Visualizza versione completa : Per tutte le FAN di LEE RYAN (Giulia ci sei???)
VICKY RYAN
20-09-2005, 12.32.54
Ciao a tutti! Vedo ke nel forum non c'è la sezione musica... Allora questa cartella è per tutte le fan di Lee Ryan x chiacchierare e confrontare le nostre opinioni!!! :P
P.s. Io sono la "VICKY" del vecchio forum...
P.s.2 X Giulia: ricordi, avevamo già fatto con Belle una cartella x Lee... Non so se lei c'è ancora... Risp!!!
giulee**
20-09-2005, 16.47.56
oh sì sì ke ci sn!!! ke beeeeeeeeeeella qsta kartella!!!!!!!!!!!! wow!!! finalmente!!!! ke s dice? :D
mi posso unire non sono una fan spietata:cool: di lee ma mi piace :D
micetta
20-09-2005, 17.11.04
Xkè a molte piace Duncan? Anke io preferisco Lee...:D ottima scelta raga!;)
giulee**
20-09-2005, 17.33.13
beh anke dunkie dunkie è carino...e ognuno ha i suoi gusti, io pref lee!! e ora poi lee ha molte + fans...s sn convertite quasi ttt da dunk a lee...
giulee**
20-09-2005, 17.34.13
x VICKY: belle c'è...ma si kiama belle lee...baci
VICKY RYAN
20-09-2005, 17.34.59
A me Lee piace xke è: bello:cool:, intonatissimo:lol:, simpaticissimo:D e romantico! Infatti ho tradotto tutti i suoi testi. Ecco la mia classifica: How do I; Parking, When I think of you, In the morning, Daydreamer, Wish whole world knew, Turn your car around, Army of lovers, Jump, Close to you, Real love, Miss my everithing. E la vostra? Ah, vi segnalo questo sito: www.leeryanfan.com. Troverete migliaia di foto!
micetta
20-09-2005, 17.41.17
Caspita, qui servirebbe proprio 1 faccina ke arrossisce: sono 1 micro-fans di LEE ma dei blue non conosco molte song...:/
VICKY RYAN
20-09-2005, 17.42.05
Oooops... nel mio precedente msg non sono comparse le faccine... :cool::lol::) Spero ke adesso si vedano!
Allie@
20-09-2005, 17.52.10
Vi ricordate di me, xono Allie@, io sono una fan pazzexca, ma di + la mia amica.
micetta
20-09-2005, 17.54.37
ciao Allie@!!!;)
giulee**
20-09-2005, 17.58.41
alkuni link: www.lee-ryan.org, www.lee-ryan.it, www.baby-blue.org, www.officialleeryan.com, e dei blue (x le fans) www.officialblue.com, www.blueonelove.it....poi ce ne sn altri di lee e blue ma nn me li rikordo...
VICKY RYAN
20-09-2005, 19.11.06
Ceto ke mi ricordo di te! Uffa, nn capisco xke le faccine non compaiono. Moony, ne sai qualcosa?:mad:
moony
20-09-2005, 19.34.26
Devi cliccare ddovve c'è scritto di mettere gli smiles...guarda prima di spedire il messaggio.
giulee**
21-09-2005, 16.19.57
VICKY!!! look at my avatar!! :cool: and my firma :cool:...belli ve? :cool: :D :) baci8
VICKY RYAN
21-09-2005, 17.19.41
Ciao giulee, nn mi hai dato la tua classifica...
Come avete fatto a mettere quei disegnini? Voglio farlo ank'iooooooooooooo:D Risp x favore
giulee**
26-09-2005, 15.35.16
in ke senso i disegnini???
VICKY RYAN
26-09-2005, 17.27.18
Niente, intendevo l'avatar... Tipo tu la foto di Lee e io il cane... Ho messo qll x non sembrare troppo fissata con Lee... Cmq ti ho risp nella cartella musica...:D
giulee**
27-09-2005, 18.51.36
t piaceva + qll d prima?
VICKY RYAN
28-09-2005, 14.00.51
Sì è molto carino... ank'io volevo metterlo di Lee, ma nn voglio sembrare fissata
giulee**
29-09-2005, 18.39.15
xkè fissata??? se t piace...........io x esempio litigo sempre cn mia madre xkè lo skermo del mio computer ha lo sfondo d lee...ho + di 300 foto....sue e dei blue...e nella mia camera nn c'è 1 spazio libero sl muro...e pure sull'armadio!!!!!!!!! lei dice ke sn malata..........di lui eh! sn lee dipendente!!!
VICKY RYAN
29-09-2005, 19.27.14
Io ho Lee come sfondo del computer (la fotodel cioè cn la famosa notizia dei vicini, la figura intera), alcune foto, adesivi in ogni dove e soprattutto... disegni!!! :D Mi piace disegnare e ho imparato a farlo bene e somigliante. Poi ho ttt gli articoli ke trovo, ma in camera mia ci sono poster di cani e cuccioli vari... x ora ke la divido con mia nonna... anke mia mamma dice ke sono leedipendente!!!
LEE TI AMOOOOOOOOO!
VICKY RYAN
29-09-2005, 19.31.01
Devo rifare la classifica delle canzoni.
1 How do I?
2 In the morning
3 Wish the whole world knew
4 Parking
5 Daydreamer
6 Jump
7 When I think of you
8 Real love
9 Turn your car around
10 Army of lovers
11 Miss my everithing
12 Close to you
E tu come la fai???
giulee**
02-10-2005, 10.13.32
io...
1. jump e how do i?
2. in the morning
3.real love
4.daydreamer
5. when i think of you
6.wish the wole world knew
7.turn your car around
8.army of lovers
9.parking
10.miss my everything
11.close to you :rolleyes:
VICKY RYAN
02-10-2005, 13.39.30
Vedo ke è simile... Ti ricordi cosa dicevo? Ke mia mamma si arrabbia xke sn "fissata" con Lee? Beh... stamattina ho messo in camera mia un poster e uno dei miei disegni e lei nn ha detto niente!!!
giulee**
02-10-2005, 13.40.57
bene!! si fanno passi avanti...;) :D :) tvtb
VICKY RYAN
02-10-2005, 13.51.32
Ahahah! :lol:
Evviva, siamo alla seconda pagina della nostra cartella!!! Tvttb! Secondo te Lee farà un dvd? Ora con Turn your car around esce il video... E' in bianco e nero e io l'ho visto in anteprima. Se vuoi posso dirti com'è o dove trovarlo...;)
giulee**
02-10-2005, 13.55.27
> VICKY RYAN ha scritto:
> Ahahah! :lol:
Evviva, siamo alla seconda pagina della nostra cartella!!! Tvttb! Secondo te Lee farà un dvd? Ora con Turn your car around esce il video... E' in bianco e nero e io l'ho visto in anteprima. Se vuoi posso dirti com'è o dove trovarlo...;)
sì l'ho visto! è carino!!! secondo me (purtroppo) lee il dvd nn lo farà.........o se lo fa lo fa a londra..........cmq io spero di sì!! tu x il concerto lo fai il cartellone? io sì!!!!!! 2 metri di altezza e 2 di larghezza!!! xò nn so ke scriverci...;)
VICKY RYAN
02-10-2005, 13.56.40
Giulee**... Ci sei? Forse quando comparirà il mio msg avrai già risposto...
VICKY RYAN
02-10-2005, 14.04.01
Io sicuramente no... Sono andata a vari concerti e non l'ho mai fatto... Perché le mani mi sudano troppo e perché faccio foto e filmini!!! Vediamo... Cosa puoi scriverci? Qualcosa in inglese. Un disegno.
giulee**
02-10-2005, 14.05.18
SI C SN!
giulee**
02-10-2005, 14.10.36
te ne 6 andata.......:( :( :( :( :( :( :( :(
VICKY RYAN
02-10-2005, 19.30.45
Scusami, ma mio padre era reperibile e io gli stavo occupando il telefono. Ora però te ne 6 andata tu! Vabbé... Visto il mio avatar? L'ho disegnato io, ma presto lo cambierò xke era solo una prova... Ti piace? Indovina ki è...
VICKY RYAN
02-10-2005, 19.33.57
Ah poi cosa hai deciso x il cartellone?:cool:
E... ti descrivi? siamo così impegnate a parlare di Lee ke praticamente nn ci conosciamo! :rolleyes:
giulee**
02-10-2005, 19.43.25
> VICKY RYAN ha scritto:
> Scusami, ma mio padre era reperibile e io gli stavo occupando il telefono. Ora però te ne 6 andata tu! Vabbé... Visto il mio avatar? L'ho disegnato io, ma presto lo cambierò xke era solo una prova... Ti piace? Indovina ki è...
woooooowwww!!!!!!
giulee**
02-10-2005, 19.46.52
> VICKY RYAN ha scritto:
> Ah poi cosa hai deciso x il cartellone?:cool:
E... ti descrivi? siamo così impegnate a parlare di Lee ke praticamente nn ci conosciamo! :rolleyes:
x il kartellone nn ho deciso! sn in crisi! cmq ho 12 anni...bionda....okki marroni...alta........pallavolista..........pigris sima.....simpatika...allefra battutara.........positiva! xfetta! skerzo............ho qualke difettuccio...(uccissimo)!!!!!!! :lol: tranne qnd mi interrogano mi ritengo sempre sorridente!! :lol: ah....cosa fondamentale....nata a giugno cm lee :rolleyes: (1 settimana di differenza!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:)
e del segno del cancro :cool:! il migliore :cool:! :lol: tu?
VICKY RYAN
02-10-2005, 19.49.33
Wow??? Avanti dimmi di te!
Io ho 12 anni e mezzo, sn catanese, figlia unica... Mi piace disegnare, trafficare con il computer e con i cellulari (ho un nuovo motorezr v3). Ho i capelli corti castani e ricci, sono alta 1,54 m e... beh, nn sn grassa o magra, ho un po' di curve!!! :/
VICKY RYAN
02-10-2005, 19.52.57
Vabbè, qua nn si capisce nnt! Cmq mi sn dimenticata di dirti ke sn nata il 25 gennaio 93 e di carattere... Beh, allora: sono un po' kiusa, mi piacciono le cose tradizionali e molti pensano ke me la tiri, anke se in fondo sono tanto dolce... E cerco sempre di mantenere l'equilibrio... Ma mi butto giù x nulla! Siamo diverse!
giulee**
02-10-2005, 19.56.25
> VICKY RYAN ha scritto:
> Vabbè, qua nn si capisce nnt! Cmq mi sn dimenticata di dirti ke sn nata il 25 gennaio 93 e di carattere... Beh, allora: sono un po' kiusa, mi piacciono le cose tradizionali e molti pensano ke me la tiri, anke se in fondo sono tanto dolce... E cerco sempre di mantenere l'equilibrio... Ma mi butto giù x nulla! Siamo diverse!
vabè........a me stai simpa lo stesso!!! :) cmq x le kurve ke dici d avere.......o pure io nn sn magrissima.......ma neanke enorme! nella media...e mi piaccio abbastanza...ma tu...qnti raga hai avuto? scusa x la domandona indiscreta...;)
VICKY RYAN
02-10-2005, 20.01.24
Scusa Giuliee** se ti sembro brusca, ma non voglio sentir parlare di ragazzi! Ne ho avuto UNO, ke dopo poki mesi di smancerie e ipocrisie mi ha recitato la scenetta dell'innamorato cn una mia (ora ex) amica. Uno e basta, nn voglio averne. Se tu sei innamorata o fidanzata... sono molto contenta per te. Ma la mia fiducia nei ragazzi è molto diminuita.
Scusa, ora mi odierai, ma volevo sfogarmi, e so ke tu mi ascolti... Scusa davvero.
VICKY RYAN
02-10-2005, 20.08.33
Giulee**, xke non risp? Ti prego scusa, nn ce l'ho con te! Stavo ripensando a qll ke è successo e sn stata sopraffatta dalla rabbia... Ma nn volevo prendermela cn nessuno!
Hai messo l'avatar ke mi piaceva... Grazie x aver ascoltato il mio consiglio... RISP TI PREGO
giulee**
02-10-2005, 20.09.34
> VICKY RYAN ha scritto:
> Scusa Giuliee** se ti sembro brusca, ma non voglio sentir parlare di ragazzi! Ne ho avuto UNO, ke dopo poki mesi di smancerie e ipocrisie mi ha recitato la scenetta dell'innamorato cn una mia (ora ex) amica. Uno e basta, nn voglio averne. Se tu sei innamorata o fidanzata... sono molto contenta per te. Ma la mia fiducia nei ragazzi è molto diminuita.
Scusa, ora mi odierai, ma volevo sfogarmi, e so ke tu mi ascolti... Scusa davvero.
io? arrabbiata? assolutamente no!!!!!!! ti capisco benissimo...e io purtroppo nn sn fidanzata...ma lo sn stata 2 volte...e x 1 giorno.... e una volta era 1 presa in giro...... io dopo avergli detto ti amo e lui pure...notte tesoruccio sei la mia vita ecc...ho scoperto ke lui era cn gli amici e mi stava prendendo in giro. il gg dopo mi ha mollato...x precisione il giorno del mio compleanno. 1 altro ha buttato il mio numero di cell in mare....e davanti agli amici diceva ke nn stavamo insieme.........x fare il duro sciupafemmine.......nn ne ho mai trovato uno giusto........i ragazzi sono ttt dei vermi....sotto sotto......SEMPRE. tranne quelli + grandi....e poi mi kiedono xkè mi piace lee....si danno la zappa sui piedi...quindi...se vuoi parlare di delusioni....sn la xsona giusta! ma ho sempre sopportato ttt...sn forte da qst punto d vista......... invece di pèiangermi addosso....trovo la forza in 1 sola xsona..ke è quella ke tramite 1 poster mi fa sorridere qndo sn + giu.......lee. io lo amo davvero....mi da forza...........:) coraggio....e sl x 1 delusione....nn allontanare i ragazzi dalla tua vita completamente................
VICKY RYAN
02-10-2005, 20.16.38
Ciao, x stasera nn sarò più in linea... Spero di trovare la tua risposta al mio ritorno.... :(
giulee**
02-10-2005, 20.19.09
> VICKY RYAN ha scritto:
> Ciao, x stasera nn sarò più in linea... Spero di trovare la tua risposta al mio ritorno.... :(
ohi!!! c'è la risposta!!! nn te ne andareeee!!
VICKY RYAN
02-10-2005, 20.22.51
Oh grazie Giulee**, temevo di averti offesa! :rolleyes: Senti, ti rispondo adesso e poi stacco la connessione.
Mi dispiace x le tue delusioni, ti capisco benissimo. Però vorrei dirti un segreto... ;) Lee mi è sempre piaciuto solo x la sua bellezza e la sua voce... Poi ho incontrato Giorgio. Il suo viso, il suo carattere: quasi uguali. E' per questo ke Lee mi è piaciuto sempre di più, x una ragione più complessa. E ora? Ora Giorgio ha fatto qll ke ha fatto e io mi aggrappo a un amore inesistente. Lee. :( Per questo sono fissata. Eppure dovrei odiarlo, no? No, mi piace da morire, perchè con le sue canzoni mi trasmette emozioni, e perché mi sono identificata in quelle sue parole ke ho tradotto...
Scusa se ti sto angosciando.
Grazie xke mi ascolti.
giulee**
02-10-2005, 20.27.24
nn mi stai angosciando...anzi...mi piace aiutare...cmq se qsto giorgio t ha trattato male...be nn sa cosa si è xso...xkè pure al mio c gli piace v....quella ke piace a tt...e lei nn se lo fila....e quando se lo fila lui si gasa e confonde amore cn amicizia....be...lui si sta xdendo me...ke lo amo veramente. e è inutile correre dietro a lei....ke nn lo considera...ma qsto nn posso dirglielo...lui nega...è bellissimo...dolce, simpatiko...e nn si merita questo!
giulee**
02-10-2005, 20.31.33
the gift is what you get by giving more than you recive... the gift - blue 4ever blue.....lo sto ascoltando...sn unici :rolleyes:
VICKY RYAN
03-10-2005, 13.43.52
Grazie... E' incredibile come ci si possa fdare più di chi non conosci... Credevo di conoscerlo e invece... Invece io e te nn ci conosciamo ma ti sento già mia amica! :)
Ma a te piace di più il genere Blue o Lee? A me Lee, xke è una musica più matura e tranquilla. :rolleyes:
giulee**
03-10-2005, 14.20.32
io pref i po' d più il genere blue...ma sl xkè mi piace ballare e qll dei blue è pop....e lo adoro! cmq grazie x qll ke hai detto.......x me è lo stesso.........:lol: cmq oggi le mie amike mi hanno fatto sciogliere i capelli in classe...io nn li sciolgo mai xkè nn mi piacciono....proprio x niente...ma i maski hanno detto ke ero bella...e C ha sorriso e mi ha dett: "oh! finalmente dopo 2 anni ti sei sciolta i capelli..." ke carino!!! :) :) :) :)
VICKY RYAN
03-10-2005, 17.31.15
:) ...
giulee**
03-10-2005, 18.17.13
:D...
VICKY RYAN
03-10-2005, 18.32.13
Uffa, non ti ho più trovata in linea!!! :/
Che mi dici?
giulee**
03-10-2005, 18.47.51
ora ci sn!!!!! bè....ke dire....mi sn appena fatta la doccia....... i capelli sn inguardabiliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! sembro davvero 1 cugino di campagna! (cm dice v)....no in realtà nn sn brutta! ho solo i capelli 1 po' vaporosi...xkè io sn riccia...o comunque mossa....e asciugandomi i capelli senza cura....ciokka x ciokka si gonfiano..............uff...invece v ke si fa la piastra ogni santo giorno e ke si riempie d crema pre-brufoli è sempre xfetta...:/.........rabbia rabbia rabbia :mad: :mad: :mad: :mad:
VICKY RYAN
04-10-2005, 13.33.17
Capisco... Io ho i capelli RICCISSIMI da sempre, e nn riesco a domarli! Sai ke oggi esco cn la mia cuginetta di 9 anni? E' troppo simpa, devo accompagnarla in negozio per cambiare un cd che le ho regalato... :)
giulee**
04-10-2005, 17.40.57
beata te.......io mi sto allenando x la corsa campestre obbligatoria (e ripeto obbligatoria :/) d scuola......sn 1 pippa e nn m va di fare brutta figura cn i miei compagni.........!!! e soprattutto cn c..................................nn posso fare 1 figuraccia davanti a v soprattutto...........l'atletika e bella v!!!! ke rabbiaaaaaaaaaa :( maledette corse........bleah :(
VICKY RYAN
05-10-2005, 13.18.37
Io faccio skifo in ed.fisica! Mia nonna mi ha raccontato ke ai suoi tempi potevi venire bocciata in ginnastica! Allora lei ha preso RIPETIZIONI di ed fisica!!! Da nn crederci!
Domani vado a comprare i biglietti x il concerto...
p.s. in musica c'è il testo di Ho te!
pp.s. terza pagina EVVAI!!!
giulee**
05-10-2005, 19.09.09
io adoravo fisika.......xkè il nostro prof ci faceva fare sempre qll ke volevamo...ora ke la facciamo a classi condivise...ci sn gli altri prof ke rompono....corse, esercizi........:( a me nn mi va d fare la corsa!!! :mad: :( :( :( :(
VICKY RYAN
06-10-2005, 13.21.34
Oggi non starò molto perché stranamente il computer è lentissimo ad aprire il forum e nn capisco perché... e poi non sei in linea!
OGGI COMPRO I BIGLIETTI!!! :cool:
giulee**
06-10-2005, 19.50.21
beata te ke 6 così felice
giulee**
07-10-2005, 20.17.27
OHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ciaaaaaaaaaaoooo!
giulee**
08-10-2005, 12.43.51
vicky....mi dv preokkupare? sn 2 gg ke nn vieni! oggi io vado dalparrukkire a piastrarmi qst disastro di capelli ke ho... me li scalo anke 1 po.......lunedì xò mi metto l'apparekkio fisso......ma i miei denti nn sn storti! xkè? mah vabè............cmq lo metto cn le plakke ceramike così nn s vede sui denti............cmq oggi sn 1 po giù xkè qui a roma è brutto tempo.........e fa freddissimo...brr! :P ;) :)
VICKY RYAN
08-10-2005, 13.32.44
Ciao giulee**! Scusa ma ho avuto problemi con questo skifo di modem ke nn si connetteva :mad:!!! Oggi è il comple della mia best friend e c'è la sua festa, ha invitato ttt la classe cioé 30 ragazzi!!! :D
IERI HO COMPRATO I BIGLIETTI!!!! :lol: I posti nn sono numerati quindi dovrò andarci 3 ore prima, ma nn importa! Questo e altro x Lee!!!
Piuttosto 6 tu ke mi fai preoccupare... Mi sembri triste!
Beata te ke 6 al freddo...
giulee**
08-10-2005, 13.38.06
ciaaaaaaaaaaaooooo!!!!!!! 6 in linea!!! io?? beh...1 po...ma xkè hp freddo....e mal di testa! pensa ke nn riesko a scrivere sll tastiera xkè ho le mani congelate......e il riskaldamento lo accendono fra 40 gg!!! :/...;)
VICKY RYAN
08-10-2005, 13.43.29
Qui invece c'è caldino... Tranne la mattina ke si gela!!! Io amo il freddo, nn sono fatta x la sicilia... Ho visto che è tornata CHIAR@ del vekkio forum, te la ricordi? Abbiamo parlato molto e penso ke continueremo... :D
giulee**
08-10-2005, 13.54.51
vicky vieni 1 attimo nella mia cartella x le raga in linea......:/ :D
VICKY RYAN
09-10-2005, 12.51.55
Vado subito... ormai nn ti trovo più in linea...
giulee**
09-10-2005, 18.22.39
> VICKY RYAN ha scritto:
> Vado subito... ormai nn ti trovo più in linea...
ohiiiiiiiiiiiiiiii??????????!!!!!!!!!!!!! ;) tanto nn 6 in linea...:(
Marty+Lee
09-10-2005, 18.34.42
come mancare ne fan club del mio ciccio?:):):):)
giulee**
09-10-2005, 18.36.49
ammmmmoooore!!!! ci 6 pure tu! ;)
VICKY RYAN
10-10-2005, 13.11.41
Il NOSTRO ciccio, cara mia! Sono contenta ke 6 tornata! Forse nn ti ricordi + di me :(, ma io mi rrrricordo eccome!;)
Ci vai al concerto di aci? io ovviamente sì, ma guarda ke i posti nn sono numerati... :o
Marty+Lee
10-10-2005, 14.14.04
Purtroppo io nn posso andare al concerto del mio ciccio ad Acireale:(:(:(
1) Perchè è troppo distante da Palermo
2) perchè sinceramente io voglio un concerto dove i Blue sono tutti uniti...sapete che ho vinto nel giornalino Welcome??
Ho scritto:D che i Blue nn si dovevano separarwe e cose così per un concorso, la mia lettera è stata la più commovente e ho vinto la cartolina del club ufficiale e la mia lettere verrà consegnata ai Blue in persona...uao..uao;);) sono molto fortunata!!!!!!!!1:rolleyes::rolleyes:
VICKY RYAN
10-10-2005, 15.04.38
Complimenti bella! Mi dispiace ke non vieni al concerto, sarebbe stato carino vederci...
giulee**
10-10-2005, 15.46.13
ciao a tuuuuuuuuuttteeeee
giulee**
11-10-2005, 20.05.07
ehy vicky? :/
VICKY RYAN
12-10-2005, 14.55.09
Sono qui, questa cavolo di connessione mi sta facendo uscire mattaaaaa!
Yuppy! Oggi ho preso 2 ottimo e 1 distinto a scuola!!!!
giulee**
12-10-2005, 17.57.02
beata te....:( io nn capisko niente di matematika...geometria va benino...ma matematika proprio no.........mi fa skifo e vado male...l'altranno avevo bbuono...ma merito suff sinceramente.................x fortuna vado benissimo in ita, inglese, fisika, musika.....quindi nn posso venire bocciata x mate....la prof mi ha spiegato 1000 volte le stesse kose ma io + me le spiega e + nn capisco... :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
13-10-2005, 07.16.15
Oddio, sto impazzendo! Giulee** ora ha l'avatar di Belle! Aiutoooooo! Oggi non sono andata a scuola perché se n'è cascato il diluvio! (giulee**, qst è un'espressione siciliana ;) )
giulee**
13-10-2005, 18.27.28
> VICKY RYAN ha scritto:
> Oddio, sto impazzendo! Giulee** ora ha l'avatar di Belle! Aiutoooooo! Oggi non sono andata a scuola perché se n'è cascato il diluvio! (giulee**, qst è un'espressione siciliana ;) )
:)...sn 1 po pazza cn gli avatar!!!! cmq ho kiesto il xmesso a marty prima d usarlo...;)
VICKY RYAN
14-10-2005, 14.03.03
Volevo farne il conto... 2 foto di Lee* scritta Blue*scritta Ilove Lee Ryan*foto blue...
X caso sapete quando uscirà Changes?
giulee**
14-10-2005, 16.08.45
> VICKY RYAN ha scritto:
> Volevo farne il conto... 2 foto di Lee* scritta Blue*scritta Ilove Lee Ryan*foto blue...
a fine dell'anno prox penso......kompra cioè......c'è 1 poster trp bello...ma....da voi esce cioè??? :/ ke idiota!!!! forse esce sl in provincia di roma...ma nn lo so!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
oggi ho 1 festa!!!! e oggi poi c mi guardava smp.......ke amoreeeeeeeeee!!!!!!!!!
giulee**
14-10-2005, 16.10.28
> VICKY RYAN ha scritto:
> Volevo farne il conto... 2 foto di Lee* scritta Blue*scritta Ilove Lee Ryan*foto blue...
MA QL ERA L'AVATAR CN SCRITTO "I LOVE LEE RYAN" KE DICI KE HO MESSO????? dici quello col cuore rosa prima e poi scritto in pikkolo lee ryan??? ..................:rolleyes:
VICKY RYAN
14-10-2005, 19.55.21
Sì, sì quello! Cmq certo ke esce Cioè, ma non è ancora arrivato x lo sciopero dei tir! Io in camera ho il poster del cioé in cui raccontava della vita spericolata. Beeeeeeeeello!
VICKY RYAN
15-10-2005, 13.20.24
ehi?????????? :o
giulee**
15-10-2005, 13.36.32
> VICKY RYAN ha scritto:
> Sì, sì quello! Cmq certo ke esce Cioè, ma non è ancora arrivato x lo sciopero dei tir! Io in camera ho il poster del cioé in cui raccontava della vita spericolata. Beeeeeeeeello!
io ce l'ho ttt!!! ;)
Marty+Lee
15-10-2005, 18.24.27
che si dice??
VICKY RYAN
16-10-2005, 12.54.47
Tutto bene grazie... Ah, sul sito di Mtv ho letto la news alla quale alludeva Giulee**: Lee ha definitivamente detto addio ai Blue, non ha alcuna intenzione di tornare con loro. Era questa? :o
giulee**
16-10-2005, 17.45.50
> VICKY RYAN ha scritto:
> Tutto bene grazie... Ah, sul sito di Mtv ho letto la news alla quale alludeva Giulee**: Lee ha definitivamente detto addio ai Blue, non ha alcuna intenzione di tornare con loro. Era questa? :o
sì :(
VICKY RYAN
17-10-2005, 13.33.02
Allora nn ti preoccupare e vai a leggere la mia risposta nel forum di musica.
Oggi sono triste x la mia amica Fiorella, xke le è morto il nonno! :( Poverina, in meno di 6 mesi sono morte le sue 2 nonne, 1 nonno e una zia! :(:(:(
giulee**
17-10-2005, 18.02.59
> VICKY RYAN ha scritto:
> Allora nn ti preoccupare e vai a leggere la mia risposta nel forum di musica.
Oggi sono triste x la mia amica Fiorella, xke le è morto il nonno! :( Poverina, in meno di 6 mesi sono morte le sue 2 nonne, 1 nonno e una zia! :(:(:(
oooooddddddioooo.......poverina................sta lle vicino... mi rakk...tvtttttttttttttttttttttttb :|
Marty+Lee
18-10-2005, 12.48.48
Poverina so cosa significa perdere una persona cara:(:(:(
VICKY RYAN
18-10-2005, 13.41.02
Come va? ;)
giulee**
18-10-2005, 18.05.02
ehiii!!!!!!!! piace il mio avatar? nn è bellissimooo???
VICKY RYAN
19-10-2005, 13.30.04
Sì carino! Io ne sto cercando uno speciale... Vi farò stupire... Eheheh!!!
giulee**
19-10-2005, 16.10.07
vicky....posso sapere ke cosa c'era nella foto ke hai mandato a moony x me??? xkè vorrei tranquillizzare mio padre.......moony ha detto ke è 1 foto inquietante e mio padre si stA preokkupando....x favore me lo puoi descrivere tu? xkè il computer nn lo fa vedere......rispondimi...grazie
Marty+Lee
19-10-2005, 19.17.37
Ehy.....e.mail disegni cose segrete.... non è che...bè....mi state escludendo?????:(
VICKY RYAN
19-10-2005, 20.01.20
Mi dispiace se... Ma è solo un disegno... Di Lee... Forse nn gli somiglia... Ma cos'ha ke nn va? Non capisco... :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( Mi dispiace ke la pensiate così :(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
19-10-2005, 20.04.19
Ma forse il mio computer (ke è tutto scemo) ha mandato un allegato sbagliato... Ragazzemi sto preoccupando!!!! Comunque tranquillizza tup padre, xke io ti ho solo mandato (credo) un disegno scannerizzato... poi quello ke è arrivato non lo so... :(:(:(:(:(:(:(:(:( Rispondi!!!
moony
19-10-2005, 20.24.43
Il disegno raffigurava due ragazzi con un serpente. Francamente a me non è piaciuto...comunque chiudiamo qui il discorso.
E' tutto ok. :googles:
VICKY RYAN
20-10-2005, 07.31.32
Moony, ho capito tutto! Ti ho risposto! Se leggi la mia email capirai tutto... Giulee**, l'hai letto l'ultimo Cioè? Beh, nell'articolo sul "Lee Ryan Day", c'è una sua foto... quella con gli occhiali da sole! La seconda! C'è anke il paragrafo "Lee si toglie gli occhiali e ci saluta"... Capito? Non è un serpente! Non sono mica scema... Mi dispiace ke abbiate pensato subito al peggio... :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
moony
20-10-2005, 10.51.32
Ti ho mandato una e-mail con il disegno che mi avevi spedito..così puoi vedere di persona di cosa si tratta.
Marty+Lee
20-10-2005, 12.55.19
Come pensavo...esclusa....
VICKY RYAN
21-10-2005, 10.17.08
Marty, non ti preoccupare... Ora che abbiamo sistemato tutto ti spiego io. Qualke settimana fa, quando tu nn eri ancora venuta in qst forum, avevo messo un avatar disegnato da me e Giulee** si era mostrata interessata. Così, visto ke nn so la sua email, ho spedito a Moony un disegno chiedendole di mandarlo a Giulee**. Solo ke sono stata fraintesa e il disegno è stato preso x il verso sbagliato :D:D:D Moony era preoccupata e io ci ero rimasta male. Poi le ho spedito l'intero fumetto da cui avevo preso il disegno in questione, e Moony ha capito ke nn avevo cattive intenzioni. Non sei esclusa! E' solo successo un po' di trambusto... Tvttttttttttttttttb Non seccarti eh? :D:D:D
Marty+Lee
21-10-2005, 14.16.15
Ah ok! Non preoccuparti sono contenta che sia finito tutto... puoi mandarmelo pure a me????:cool:;)
VICKY RYAN
21-10-2005, 14.49.42
Beh, questo chiedilo a Moony.. a me fa solo piacere... il fumetto intero però! :P
Sapete ke Giorgio si è sfacciatamente rifatto vivo?
VICKY RYAN
21-10-2005, 14.51.07
A proposito... Notizie di Giulee**? Spero ke torni... Ma penso ke quando riceverà il disegno x intero suo padre si tranquillizzerà. :)
moony
21-10-2005, 14.51.30
Lo penso anch'io :googles:
VICKY RYAN
21-10-2005, 14.53.10
Meno male! :D
Ho l'influenza e il morale a terra... vi basta? :( Ke giornata stupida! Però sn contenta ke si sia kiarito ttt
moony
21-10-2005, 14.54.36
L'influenza passa presto... stai su con il morale...
:smack:
giulee**
21-10-2005, 16.00.03
ragazze scusatemi se nn sn venuta..........ho letto la tua mail moony..........non sono affatto arrabbiata cn la mia vicky....mi dispiaceva sl ke mio padre avesse diciamo perso la fiducia in me................però ora quando torna a casa gli faccio leggere la mail....e sn sikura ke kapirà....ragazzuole mie......vv1mdb :D
VICKY RYAN
21-10-2005, 17.06.58
Brava piccola! Sono certa che capirà. Però è anke colpa mia, perché sono un po' presuntuosa sul disegno... Molti mi dicono ke sn brava e io lo do stupidamente x scontato :/ ... Salutami tuo padre e digli che sono la tua superamica... Anke di Marty, ovvio! :P
giulee**
21-10-2005, 20.09.32
> VICKY RYAN ha scritto:
> Brava piccola! Sono certa che capirà. Però è anke colpa mia, perché sono un po' presuntuosa sul disegno... Molti mi dicono ke sn brava e io lo do stupidamente x scontato :/ ... Salutami tuo padre e digli che sono la tua superamica... Anke di Marty, ovvio! :P
:D!!! ma nn devi dire ke è colpa tua.......la colpa nn è di nessuno.......................!!! tvtttb
VICKY RYAN
22-10-2005, 09.49.54
Non mi haidetto cn è finita con tuo padre... Ke dice? :D
VICKY RYAN
23-10-2005, 17.21.21
Rifaccio la classifica x l'ennesima volta... Sono moooolto incostante...
1) How do I? :cool:
2) Daydreamer :rolleyes:
3) In the morning :D
4) Jump ;)
5) Parking :P
6) Wish the whole world knew :)
7) When I think of you :lol:
8) Turn your car around :rolleyes:
9) Real love :|
10) Army of lovers :/
11) Close to you e Miss My Everithing :(
giulee**
23-10-2005, 18.02.13
> VICKY RYAN ha scritto:
> Non mi haidetto cn è finita con tuo padre... Ke dice? :D
niente....ha annuito...ma è fatto kosì...
giulee**
23-10-2005, 18.04.21
t piace l'abvatar? me ne sn fatti 1 po....ora li metterò a rotaz....qst è magnifiko....ma marty?? :D
VICKY RYAN
24-10-2005, 13.29.59
Ho perso il conto dei tuoi avatar! Però secondo me è un po' pericoloso lasciarli senza il controllo di Moony... Metti ke qualcuno usa la propria foto! :o:o:o
Io volevo mettere come avatar la foto di Lee ke mangia il cioccolatino... Ma ne sto preparando uno bellissimo, vi farò sbalordire!
Marty+Lee
24-10-2005, 14.04.00
Sono qui
giulee**
24-10-2005, 16.36.44
> Marty+Lee ha scritto:
> Sono qui
:o menomale...;)
Marty+Lee
24-10-2005, 17.22.33
Già per un giorno che nn ci sono sentite già la mia mancanza...???:D:D
VICKY RYAN
24-10-2005, 19.57.42
Visto ke nn 6 esclusa?? :lol:
^^GIRLhappy^^
24-10-2005, 21.02.07
qnd si parla di lee nn si può resistere!...allora vengo pure io !!!!!!!!
giulee spero ke tu ti ricorda di me, sn la vekkia @nGeLiC@...:)io mi ricordo benissimo di te kè tu fosti la prima a volermi conoscere qnd entrai nel forum!:D
ci spero tnt!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:cool::cool:
quanto a te vickyrian, vuoi conoscermi, querarmi e fare amicizia?????????:rolleyes:
ti prego!...
Marty+Lee
25-10-2005, 13.05.36
Girlhappy leva subiuto il mio avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
SUBITO!!!!!!!!!!!!!1
VICKY RYAN
25-10-2005, 13.14.27
Certo ke voglio! Ma tu e MartyLee avete lo stesso avatar!
Quanti anni hai e di dove 6? :lol:
giulee**
25-10-2005, 18.01.05
> ^^GIRLhappy^^ ha scritto:
> qnd si parla di lee nn si può resistere!...allora vengo pure io !!!!!!!!
giulee spero ke tu ti ricorda di me, sn la vekkia @nGeLiC@...:)io mi ricordo benissimo di te kè tu fosti la prima a volermi conoscere qnd entrai nel forum!:D
ci spero tnt!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:cool::cool:
quanto a te vickyrian, vuoi conoscermi, querarmi e fare amicizia?????????:rolleyes:
ti prego!...
ciao!!!! :D
Marty+Lee
26-10-2005, 14.00.18
Girlhappy leva SUBITO l'avatar!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad:
VICKY RYAN
26-10-2005, 17.39.46
Ohi!!!!!1 Ke si dice? :D
giulee**
27-10-2005, 17.08.36
nn v sn mankata x niente?????:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
27-10-2005, 17.24.28
Nooooo! Certo ke non ci sei mancata! Qui la tua presenza è superflua!
SCHERZO, STUPIDOTTA! :lol: Come va? :D:D:D ;););)
VICKY RYAN
28-10-2005, 14.12.34
Nessuno????.............. :/:/:/:(:(:(
giulee**
28-10-2005, 16.08.09
benissimo!!! apparte ke c mi manka ogni gg di più...pure se lo vedo ttt i gg....:rolleyes: lo adoro
Marty+Lee
28-10-2005, 17.35.55
:P:P:PDario si è innamorato di me...uauauaauauauauauauauau:D:D:D:D:D;););)
giulee**
31-10-2005, 12.05.27
;)
VICKY RYAN
31-10-2005, 12.53.25
Sn feice x te! ;););)
Volete una sorpresa? Io ve ne do 2! Clikkate subito:
www.lee-ryan.org/index2.php?id=babypictures
www.lee-ryan.org/index2.php?id=styles
Non anticipo niente... Andate un po' a vedere... Anke se sicuramente la nostra aggiornatissima giulee l'ha già visto :P:P:P
giulee**
31-10-2005, 22.10.04
> VICKY RYAN ha scritto:
> Sn feice x te! ;););)
Volete una sorpresa? Io ve ne do 2! Clikkate subito:
Non anticipo niente... Andate un po' a vedere... Anke se sicuramente la nostra aggiornatissima giulee l'ha già visto :P:P:P
e certo ke l'ho gia visto!!! ;)
VICKY RYAN
01-11-2005, 10.09.49
Ma non è troppo cicciottino? :rolleyes: E' un amore...
Ti ho raccontato di "A night with blue" nell'altra cartella... :cool: Troppo figo!
giulee**
01-11-2005, 11.55.01
io nn l'ho viiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssstooooooooo!! :(:(:(:(:(:(:(
Marty+Lee
01-11-2005, 12.16.53
> giulee** ha scritto:
> io nn l'ho viiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssstooooooooo!! :(:(:(:(:(:(:(
Buuuuuuuuu neanche io!!!!!:(:(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
01-11-2005, 13.30.22
Marty, clicca quei due indirizzi... :cool:
;););););););););)
giulee**
01-11-2005, 18.06.04
:cool: ciao ciccie :cool:
Marty+Lee
01-11-2005, 18.20.39
;););)x Vicky: le avevo già quelle foto. Grazie lo stesso!:)
VICKY RYAN
02-11-2005, 10.16.14
Vabbé...
www.leeryanfan.com/musicvideos/turnyourcararound/117.jpg
Marty+Lee
02-11-2005, 12.33.39
:):|:(:D:o;):/:P:lol::mad::rolleyes::cool:
E' morta la mia bisnonna aveva 98 anni
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
02-11-2005, 16.59.00
Mi dispiace :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( !!!!! Io ce l'ho una bisnonna, ha 103 anni ma non vive... vegeta :(:(:(
Marty+Lee
02-11-2005, 17.59.48
Mi dispiace!Infatti adesso sono qui con la baby-sitter ( ho un fratello di 5 anni) perchè i miei sono andati a trovarla!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
giulee**
02-11-2005, 19.54.27
> Marty+Lee ha scritto:
> :):|:(:D:o;):/:P:lol::mad::rolleyes::cool:
E' morta la mia bisnonna aveva 98 anni
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
o mio dio mi dispiace tantissimo......tesoro...stai su... tvttttttttttttttttttttb
VICKY RYAN
03-11-2005, 17.34.10
Ciao raghe(ragazze)... :(:(:(
Marty+Lee
03-11-2005, 17.40.44
Ciao! che se dice?????????????
Bella la Catania.... ci voglio riandare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DARIO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VICKY RYAN
03-11-2005, 17.42.03
Marty, 6 in linea, xke nn risp???
Sn un po' seccata x la discussione ke si sta creando a proposito dello scioglimento dei Blue... Qll in ",musica", abbiamo risp sia io ke te... Te li ricordi i vekki litigi dell'altro forum? Io nn vorrei ke si ripetesse, ma qualcuno nn accetta i gusti degli altri :(:(:(:(:(
VICKY RYAN
03-11-2005, 18.43.32
Io a Palermo ci sn venuta x il conc deiBlue, e poi ho fatto un giretto x la città, ho visto le catacombe!
Marty+Lee
04-11-2005, 14.09.42
Vicky anche io vorrei che nn si ripetesse lo stesso fatto dell'altra cartella...
sono tristissima Dario si è messo con Dalila e una mia compagna dice che li ha visti baciare..! Non ci capisco più niente...prima si comporta come se fosse innamorato e adesso...oppure lo fa per farmi ingelosire???
Dammi un consiglio...!!1
Invece Michele un altro raga molto carino mi da l'impressione che io gli piaccia...ma non vorrei parlare troppo..:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
04-11-2005, 14.22.09
Mi disp!!! Ne so qualcosa... Cmq io penso ke...
X Dario... Sembra brutto, ma se ha scelto un'altra una ragione ci sarà.
X Mikele... Indaga! E sicuramente ti merita di più di Dario!!!! :D
Marty+Lee
04-11-2005, 14.48.29
Grazie
giulee**
04-11-2005, 15.49.20
aaaaaaaaaaaaaaaaaalllllora.....
x marty: eh sorella...qsto è 1 bel dilemma...dario è stato 1 po...stupidello...sinceramente. su qsto mikele...facci 1 pensierino...in bokka al lupo! PS: oggi è il kompleanno del nostro numero di maglia!!! è il 4 novembre!!! :lol:
x ttt e 2: avete visto gli ema su mtv ieri sera??? io avevo tanti compiti e quindi nn l'ho visto...:(:(:(:(
Marty+Lee
05-11-2005, 13.19.16
:(:(:(:(:(cIAO:(:(:(
giulee**
05-11-2005, 13.24.44
marty 6 in linea!!!!!!!! ma tanto moony nn è in linea...quindi è inutile.......sig sob...:(:(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
05-11-2005, 13.29.18
Giulee* sei in linea!!! :D
Cmq... qui ci sono troppe delusini. Apprestiamoci a risolverle...
X Giulee**: Cristiano è stato davvero stupido, si è perso una ragazza speciale! Anke se nn ci conosciamo davvero, è come se fosse e quindi posso dirlo con certezza.
X Marty: vale lo stesso x Dario. Cmq vi sembrerò superficiale, ma appena ho axto la cartella ho visto faccine tristi ovunque... non ero preparata!
X me... mi do un consiglio da sola. DEVO DIMENTICARE QUEL BIIIIP DI GIORGIO E CONCENTRARMI SUL PRESENTE!!! Ma come cavolo faccio? :(:(:(:(:(:(
Marty+Lee
05-11-2005, 13.58.22
Mikele Mikele mikele mikele mikele mikele mikele mikele mikele
giulee**
05-11-2005, 13.58.33
grazie vicky..............x te...be...te l'ho gia detto.....devi guardare avanti!!!! nn puoi fermare la tua vita x giorgio!!!! ;) in bokka al lupo tvttb
VICKY RYAN
05-11-2005, 14.05.58
Ero tornata sl x vedere se ci sn risposte... ma ora devo andare! ciauss!!
giulee**
05-11-2005, 14.06.14
> Marty+Lee ha scritto:
> Mikele Mikele mikele mikele mikele mikele mikele mikele mikele
:lol:
VICKY RYAN
06-11-2005, 12.52.37
Giulee** dove hai preso l'avatar ke hai ora?? :):):):):)
Sto finendo il quarto libro di Nina ed è bellissssssssimissimissimissimissimissimo
Marty+Lee
06-11-2005, 18.19.00
Vicky ti ho scritto una cosa nell'altra cartella su Mikele e che mi secca riscriverla...
giulee**
06-11-2005, 19.55.43
> VICKY RYAN ha scritto:
> Giulee** dove hai preso l'avatar ke hai ora?? :):):):):)
Sto finendo il quarto libro di Nina ed è bellissssssssimissimissimissimissimissimo
bo...l'ho preso in qlke forum.....bello vero??? kiss
VICKY RYAN
07-11-2005, 13.47.29
Sì è carino...
Marty, ora vado a leggerlo! ;)
Ah, oggi sapete cos'è successo con un mio amico? :lol: Praticamnt io gli ho dato un cd vuoto e un elenco di canzoni di Lee (ke nn c sn nel cd) più i due video, xke mi aveva detto d averli scaricati. Ecco il nostro dialogo :P
Io: <<L'hai fatto il cd?>>
Lui: <<Ancora no, ma xke nn lo chiedevi a Fiorella?>>
<<Xke poi mi prende in giro>>
<<Non le piace Lee Ryan?>>
<<A lei no. E a te piace?>>
<<Intendi fisicamente o per la musica?>> :lol::lol::lol::lol:
Ke idiota!!! Cm posso kiedere a un RAGAZZO se trova carino un altro RAGAZZO??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
giulee**
07-11-2005, 17.04.59
:lol:
Marty+Lee
07-11-2005, 17.14.12
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Ahhhhhahahahahahahaa e poi che ti ha risposto???
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
VICKY RYAN
07-11-2005, 19.11.43
Niente, io l'ho preso in giro:
<<Ma dai, per la musica, no?>>
E lui: <<Beh, sai com'è, fai sempre domande strane... comunque Turn your car come si chiama mi piacicchia...>>.
A lui piacciono Green Day, Simple Plan e simili.
Andate a leggere il mio problema nel DIARIO di angelo e poi risp qui, ok?
Marty+Lee
08-11-2005, 13.15.48
Andate a leggere che mi è successo oggi...nella mia cartella ...è su Dario
Marty+Lee
08-11-2005, 13.17.52
Vicky nn pensare più a G.
VICKY RYAN
09-11-2005, 14.13.53
> Marty+Lee ha scritto:
> Vicky nn pensare più a G.
Mica facile... Lo odio :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( Moony mettili tutti gli smiles... :(
giulee**
09-11-2005, 18.25.49
e io odio cvristiano :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( ma è kosi bello...:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Marty+Lee
10-11-2005, 13.35.03
e io amo Dario:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):): ):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
VICKY RYAN
10-11-2005, 13.45.05
Giulee, nn pensare a cristiano... pensa a Lee! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non pensare ke voglia prenderti in giro, cerco di risollevare il morale ke mi sembra abbastanza giù.... Aiuto, c'è bisogno di ridere!!!!!!!
Marty+Lee
11-11-2005, 14.11.20
> VICKY RYAN ha scritto:
> Giulee, nn pensare a cristiano... pensa a Lee! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non pensare ke voglia prenderti in giro, cerco di risollevare il morale ke mi sembra abbastanza giù.... Aiuto, c'è bisogno di ridere!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dride re ridere:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
giulee**
11-11-2005, 18.19.50
se penso a lee...be lui è ankora + impossibile
VICKY RYAN
12-11-2005, 13.40.45
Ke depressione....................
Cmq consolati giulee**, lee nn è impossibile solo x te.... ma x migliaia di ragazze :/
giulee**
12-11-2005, 14.31.14
lo so...:(:(:(
ma è succ qlks d positivo cn cris!!!!! ieri se ne andato via in 3 ora xkè stava male..........e prima di uscire dalla classe mi ha guardata....a me!!!!! ;) amore miio!!!!
Marty+Lee
12-11-2005, 19.19.00
> giulee** ha scritto:
> lo so...:(:(:(
ma è succ qlks d positivo cn cris!!!!! ieri se ne andato via in 3 ora xkè stava male..........e prima di uscire dalla classe mi ha guardata....a me!!!!! ;) amore miio!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
giulee**
12-11-2005, 21.08.08
> Marty+Lee ha scritto:
> > giulee** ha scritto:
> lo so...:(:(:(
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
già!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Marty+Lee
13-11-2005, 18.51.48
:/:P:lol::mad::rolleyes::cool::P:lol::mad::rolleyes: :cool::):|:(:D:o;):/ce la farò mai a raggiungervi?????????:):|:(:D:o;)
giulee**
13-11-2005, 19.41.28
> Marty+Lee ha scritto:
> :/:P:lol::mad::rolleyes::cool::P:lol::mad::rolleyes: :cool::):|:(:D:o;):/ce la farò mai a raggiungervi?????????:):|:(:D:o;)
in ke senso ce la farai a raggiungerci???
baciotti tvttttttb ;););););););););););););););););););););););););) ;););););););););););););););););););););)
VICKY RYAN
14-11-2005, 13.11.45
Ragzze andate nel forum Musica, ho aperto una discussione... ke vi interesserà
Marty+Lee
14-11-2005, 14.00.20
> giulee** ha scritto:
> > Marty+Lee ha scritto:
> :/:P:lol::mad::rolleyes::cool::P:lol::mad::rolleyes: :cool::):|:(:D:o;):/ce la farò mai a raggiungervi?????????:):|:(:D:o;)
in ke senso ce la farai a raggiungerci???
baciotti tvttttttb ;););););););););););););););););););););););););) ;););););););););););););););););););););)
Non voi a Dario e Lee anche se mi piacerebbe incontrarbvi tu come mi immagini????
VICKY RYAN
14-11-2005, 16.17.17
Nn so... mi avevi dato la descrizione x il conc di palermo ma mi avevi parlato solo dei vestiti... a proposito, kim come sta?
Marty+Lee
14-11-2005, 17.16.11
Kim sta benissimo
giulee**
14-11-2005, 20.08.30
nn so come immaginarti.......rinfreskami la mem!!
bionda o mora? (io) bionda...nn chiara....oro.
riccia o liscia? Mossa.
okki marroni azzurri o verdi? marroni.
alta o bassa? alta.
magra o grassa? normale
capelli lunghi o corti? lunghi.
ti mangi le unghie? sìììì! ma sto smettendo...!! :lol:
risppppppp! tvttttttb
Marty+Lee
19-11-2005, 14.17.16
:D:D:Dio sono bionda scura ( castano chiaro), mossa,occhi marroni,normale,normale,lunghi.
Si mi mangio le unghie ma sto provando a smettere!!!!!!
Kisssssssssssssssssssssssss:D:D:D:D
giulee**
19-11-2005, 17.22.13
> Marty+Lee ha scritto:
> :D:D:Dio sono bionda scura ( castano chiaro), mossa,occhi marroni,normale,normale,lunghi.
Si mi mangio le unghie ma sto provando a smettere!!!!!!
Kisssssssssssssssssssssssss:D:D:D:D
ma siamo identikeeeee!!!!!!!!!! :o:o:ottt e 2 bionde scure, mossi (i capelli) okki marroni, normali..........giokiamo a pallav e abbiamo il num 4......e magari fai pure l'alzatrice (cm me)...e ci piace leeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! identike! ;):lol:
Marty+Lee
19-11-2005, 18.31.08
c'è un'unica risposta: siamo gemelle separate dalla nascita.Già sorella proprio così!
:):D;):P:lol::cool::rolleyes:
giulee**
20-11-2005, 12.06.20
> Marty+Lee ha scritto:
> c'è un'unica risposta: siamo gemelle separate dalla nascita.Già sorella proprio così!
:):D;):P:lol::cool::rolleyes:
:cool: e c'è 1 altra cosa...siamo fikissimeee! :cool: diko bene?:cool::cool::cool::lol:
Marty+Lee
22-11-2005, 13.32.48
già!!!Giulee penso di lasciare la pallavolo in palestra sono brava ma appena facciamo le partite a scuola o in palestra mi blocco e gioco da schifo!
giulee**
22-11-2005, 18.36.35
> Marty+Lee ha scritto:
> già!!!Giulee penso di lasciare la pallavolo in palestra sono brava ma appena facciamo le partite a scuola o in palestra mi blocco e gioco da schifo!
tu 6 pazza...devi superare il blokko!!! ma lo supererai naturalmente...senza bisogno di sforzi!! anke io ero così...poi cn l'esperienza ke ho fatto (ke nn è molta è!) mi sn rassikurata!! le partite sn la kosa + bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai! tvb ;)
Marty+Lee
23-11-2005, 16.32.03
Ieri ho giocato benissimo! Che stupida sono stata a non voler più giocare pure l'allenatore mi ha fatto i complimenti!Non ne mancavo 1!:D
giulee**
23-11-2005, 19.57.03
> Marty+Lee ha scritto:
> Ieri ho giocato benissimo! Che stupida sono stata a non voler più giocare pure l'allenatore mi ha fatto i complimenti!Non ne mancavo 1!:D
;)
Marty+Lee
24-11-2005, 13.30.54
:)
VICKY RYAN
24-11-2005, 13.48.01
Vi siete scordate di me?????????? :(:(:(
VICKY RYAN
24-11-2005, 14.14.08
Giulee** t volevo kiedere... tu ke 6 l'esperta... ti ricordi qll foto di leeryan.org (styles)... su leeryanfan.com dove posso trovare quella in basso a destra :rolleyes: intera e più grande???
giulee**
24-11-2005, 14.41.09
> VICKY RYAN ha scritto:
> Giulee** t volevo kiedere... tu ke 6 l'esperta... ti ricordi qll foto di leeryan.org (styles)... su leeryanfan.com dove posso trovare quella in basso a destra :rolleyes: intera e più grande???
nn ho kapito niente!!!!!! cmq io mi sn salvata ttt le foto della gallery di lee!!!!!!! fallo pure tu! ;)
ah...grazie x l'esperta...modestamente!!
Marty+Lee
24-11-2005, 15.33.47
non mi sono scordata di te vicky!!!! :D:D:D
VICKY RYAN
24-11-2005, 19.07.50
Allora Giulee**... rispiego. Qualke settimana fa vi ho dato un indirizzo, www.lee-ryan.org/index2/php?styles , o qualcosa di simile, giusto? in basso a destra c'è la foto di Lee a torso nudo , hai presente? visto ke è piccola, volevo sapere dove trovarla su leeryanfan, capito?
giulee**
24-11-2005, 19.50.36
> VICKY RYAN ha scritto:
> Allora Giulee**... rispiego. Qualke settimana fa vi ho dato un indirizzo, www.lee-ryan.org/index2/php?styles , o qualcosa di simile, giusto? in basso a destra c'è la foto di Lee a torso nudo , hai presente? visto ke è piccola, volevo sapere dove trovarla su leeryanfan, capito?
ora ho kapito...allora nell'altra kartella in kui mi kiedevi la foto dell'avatar mi sa ke mi sn sbagliata! vabè...cmq ora te la metto qui...dammi 1 attimo di tempo...tvb
giulee**
24-11-2005, 19.58.48
ekkomi qua: foto trovata. nn è in nessun sito di lee.....ma su google....io ce l'avevo gia sl mio computer...e mi sn rikordata dove l'avevo presa! ekkola qua...speriamo sia qsta!!
http://www.getdown.5u.com/images/lee73xx.jpg
speriamo si veda......................;)
VICKY RYAN
29-11-2005, 17.17.51
GRAZIE!!!!!!!! TI ADOROOOOOOOOOO!!!! :rolleyes::rolleyes: :D:D:D:D:D:D
Sai... pensavo a una kosa buffa... :) Io mi kiamo Vittoria... e tu ce l'hai a morte con una ke si kiama Vittoria... :D Tu ti chiami Giulia... e io sono perennemente in guerra con una ke si kiama Giulia!!! Buffo il destino :lol::lol::lol::lol:
Mancano meno di 2 settimane al cccooonnnccceeerrrtttooo!!!!!!!! :cool::cool::cool:
Marty+Lee
29-11-2005, 17.43.43
VICKETTINA!!!!!!Come mai hai messo quell'avatar tristoloso????:(:(:(
giulee**
29-11-2005, 19.57.19
> VICKY RYAN ha scritto:
> GRAZIE!!!!!!!! TI ADOROOOOOOOOOO!!!! :rolleyes::rolleyes: :D:D:D:D:D:D
Sai... pensavo a una kosa buffa... :) Io mi kiamo Vittoria... e tu ce l'hai a morte con una ke si kiama Vittoria... :D Tu ti chiami Giulia... e io sono perennemente in guerra con una ke si kiama Giulia!!! Buffo il destino :lol::lol::lol::lol:
Mancano meno di 2 settimane al cccooonnnccceeerrrtttooo!!!!!!!! :cool::cool::cool:
io nn ce l'ho a morte cn qst vittoria!!!! noi siamo amicissime!!!e gli voglio tantissimo bene....ma a cris gli piace lei e io a volte sn 1 po gelosa..:(:);) ma x il resto gli voglio bn! :P
VICKY RYAN
30-11-2005, 13.38.21
Aaaaaah! Ho capito!
Marty, ho messo qst avatar xkè è carinissimo!
Marty+Lee
30-11-2005, 15.03.45
:D
giulee**
30-11-2005, 18.16.00
oggi............cristiano ha detto a V ke sembrava naomi campbell...!!!!!!! ma vi rendete conto?????? ti credo!! lei è sempre stuopenda xkè ad ogni kambio dell'ora si spazzola i capelli e si trukkkkkkkaaa!!! è vanitosa!!! xkè i rgazzi nn lo kapiscono?? :(:(:(:(:(:(:(:( e poi lei aveva 1 cioccolattino..l'ha spezzato cn i denti...e l'altra parte se l'è presa crist!!! e ttt qst davanti ai miei okki......ke posso fare??? aiutatemi...:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Marty+Lee
01-12-2005, 13.15.06
anche io ho bisogno d'aiuto:(:(:(:(:(
quando la 1c è andata abbinata in 2c dario ha detto che la mia amica Claudia che è di 1c era accettabile.Ora in 1c c'è il cugino di Dario e Dario gli ha detto che vuole conoscere claudia.
Io e Claudia abbiamo litigato perchè lei mi aveva detto che dario non le piaceva ma le piaceva manfredi. e io sto male
giulee**
01-12-2005, 15.25.54
> Marty+Lee ha scritto:
> anche io ho bisogno d'aiuto:(:(:(:(:(
quando la 1c è andata abbinata in 2c dario ha detto che la mia amica Claudia che è di 1c era accettabile.Ora in 1c c'è il cugino di Dario e Dario gli ha detto che vuole conoscere claudia.
Io e Claudia abbiamo litigato perchè lei mi aveva detto che dario non le piaceva ma le piaceva manfredi. e io sto male
:o..ma come? guarda nn dirlo a me...a cristiano oltre ke a vittoria gli piace pure domitilla...1 di 2i.......ke dovrei fare io???? a me neanke mi pensa....:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Marty+Lee
01-12-2005, 17.32.25
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
VICKY RYAN
01-12-2005, 19.30.58
Davvero simpaticona questa Claudia...
-10
-7
Marty+Lee
02-12-2005, 14.12.17
> VICKY RYAN ha scritto:
> Davvero simpaticona questa Claudia...
-10
-7
-10
-7
che significa?????:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
giulee**
02-12-2005, 21.07.27
cn cris va meglio!!!! (se v interessa...) :D:lol::cool:
giulee**
02-12-2005, 21.09.53
:o:o:o:o:o:o:o:o oggi vittoria ha iniziato ad accarezzare le oerkkie di cris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddiooooooooo!!!!!!!! poi mi dice "no...io preferirei ke tu nn uscissi cn me e qll ke mi piace...se no me lo freghi!" e fa la gelosa anke se gli diko "CIAO!" (A quello ke gli piace)!!!!! e io ek dovrei fare a lei ????? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad: bastaaaaaaaa!!!!! tieni a posto le maniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
VICKY RYAN
03-12-2005, 13.50.50
Oddiomio! Pure le carezze adesso??? :o:o:o:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
- 8
- 5
Marty+Lee
03-12-2005, 13.57.57
Guulia ho visto l'altra cartella e sono davvero felice per te e cris.
Ma a vittoria piace cris? Vittoria è tua amica??????Me la descrivi?
VICKY RYAN
04-12-2005, 12.45.19
Ohi cicce!! Qui nn si capisce nnt! Avevo letto ke l'ultimo msg era mio, invece è di Marty! booooo!
- 7
- 4
Ah vero! Nn vi ho detto cs significano qst numeri! Sono i giorni ke mancano, rispettivamente, al concerto e all'inizio delle Ciminiere. E' una mostra ke sicuramnt marty conosce... e io sarò lì ad esporre! :cool:
giulee**
04-12-2005, 17.10.38
X MARTY: a vitt nn piace cris...ma a lei piace atteggiarsi e fare così cn ttt i raga... cmq lei ha i capelli tipo cn i colpui di sole...ma sn naturali, okki verdi, alta, magra, e i kapelli sn scalati e lunghetti. è carina...:(
Marty+Lee
04-12-2005, 19.37.27
capito
VICKY RYAN
05-12-2005, 08.35.13
Sono tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marty+Lee
05-12-2005, 14.09.02
:non essere tristeeeeeeeeee
dai.... fai un bel :D
moltiplicalo per 2 :):) e diventerà un :lol:
VICKY RYAN
05-12-2005, 14.56.00
Siete le mie amikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Vi voglio trp beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Vi piace il mio avatr?
Marty+Lee
05-12-2005, 16.56.26
l'avatar è bellissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Io ne ho tantissimi!!!!!!!!!1
Anche io vi voglio troppissimo bene..
Sapete ho inventato un nuovo aggettivo: troppo bellissimo riferito a dario...
giulee**
05-12-2005, 20.09.55
mi piace il tuo avataaaaaaaaaaaaaar!!!!!!!
anke tu 6 la mkia amicissimaaaaaaaaaaaa!!
ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! ;)
Marty+Lee
06-12-2005, 13.09.17
:D be happy!!!!!!:D
VICKY RYAN
06-12-2005, 13.20.44
Mi è presa la mania di "gridare" via messaggio: mi devo sfogareeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sapete ke nella mia stanza c'è l'angolo Lee? C'è un poster gigante e tante piccole foto intorno! Scusa giulle mi puoi scrivere in qst cartella il testo di when summer's gone e supersexual? ;)
- 5
- 2
Sapete ke nel cd bonus di best of blue c'è il love calculator? Io l' ho fatto e dice ke il mio BLue è Simon! E hho salvato un piccolo clip dove Lee manda un bacio con la mano.... ke teneroooooooooooooooooooooooooooo
VICKY RYAN
06-12-2005, 13.30.07
nooooo marty! xke te ne 6 andata? :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Marty+Lee
07-12-2005, 13.58.14
sono qua:... che ne pensi...?????Secondo e piaccio a dario?????
giulee**
07-12-2005, 16.07.38
> VICKY RYAN ha scritto:
> Mi è presa la mania di "gridare" via messaggio: mi devo sfogareeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sapete ke nella mia stanza c'è l'angolo Lee? C'è un poster gigante e tante piccole foto intorno! Scusa giulle mi puoi scrivere in qst cartella il testo di when summer's gone e supersexual? ;)
- 5
- 2
Sapete ke nel cd bonus di best of blue c'è il love calculator? Io l' ho fatto e dice ke il mio BLue è Simon! E hho salvato un piccolo clip dove Lee manda un bacio con la mano.... ke teneroooooooooooooooooooooooooooo
io pure ho fatt il blue calculator...il mio blue è...antony!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: ke sfigaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :P
giulee**
07-12-2005, 16.10.50
SUPERSEXUAL
There’s something in the way you move
Everybody wants you,
To me you are, a shining star.
Baby what do I do,
To make you see, you’re the one for me
Baby won’t you realise
Girl we could be doin’ it, doin’ it, doin’ it, doin’ it,
All night long,
Makin’ it, makin’ it, makin’ sweet love.
It’s the way you move your body
Supersexual, you are the one for me,
So baby move your body
A little closer to me, so everybody can see
There’s no doubt that you’re what I want
Everything that I need
Cos you do me Supersexually.
Come over here, so what’s your name?
Everybody’s watching
I’ll buy the drinks, I’ll play the game
But only if it’s worth it.
I guess you heard it all before.
But baby I ain’t telling lies.
All night long,
So baby move your body
Everything that I need
Cos you do me Supersexually.
To me girls like you don’t come everyday.
I like to have some fun baby, what do ya say?
All night long,
So baby move your body
Everything that I need
Cos you do me Supersexually
(bellissima)
WHEN SUMMER'S GONE
She was the lonely type
Her heart could not disguise
Her passion - for life
She had a love for art
Painted pictures with her heart
She«s one of - a kind
She«s standing tall
She«s got it all
She«s everything
I«m looking for
She«s standing tall
She«s got it all
She«s everything
I«m looking for
If you want me like I want you
If you need me like I need you
It«s all right
If you love me like I love you
Let me be the one to hold you
Through the night
Chorus
We«ll be walking through leaves
When summer's gone
We«ll carry on
When summer's gone
We«ll carry on
I am a simple man
Take pride in what I am
Got passion - for life
Don«t think I'm like the rest
Wear my heart upon my chest
I try to be kind
She«s standing tall
She«s got it all
She«s everything
I«m looking for
She«s standing tall
She«s got it all
She«s everything
I«m looking for
It's all right
Through the night
Chorus
When summer's gone
We«ll carry on
Oh we'll carry on
Oh we'll carry on
When summer's gone
We«ll carry on
Some how I do believe
Some things are meant to be
It's all right
Through the night
Chorus
When summer's gone
We«ll carry on
When summer's gone
We'll carry on
ANKORA + BELLA è 1 delle mie canz pref...;)
Marty+Lee
07-12-2005, 16.43.12
anche io ho fatto love calculator ma a casa di una mia amica e ...indovinate n po'! Mi è uscito Lee
giulee**
07-12-2005, 20.00.50
> Marty+Lee ha scritto:
> anche io ho fatto love calculator ma a casa di una mia amica e ...indovinate n po'! Mi è uscito Lee
ke........sedere!!!!!!!!! :P:P:P:P:P:P ;):D
VICKY RYAN
08-12-2005, 13.33.17
Io ho salvato il video... Ma ho kiesto ala mia insegnante di inglese di tradurmelo ma... non l'ha capito!!! D'accordo, Lee è un bonazzo simpaticone, ma quando parla si capisce solo lui!
giulee**
08-12-2005, 18.26.31
no...nn è vero...nel video io ho kapito qll ke dice!
Marty+Lee
09-12-2005, 08.36.33
pure io...
VICKY RYAN
09-12-2005, 14.12.48
cosa dice?
Marty+Lee
09-12-2005, 16.00.04
Non lo so che dice il video xkè l'ha la mia amica...ma mi ricordo che quando l'ho visto le ho capite le parole
giulee**
09-12-2005, 18.59.52
dice ke se è uscito lui...probabilmente le nostre strade si incroceranno! e manda 1 bacio!
VICKY RYAN
10-12-2005, 09.27.19
Ciao Milly, veramente nn l'ho sentita: Gigi mi sta un po' antipatico, xò la sua musica mi piace molto! Qui siamo tutte fan di Lee! Sei la benvenuta! Quanti anni hai? :)
Marty+Lee
10-12-2005, 18.35.44
che se dice?????
Che mestiere fanno i vostri genitori?
Mio padre è impiegato all'ENEL e ia madre è un'insegnante di lettere alla scuola media!
VICKY RYAN
10-12-2005, 19.06.15
Mio padre è radiologo e mia madre dentista, ma non esercita.
Marty te lo ricordi il gioco ke facevamo cono Vicky2super? Di indovinare i nomi dei nostri parenti e amici? Bene comincio io... Come si chiama il mio migliore amico? Comincia con la L... :lol:
giulee**
10-12-2005, 21.50.04
lorenzo!
VICKY RYAN
11-12-2005, 12.31.40
Non vale forse te l'avevo già detto! :lol:
Allora hai vinto tu... avanti fai l'indovinello! :lol:
giulee**
11-12-2005, 15.22.23
no nn me l'avevi detto!!! è l'uniko nome ke m viene in mente
cmq...come si chiama la mia migliore amika? è difficilissimo! dovete dirmi il nome di tutte e 2! ;) una inizia cn la O e 1 cn la S...hanno 2 nomi stranissimi!!!! :P
Marty+Lee
11-12-2005, 18.05.58
Olga e Sharon ???
giulee**
11-12-2005, 20.06.10
> Marty+Lee ha scritto:
> Olga e Sharon ???
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: no! olga?????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol:
VICKY RYAN
12-12-2005, 13.50.26
ornella, oriana, ottilia, ofelia????
sara, samanta???... nn me ne vangono altri!
giulee**
12-12-2005, 14.27.28
ottilia!!! :lol::lol: ofelia! :lol::lol::lol::lol: noooooo!!!!!!!!!! ors....e sve...:P
Marty+Lee
12-12-2005, 14.30.16
bè olga è il nome di una mia amica.
O: Oriana, Ombretta, Ombrella ( una mia amica).
S: Sonia, Simona, Samantah, Serena
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.