Visualizza versione completa : Help me!
L@ur@
31-05-2006, 21.06.46
Ciao a tutti, è tanto che non ci vediamo, ma finalmente mi sono fatta viva. :)
Ho un bel problema: nella mia classe (faccio le medie) siamo in 20 e di amici ce ne sarebbero tanti...e il problema mio è proprio questo.
All'inizio dell'anno stavo con delle mie due amiche che hanno cominciato a escludermi dalle loro discussioni proprio in questi giorni e ogni volta che mi avvicino parlano sottovoce lanciandomi sguardi strani.
Il significato degli sguardi credo di saperlo: sono considerata "strana" da loro e le altre ragazze perchè frequento i maschi.
Ecco, io me ne vorrei completamente fregare di queste accuse di stranezza, ma vorrei sapere perchè quelle due mie amiche si stanno comportando così in questi giorni...
Mi potete dare un consiglio per favore? Non so più a chi parlare... :(
moony
31-05-2006, 21.10.10
Provo a capire il tuo problema. Le tue amiche ti guardano storto perché frequenti i maschi....ma questo lo pensi tu o te l'hanno detto?
In ogni caso ti consiglio di affrontare il problema con queste tue amiche...senza paura ...e se hai dei ragazzini con i quali sei entrata in confidenza potresti coinvolgere anche loro nella discussione così...tutto si chiarirà velocemente.
:googles:
Vevve (W Jesse)
01-06-2006, 12.59.06
ti capisco .........:/
xò magari sn gelose xkè tu stai con i maski .... e magari anke loro vorrebbero essere così con i maski ...;):rolleyes:
L@ur@
01-06-2006, 17.14.31
Sì, lo so perchè mi guardano storto le ho sentite parlare proprio per questo fatto dei maski e me... :|
x Vevve
effettivamente credo che un po' gelosette lo siano...loro passano tutto il tempo a litigarci con i maski mentre io no... :rolleyes:
Serestreghetta'92
05-06-2006, 16.28.59
spesso le ragazze con i maschi ci litigano e basta, forse il tuo rapportocon loro è diverso e perciò lo trovano "strano"... cerca di parlare a queste tue amiche e chiarite la situazione!
francy
06-06-2006, 15.30.59
ciao l@ur@ , anche io ci sono passata io faccio la 5 elementare e , dalla prima fino all' anno scorso che io stavo con i maschi , xchè con loro puoi scherzare ridere fare battute :lol::lol::lol: ( o sbaglio !!!!!!) , al contrario di alcune compagne spinette ..... :P:P:P .
all' uscita di scuola io e i maschi della classe giocavamo con le femmine ad acchiapparci o a finta lotta , e tutte le mie compagne mi credevano un maschiaccio ( in effetti lo ero 1 pò ) ,allora mi prendevano in giro e micriticavano .
io avendolo provato ti posso solo dire che devi fregartene e pensare ad altro , tanto le tue decisioni non dipendono dalle tue amiche sciocche :D:D:D:D
tu devi far vedere che non te ne frega niente , cosi loro pensano che non ti dia fastidio , allora ti lasceranno in pace :cool::cool::cool::cool::cool::cool: .
SU CON LA VITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo
se ti dicono qualche cosa offensiva contattami e faro il tuo rifornitore di risposte ;););););) :P:P:P:P
VEDRAI CHE TUTTO PASSA PRIMA O POI :lol::lol::lol:
annas.as
07-06-2006, 20.45.19
tu sei fortunata al contrario dime io non ho veri amici in classe a parte una :(:(
Vevve (W Jesse)
08-06-2006, 13.10.26
annas as ,una va bene no ??? ;)
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.