PDA

Visualizza versione completa : Avete voglia d fare un gioco?

dilettina91
20-07-2006, 13.33.29
:D Ciao!! Forse conoscete già qst gioco o uno simile....
In pratica uno dice 3 parole a caso (es--> tombola, giardino, sorriso)
e con quelle 3 parole bisogna inventare una storia di senso compiuto, anche con protagonisti fantastici. La persona che scriverà la storia più bella sceglierà le altre 3 parole e così via.... X decidere chi è il vincitore ci sn 3 giorni x votare, e ki ha più voti vince. Invece c'è tempo una settimana x scrivere una storia. Allora, da oggi Giovedi 20 luglio fino al 27 potrete scrivere una storia con queste 3 parole: SCUOLA, AMICO/A, FOGLIO. pronti???? VIAAAAAAAAAAAA!!!!!!

dilettina91
20-07-2006, 14.04.01
:DC'era una volta una fatina di nome Lely di appena 6 anni di vita. Una mattina la fatina fu svegliata dalla mamma che li disse dolcemente ''Piccola mia, domani inizierà la SCUOLA ed è bene che ti abitui a svegliarti presto!'' La fatina si alzò tranquilla ma preoccupata. Non voleva andare a scuola prchè aveva paura di non fare amicizia.La mamma la vide un pò giù e triste e cerco di rassicurarla '' Dài, sicuramente ti farai tanti amici e un'amica del cuore! E poi è bello andare a scuola perchè ti insegnano tante magie utili tipo questa!'' e per farli un esempio la mamma indicò la lampada di casa ch in un batter d'occhio si accese. La fatina si fece un pò più felice e pronta pr andare a scuola. La mattina dopo Lely volò sino a scuola con la mamma e entrò insieme ai suoi nuovi compagni. Si sedette su una foglia accanto a una fatina un pò cicciottella ma dall'aria simpaticissima. Insieme le due fatine tornarono a casa e l'amica, che si chiamava Lallaby, tirò fuori un FOGLIO dalla cartellina e vi scrisse sopra <<Sono tua AMICA!>> e lo consegnò a Lely. Da quel giorno Lely andava a scuola con la sua amica Lallaby ed era felice di tutto ciò, niente la rattristava.

__________________________________________________ _____________
spero vi piaccia!!

dilettina91
14-08-2006, 10.37.38
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a nessuno interessa questo gioco???? ma se fate così... io me ne vado! xke nessuno mi risponde? se è un gioco noioso almeno ditewmelo mica me la prendo>!