PDA

Visualizza versione completa : L'ultimo libro ke avete letto...

Lyla
26-06-2006, 20.56.52
Qual è stato l'ultimo libro ke avete letto?
Ki l'ha scritto?
Vi è piaciuto o no?
Volete consigliare un libro?
Ke libro state leggendo ora?

Scrivete, vi aspetto!!

L'ultimo libro ke ho letto è stato "La lista dei desideri" di Eoin Colfer.
Molto molto bello!!!
Vi consiglio anche "Olympos" di Teresa Buongiorno.
Ora sto leggendo "Lo hobbit, o la riconquista del tesoro" di J.R.R. Tolkien.

ALICE NINAFUN
27-06-2006, 06.55.44
l'ultimo che ho letto e`stato un fumetto che si intitola "Swan Cigno",l'ultimo volume,cioe`il ventunesimo,scritto da Yoshi Sayoko.Non so se lo troverai in libreria perche`e`un fumetto molto vecchio,lo leggeva mia nonna quando era bambina.
cmq e`stato bello.Se lo vendessero anche adesso te lo consiglierei.Invece se vuoi sapere l'ultimo libro che ho letto ed e`recente e`stato Fairy Oak il segreto delle gemelle,l'hai letto?beh,te lo consiglio se nn l'hai letto.
il libro cmq che ti vorrei consigliare di piu`e`"la veggente e la spada" che per me e`stato il libro piu`bello che ho letto(naturalmente mi piacciono anche le avventure di Nina,x Moony come la veggente e la spada).

:P:P:P:P

Myri@m
27-06-2006, 09.23.44
L'ultimo libro che ho letto è stato"Canto di Natale" di Charles Dickens sai te lo consiglio...mi è piaciuto moltissimo!!!!

FRANCY94
27-06-2006, 09.52.23
l' ultimo libro ke ho letto è stato eragon penso lo conosciate ttt sinceramente nn è il massimo s è bello xò........cmq v consiglierei oscar e la dama in rosa e tt i libri d bianca pitzorno e d moony;):lol::lol:

bijou
27-06-2006, 09.57.51
ultimamente i libri ke ho letto sn stati quelli d scuola perkè ho studiato per gli esami:lol:
no va bè i libri ke ho letto sn stai "il silenzio dei vivi" di Elisa Springer......................BELLISSIMO!!!!!!!!!
e anke "ultima fermata:Aushwitz"
"la lista dei desideri" l ho letto anke io 1pò d tempo fà!!!:D
d ke kosa parla "la veggente e la spada"?:D

Erin
27-06-2006, 10.04.30
l'ultimo libro che ho letto è stato Maximum Ride - L'esperimento Angel
forse il libro più bello che abbia mai letto

MittyMe
27-06-2006, 11.22.22
L'ultimo libro k ho letto è stato HARRY POTTER E L PRINCIPE MEZZO SANGUE di J.K. Rowling
nn credo k ci sia molto da dire su questo libro, ricco d colpi d scena e d emozioni!

Volevo consigliare "Fuori, sotto, tocca a te!" d Maria Gripe, ambientato nella svezia anni '70 ma tratta un tema ancora attuale

Ora sto leggendo "il mastino d Basketville" Sir Artur Conan Doyle, ma sono ancora al 2° capitolo

ALICE NINAFUN
28-06-2006, 07.38.52
per bijou:parla di un regno immaginario che si chiama Archeld,e in quel regno c'e`una principessa che si chiama Thorina...e parla di avventure che deve fare Thorina...
ma nn posso dirti ttt!:lol::lol::lol:
e`troppo bello!

Lyla
03-07-2006, 13.43.52
Bijou veramente hai letto anche tu "La lista dei desideri"?
Ti è piaciuto?
A me sì, molto!!

ALICE NINAFUN di che cosa parla "Fairy Oak, il segreto delle gemelle"?

ALICE NINAFUN
06-07-2006, 06.44.16
Fairy Oak il segreto delle gemelle parla di un regno magico,di due gemelle che si assomigliano di aspetto ma non di carattere,avventure,scoperte.
la storia pero`e`lunga ,meglio leggerla!

irma
12-07-2006, 11.34.04
lìultimo libro che ho letto si intitola grimpow il sentiero invisibile di abalos rafael è stupendo e ve lo consigli ose vi piace l'alchimia e pebso proprio di si visto che siete in questo sito:P

Serestreghetta'92
13-07-2006, 18.32.07
ho appena finito di leggere il segno di excalibur, che però è il quarto di una serie di cui non ho letto altri libri. a volte è noioso, ma nel complesso mi è piaciuto. consiglierei l'amuleto di Samarcanda a chi ama i fantasy!

MittyMe
13-08-2006, 18.02.35
Ho finito di leggere "il mastino di Basketville", Chi l'avrebbe detto: il colpevole era il vicino ontologo, che in realtà era imparentato con la vittima.

Ora sto leggendo Ronja, la storia della figlia di un brigante che fa amicizia con il figlio di un altro brigante. L'autrice non mi ricordo come si chiama, è quella che ha scritto "Pippicalzelunghe"

Erin
13-08-2006, 18.54.05
> MittyMe ha scritto:

> Ho finito di leggere "il mastino di Basketville", Chi l'avrebbe detto: il colpevole era il vicino ontologo, che in realtà era imparentato con la vittima.

Ora sto leggendo Ronja, la storia della figlia di un brigante che fa amicizia con il figlio di un altro brigante. L'autrice non mi ricordo come si chiama, è quella che ha scritto "Pippicalzelunghe"

"Ronja" l'ho letto tre o quattro anni fa, è bellissimo!!! Mi è piaciuto da morire e anche rileggendolo adesso che sono decisamente più grande mi ha colpita tantissimo... quattro anni fa non me ne ero accorta, ma è una storia molto profonda, soprattutto riguardo la storia d'amore tra Ronja e Birk (perché se non è amore quello!). Mi piacerebbe davvero leggerne un seguito...

PS l'autrice è Astrid Lindgren ;)

alchimia
13-08-2006, 19.41.59
ho finito di leggere Un cavallo tra le stelle e ve lo consiglio!

*AlChEmYgIrL*
15-08-2006, 15.51.25
L'ultimo? L'ultimo che ho FINITO è "Grimpow - Il sentiero invisibile" di Rafael Abalos (non si scrive così, ha un accento da qualche parte...:/). BELLISSIMO! Un po' lunghetto, anzi...di più...ma fantastico! Ora invece sto leggendo "I misteri della jungla nera" di Salgari, è scritto un tantino all'antica ma non è male! Devo dire, però, che sono ancora molto indietro nella lettura...

Chibi Chibi
20-08-2006, 10.04.43
Ciao a tuuuuuttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ultimo libro che ho letto si chiama MATILDE
è di ROAL DAHL!!!!(nn so cm si scrive)
è molto bello, ma il libro che mi è piaciuto di più in assoluto è PEGGY SUE E GLI INVISIBILI IL GIORNO DEL CANE BLU!!!!!!!!!! Lo consiglio a tutti

alchimia
20-08-2006, 12.06.06
> Chibi Chibi ha scritto:

> Ciao a tuuuuuttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ultimo libro che ho letto si chiama MATILDE
è di ROAL DAHL!!!!(nn so cm si scrive)
è molto bello, ma il libro che mi è piaciuto di più in assoluto è PEGGY SUE E GLI INVISIBILI IL GIORNO DEL CANE BLU!!!!!!!!!! Lo consiglio a tutti

anche io l'ho letto il giorno del cane blu!:lol:
tu l'hai letto (sempre di peggy sue)"il sonno del demonio"?
io sì ed è bellissimo:D

lalla94
20-08-2006, 12.13.06
io ho letto libri che ha detto di leggere la prof.
la storia di iquabal che è molto bella eil giro del mondo in 80 giorni ora devo leggere l'isola del tesoro

Myri@m
27-08-2006, 10.55.38
papà gambalunga...se nn lo avete ancora letto ve lo consiglio!!!

Erin
27-08-2006, 15.21.01
> lalla94 ha scritto:

> io ho letto libri che ha detto di leggere la prof.
la storia di iquabal che è molto bella eil giro del mondo in 80 giorni ora devo leggere l'isola del tesoro

iqbal è tristissimo :( :| :/

MittyMe
27-08-2006, 16.20.28
Dopo "Ronja" (grazie x la precisazione Erin, mi è paciuto moltissimo), ho letto "Un rubino nel fumo" d Philip Pullman. Ho quasi finito "La figlia della luna" d Margaret Mahy, parla d una ragazza k x salvare il fratellino diventa una strega. Poi pensavo d leggere "La rivincita di Sally", ovvero il seguito d "Un rubino nel fumo". Questi ultimi libri mi piacciono un sacco! :)

Chibi Chibi
17-09-2006, 11.31.21
Si, anche io l'ho letto e ora mi devo leggere lafarfalla degli abissi(sempre di peggy sue)

irma
18-09-2006, 17.23.27
> *AlChEmYgIrL* ha scritto:

> L'ultimo? L'ultimo che ho FINITO è "Grimpow - Il sentiero invisibile" di Rafael Abalos (non si scrive così, ha un accento da qualche parte...:/). BELLISSIMO! Un po' lunghetto, anzi...di più...ma fantastico! Ora invece sto leggendo "I misteri della jungla nera" di Salgari, è scritto un tantino all'antica ma non è male! Devo dire, però, che sono ancora molto indietro nella lettura...

anke io l'ho letto e trovo sia bellissimo!!!!!!!
l'ultimo libro che ho letto è stato VELENO D'INCHIOSTRO il seguito di VUORE D'INCHIOSTRO nn è molto conosciuto ma è bellissimo è di cornelia funke è BELLISSIMO!!!!!!!!!!
a chi piace il fantasy e i libri e la scrittura come a me consiglio vivamente questo libro!!!!!!!!
ora sto leggendo il ritratto di elsa greer è un giallo di aghata christie è molto bello

L@ur@
18-09-2006, 18.09.18
;) Io sto leggendo "Vacanze all'isola dei gabbiani" di Astrid Lindgren, un libro molto famoso e molto carino!

irma
20-09-2006, 13.08.05
io l'ho letto per l scuola per l'esame è molto bello

L@ur@
06-12-2006, 20.49.06
Io ho letto "Quello che non so di me"...molto bello, parla di una ragazza russa adottata a 5 anni e a 13 anni chiede alla madre adottiva di vedere dove è nata e ricercare le sue radici... :)

piccol@lessia
07-12-2006, 14.17.10
io ce l'ho vacanze all'isola dei gabbiani, l'ho comprato da un sacco d tempo ma nn l'ho mai letto..:/
kmq l'ultimo libro ke ho letto è eragon, e adesso ho appena iniziato eldest..
vi consiglierei di leggere i libri di bianca pitzorno e di domenica luciani, ossia le mie scrittrici preferite!! :lol: (oltre moony logico ;) )

MittyMe
16-12-2006, 21.25.01
il gabbiano Jonathan Livingstone :D