PDA

Visualizza versione completa : Ke faccio? (ho bisogno ASSOLUTAMENTE dei tuo consigli!!!)

Luna Lovegood
12-10-2005, 16.26.01
una mia compagna mi ha invitata ad una festa di hallloween(o cm si scrive poi).
Il punto è ke tutta la mia famiglia trova halloween una stupida cosa (a dir la verità ank' io). Ma cmq io ci andrei voleentieri. Io pensavo di fare così:
aspetterò ke mi porti il biglietto di invito, poi lo farò vedere a casa e, visto ke mi vedono contenta (visto ke è un ottimo modo x conoscere meglio le nuove compagne)mi lasceranno
andarci. :(
Vi sembra un "piano" intelligente? Cmm potrei fare?Moony mi dai un consiglio?

Grazie

moony
12-10-2005, 16.34.03
Halloween la considero una festa importata, una festa solo commerciale. Abbiamo molte altre ricorrenze italiane che meriterrebero maggiori entusiasmi...la storia delle zucche e dei fantasmi, dei morti viventi e dei mostri non ci appartiene.
Detto questo penso che non ci sia nulla di male se tu vai a divertirti...e partecipi alla festa della tua amica.
Se lo spieghi sinceramente ai tuoi genitori non credo te lo vieteranno.
Magari... quando vorrai, potrai organizzare tu un'altra festa...nel giorno della BEFANA...e divertirti in egual modo con i tuoi amici.
:googles:

Joellina
17-10-2005, 13.25.08
x me va bene il tui!!!piano!!!

*Kaylan*
17-10-2005, 17.03.09
Secondo me se ci andresti volentieri che male c'è?
Anke mia mamma pensa che sia una festa stupida eppure mi fa andare, te digli che è un'occasione di stare insieme; tua madre t risponderà "ma di occasioni per stare insieme ce ne sn altre", tu rispondigli "appunto, ma questa sempre un'occasione è".:cool:

Serestreghetta'92
17-10-2005, 18.57.42
io e le mie amiche facciamo la festa di Halloween solo per divertirci e stare assieme, l'occasione è solo un pretesto per vedere un film horror...
anch'io non la considero una festa importante, ma almeno si sta con gli amici...
serestreghetta'92

Elly92
18-10-2005, 19.07.02
Io la considero anche una scusa per mangiare tanti dolci, per stare con gli amici.Di a tua madre che magari vorresti provare a vedere come si fanno queste feste è magari se ti piace di farlo piacere anche a tua madre.:)