Visualizza versione completa : Case di Folletti: a quale casa sarete iscritti? ...
MOONY-NINA
01-06-2006, 14.12.34
Per essere iscritti a una delle due case, dovrete superare tre prove, poi dovete sciegliere un nome e descrivervi, secondo a come supererete le prove, sarete iscritte a una casa, le due case sono:
-Lucciola Luccicante
e
-Coccinelle Sfavillanti
In questa cartella ci saranno solo iscrizioni e domande.
Nelle case in cui sarete iscritti, si fanno giochi diversi, si trattano diversi argomenti e vengono consegnate cose diverse...
Ora parliamo delle prove:
1- PRIMA PROVA:
Quale numero tra quelli sotto elencati ti piace di più,perchè?
A- 12
B- 20
C- 17
D- 11
E- 18
F- 2
G- 8
H- 4
Quale dei due nomi di case "Dei Folletti" ti piace piu'?
A- Lucciola Luccicante
B- Coccinelle Sfavillanti
Quale gioco preferisci?
A- Saltare la corda
B- Fare l' Hula-Hop
C- Parlare di moda
D- Parlare di vita
*****FINE*****
2-SECONDA PROVA:
Scrivi almeno una parola che fa rima con "FOLLETTO"...
(Questa pariola sara' il tuo "cognome")
Come si chiama il tuo o la tua migliore amica di vita...
(Devi scrivere anche cosa preferisce come gioco)
*****FINE*****
3-TERZA PROVA:
Scrivi il tuo nome e descriviti... (Sarai tu)
*****FINE*****
Poi faro' venire un' amica che conosco, lei mi dara' le indicazioni per farvi una solpresa... solo per chi sara' iscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La solpresa nn e' niente male, basta che... aspettate, mi ci vorra' un po' di tempo prima di capire come riuscire a farvela e a pubblicarla...
INTANTO...ISCRIVETEVI
Giurate:
Giuro che la mia iscrizione sara' cancellata dalla casa in cui sono iscritto(così dovrò rifare il test ) se lascio la casa e nn rientro entro una settimana e passa...ameno ke...nn avviso.
GIURO...:rolleyes:
By... e... ISCRIVETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moony-Nina
P.S.:Sono felice di ospitarvi, i primi che arriveranno saranno i vice della casa assegnata e quelli iscritti ad una casa, nn possono entrare in quella "avversaria"; Solo a volte sara' attivata la casa "X KIAKKIERARE" cosi' le due case potranno parlare tra di loro...
se accettate le condizioni, alla fine della lettera mettete:
ACCETTO
nina-cesca
05-06-2006, 16.21.10
-Mi piace di + il 20, xkè io sn nata il 20 marzo!!!
-Mi piace di + "Lucciola Luccicante".
-Mi piace parlare di vita.
-La rima con FOLLETTO è FURETTO!!!
-La mia migliore amika è Anastasia, guarda a caso proprio Moony-Nina... :P Penso le piaccia parlare di vita o giocare con il lula-hop, PENSO...
-Io sn una folletta tutta rossa con un cappellino rosso in testa e mi kiamo Lovely-Love.
ACCETTO. ;)
Candy
05-06-2006, 19.36.21
mi piace l'11,il nome Coccinelle Sfavillanti,parlare d vita.
con folletto fa rima SCHERZETTO,la mia migliore amika s kiama lucrezia e credo cke anke il suo gioco preferito sia parlare
m kiamo Day e sn azzurra e arancio, con un vestitino a pieghe arancio e una calzamaglia azzurra
Candy
05-06-2006, 19.37.55
Giuro di cambiarmi e farmi più brutta se criticherò qualcuno:D
GIURO;)
MOONY-NINA
06-06-2006, 13.38.50
X nina-cesa:
tu sarai il vice di tt le cartelle comprese in questa e anke il vice della cartella Lucciola Luccicante!!!!!
La prima cosa ke dovrai fare e' accogliere tt le arrivate, quando ci saranno e da ORA hai il permsso di entrare nella "tua" casa!!!!!!!!!!!!!!
X Candy:
tu 6 il "Capo vice" Della cartella compresa in questa:
Coccinelle Sfavillanti, anke tu dovrai accogliere tt le ragazze ke arriveranno, magari con un gioco simpatico... tu da ORA , puoi entrare nella "tua" casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
nina-cesca
06-06-2006, 16.25.59
Quindi posso andare nella kartella "Lucciola Luccicante..." e akkogliere quelle ke verranno dopo l' iscrizione e ke hanno scelto Lucciola Luccicante??:D
Candy
06-06-2006, 19.24.20
In coccinelle sfavillanti ke tipo d giochi s fanno?
MOONY-NINA
07-06-2006, 17.04.20
X Candy:
Tu puoi "comandare" la cartella Lucciole Luccicanti, infatti puoi far fare alle ragazze ke verranno qualsiasi tipodi gioco...
Scusa, ma... nn ho fatto in tempo a formare la cartella Lucciole Luccicanti e... neanke il punto d incontro... vado subito a farle!!!!!!!!!!;);););););)
> MOONY-NINA ha scritto:
> Per essere iscritti a una delle due case, dovrete superare tre prove, poi dovete sciegliere un nome e descrivervi, secondo a come supererete le prove, sarete iscritte a una casa, le due case sono:
-Lucciola Luccicante
e
-Coccinelle Sfavillanti
In questa cartella ci saranno solo iscrizioni e domande.
Nelle case in cui sarete iscritti, si fanno giochi diversi, si trattano diversi argomenti e vengono consegnate cose diverse...
Ora parliamo delle prove:
1- PRIMA PROVA:
Quale numero tra quelli sotto elencati ti piace di più,perchè?
A- 12---> il 12 perchè dopo i 12 anni la vita cambia completamente
B- 20
C- 17
D- 11
E- 18
F- 2
G- 8
H- 4
Quale dei due nomi di case "Dei Folletti" ti piace piu'?
A- Lucciola Luccicante-----> Questa!!
B- Coccinelle Sfavillanti
Quale gioco preferisci?
A- Saltare la corda
B- Fare l' Hula-Hop
C- Parlare di moda
D- Parlare di vita-----> Questo!!!
*****FINE*****
2-SECONDA PROVA:
Scrivi almeno una parola che fa rima con "FOLLETTO"...
(Questa pariola sara' il tuo "cognome")
---> Coniglietto
Come si chiama il tuo o la tua migliore amica di vita...
(Devi scrivere anche cosa preferisce come gioco)
---> Elisa-pallavolo
*****FINE*****
3-TERZA PROVA:
Scrivi il tuo nome e descriviti... (Sarai tu)
---> Mi chiamo Lyla, ho lunghi capelli neri e ricci e gli occhi verdi.
Mi esto sempre di azzurro, blu e argento.
Sono simpatica, allegra, ma un po' timida.
Sono vivace, affettuosa e molto romantica!!
Penso sia tutto!!!! :D :)
*****FINE*****
Poi faro' venire un' amica che conosco, lei mi dara' le indicazioni per farvi una solpresa... solo per chi sara' iscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La solpresa nn e' niente male, basta che... aspettate, mi ci vorra' un po' di tempo prima di capire come riuscire a farvela e a pubblicarla...
INTANTO...ISCRIVETEVI
Giurate:
Giuro che la mia iscrizione sara' cancellata dalla casa in cui sono iscritto(così dovrò rifare il test ) se lascio la casa e nn rientro entro una settimana e passa...ameno ke...nn avviso.
GIURO...:rolleyes:
By... e... ISCRIVETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moony-Nina
P.S.:Sono felice di ospitarvi, i primi che arriveranno saranno i vice della casa assegnata e quelli iscritti ad una casa, nn possono entrare in quella "avversaria"; Solo a volte sara' attivata la casa "X KIAKKIERARE" cosi' le due case potranno parlare tra di loro...
se accettate le condizioni, alla fine della lettera mettete:
ACCETTO
Ok??
Moony-nina allora? :(
Posso essere iscritta anch'io?
****Sakura****
07-03-2008, 19.59.39
allora mi piace il numero "2" perchè sono nata il 2 febbraio e perchè non so mi porta fortuna.
mi piace il nome lucciola luccicante
e parlare di vita
folleto fa rima con "Protetto"
la mia migliore amica si chiama Rosy e credo gli piaccia giocare con l'hula hop
sono Arya graziosa con pantaloni color azzurro sfavillante...dalla maglietta bianca e blu con un piccolo stemma a forma di luna....e orecchini a forma anch'egli di luna
Lupa4e
27-04-2008, 11.34.27
Mi piace il numero 11, il nome Lucciola Luccicante e parlare di qualsiasi cosa.
La mia migliore amia si kiama Ambra e a lei piace sia parlare che giocare a qualsiasi cosa perchè si adatta molto facilmente...
folletto fa rima con perfetto...
io sono Shary e ho lunghi capelli neri e lisci, occhi azzurri, indosso un vestito bianco con sfumature rosa, porto un cappello a punta rosa e degli stivaletti neri...
scrittirì
26-05-2008, 19.05.55
1
h perchè sono nata il 4 e poi mi sta simpatico!
b
b
2
animaletto
non ho una migliore amica purtroppo!
3sono scrittirì e ho una maglietta smanicata rossa gon sopra un gelato disegnato e pantaloncini gialli!
p.s.dov'è la casa?
scrittirì
01-06-2008, 14.59.19
mi sono dimenticata un pezzo:giuro che quandoandrò alle medie mi darò da fare per trovarmi una migliore amica!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.