Visualizza versione completa : Sex Pistols e altri punk!
*Kaylan*
12-10-2005, 14.57.00
Ciao! io adoro il punk e i green day! e i sex pistols? loro sì ke sn punk veri! qualcuno li conosce?
moony
12-10-2005, 16.28.36
:what:
giulee**
12-10-2005, 17.59.59
:lol:
Joellina
12-10-2005, 20.40.45
io no!ki sn???se tu me lo dici io ti diko i Good Charlotte e....ki vuoi!!!
Joellina
12-10-2005, 20.50.25
ti ho lasciato un messaggio in punk ovviamente...
*Kaylan*
14-10-2005, 14.23.26
I sex pistols sn dei veri punk, cmq lo so ki sn i good charlotte;). E cmq giulee ke ci trovi da ridere? vai dal tuo lee!
giulee**
14-10-2005, 16.18.19
> *Kaylan* ha scritto:
> I sex pistols sn dei veri punk, cmq lo so ki sn i good charlotte;). E cmq giulee ke ci trovi da ridere? vai dal tuo lee!
xkè evidentemente nn sai il signifikato del nome del tuo gruppetto caro phunkettista.............:P ma nn lo posso dire xkè è 1 po zozzetto.....molto!!! se moony mi dasse il xmesso lo scriverei...ma nn credo di poterlo dare....e è meglio x te ke rido.......,.vuoi ke t metto la fraccia arrab?! :lol: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P:P
PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ribadisco
GOOD CHARLOTTE GOOD CHARLOTTE GOOD CHARLOTTE GOOD CHARLOTTE!!!!!!!!!!!
bacio enny! (PUNK 4 EVER)
Joellina
14-10-2005, 20.13.40
Km fai a dire ke gli conosci se nemmeno sai ke musica suonano e cantano!!!se x te i sexpistola sn fantastici io mika ti dico kualkosa!!!tu invece devi dirlo xforza ke i gc ti fanno skifo anche se io sn una megafan mica mi posso offendere visto ke lo dici tu!!!sn d'accordo kn enny,sai???tu nn puoi dire davanti a dei fan kuello ke pensi!!!i gc sn puuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnnkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Non litigate!!!:o
x Kaylan: non essere così aggressiva, in fondo stiamo parlando di gusti musicali, non facendo una partita a boxe... giulee è stata brava a non offendersi però avrebbe potuto farlo...:/
x Joellina: non accettare le provocazioni!! Anche io ci sono rimasta molto male quando Kaylan ha detto che Avril e i Simple Plan cercano di essere punk ma non ci riescono, ma in fondo che vuoi farci... i gusti sono gusti.:/:|
Nn facciamone una tragedia, in fondo quando si scrive invece di parlare è difficile fraintendersi.
moony
14-10-2005, 21.43.38
Infatti...hai ragione Erin....serve la calma. E poi...che senso ha litigare per la musica??? Mica si sta parlando di bombe e terroristi!!!!
Ognuno ha propri gusti...preferenze...sogni...il bellosta nella diversità. Pensate ad immaginare un mondo con UNA SOLA MUSICA!!!! Dopo un po' sarebbe proprio noioso!!!
*Kaylan*
15-10-2005, 10.25.34
Forse avete ragione, e poi sn meglio i green day dei sex pistols! ma ho aperto questa cartella x vedere se qualcuno li conosceva! Cmq Joelina io nn offendo i gc, xkè certe canzoni sn belle, ad es. predictable e we believe, ma secondo me nn sn punk.
'tu nn puoi dire davanti ai fan quello ke pensi'
Questa cosa ke hai detto joellina è molto sbagliata, perchè bisogna sempre dire quel ke si pensa, senza offendere. Io li ho offesi? Ho dt ke nn sn punk. ed è vero. poi se x te sn punk nn posso dirti niente, pensala cm t pare e piace. Nn posso certo obbligarti!
Cmq smettiamola d litigare x queste sciokkezze, se no se devo dare noia, tanto vale ke mi levi da questa cartella.
*Kaylan*
15-10-2005, 10.28.20
:cool:giulee, nn volevo dirti quello è ke mi giravano x altri motivi.:P
Anke se t piacciono i bl.. possiamo parlare, no? cmq il significato del gruppo lo so...e nn è dei migliori...:lol:
Ma c'è qualcosa d male se penso ke i gc nn sn punk??!
^***Vincenz@***^
15-10-2005, 11.13.23
sinceramente,nn mi piaccio no isex pistols.
cmq x Kailan: Ele,ho portato il mio cell. in riparazione e potro' rivederlo martedì.qndfino a codesta data ci sentiamo su internet.dopo ti invio 1 mail e ti spiego quella cosa:D
*Kaylan*
15-10-2005, 12.15.27
non si può mai dire quello che si pensa. vorrà dire ke per stare in questo forum e non avere gente che ti rompe le scatole dovrò essere falsa! aveva ragione violette dor su quello che diceva del forum. e io non le ho dato ascolto e perfino difeso questo forum.difendere chi mi odia. sono stata proprio una scema.
come sempre.
moony
15-10-2005, 12.17.32
Kaykan....in questo forum SI DEVE DIRE SEMPRE QUELLO CHE SI PENSA!!!!
Ma...c'è modo e modo di dire le cose... comunque non capisco i motivi o i problemi che danno origine a questa discussione...
A me pare che in questo Forum tutti dicano ciò che pensano...
:googles:
*Kaylan*
15-10-2005, 12.17.42
X vincenza: finalmente ho capito xkè nn mi rispondi! ok, però se me la vuoi spiegare sn contenta di ascoltarti, ma se no nn sentirti obbligata! sn curiosa ma finob a un certo punto!:)
*Kaylan*
15-10-2005, 12.20.26
io dico ciò che penso, ma gli altri nn apprezzano.
Appena ho dt ke i gc secondo me nn sn punk tt a dire: Eh, loro sn punk e se pensi di no del pun k nn capisci niente!:
Quindi mi sembra ke nn si possa dire ciò ke si pensa fino in fondo.
*Kaylan*
15-10-2005, 12.27.38
Vincenza ho letto e risposto! (all'e-mail)
giulee**
15-10-2005, 13.25.10
> *Kaylan* ha scritto:
> :cool:giulee, nn volevo dirti quello è ke mi giravano x altri motivi.:P
Anke se t piacciono i bl.. possiamo parlare, no? cmq il significato del gruppo lo so...e nn è dei migliori...:lol:
Ma c'è qualcosa d male se penso ke i gc nn sn punk??!
nn t preokk!!! ma...........................mi sn xsa...ki sta litigando kn ki???? :lol: scusate...:cool: mi sn xsa 1 po d kose....:cool: vv1mdb a ttt...fan dei blue, GD, GC, Avril, Simple plan........tuttttttttttttteeeeeeeee!! :lol:
*Kaylan*
16-10-2005, 16.25.46
Ank'io t.v.b! ho tantissime amike a cui piacciono i blue e vanno d'accordo cn 1 cm me! Le diversità nn ostacolano le amicizie!
giulee**
16-10-2005, 17.31.31
> *Kaylan* ha scritto:
> Ank'io t.v.b! ho tantissime amike a cui piacciono i blue e vanno d'accordo cn 1 cm me! Le diversità nn ostacolano le amicizie!
:D
*Kaylan*
16-10-2005, 19.43.41
LE DIVERSITA' NON OSTACOLANO LE AMICIZIE...
Me la devo ricordare questa frase!!:D:D
*Kaylan*
19-10-2005, 17.54.30
ke fortuna! ma kissà ke pogo hai dovuto sopportare!! :cool:
quanti anni hai?
EleKay!
19-10-2005, 18.00.08
ragazzi i sex pistol hanno fatto la storia del punk ki se ne frega del significato del nome se nn c'erano loro i gc nn esistevano!!!!senza offesa!quindi kaylan hai ragione!!!!tvb
EleKay!
19-10-2005, 20.36.15
sembra sempre k io voglia litigare ma nn è così!!!!mi dovrete sopportare vvb!
*Kaylan*
20-10-2005, 17.10.04
- male 1 ke sa cos'è il punk VERO. altro ke gc, sp, cc, dc guccì. :cool: Gli unici ke ai giorni d'oggi possono essere considerati punk, sn i green day. poi il punk vero nn c'è su mtv. quanti anni hai elekay?
Murder Doll
21-10-2005, 15.19.45
I Sex Pistols sono uno dei gruppi che hanno fatto la storia del punk, insieme a Clash, Ramones e Buzzcocks, solo per citarne alcuni tra i più famosi. Nei loro testi inneggiavano all'anarchia, al caos e prendevano in giro l'autorità in tutte le sue forme. Facevano largo uso di droghe, anche pesanti (Sid Vicious è morto per overdose di eroina), e di alcolici, amavano incidere sulla pelle simboli di tutti i generi tra i quali svastiche, falci&martelli e A anarchiche; spesso finivano coinvolti in risse (Johnny Rotten si prese più di una coltellata) e vivevano come disperati per le strade con vestiti logorati.
Questo è il punk.
Il punk non è fare canzoni con testi come quelli di Mina (magari ficcando un "fuck" da qualche parte che fa più figo) e piazzare due accordi fatti a caso con una chitarra distorta. Non è farsi acconciature strane, non è borchie, piercing e vestiti con le marche giuste,non vuol dire tatuarsi PUNX su un braccio o su una mano, non vuol dire vivere nel lusso facendo finta di essere ribelli e passando su Mtv et simila. Quello che volgiono far credere alla gente è che gruppi che hanno questi atteggiamenti siano punk, per trasformarlo pian piano nella testa della gente in una cosa all'aqua di rose, leggera, cool, di tendenza, facilmente gestibile. Una cosa che aveva l'odore della rivolta è stata quindi trasformata in una moda prima che diventasse davvero pericolosa.
Il punk è marcio, sporco, disperato e imbecille. Ma continua a sopravvivere grazie a gruppi come Distillers, Rancid, NoFX, Misfits, Viboras, tanto per nominarne alcuni tra i più famosi. Tutto il resto è fondamentalmente una truffa.
L'importante è accorgersene in tempo.
EleKay!
21-10-2005, 21.52.32
t do ragione murder doll!sapevo tt queste ks xkè la mia amica è 1a fan sfegatata km te!cmq io ho quasi 15 anni!!!!
Secondo me ci sono diversi tipi di punk. Il punk contemporaneo, ovvero quello che si ascolta ora, è quello dei Green Day e co.
Murder Doll
23-10-2005, 20.54.10
Io non sono una fan sfegatata dei Sex Pistols, è solo che con il tempo ho imparato un po' di nozioni elementari ^^
Comunque il punk contemporaneo non è Green Day, Good Charlotte, Simple Plan et simila, perchè il punk viene boicottato dai Media. Di gruppi che possono definirsi punk contemporanei, tra i più famosi sulla scena internazionale si possono trovare Rancid, NoFX, Distillers, No use for a name, My Chemical Romance, Misfits, 69 Eyes (Bubi&Fuffi *___*).... Poi ce ne sono di relativamente conosciuti sulla scena italiana come Peter Punk (recentemente sciolti, un minuto di silenzio in loro ricordo T_T), Punkreas, CCCP, Viboras, Banda Bassotti.... Ma i sedicenti punk che passano per Mtv non sono quello che vogliono far intendere ^^
EleKay!
24-10-2005, 16.07.02
> giulee** ha scritto:
> > *Kaylan* ha scritto:
> I sex pistols sn dei veri punk, cmq lo so ki sn i good charlotte;). E cmq giulee ke ci trovi da ridere? vai dal tuo lee!
xkè evidentemente nn sai il signifikato del nome del tuo gruppetto caro phunkettista.............:P ma nn lo posso dire xkè è 1 po zozzetto.....molto!!! se moony mi dasse il xmesso lo scriverei...ma nn credo di poterlo dare....e è meglio x te ke rido.......,.vuoi ke t metto la fraccia arrab?! :lol: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P:P
anke se questo è 1 mess molto vecchio t volevo dire k si scrive punk e nn phunk seconda d poi si dice desse e nn dasse!!!!!:D
EleKay!
27-10-2005, 20.53.09
giuliee mi rx????
*Kaylan*
29-10-2005, 08.50.56
grande murder!!!!!!!!!!! quoto tt quel ke hai dt! :cool:
giulee**
02-11-2005, 20.06.11
> EleKay! ha scritto:
> giuliee mi rx????
ekkime...a cosa?
EleKay!
02-11-2005, 22.09.44
guarda 1 po' + suuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!:lol:
EleKay!
04-11-2005, 20.36.13
giulee allora?????
EleKay!
12-11-2005, 21.05.37
giulee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulee**
13-11-2005, 20.07.41
> EleKay! ha scritto:
> giulee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EKKOMI! :| ke vuoi ke t dika? ho sbagliato a scrivere punk...scusa tanto...ma nn sn esperta...mi farete uccidere da 1 boia??? sai...i boia sn così pHunk! :/
w il pop e l'R&B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(4eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer and ever)
*Kaylan*
14-11-2005, 17.26.40
nn bisogna essere esperti x scriverere P-U-N-K cmq nn ti faremo ammazzare da un boia ke NON è punk.:cool:
Murder Doll
14-11-2005, 19.59.31
Al massimo mil boia può essere skinhead :P
EleKay!
30-11-2005, 15.10.30
> giulee** ha scritto:
> > EleKay! ha scritto:
> giulee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EKKOMI! :| ke vuoi ke t dika? ho sbagliato a scrivere punk...scusa tanto...ma nn sn esperta...mi farete uccidere da 1 boia??? sai...i boia sn così pHunk! :/
w il pop e l'R&B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(4eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer and ever)
il problema e k tu abbia scritto dasse invece d desse!!!!!!!!!!
*Kaylan*
30-11-2005, 17.42.40
:P certo adesso il vero punk nn c'è +... io ho difficoltà atrovare cd dei sex pistols nei negozi di musica dove vado....nn c'è tantissima scelta! uff!!! e i loro video nn si vedono neanke, apparte su sky su rock tv una volta ho visto un pezzo di un video dei ramones, ma nn mi ricordo il titolo...:/:/:/:/:P
Murder Doll
30-11-2005, 20.51.16
Beh, il vero punk c'è ancora, ma di sicuro non passa per le televisioni XD Non ho mai visto i Tre Allegri Ragazzi Morti su Mtv, ma ciò non significa che non ci siano XD
*Kaylan*
05-12-2005, 18.21.28
io li conosco i tre allegri ragazzi morti....ma nn li sento +...:/
Murder Doll
05-12-2005, 20.18.31
Son dei bravi ragazzi, comunque ^^ E i Sun Eats Hours ancora di più *___* Me lovva emo-boy made in Italy *___* E poi sono anche del veneto ^^ e sono stati in tour con gli Offspring *_____*
*Kaylan*
17-12-2005, 11.54.54
Fortunelli! Io pensavo che il punk italiano fosse andato a farsi benedire!
Murder Doll
17-12-2005, 12.42.04
No no, non è mai stato così florido! Basta mettersi a cercare bene ^^ Se vuoi ti consiglio i Blast'em, street punk calabrese... Conosco il chitarrista XD
*Kaylan*
22-01-2006, 17.27.48
Evvai!!! ho trovato never mind the bollocks!
Blast'em hai detto? conosci il kitarrista? è bravo?
Murder Doll
22-01-2006, 17.52.04
E' un bravo ragazzo, sìssì... Scaricati qualcosa da eMule, semmai mi metto in cerca di qualcosa io e se hai msn ti passo ^^
*Kaylan*
03-02-2006, 18.17.03
senti, so ke non c'entra niente, ma come si fa mettere degli avatar che si muovono?
*Kaylan*
05-02-2006, 17.35.12
ho già messo l'avatar ke si muove...mi sembra ke si kiami kaoano...ciao susan!!
*Kaylan*
22-10-2006, 14.29.44
> Joellina ha scritto:
> Km fai a dire ke gli conosci se nemmeno sai ke musica suonano e cantano!!!se x te i sexpistola sn fantastici io mika ti dico kualkosa!!!tu invece devi dirlo xforza ke i gc ti fanno skifo anche se io sn una megafan mica mi posso offendere visto ke lo dici tu!!!sn d'accordo kn enny,sai???tu nn puoi dire davanti a dei fan kuello ke pensi!!!i gc sn puuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnnkkkkkkkkkkkkkkkkkk
i good charlotte non sono punk, tu sei una poverina che crede che ad ascoltarli sei "un'alternativa" e che sono punk. Loro non hanno un bel niente di punk. Se non mi sbaglio sex pistols vuol dire "pistole del sesso" e allora? vai a urlare SCANDALOSO!!! e comunque i sex pistols hanno creato il punk, chi se ne frega del nome!
E poi che me ne frega se sei d'accordo con enny!!
io dico sempre quello che penso! e poi pensala come ti pare, ma i good charlotte non sono punk e io li ho ascoltati.
Vedi di parlare senza abbreviazioni, non si capisce un bel nulla!
bimba94
25-11-2006, 16.19.48
non li conosco...
EleKay!
06-12-2006, 20.59.54
solo questo:I SEX PISTOLS SONO I MIGLIORI!
Julia
08-12-2006, 17.26.09
ooh che bellezza, grande kaylan e elekay!
anche a me piacciono i sex pistols!
EleKay!
09-12-2006, 20.03.24
bene bene!!!
Julia
17-12-2006, 10.07.02
sono bravissimi, ho never mind the bollocks e poi mi dovrei comprare kiss this!
Frency*
14-11-2007, 15.09.18
tiiiii!! mitici i Sex Pistols =D
va vè..proprio gg ho la maglietta d Sid^^ ..e il poster gigante di Sid quissopra..+ cd "sid sings" qui di fianco..ke poi è costato sl 6 auri..XD! nu cmq da me i lr cd s trovano..shishi^^
Lilith
18-11-2007, 14.41.11
i sex pistols mi piacciono! troppo forti!
bello ascoltare i Pistols e quello schifo degli Skylong(cielo lungo...)...ma fatemi il piacere.
Hailia
18-11-2007, 20.24.11
Nn li ho mai ascoltati. Mia madre credo li abbia ascoltati. Cmq sono d'accordo cn kailan: I GOOD CHARLOTTE non sono punk! Diciamo che sono poser o che le fan o i fan li spacciano x punk.
Frency*
20-11-2007, 21.33.24
bello ascoltare i Pistols e quello schifo degli Skylong(cielo lungo...)...ma fatemi il piacere.
ke fanno skifo lo dici poi a qualcun altro tesoro..
eppoi io ho la mente aperta verso la musica..nn mi limito ad ascoltare solo 1 certo genere.. U_U
hai una mente aperta anche per l'ortografia...si scrive e poi non tutto attaccato...mente aperta...mah...
io allora ce l'ho divaricata...ascolto punk,rock(seri),elettronica,house e minimal...
Lilith
23-11-2007, 19.25.33
comunque i Sex Pistols sono davvero forti. e poi rotten era troppo pazzo
Frency*
27-11-2007, 21.34.59
hai una mente aperta anche per l'ortografia...si scrive e poi non tutto attaccato...mente aperta...mah...
io allora ce l'ho divaricata...ascolto punk,rock(seri),elettronica,house e minimal...
sì infati..anke xk vito ke siamo in 1 paese cm l'italia ho il diritto di scrivere come mi pare :)
ah bè..x certi versi l'ho + kiusa di te..l'house mi fa *verbo ke è meglio nn dire* =/
ma certo ke certe cose sia inutile ripeterle..qnd vabbuà..
alchimia
03-01-2008, 16.01.36
Io adoro la musica punk!!!!!altro che tokio hotel!!!!
Lilith
03-01-2008, 19.47.38
dei Sex Pistols sono fantastiche Did You no wrong, Holidays in the sun, pretty vacant...e naturalmente la grandiosa God save the queen
Hailia
05-01-2008, 20.04.29
Ho incominciato ad ascoltare i Sex Pistols, i Clash e i Ramones... davvero, sono bravissimi!
P.S.: Mia madre ascoltava i Pink Floyd
Lilith
09-01-2008, 23.06.55
quelli che ascolti sono dei gran gruppi punk, piacciono pure a me!
mi piacciono pure i pink floyd moltissimo :D
Frency*
20-02-2008, 15.01.43
Ma quant'è bella la chitarra dei Sex Pistols che c'è all'HardRock di Londra?!?!?!? *____*
KeiraPage
28-02-2008, 16.28.22
Chi dice che Good Charlotte, My Chemical ROmance, Tokio Hotel, Avril Lavigne sono PUNK vuol dire solo che non ha idea di che razza di genere sia il PUNK! Quei gruppi non sono punk neppure alla più lontana... sono POP!!!!!!!
Punk eranoi i meravigliosi Ramones e i fantastici Clash, che mai verranno dimenticati in tutta la storia della musica... i Sex li trovo un po' troppo... rozzi -.-'
CIAU!
Keira
Fan_Geno
29-04-2009, 14.32.52
Ma quant'è bella la chitarra dei Sex Pistols che c'è all'HardRock di Londra?!?!?!? *____*
L'ho vista ma nn me la ricordo XD!!
W tHe pùnK_ :cool:
[ok mi sto tradendo.. basta così XD].
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.