Visualizza versione completa : MONDO ANIMALE
Ditemi se vi piace: un mondo di animali. Scegliete che animale volete essere e come vi volete chiamare. Dopodichè inizierà un mondo. Ognuno avrà un potere magico.
ALCHEMICASGIRL
27-06-2006, 13.33.39
IO VORREI UN KOALA E MI CHIAMEREI ROONF:D:lol:
Ok, io.. Sarò un cane e mi chiamerò Luna!
ginny95
03-07-2006, 08.52.50
Io sarò una pantera e mi chiamerò Lola:D:D:D
*AlChEmYgIrL*
03-07-2006, 16.47.56
OK allora...una coniglietta nera di nome Honey...e per i poteri magici che si fa? Ce li assegni tu o ce li inventiamo noi?
inventateveli
io vorrei poter volare senza essere vista!
ginny95
04-07-2006, 20.41.19
io vorrei correre più veloce della luce:cool::cool::cool::cool:
MittyMe
04-07-2006, 20.41.58
Io voglio essere un gattino peloso tutto nero kn gli okki celesti... mi kiamo ;):rolleyes: , ho il potere d leggere nella mente e d teletrasportarmi (ma si può scegliere sl un potere? Se sì: soltanto leggere il pensiero)...
;):rolleyes:
solo leggere nel pensiero. Se vedi come ho fatto io, sono 2 poteri ma collegati.
*AlChEmYgIrL*
10-07-2006, 09.24.57
OK, allora io avrò la telecinesi! Se non sapete cos'è, e non credo proprio che non lo sappiate, cercatelo sul dizionario perchè se ve lo fate spiegare da me ci metto tutto un codazzo di etimologia dietro che non finisce mai!
se non ci sono più iscritti direi di cominciare.. ah, un'ultima cosa: quandpo scrivete un messaggio scrivete sempre anche il vostro nome e l'animale che siete.
UNO, SUE, TRE!!!!!!ADESSO SIAMO TUTTI ANIMALI!!!!!!
luna-cane
ciao a tutti! ehi, che caldo che fa! io vado subito a farmi un bagno!!
*AlChEmYgIrL*
10-07-2006, 18.53.55
Honey-coniglietta
Vero, che caldo! Odio avere il pelo...
Ehi, ora che ci penso...ho anche un certo languorino...due salti e un po' di telecinesi (scusate lo spreco ma è lontanissimo!) e...3, 2, 1, via! Crunch crunch crunch munch munch munch gnam gnam gnam...adoro le carote! Slurp!
ginny95
18-07-2006, 18.03.04
mi sà che con questo caldo la cosa migliore sia un pò di ghiaccio del polo nord VADO E TORNO...............................ECCOMI DI NUOVO TRA VOI!!!!!!!!!!!SONO VELOCE EH!!!!!!! chi vuole un pò di ghiaccio?:D:D:D:D
io! grazie Lola! Ma io ho anche un'altra maniera per rinfrescarmi... vado a fare una volata in mezzo all'aria fresca e chissà che incontri qualche uccello!!!
*AlChEmYgIrL*
19-07-2006, 10.16.51
Honey-coniglietta
Ghiaccio? Per me? No, troppo freddo! Mi basta perdere un po' di pelo per stare al fresco, ma tutta quell'acqua e tutto quel superfreddo...no no!* :mad: :P
*controparte "reale": so che è così perchè ho un coniglio nano in casa! Quindi...fate voi...:lol: Sono un'esperta!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.