 1 bacio...giuly
PS: oggi cristiano ci ha provato cn me!!! mi ronzava intorno!!!!!! :P:P:P:P è così bello..:P:P:P:P:P:P
VICKY RYAN
03-12-2005, 13.49.08
Dai ciccia... ci siamo noi... ci sono le tue amike... e le persone che ti vogliono bene... e ke ti meritano davvero!
Marty+Lee
03-12-2005, 13.56.10
Ciao giuly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi sto meglio, anzi sono felice:)
Ho capito che Dario non vuole Claudia ma lui ieri alle selezioni della squadra sportiva della scuola ha ricevuto una chiamata e lui ha detto " no, sono già fidanzato".
Però la cosa bella è che oggi mi guardava con tanto d'occhi!! Mi guardava come per dire << Mi piaci>> capito il modo?????
il 7 c'è il comple di vivi , non vedo l'ora... sono triste per un motivo: sono stata trasferita nel suo piano ma dopo l'8 verremo trasferiti di nuovo giù....buhhhhhhhh:(
Marty+Lee
03-12-2005, 17.48.26
grazie...non so che dire...siete mitiche, fantastiche, voi 2 per me siete le amiche ideali....;)
sono commossa:)
grazie dell'appoggio!
VICKY RYAN
04-12-2005, 12.42.07
Marty dove hai trovato qst avatar? Tutti hanno questi pupazzetti animati, ma io nn ho capito dove prenderli!
giulee**
04-12-2005, 17.08.01
sn contenta marty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OHIIIIIIIII!!!!!! MA L'AVETE VISTO A TRL?????????? :lol::lol::lol::lol::lol: Sìììììììììììììì! KE BELLOOO!
Marty+Lee
04-12-2005, 19.36.18
sapete ho fatto pace con claudia e lei dice che si nota troppo che io piaccio a dario.
cmq vicky devi scrivere kaoani e provi a cercarli su google.
Cmq ho troato quessti pupazzetti coi vostri nomi...purtroppo vittoria non c'era però ho trovato giulia. Li vuoi???
VICKY RYAN
05-12-2005, 08.31.30
Ragazze mi seto un po' uno skifo......... :( ho la febbre e sono a casa.... ma nn solo x qst... anke l'altra mia migliore amica si è fidanzata... dovrei essere contenta e invece mi sento triste... xke sono l'unica ke nn piace a nessuno!!!
Coppie: Fiorella----> Dario; Chiara----> Lorenzo; Io----> nessuno :(:(:(
Marty+Lee
05-12-2005, 14.07.51
vicky aspettae l'amore arriverà....!!!!!!!!!!!!
sapete oggi alla rireazione dario mi è passato un sacco di volte di davanti e mi guardava poi all'uscita coi suoi amici mi guardava pochissimo. credo a casa degli amici...!!!!
Cmq vicky non disperarti anche io o una situazione simile alla tua. Tutti fidanzati tranne io!
giulee**
05-12-2005, 14.33.20
> Marty+Lee ha scritto:
> sapete ho fatto pace con claudia e lei dice che si nota troppo che io piaccio a dario.
cmq vicky devi scrivere kaoani e provi a cercarli su google.
Cmq ho troato quessti pupazzetti coi vostri nomi...purtroppo vittoria non c'era però ho trovato giulia. Li vuoi???
ceeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrttttttttooooooo!!!!!!!!! tvtttb grazie ;)
giulee**
05-12-2005, 14.40.48
> VICKY RYAN ha scritto:
> Ragazze mi seto un po' uno skifo......... :( ho la febbre e sono a casa.... ma nn solo x qst... anke l'altra mia migliore amica si è fidanzata... dovrei essere contenta e invece mi sento triste... xke sono l'unica ke nn piace a nessuno!!!
Coppie: Fiorella----> Dario; Chiara----> Lorenzo; Io----> nessuno :(:(:(
ti capisco cicci...pensa ke vittoria e la sua amika hanno conmosciuto 2 ragazzi...e dopo sl 1 7mana gia stanno x fidanzarsi ttt e 2...e io faccio il filo a cristiano da 2 anni e ankora sto cosììì!!! pensate ke poi oggi ho skoperto ke la mia prof di italiano sa ke a me piace cristiano...!!! :lol::lol: ora almeno mi metterà vicino a lui ai posti!!!!!!!! :P:P:P:P e poi oggi cristiano e il suo amiko sn passati sl x l'ultima ora al banko prima del nostro...xkè volevano frarsi i compiti x kasa e io avevo il libro...quindi io e cri abbiamo skerzato e riso..e all'uscita siamo usciti insieme parlando...!!!! :D:D:D:D:D:D:D sn tr felice...e...alle 6 andiamo a fare la partita!!!!!!!! vvtttttttttttb
VICKY RYAN
05-12-2005, 14.54.12
Beate voi.... io continuo a sentirmi uno skifo.... ma x fortuna ho saltato il compito di mate! Giulee dove hai preso l'avatr?
Marty+Lee
05-12-2005, 16.55.13
:D giulee dimmi quando ti posso mettere l'avatar
giulee**
05-12-2005, 20.07.16
> Marty+Lee ha scritto:
> :D giulee dimmi quando ti posso mettere l'avatar
QUANDO VUOI!
giulee**
05-12-2005, 20.08.38
NN ME LO RIKORDO DB HO PRESO L'AVATAR...MI DISP 1 bacio
Marty+Lee
06-12-2005, 13.08.06
OK Giulia domani te ne metto 1....
sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi Dario mi guardava un sacco e poi all'uscita io me ne sono andata subito invece la mia amica Letizia è rimasta e dice che c'erano turi ( 2c), dario e il mio compagno toni.
Toni ha chiamato letizia e le ha chiesto:
<< Ma Lavinia alla festa di viviana con chi deve ballare? con turi?>>
e letizia gli ha detto si.
Poi toni ha detto a dario< e tu 6 in coppia...non me lo rcordo!>>
e letizia ha detto<< con martina l. (io)>>
e dario ha fatto un sorrisetto come per dire << bellissimo!>> capito era contento di essere in coppia con me!
Infatti domani al comple di vivi balleremo e io " casualmente" sono in coppia con dario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VICKY RYAN
06-12-2005, 13.28.59
complimenti! moony 6 in linea?
moony
06-12-2005, 14.23.01
Ora sì...:googles:
VICKY RYAN
06-12-2005, 14.25.04
Io sembro un'anima in pena, al momento! Ho fatto i compiti, accendo e spengo il computer, leggo 2 pagine di un libro e poi lo poso.... aiuto! Suggeriscimi qlcs da fare... lo sai ke sto scrivendo un libro?
Marty+Lee
07-12-2005, 13.57.10
mamma mia alle 20:00 ballerò con dario e sono in ansissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulee**
07-12-2005, 16.05.24
> Marty+Lee ha scritto:
> mamma mia alle 20:00 ballerò con dario e sono in ansissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio cicciiiiaaaaaaaaaaaaaa!!! beata teeeee!!! ke bello ke bello ke bello!!!! poi dimmi cm vaaaaaaa!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: tvttttttttttttttttttttttttttb
Marty+Lee
07-12-2005, 16.44.23
sto male... sono in ansia...però sono felice!!!!!!!!
E chi non lo sarebbe al posto mio
giulee**
07-12-2005, 20.04.30
> Marty+Lee ha scritto:
> sto male... sono in ansia...però sono felice!!!!!!!!
E chi non lo sarebbe al posto mio
lo sai...ti rikordi ke pure io dovevo ballare cn cris alla festa di halloween????? xò io nn volevo kiederlo a lui!!! sn timida...e lui lo è + di me.....!! vabè...cmq 1 consiglio (se sn ankora in tempo) fate il gioko della bottiglia cn i baci sll guancie...e...nn vorrei dire...ma 2 me oggi dario t kiede d metterti cn lui!!!!!!!!!!!!!!!!! :) speriamoooo!!!!!!!! poi dimmi assolut cm è andata...tvtb
VICKY RYAN
08-12-2005, 13.35.32
E' sempre così... i maski nn sono predisposti a comunicare :lol::lol::lol::lol::lol: X fortuna ho quasi dimenticato G.
Ehi raghe! Sono alle ciminiere!!!!
- 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
giulee**
08-12-2005, 18.29.37
- 4 a Romaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
ohi ma voi ke squadra tifate?
io il Charlton Atletic! ;):rolleyes:
Marty+Lee
09-12-2005, 08.35.13
uffa!!!!!!!!
Sapete dario mi ha fatto il cosidetto " pacco" non è potuto venire alla festa non so il motivo, forse lo ha dimenticato!
Vabbè... cmq sapete che è nato mio cugino giorno 7??? Un pupotto di 3 kg e 600 e lungo 51 cm.
Amoreeeeeeeeeeeee è bellissimo come dario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VICKY RYAN
09-12-2005, 14.11.38
Guardate quante CAVOLATE scrive il sito di mtv!!!!!!
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=7565
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=6496
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=6717
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Marty+Lee
09-12-2005, 15.58.39
MA CHE C*****E DICONO QUESTI DI MTV?!?!?!?!?
E ANCHE SE LEE QUESTE COSE LE VA A RACCONTARE IN GIRO?!?!?!?! BAH!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
VICKY RYAN
10-12-2005, 09.29.32
E ne ho prese solo 3! Se vai a vederle tutte.... Io non credo che abbia davvero detto di avere quel "vizietto"!!!
meno unoooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho l'influenza ma col cavolo che resto a casaaaaaaaaaaaaa
giulee**
10-12-2005, 10.43.08
raga...magarim quello ke scrivono su mtv è vero...xkè lui prima faceva quelle kose...ma ora fa parte del suo passato...lasciate xdere
-2 a romaaaa!|
Marty+Lee
10-12-2005, 18.29.44
ok
VICKY RYAN
10-12-2005, 19.03.49
boh in realtà nn sono fatti miei xò mi dà fastidio... :( e mi dispiace
cmq.... meno unooooooooooooo! :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::coo l::cool::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););););); ););)
giulee**
10-12-2005, 21.49.01
wow vicky!!!!!!!!!! domani vai al concerto!!! e io dopodomani!!! :P:P:P:P:P oddio sn tr emozionata!:rolleyes:
VICKY RYAN
11-12-2005, 09.54.01
Ohi cicceeeeeeeeeee!!!!! E' OGGIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YUPPY YUPPY YU!!! :lol:
VICKY RYAN
11-12-2005, 12.30.09
Domani ti racconto come è andata!!! E tu poi mi dici ke ha fatto da voi così facciamo un confronto! :)
giulee**
11-12-2005, 15.19.40
> VICKY RYAN ha scritto:
> Domani ti racconto come è andata!!! E tu poi mi dici ke ha fatto da voi così facciamo un confronto! :)
nooooooooooooooo!!!!! nn me lo dire kosa ha fatto da voiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego....se no poi addio sorpresa x me!!! aspetta domani sera ke io ci vado t prego! tvtttb in bokka al lupo
Marty+Lee
11-12-2005, 18.04.46
VICKY sono emozionatissima x te!!!!!!!!!!
giulee**
11-12-2005, 20.05.09
wow vicky...ora starai a strillare x lee!!! beata te!! e io t giuro ke t sto pensando!!!!!! ;)
VICKY RYAN
12-12-2005, 13.48.24
ciao ragazze.... è stato stupendo... iol riassunto è in Musica... Cmq sappiate solo questo: quella camicia bianca sbottonata e attillata gli stava da dio!!!!!!!!
vai giulee è il tuo turno!!!!
giulee**
12-12-2005, 14.26.21
;):lol:
Marty+Lee
12-12-2005, 14.27.14
Sapete oggi il prof. di mate ha chiesto a me e Antonella ( mia migliore amica) di andare a fare il giro di TUTTE le classi della scuola x dire che rano stati affissi i nomi delle gare di mate. Allora poi siamo scese e c'era Dario che stava salendo mi ha guardato tutto il tempo e io stavo morendo.... poi quando avevamo d. fisica il comp di dario , marco, lo ha chiamato e gli ha detto che cera la mia classe fuori e i miei comp.( io ero dentro la palestra) dicono che si è affacciato e cercava.
Poi mentre uscivamo i nostri occhi si sono incrociati x tantissimo tempo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi quando me ne seono andata mi hanno raccontato che lui mi cercava........non ci capisco niente!!!!!!!1 xò è successa una cosa negativa.
Maria una che credevo amica di 2c è venuta e mi ha detto " guarda che cmq alla festa dario non voleva ballare con te, me lo ha detto" ogni cosa che mi dice è il contrario che vengo a sapere dalle mie comp. che sono migliori amiche di dario...secondo me a maria piace dario....che ne pensate???
giulee**
12-12-2005, 14.34.48
marty 6 in lineaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! xò moony no...:(:(:(:(:( tvtttb
VICKY RYAN
12-12-2005, 16.10.26
Sai Marty... il mio giudizio ti sembrerà scontato ma è il più veritiero ke possa esserci: NON DARE RETTA ALLE INVIDIOSE!!! Sveglia! Questo Dario è COTTO, STRACOTTO, FRITTO E BOLLITO di te!!! E queste suddette "amiche" sono soltanto piccole e insignificanti cattivelle che cercano di smontarti! Secondo me Maria è gelosa... forse vuole DArio! Comunque, attieniti a quello che ti ho suggerito ;)
Marty+Lee
12-12-2005, 16.50.55
VICKY potresti aver ragione, infatti non credo più a quella bugiardona di Maria.
Ma a Dario non piacciono le ragazze come me....cioè io mi sento brutta.......x questo non credo di piacere a dario.
Volete raccontato il sogno che ho fatto su lui stanotte se si. Me lo interpretate.....
Grazie vicky...
VICKY RYAN
12-12-2005, 16.58.28
Brutta????????????? Non ci credo. E anke se fosse??????? Sicuramente sei una ragazza carinissima oltre ke simpatica, ma l'aspetto nn conta! Racconta il sogno! Vedremo ke riesco a fare... ti piace la mia firma?
Marty+Lee
12-12-2005, 16.58.48
vicky 6 in linea!!!!!!!!! rispndi al mio mess nella cartella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alle 7 vado a pallavolo....e mi mangio viva a Maria anzi non le do proprio confidenza!
VICKY RYAN
12-12-2005, 17.00.47
Lascia perdere Maria... nn si merita tante attenzioni
Ma quale cartella? io me le guardo tutte (le nostre)
giulee**
12-12-2005, 17.02.33
siamo ttt in linea!!!! ;)
Marty+Lee
12-12-2005, 17.02.37
Vick la firma è bellissima! Mi piace 1 sacco.
Allora ho sognato che ero ad 1 festa e c'era pure dario eio ero seduta accanto la mia amica A. allora dario mi guardava spessissimo e io dicevo << troppo belissimo........lui è bellissimo>> allora poi io e A. siamo andate in 1 tanza da sole a commentare d.
poi d è venuto e a. se ne è andata e siamo rimasti soli allora io gli chiedevo :
VICKY RYAN
12-12-2005, 17.04.03
Ragazze... siamo in linea tutte e tre!!! :lol: Evviva non era mai successo! Moony ti prego nn te ne andare! ci sei?
Giulee sei emozionata??? :)
Marty+Lee
12-12-2005, 17.05.34
" che media scolastica HAI?"
" Ottimo"
" ma Maria mi ha detto che hai preso NS!"
" S+ In mate"
POI GLI DICEVO
" Toglimi 1 curiosità: ma tu e Dalila siete fid."
" si"
" ah bene, anzi male. Lo capisci che io ti voglio?"
Allora lui è uscito , ha preso carta e penna e della lettera vedevo 3 scritte: 1 in alto che diceva " Cara Dalila" 1 al centro " Martina" e 1 alla fine che era un cuore con dentro scritto " ho un nuovo amore: Martina".
Marty+Lee
12-12-2005, 17.07.59
A quel punto io lo prendevo e o baciavo sulla guancia ma lui mi prendeva e ci baciavamo:rolleyes::cool::rolleyes::cool:!
Poi io me ne andavo xchè mio padre era venuto a prendermi..
1 paticolare che mi sta venendo in mente è che io vedevo 1 gruppo formato da Fabiola che fa il comple il 28 gennaio che era con i gemelli che fanno il comple il 24 dicemre ( m lo festeggiano prima).
che ne pensate???
siamo tutte in linea!!!!!!!!!!!!
VICKY RYAN
12-12-2005, 17.08.26
NOOOO! Moony xke nn 6 in linea?' VAbbe allora io devo andare... ciao giulee e divertiti!
giulee**
12-12-2005, 17.13.35
raga raga raga raga raga raga...1 attimo... 1) marty la mia opinione t l'ho gia detta...2) vicky la tua firma è eccezionale...spero di avere tanto sentimento cm te dopo stasera...e hai ragione..ora è il mjo turno! ;) 3) raga sn emozionatissima...ho 1 tremendo bisogno di vedere lee...nn so xkè...mi sento male dall'anzia!
Marty+Lee
13-12-2005, 13.18.39
come è andato il concerto, giulee? che ne pensate del mio sogno???
sapete oggi all'uscita dario parlava col suo comp. e guardava a me!!!!!!!
a ricreazione il mio comp. Tony ha fermato il migliore amico di dario, daniele e gli ha detto " di alla mia compagna il carattere di dario perchè lo vuole!" io sono scappata!
VICKY RYAN
13-12-2005, 14.07.01
marty, sinceramente del sogno nn so ke dirti... pensaci bene e forse troverai il significato! Giulee, com'è andata? Cmq si scrive ansia... :lol::lol: sn sicura ke t 6 divertita 1 sacco!
giulee**
13-12-2005, 18.00.56
> VICKY RYAN ha scritto:
> marty, sinceramente del sogno nn so ke dirti... pensaci bene e forse troverai il significato! Giulee, com'è andata? Cmq si scrive ansia... :lol::lol: sn sicura ke t 6 divertita 1 sacco!
uh!!! è vero dalla fretta ho scritto anzia!!! ke cretina!!! XD
Marty+Lee
13-12-2005, 19.38.53
OGGI alle gare di mate c'era Dalila la raga di dario e diceva a una mia amica:
" sabato dario mi ha lasciata poi la domenica e tutti i gg della settimana mi dice che gli iaccio ancora e poco fa eè venuto mia ha messo le mani sugli occhi e mi ha abbracciata",.
Quindi daio vuole dalila ,però si lasciano e si rimettono insieme, si lasciano e si rimettono e dalila dice che dario sta diventando 1 po' noioso. io c spero... xò sono triste...:(:(:(:(
VICKY RYAN
14-12-2005, 13.43.50
mi dispiace dirtelo marty... ma dario nn mi sembra x nnt uno cn le idee kiare!
Marty+Lee
14-12-2005, 14.11.10
ehy... rispondete!!!!!!!!cmq non sono tanto triste x dario xkè ho fatto 1 piano.
La mia amica viviana è come una sorella x dario e si vogliono 1 sacco di bene. Ora Dalila appena vede Vivi le dice cose tipo 2 faccia di m***a, s*****a, b*****a.
Allora viviana vuole dire a dario che dalila le dice ste cose, vivi mi ha detoo che dario sicuramente non vorrà stare + con 1 tipa così!
giulee**
14-12-2005, 18.01.14
giusto! ;) dai ke ttt si risolve...tvtb
VICKY RYAN
14-12-2005, 19.05.30
Giusto! La verità viene sempre a galla! :)
Marty+Lee
15-12-2005, 13.21.59
già!!!!!!!!!!!!!!! ora vedremo come va a finire.... sapete nella cartella di vicky ho raccontato 1 brttissimo episodi che mi è successo ieri a pallavolo
VICKY RYAN
15-12-2005, 13.31.13
Marty 6 in linea! Ti ho risp cn tutta la sincerità possibile... :)
V.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t. t.t.t.b.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulee**
15-12-2005, 20.14.52
anke io !!!
VICKY RYAN
16-12-2005, 13.34.10
Oggi giornata dell'orientamento a scuola: ho deciso... Istituto d'Arte! :cool:
Marty+Lee
16-12-2005, 14.10.20
NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri alle 16 mi ha telefonato 1 col numero privato al cell e mi sembrava proprio la voce di Michele, ecco la conversazione:
IO: Pronto
VOCE:Pronto
I: Scusa chi sei?
V: TU chi sei?
I: No tu chi sei!
V: No prima tu!
A quel punto ho bloccato la chiamata. Dopo un minuto di nuovo una altra chiamata.
V: Martina?
I: si ma chi sei?
V: sono un amico di dario.
I: chi?
V: sono un amico di dario
I: si sai quanto ci credo!!!!
A quel punto è stato lui a bloccare la chiamata.
Marty+Lee
16-12-2005, 14.13.21
poi oggi il mio comp. Filippo mi ha detto che alle gare di matematica Michele mi prendeva in giro e dario diceva che io pensavo che lui mi volesse... cosa che non è vera.
Allora ho detto a filippo di dire a dario che lui non mi piace più ( non vero ma lo ho detto a tutti) e all'uscita vedevo dario che parlava con filippo ma il bello che si vedeva in lontananza che dario era rosso! e filippo poi mentre saliva in macchina mi ha detto che mi doveva dire 1 cosa.
ma non so che pensare!
Marty+Lee
16-12-2005, 18.36.39
SCRIVETE!!!!!!!!!!!!!
Marty+Lee
17-12-2005, 13.32.11
sapete cosa mi ha detto filippo???
che appena gli ha detto a dario che a me non piaceva più dario ha fatto finta di piangere come per prendermi in giro e poi si è girato mi ha vista ed è diventato rosso dalla vergogna.
Lo odio! Non si tratta così la gente e io ci sono rimasta malissimo però in verità mi piace ancora!!!! Non lo so neanche io...veramente!
Giorno 22 c'è il compleanno dei gemelli e lo hanno invitato non so se andarci o no!?!!!!!!!!!!!!che mi consigliate??????
VICKY RYAN
17-12-2005, 13.33.46
Sai Marty... Ti dirò una cosa... per esperienza (una, e mi è bastata). Pensa ke ero invidiosissima delle mie amike fidanzate: Chiara e Lorenzo, Fiorella e Dario. Io e Riccardo eravamo soli. Ecco cosa è successo: a Dario piace Chiara, ma lei, impegnata, gli ha detto di no, e lui si è consolato con Fiorella. Ma lei non gli piace! E invece Fiorella era perdutamente innamorata! Chiara, sentendosi in colpa, ha lasciato Lorenzo ma poi si è messa con Riccardo. Conclusione: l'amicizia con Dario si è rovinata. Morale: a questa età è PRESTO per fidanzarsi. Perché non limitarsi a una bella amicizia? Vedi? Se dario e Fiore fossero rimasti solo amici, un'incomprensione sarebbe stata subito risolta... E invece adesso lei lo odia a morte... Fidati, io ci sono passata... pensa solo ad aavere tanti amici... Fra qualke anno magari potresti pensare a qualcosa di più...
giulee**
17-12-2005, 14.10.42
marty...t consiglio di andare alla festa...xò il comportamento ke ha avuto dario nn è certo dei migliori!!!! ma a qsta età 1 po ttt i ragazzi fanno così...vogliono fare i duri. ma sekondo me a lui gli piaci...è sl ke quando filippo gli ha detto ke tu nn eri + interessata a lui...lui nn voleva mostrarsi 1 po "femminuccia" agli amici...e ha avuto quella reazione da stupido...ma in realtà gli piaci ankora...io ti consiglio di fare 1 cosa...visto ke lui ha fatto così....tu prova ad ignorarlo x 1 pokino...lui sentirà la tua mancanza...sentirà la mancanza delle tue attenzioni...e verrà cercarti!!! tvttb in bokka al lupo
giulee**
17-12-2005, 14.26.24
> VICKY RYAN ha scritto:
> Sai Marty... Ti dirò una cosa... per esperienza (una, e mi è bastata). Pensa ke ero invidiosissima delle mie amike fidanzate: Chiara e Lorenzo, Fiorella e Dario. Io e Riccardo eravamo soli. Ecco cosa è successo: a Dario piace Chiara, ma lei, impegnata, gli ha detto di no, e lui si è consolato con Fiorella. Ma lei non gli piace! E invece Fiorella era perdutamente innamorata! Chiara, sentendosi in colpa, ha lasciato Lorenzo ma poi si è messa con Riccardo. Conclusione: l'amicizia con Dario si è rovinata. Morale: a questa età è PRESTO per fidanzarsi. Perché non limitarsi a una bella amicizia? Vedi? Se dario e Fiore fossero rimasti solo amici, un'incomprensione sarebbe stata subito risolta... E invece adesso lei lo odia a morte... Fidati, io ci sono passata... pensa solo ad aavere tanti amici... Fra qualke anno magari potresti pensare a qualcosa di più...
ma xkè dovremmo arrabbiarci? tu hai detto la tua! ed hai pure ragione vicky...ma quando t piace qlkuno fidanzarti cn lui è il tuo pensiero fisso!!!!!!!!!! e io ho paura ke se io mi mettessi cn cri poi se 1 di noi lasciasse l'altro ci odieremo... xkè lui è 1 dei miei migliori amici...........
Marty+Lee
17-12-2005, 16.23.03
SAPETE Spno felice!
Anzitutto grazie 100000000 x i consigli!
Allora oggi all'uscita io me ne sono andata subitissimo invece la mia amica letizia è rimasta. Io e lety abbiamo un'amica in comune che ha fatto il trinity con noi, si chiama roberta ed è amica di dario.
Lety mi ha detto che roberta le si è avvicinata e le ha detto:
R: Ma tu 6 la migliore amica di martina?
L: Si
R: Ma siete tutte e due di 3D???
L: SI
E nel mentre dario era imbarazzatissimo di parlare di me e tirava roberta dicendole" dai basta, non cercare più informazioni, dai basta!basta!!!" ed è diventato rossissimo!!!!
cmq alla festa ci vado e ignorerò dario.
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.