Visualizza versione completa : INDOVINELLO X YUNA '92
Criseide
12-10-2005, 14.50.46
ma ciaaaao Yuny!!! allora!? mi riconosci? ti dico 1 cosa: mi piacciono tanto i bolidi!! hi hi hi... ah sì e sono praticamente tua sorella e non la tua migliore amica!!!! e ora ti faccio 1 specie di gioco di parole: tu hai 1 cugina che è mia sorella, ma io non sono tua cugina sono invece la tua amica e scontrosa compagna d'avventure!!! riconoscimi in fretta!!!
16-10-2005, 10.28.36
ciao Pixi mi dispiace averti risposto in ritardo, ti prometto che a oggi mi connetto tutti i giorni almeno potremo chiacchierare quanto vorremo!!! ciao ciao e a presto...
16-10-2005, 19.24.32
grazie! anke tu m stai simpa! spero ke prima o poi riusciremo a bekkarci in linea!! ciaooooo:D
criseide spero di nn offenderti ma nn capisco dal nik se sei maschio o fammina!!!scusa!!!:o:/:rolleyes:
scusa tu di solito sei in linea verso le 9???naturalmente di sera!!!:lol:
criseeeeeee!!!!!!!!!:D sei superperperperperperper simpapapapapapapap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P
Criseide
19-10-2005, 17.12.07
ciao Pixi!!! No figurati se m offendo! sn 1 ragazza e ho 14 anni, tu?
nn so ke classe fai ma qnd farai epica scoprirai ki è Criseide (nn fa niente d speciale ma m piaceva il nome) spero invece ke TU nn sarai arrabbiata xkè ieri nn sn entrata nel forum, dobbiamo stabilire 1 orario, le 9 m vanno bene, così kiakkieriamo 1 po' e poi andiamo a nanna, 6 d'accordo? dai parlami 1 po' d te, cs t piace fare? cm 6 tu? spero ke diventeremo buone amike!!! ciao e a presto, anke tu 6 mlt simpatica!!!!TVB
ciaoooooooooo sono sux felice che mi hai rispppp:D:P ok allora alle nove va bene:)io ho 8 anni e faccio 4 in che senso quando farò epica???:o:rolleyes: io sono cicciotta e ho i capelli biondi scuro e porto gli occhiali di + nn so!!!:lol:
Criseide
20-10-2005, 15.25.27
ciao pixi, c sentiamo stasera, intanto t dico ke: sn alta, magra, ho i capelli biondi e gli okki verdi, vivo a camporosso in provincia di imperia... ciao a + tardi!!
criseeee!ma nn ti fa prob chiacchierare cn 1na di 8 anni , vero...:/:D
Ciccia
23-10-2005, 18.11.21
Ei pixi vuoi chiacchierare sulla mia cartella chi è in linea?' chiacchieriamo ti aspetto!!
ma crise...nn vieni + solo xchè ho ...8 anni e tu ....14.......vero.....???.....???:/:(
cara pixi, nn credo proprio che nn ti risponda x questo!!!!!!!!:rolleyes::D:D
moony secondo te è....x qst???:(
moony
12-11-2005, 12.55.40
No, secondo me è perchè si collega al Forum solo poche volte...
evvero...scusa moony mi sono affrettata a dire qst!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::D:): rolleyes:
anche tu hai ragione ely!!!vuoi diventare mia amica?da dove dgt???qnt anni hai???:D:):lol:
digito dal veneto e AVRò 10 anni fra poco..........il 21 novembre!!!!!!!!:P:lol::lol:
ely vuoi venire nella mia certella barzellette e battute???;):P:rolleyes::cool:
ok!!ma...........dov'è??:P
Yuna'92
19-11-2005, 12.42.04
Ehilà! Scusa il ritardo! Quando mi hai detto per telefono che c'era un indovinello non l'ho trovato... ma rimedio subito... vero, Paine-Jennifer?:D:D
ciao a tutte!!! la mia cartella è in sentimenti e legami!!!;)
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.