PDA

Visualizza versione completa : martedì Italia-Germania

Milk@
03-07-2006, 10.53.01
ki guarderà la partita?io sì,sicuramente!la vedro' cn gli amici sul maxiskermo in centro oppure a casa di un mio amico!k bello nn vedo l'ora!il mio raga ha dttk se l'italia vince il mondiale porta me e altre 2 mie amike a festeggiare in 4 sulla sua moto!In 4 sulla vespa!!!!io gli ho già dtt ke m siedero' sul portapakki! :lol:
speriamo sl d nn fare un bell'incidente!

chiarasuper
03-07-2006, 12.41.28
E C SKERZI PURE SU STE CS?!?!:cool: guarda k la moto è pericolosa,sopratt se guidata da 1 d 14 anni...cmq sia qst nn e l'argomento (x fortuna...)e io sn sicurissima al 99% k la partita la vinciamo noi...io la vedrò cn i miei amici al mare,stt in pizzeria e dp aandremo o alla pera o alla rotonda a fare gli skerzi telefonici!;) nn vd l'ora...
(qst si k sn festeggiamenti corretti,nn i giretti sulla moto...poi in 4!):P

Milk@
03-07-2006, 15.25.28
meno male k c 6 te ke fai festeggiamenti corretti!
cmq gli skerzi telefonici nn si fanno!sn disturbo alla privacy della xsona .
e cmq il mio raga nn ha 14 anni ne ha 16.ciaociao!

chiarasuper
03-07-2006, 17.34.29
x caso il tuo raga e quel brutto vecchio nella foto?!
e poi t pare normale k 1 pers.cm me faccia gli skerzi telefonici?x skerzi intendevo chiamare gli amici e fare lunghe chicchierate x discutere della partita!:D be...:rolleyes:

Milk@
03-07-2006, 18.13.23
quel brutto vekkio o cm l'hai kiamato è brad pitt! (se nn ci vedi mettiti gli okkiali)altrimenti devo dedurre k nn capisci niente neanke del mondo dello spettacolo!

Milk@
03-07-2006, 18.18.59
allora quelle si kiamano semplicemente telefonate,nn skerzi telefonici!

pimpy
03-07-2006, 19.37.47
e allora nn sn skerzi!! cmq w germania!!!!

Milk@
03-07-2006, 23.15.33
W GERMANIA? :/

bijou
04-07-2006, 08.24.33
mammamia ke brutta aria tira in qst cartella! cmq io qst sera guarderò la partita a casa d mare e s vinciamo vado in paese dalle mie amike! ....................altrimenti vado a dormire!!!!!!!!:D:):lol:;)
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAA!
WITALIA ,^^GERMANIA!:D

pimpy
04-07-2006, 12.58.27
w germania xkè io odio l'italia. appena finite le superiori spero di poter andare a studiare in inghilterra o negli USA.... w germania!!!!!

Milk@
05-07-2006, 09.24.53
xkè nn provi a kiedere asilo politico in inghilterra o negli usa?cmq abbiamo vinto!m dispiace pimpy! :lol:

pimpy
05-07-2006, 20.31.10
va beh cmq nn abbiamo acora vinto i mondiali... quindi nn esultate!!!

Milk@
09-07-2006, 23.03.37
ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W L'ITALIA, W GLI AZZURRI....MI DISP.FRANCIA!!!!!!!!!!!!
Cmq kiaracosa,siamo andati in 4 sulla moto e abbiamo ftt un bel giro d quasi 5 min!nn siamo morti e nn c siamo ftt male! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

*AlChEmYgIrL*
10-07-2006, 08.59.46
Verissimo, questa cartella non è la migliore sulla faccia della Terra eh...senza offesa...comunque che brutta quella storia della testata!

*AlChEmYgIrL*
10-07-2006, 09.08.48
Eheheheh avete visto COME sono andati gli azzurri a prendere la coppa? Chi ballando, chi con la bandiera in testa, chi prendendo (e dando) botte amichevoli a destra e a sinistra...siamo i soliti pazzerelli! :lol::lol::lol:

chiarasuper
17-07-2006, 13.55.51
> Milk@ ha scritto:

> ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W L'ITALIA, W GLI AZZURRI....MI DISP.FRANCIA!!!!!!!!!!!!
Cmq kiaracosa,siamo andati in 4 sulla moto e abbiamo ftt un bel giro d quasi 5 min!nn siamo morti e nn c siamo ftt male! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

emh...milk@ e cioccolato...(:lol::lol::lol::lol::lol:)mi chiamo CHIARASUPER,se nn c vd mettiti ANKE TU GLI OKKIALI!!!!!:rolleyes: E POI brad pitt e tt bellezza e niente cervello,sei una d qll galline k vnn sempre appresso a bred pitt,jesse.lee,duncun...il tuo fidanzato e veramente un incosciente...ma,evidentemente alcuni giorni prima della vittoria il tuo fida sara andato cn qlk altra sua amica x vedere se la moto era in perfetta forma e t c poteva portare! (magari s sranno dati anke qlk bacetto...dei maski nn c si puo fidare,sopratt d qll k t scegli tu!!!:P) e poi...anke i suoi genitori...a 16 anni,LA MOTO!!!!!ma v rendete conto dv siamo arrivati????:o:o:o mio padre k guida da 20 anni ha aspettato molto prima d comprarsela (ancora l'acquisto n ne stato ftt!) appunto xk nn se la sentiva e dvv fare esperienza! povera la milk@ e cioccolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Milk@
17-07-2006, 14.45.44
> chiarasuper ha scritto:

> > Milk@ ha scritto:

> ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W L'ITALIA, W GLI AZZURRI....MI DISP.FRANCIA!!!!!!!!!!!!

emh...milk@ e cioccolato...(:lol::lol::lol::lol::lol:)mi chiamo CHIARASUPER,se nn c vd mettiti ANKE TU GLI OKKIALI!!!!!:rolleyes: E POI brad pitt e tt bellezza e niente cervello,sei una d qll galline k vnn sempre appresso a bred pitt,jesse.lee,duncun...il tuo fidanzato e veramente un incosciente...ma,evidentemente alcuni giorni prima della vittoria il tuo fida sara andato cn qlk altra sua amica x vedere se la moto era in perfetta forma e t c poteva portare! (magari s sranno dati anke qlk bacetto...dei maski nn c si puo fidare,sopratt d qll k t scegli tu!!!:P) e poi...anke i suoi genitori...a 16 anni,LA MOTO!!!!!ma v rendete conto dv siamo arrivati????:o:o:o mio padre k guida da 20 anni ha aspettato molto prima d comprarsela (ancora l'acquisto n ne stato ftt!) appunto xk nn se la sentiva e dvv fare esperienza! povera la milk@ e cioccolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma davvero?credo prprio k anke tu abbia bisongo degli okkiali e prima di andarteli a compare,vai a farti un intervento alle cornee (sai almeno cs sn?)dato ke vedi a doppio,mi kiamo Milk@ e nn milk@ e cioccolato.
1.duncan lee e jesse mi fanno skifo ed è sempre megli andare dietro brad pitt k andare dietro le winx e le witch!
2.il tuo discorso dell'amiketta è degno di un minorato mentale cn seri problemi alla psiche (ho seri dubbi sulla tua sanità mentale chiarasuper o cm ti kiami).
3.la moto si puo' avere a 14 anni da qnd prendi il patentino (nn mi meraviglio k tu nn lo sappia,lo sanno tt k 6 ignorante) e ank'io ho il motorino e ho quasi 15 anni.
IL MOTORINO A 16 ANNI?Mamma mia k tragedia!

ah chiarasuper....6 ancora molto bambina....devi crescere ancora mooooooolto....e nn sn l'unica a dirlo in qst forum!

chiarasuper
13-08-2006, 12.07.00
;)FIFNALMENTE HAI AZZECCATO IL MIO NOME...
POI IO L HO FTT APPOSTA A CHIAMARTI MILKA E CIOCCOLATO...
la storia del patebtino la sapevo cmq,e infatti mi sembra ridicolo a qll eta poter guidare a qll età,anke se hai la patente...io iniziero a guidare a 18 anni direttamente cn un auto,d certo mooooooolto v+ sikura!:|:|;);):/:/ e anke x qst e x le mie parole e x le cs k faccio (molto + serie delle tue) nn m puoi kiamare bambina...ftt un esame della coscienza prima d parlare!!!!:mad::mad::mad:
ah,e cmq io nn VD APPRESSO ALLE WITCH E ALLE WINX. Capito?:mad: io qll sigla l'avevo messa x una ragazzina k me l'aveva kiesta!:rolleyes::|:|:|:| nn sparlare sempre cn qll bocca a prosciutto...:lol::lol::lol::lol:

CIAO CIAO MILKA E CIOCCOLATO. (stai attenta k prima o poi qlk ragazzino cm te t spremera nel suo latte!):lol::lol:

Saphira'91
13-08-2006, 14.03.02
effettivamente andare in quattro in moto è pericolosissimo, spero che almeno abbiate avuto il casco! con la propria vita non si scherza affatto. il patentino è una cosa seria, l'ho fatto da poco e non si da di certo a destra e a manca senza giudizio. si fa un esame come per la patente (e si perdono anche ore di scuola... XD). ci sono persone maggiorenni che non si meritano la patente e quattordicenni che sono molto responsabili e giudiziosi. moto e macchine sono entrambe pericolose, la strada è un pericolo anche per i ciclisti ed i pedoni...
e per la cronaca ho 15 anni e adoro guardare i cartoni animati, non vedo cosa ci sia di male. ognuno ha i suoi gusti... U.U

chiarasuper
13-08-2006, 17.11.05
infatti nn c e niente d male a guardare i cartoni animati...ma cm ho gia dtt a me nn interessano ne le witchj ne le winx...
qnd!:):)
ciao saphira t va d fare amicizia?.:rolleyes:

*Kaylan*
14-08-2006, 16.20.23
magari milk@ avrà fatto pure una cakkiata, ma se non le fai ora quando le vuoi fare?:lol:anche io sono come milk@ e un po' di volte ho rischiato^^
e comunque chiarasuper hai sparato molte cavolate...

Saphira'91
14-08-2006, 21.21.01
> *Kaylan* ha scritto:

> magari milk@ avrà fatto pure una cakkiata, ma se non le fai ora quando le vuoi fare?

quando sei morto e sepolto per colpa della tua incoscenza? spesso a rimetterci a causa della nostra incoscenza sono persone innocenti...

chiarasuper
15-08-2006, 10.50.55
> Saphira'91 ha scritto:

> > *Kaylan* ha scritto:

> magari milk@ avrà fatto pure una cakkiata, ma se non le fai ora quando le vuoi fare?

quando sei morto e sepolto per colpa della tua incoscenza? spesso a rimetterci a causa della nostra incoscenza sono persone innocenti...

infatti...prima d fare le "kakkiate"dv pensarci ugualmente,nn dv seguire l istinto k molte volte puo essere perikoloso!:rolleyes::rolleyes:;);)
poi cm dice saphira t ritroverai in tomba morta e sepolta ed intanto nn 6 stata colpevole d niente...
e lo so kaylan k ho sparato kavolate,ma qll kavolate k dc k ho sparato forse lo sn x te...xk vd,c e qlc1 atro k la pensa cm me!:D:P:P:P:P:lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes:

Milk@
17-08-2006, 12.39.33
> chiarasuper ha scritto:

> > Saphira'91 ha scritto:

> > *Kaylan* ha scritto:

infatti...prima d fare le "kakkiate"dv pensarci ugualmente,nn dv seguire l istinto k molte volte puo essere perikoloso!:rolleyes::rolleyes:;);)
poi cm dice saphira t ritroverai in tomba morta e sepolta ed intanto nn 6 stata colpevole d niente...
e lo so kaylan k ho sparato kavolate,ma qll kavolate k dc k ho sparato forse lo sn x te...xk vd,c e qlc1 atro k la pensa cm me!:D:P:P:P:P:lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes:

sì forse su qst avete ragione,sn un po' incoscente ma ke ci posso fare?sn una ke ama divertirsi cn gli amici e a volte mi piace infrangere le regole cmq kiarasuper,tu nn hai nessun diritto di giudicare il mio ragazzo (ke oltretutto nn è un teppista e a scuola ha la media dell'8) e i miei amici xkè nn li conosci e nn sai niente di loro!
era solo un modo x manifestare la gioia x la vittoria dell'italia ai mondiali,tt qui!
ciaociao

Milk@
17-08-2006, 12.43.48
e cmq saphira,sia io ke il mio ragazzo abbiamo il patentino (assolutamente meritato)e un casco ed è stata la prima e ultima volta ke abbiamo provato a fare una cosa simile!

Saphira'91
17-08-2006, 13.37.35
calma calma calma! riguardo al patentino rispondevo a chiarasuper con la storia di suo papà della moto, non era indirizzato a te. volevo soamente dire che è pericoloso e la vita è una e basta... invitavo alla prudenza, tutto qui. ^^