PDA

Visualizza versione completa : secondo voi...COSA DEVO FARE????

archemitz
13-10-2005, 15.24.12
allora allora allora....da dove comincio...ah si! alle elementari ero con un raga di nome...alessio....poi alle fine delle elementari eravamo ancora insieme...poi quando siamo arrivati alle medie facevamo finta di non conoscerci e lui mi ha mandato un biglietto dicendo che mi lasciava. Poi a san valentino mi ha portato una marea di cioccolatini + un biglietto con su scritto se mi volevo mettere con lui io ho risposto si e ho consegnato il biglietto a una mia amica...solo che quando è tornata ha detto che il biglietto lo aveva preso la prof e quindi non so se alessio l'ha letto. Solo che nel frattempo mi sono innamorata di un ragazzo di nome leonardo che sembra ricambiarmi. quindi non so se alessio ha letto il biglietto e pensa che io stia con lui o non l'ha letto e pensa che a me lui non interessa più come in effetti è...aspettate un momneto che mia mamma mi sta dicendo una cosa.....devo spegnere il computer finirò questo mess in un altro momento scusate!!!

archemitz
13-10-2005, 15.28.23
ehm ...eccomi qui!! ecco cosa devo fare? devo dire a leo che sto con alessio o dire ad alessio che sto x mettermi con leo?? oppure non fare niente? non vedo leo da quando ho finito la prima media...e se adesso non mi piacesse +? HELP!!!!!

star
13-10-2005, 16.24.50
...
Ok!Star ha trovato la soluzionee!!!!
1 soluzione)Prova a chiedergli se ha letto il messaggio(Ma prima prova la soluzione seguente!)e se lui ti dice:"Quale messaggio?A proposito,hai letto quell'altro che ti ho mandato io?"o qualcosa del genere.
2 soluzione)Cerca il suo numero di cellulare sul libro dei numeri di cellulare e poi prova a girare un po' la città x trovarlo!

Allie@
13-10-2005, 16.52.24
Giusto, non vedi + Leo, veo????
Allora ecco la xoluzione: fai che Leo non é mai exixtito e vai con Alexxio!!!!

QUOS BI LOS.

archemitz
14-10-2005, 19.55.29
ma alessio non mi piace +!!!!x star ...mi vergogno troppo!!!:/

ely
14-10-2005, 21.08.25
ma se ti piace leonardo.........stai con leonardo!!!!!!:D;);)

Erin
14-10-2005, 21.28.43
Infatti! Digli chiaro e tondo che non ti interessa...Non sentirti obbligata di stare con lui, come ha detto ely, se ti piace leonardo stai con leonardo!

Serestreghetta'92
15-10-2005, 15.57.03
anche seondo me la cosa migliore è essere sincera: di a tutti e due come stanno le cose!
serestreghetta'92

Allie@
15-10-2005, 17.09.56
Brava Xerextreghetta'92, coxì mi piaci!!!!
BACI BACI BACI BACI.

QUOS BI LOS.