Visualizza versione completa : A ttt le fans di SHAKIRA e di HIPS DON'T LIE!!! Entrate...
Holly 92
20-07-2006, 17.19.34
Io proprio ora stò ascoltando la mitika HIPS DON'T LIE (ke signifika l'anca nn mente) di SHAKIRA...è fantstica,bellissima,stupenda e magnifika come il video...a ki piace Shakira e kuesta canzone? Commentate voi...vi aspetto...1 bacione HOLLY 92 W SHAKIRA!!! :D:D:D:D:D:D:D
Micky
12-08-2006, 13.46.27
Sono perfettamente d'accordo con te...
è semplicemente... FANTASTICA!
Diventiamo amiche?!?
By da Micky!!!;)
chiarasuper
13-08-2006, 13.37.44
MI PIACE UN SAKKO!!!!! E DA QND L HO SENTITA E SEMPRE STATA LA MIA CANZONE PREFERITA,E ANKE IL SUOP VIDEO E STRABILIANTE...:):):) LO SO TT A MEMORIA,INFATTI QND LA TRASMETTONO SU MTV IO LA BALLO E MUOVO XFETTAMENTE I FIANKI E IL CORPO CM LEI...NN C CREDERETE!:rolleyes:;):o:D
E LA MIA VOCE ASSOMIGLIA MOLTO ALLA SUA!:cool::cool::cool::cool: SN UNA SUA grandissima fan.... la adooooooooooroooooooo!!!!!!!!!!!!
Ary '96
15-08-2006, 11.50.08
x Michy: ok,konosciamoci ma ti va bene se lo facciamo in sentimenti e legami? Fai tu LA KARTELLA...
x chiarasuper: sks ma nn credo ke tu abbia la voce uguale a kuella di Shaky xkè lei è adulta e tu no...nn sn stupida!
Ciao Holly :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Holly 92
15-08-2006, 12.58.21
Skusate ankora, il mex sopra è mio nn di Ary 96...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:MI PIACE MOLTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolle yes:
chiarasuper
16-08-2006, 10.56.02
stavo skrivendo dal computer d mia cugina e nn avevo cambiato xsn,qnd ill mex. d lukrezi@.sarebbe il mio!:rolleyes::D
Holly 92
16-08-2006, 12.32.35
x Lucrezia: certo la voce cambia nei maski ma anke nelle femmine anke se si nota meno... :P
Cmq W SHAKY 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
moony
16-08-2006, 13.02.44
> chiarasuper ha scritto:
> stavo skrivendo dal computer d mia cugina e nn avevo cambiato xsn,qnd ill mex. d lukrezi@.sarebbe il mio!:rolleyes::D
Chiarasuper,
spero che non accada più che vi scambiate i computer.
In effetti trovo assai strano che tua cugina si sia iscritta subito dopo che tuo fratello è stato espulso dal Forum.
Insomma...è assai strano che tu, tuo fratello e ora tua cugina scriviate sempre negli stessi orari....o quasi.
In ogni caso mi auguro che tutto sia a posto.
Moony :googles::googles::googles:
chiarasuper
16-08-2006, 13.54.38
moony hai ragione.stamattina io sto a casa d mia cugina...abbiamo deciso d adare sul forum una mezz oretta x 1,prima lei e poi io. qnd lei ha smesso,nn m ha dtt k s era scollegata! allora io ho pensato k qnd s era scollegata avesse rimesso il mio nik,cm fa d solito...e qnd io ho skritto senza dubbi. poi qnd hai pubblikao il mex m sn akkorta k qnd lo avevo skritto stavo cl nik d mia cugina!
finora spero sia tt kiaro...
poi xò te dici k appena se ne e andato mio fratello si e iscritta mia cugina,giusto?ekko com è andata:
da tempo mia cugina sapeva d qst forum,e vlv entrarci,ma i suoi genitori nn hanno e-mail e qnd nn s poteva iscrivere.allora,qnd le ho comunicato k mio fratello era stato cancellato lei ha kiesto se poteva iscriversi, visto k c era un e-mail libera,e cosi nn ha perso tempo e lo ha ftt subito!
e poi scriviamo negli stessi orari xk io qnd m connetto le faccio uno squillo,cosi lei capisce k s dv collegare e lo fa...
spero k hai capito anke qst altro pezzo!:)
cmq stai certa k nn accadra + k scambiamo i computer,ma dv capire k qnd sn andata a casa sua nn sapevamo k fare allora c siamo messe sul pc e c siamo collegate 1 alla volta!
e nn t preoccupare,è tt a posto...noi c connettiamo insieme cosi possiamo chattare se tu 6 in linea!
CIAO
chiarasuper
17-08-2006, 10.31.57
moony,hai capito?!?! ne voglio essere certa....:rolleyes:;););):D:D:D
moony
17-08-2006, 11.49.26
Se sei certa tu... è sufficiente. Il mio compito è di leggere i messaggi e controllarli....sono contenta che il Forum funzioni senza intoppi o incertezze.
:googles:
chiarasuper
18-08-2006, 10.28.47
> moony ha scritto:
> Se sei certa tu... è sufficiente. Il mio compito è di leggere i messaggi e controllarli....sono contenta che il Forum funzioni senza intoppi o incertezze.
:googles:
certissima!!!! (mmmh,nn c e la faccetta cn il pollice...) metto qst:
;););););););););););););););););););););););););) ;);););););););););););)
Giuly
18-08-2006, 19.47.22
Voce e fisico da urlo!!!!:D;):P
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.