PDA

Visualizza versione completa : "R.I.P."MA forse questo ADDIO NON CI SARà

annas.as
07-06-2006, 21.33.52
un addio a un ombra che per tutta la sua esistenza non a assaporato la felicità di amicize e comprensione
una persona giudicata da tutti come una ragazza di marmo,senza cuore e tuttri hanno pensato che con le sue emozioni si potesse giocare e rovinare completamente la sua vita a soli 10 anni e mezzo.

ricordiamo con tristezza questa ragazza invisibile quasi in esistente e "uccisa" dalla noncuranza degli umani che si divertono a far soffrire un innocente che non gli a fatto nulla xchè qelo che a fatto era la conseguenza di molti fatti ingiusti e crudeli.

chiarasuper
08-06-2006, 09.25.09
ANNAS.AS...MA T STAI RIFERENDO A TE?:o:o:o:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SE SI ALLORA (SCUSA SE TE LO DICO )NN CAPISCI NIENTE,XCHE A TT QLL DEL FORUM STAI SIMPA E NN VEDO IL PERCHE D TT QST DISPERAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:|:|:|:|:|:|
INSOMMA DAI,PUO CAPITARE K QLC1 SI SCORDI D TE NEL FROUM,MA NN VUOL DIRE K T GIUDICHIAMO "SENZA CUORE E D MARMO". CAPITO?:D

Serestreghetta'92
08-06-2006, 09.59.28
mi dispiace molto per come ti trattano....
non hai nessuna amica con cui stare?

annas.as
08-06-2006, 16.35.22
tutto ciò al quale mi riferivo era riferito alla mia classe

ALICE NINAFUN
12-06-2006, 09.15.42
vai alla Galvani?a Milano?
a te nn piace la tua classe perche`ti giudicano come una ragazza senza cuore e di marmo? te lo chiedo xke`nn ho capito tanto bene quello che hai scritto.xo`nn ti offendere anche se alcune cose che nn le capisco.
ma tu nn hai una amica con cui parlare o passare il tempo?anche se nn e`tua amica neppure una che ti sta simpatica?