Visualizza versione completa : Qual'è la canzone che vi rappresenta di più? (e la vostra preferita?)
piccolaribelle93
11-10-2005, 14.59.09
:D Ciao raga! Qual'è la canzone che vi rappresenta di più? :cool: (Badate bene deve essere una canzone italiana!!! :P ) E quella che vi piace di più? :cool: ;) Ecco le mie:
Che mi rappresenta: SARA - Paolo Meneguzzi (dal cd FAVOLA) ;) :P
Che preferisco: BASKET CASE - Green Day (dal cd DOOKIE) :cool: :cool: :cool: :cool:
Cosa aspettate a dirmi le vostre? :/ Forza...la canzone che vi rappresenta di più e quella che preferite..dai nn ci vuole molto.... :D ;) :cool:
Scrivete in moltissimi per favore!!!
CIAO E TUTTI
:cool: piccolaribelle93 :cool:
Sono tante le canzoni che mi rappresentano... una è Welcome to my life dei Simple Plan, poi c'è My Happy Ending e Unwanted di Avril Lavigne... le mie canzoni preferite sono invece "Boulevard of Broken Dreams" dei Green Day, poi sempre "Welcome to my life" dei Simple Plan... poi direi basta.
giulee**
12-10-2005, 22.16.12
breathe easy.......la canzone ke mi rappresenta d + e anke how do i? di lee ryan...di canz ita nn ce ne ho
VICKY RYAN
13-10-2005, 10.17.59
Mah, non so, forse Daydreamer di Lee... Perché mi piace sognare. O Turn your car around, perché spesso sento il bisogno di scordare tutto.
VICKY RYAN
13-10-2005, 10.23.12
Ma la mia preferita è sempre "How do I?". Anke"In the morning" e "Jump" nn mi dispiacciono, e anke... Va bene, stop, mi piacciono tutte, ma qll ke ho detto sn qll ke mi rappresentano.
*Kaylan*
14-10-2005, 14.35.16
x tutt'e 2 WELCOME TO PARADISE dei green day! cd dookie
VICKY RYAN
19-10-2005, 13.43.49
Il ragazzo ha tanta coscienza,
crede in Dio e rompe la terra con la fede,
è come se non ci fosse nessun posto dove scappare
infatti la sua vita è appena iniziata
con un sogno
e qualche volta questo è abbastanza.
Vola via, scivola e fatti trascinare,
Vola via, scivola e fatti trascinare.
Sognatrice ad occhi aperti, cosa stai sognando?
Sognatrice ad occhi aperti, a cosa stai pensando?
Sognatrice ad occhi aperti, voglio sognare con te
e lasciarmi tutto alle spalle,
dò il benvenuto nel tempo dei sogni.
La ragazza che credevo di conoscere
canta ninnenanne ed è al centro dell'attenzione di tutti
ti dico solo che quando ha chiuso gli occhi
ha visto il mondo e fantasticava
che fosse parte di lei,
e questo era bello.
Sognatrice ad occhi aperti, cosa stai sognando?...
Un canto del cigno per la mia ragazza,
ti amo ma non so dove sei
così distante per adesso
ti vedrò nel tempo dei miei sogni.
Sognatrice ad occhi aperti, cosa stai sognando?...
Questa è Daydreamer
Muy Bien
19-11-2005, 17.10.00
La canzone che mi rappresenta meglio è Frak of Nature di Anastacia!!!
Murder Doll
22-11-2005, 13.41.00
Forse The Young Crazed Peeling dei Distillers.
gaia93
01-12-2005, 14.10.40
ECCOTI
niki niki
01-12-2005, 15.55.50
snif in questo momento non lo sò , ma è sicuramente una canzone triste dato che sono veramente giù di morale andate in "amicizia " e scoprirete il perkè
sbacchia
01-12-2005, 19.09.32
mi rappresenta Take Me Away (Avril Lavigne)
mi piace Hung Up (Madonna)
*AlChEmYgIrL*
07-12-2005, 16.58.40
tante mi piacciono...ma mi rappresenta molto Welcome to my life...sembra scritta da un adolescente solo, triste e arrabbiato col mondo...come me qnd i miei litigano...:(:(:(...in effetti...x es. guardate sl "Do you ever wanna run away?" (un verso della canzone): ki nn ha mai voluto scappare, sparire dal mondo, andarsene da tanto era triste alzi la mano!
**Cuoricin@**
08-12-2005, 14.54.55
La canzone ke mi rappresenta di + è Don't Phunk with my Heart
dei Black Eyed Peas,dato ke molte persone hanno giocato hanno giocato cn i miei sentimenti ed io ci sn cascata cm una cretina.
Eliana
09-12-2005, 18.15.37
Le due canzoni che mi rappresentano di più sono: "Behind these hazel eyes" (Dietro questi occhi a mandorla) di Kelly Clarkson e "What's in it for me?" di Amy Diamond, non credo che la conosciate, è una bambina che ha cominciato la sua carriera da cantante a 8-9 anni adesso ne avrà 10-11
Poi, le altre canzoni a qui sono particolarmente affezzionata sono: "...Baby one more Time","Sometimes" , "Born to make you happy", "Lonely", "Do something' " e "Anticipating", (Tutte quelle a cominciare da "Baby one more time" sono di Britney Spears)
Baci
:DElyana:D
ocram
09-12-2005, 21.00.19
la mia preferita e when im gone di eminem e quella che mi rappresenta di piu e how come dei d12 o no more dei flipsyde
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.