Visualizza versione completa : ispirazione zero!
Serestreghetta'92
29-05-2006, 18.04.12
da quando mi sono innamorata e sono preoccupatissima per gli esami l'ispirazione è scesa a zero...
ho scritto un paio di poesiole ma non mi piacciono...
mi sembra strano, perchè vorrei scrivere ma quando lo faccio nonviene fuori niente di decente!
chiarasuper
29-05-2006, 19.43.07
çe l'amour...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
d ki 6 innamorata?:o;):P:/:rolleyes::lol::P:cool:
kiss_13
30-05-2006, 13.46.16
è lo stressss l'amore nn centra niente.... è solo una kosa a cui cerki di attribuire la kolpa... ma se sei innamorta vivi in un modo tuo...dolce sensuale sexy provocante ingenuo... a sekonda di come è il tuo amore.... e da li trovi ispiarazione..
Serestreghetta'92
30-05-2006, 16.17.39
chiarasuper: non lo conosci e sono cose private
kiss_13: hai ragione, però a volte mi sembra proprio che sia colpa dell'amore che "aspira le mie energie"....
chiarasuper
30-05-2006, 17.40.52
AH AH...HAI PERSO KISS_13...SORRY!
anke serestreghetta pensa k sia colpa della amore.:P:P:P:P:P:P
tie!:lol::lol::lol:
Serestreghetta'92
31-05-2006, 18.44.28
non è mica una competizione!!!!!!
comunque non ho detto questo, ho solo detto che ha volte MI SEMBRA che la colpa sia dell'amore, e cxomunque ho detto KISS_13 HAI RAGIONE, quindi ti conviene lasciare perdere!!!!!
kiss_13
20-12-2006, 14.08.39
senti kiara se hai tanta voja sparati in una tempia! io ho detto come la vivo io... forse tu tesorina nn sei mai stata innamorata e nn puoi sapere se si prpvano emozioni ke si possono skrivere streghetta di do un consiglio prendi un foglio e scrivi tt ciò ke ti passa x la mente parole pezzi di canzoni sfoghi... poi risitemala poi rileggila dopo qualke gg e risistemala quella sarà la tua poesia...
chiara dopo sei tu ke mi fai snervare.. diko e ti kiedi anke xk ti diko di crescere... di ki sei innamorata^?? ma sta zitta va... sekondo le lo dice a te??? e poi se lo sapresti kosa faresti? dirai ohh ke bello spero ke vi mettiate insieme... quando a te nn fa ne caldo ne freddo... in certi kasi è mejo fasse una manciata di cavoli propri!
Allie@
31-01-2008, 13.46.59
da quando mi sono innamorata e sono preoccupatissima per gli esami l'ispirazione è scesa a zero...
ho scritto un paio di poesiole ma non mi piacciono...
mi sembra strano, perchè vorrei scrivere ma quando lo faccio nonviene fuori niente di decente!
Ti capisco, ma non so come aiutarti perché non ho mai vissuto un' esperienza simile!!!!
Scusami, comunque concordo con kiss_13!!!!
Allie@
23-02-2008, 13.33.11
volevo dire che concordo, non contro kiara, ma se tu non hai vissuto un'esperienza, non sia cosa si prova
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.