PDA

Visualizza versione completa : I COMPITI! li odio!!!

*Kaylan*
15-10-2005, 11.13.47
A scuola mia certi giorni danno una marea d compiti da nn entrare neanke nella pag del diario! Ma secondo loro dobbiamo stare tutto il giorno in casa a studiare? ma credono c sia solo la loro materia?!

Serestreghetta'92
15-10-2005, 16.42.37
hai ragione!
certe prof ci danno una valanga di compiti e dicono che dovremmo stare anche fuori casa! sono proprio matte!
serestreghetta'92

*Kaylan*
16-10-2005, 16.32.33
Già...anke le mie prof dicono così...e secondo loro quando esco di casa? a mezzanotte?

Serestreghetta'92
17-10-2005, 19.03.35
già, loro ragionano così...
dei ragazzi di un liceo classico dicono che le prof vogliono che studino 6-8 ore al giorno, cioè da quando escono da scuola alle dieci di sera...
sono proprio fuori di testa!!!
serestreghetta'92

*Kaylan*
18-10-2005, 16.46.23
Seeee... e io studio 8 ore? almeno mi rimbambisco! :cool:

mikiluna
22-01-2006, 15.46.11
io odio i compiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le mie maestre ne danno sempre una marea!!!!!!!!!!!!!!!!

**giuliett@**
22-01-2006, 15.47.55
concordo pienamente con voi ...
ma xchè mi avete ricordateo il mio incubo peggiore...:D

*Kaylan*
22-01-2006, 16.49.25
xkè purtroppo quest'incubo esiste! ora incubo è un po' esagerato, ma lo è quasi!

paponga
22-01-2006, 18.58.39
io stra odio i compiti. poi non è giusto che noi facciamo i compiti e loro no! anche noi siamo in vacanza!

mikiluna
24-01-2006, 19.34.02
io sono daccordo con paponga perchè non è giusto che loro sono trancuille durante le vacanze e noi ad annoiarci a fare i compiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eowyn
24-01-2006, 21.20.55
ciao kaylan mi kiamo eowyn e sono nuova. volevo dirti ke sono d'accordo con te ke i prof. a volte credono ke ci sia solo la loro materia e ti sovraccaricano di compiti. come se nn si potesse far altro ke studiare dalla mattina alla sera. i li odio tutti, sia i compiti ke i prof.!!!!!!!!!! poi i miei, nn so i tuoi, sono poco simpatici e vogliono ke tutto venga fuori alla perfezione se nn è cosi si arrabiano e ti mettono una nota. ti va se ci conosciamo cosi facciamo 4 chiacchiare. se ti va. (ti prego risp. voglio fare delle nuove amicizie) un bacio eowyn.:P:P:D:D

pimpy
26-01-2006, 13.04.31
> paponga ha scritto:

> io stra odio i compiti. poi non è giusto che noi facciamo i compiti e loro no! anche noi siamo in vacanza!

guarda ke anke i prof hanno lavoro da fare! devono preparare compiti, verifike e correggere le norstre! mica si grattano ttt il giorno!

Jen
30-01-2006, 16.24.09
Sono d'accordo con tutte voi... pensate che una volta mi è capitato in una settimana ogni giorno una verifica più il giovedì e il venerdì ben 2 verifiche! In pratica 8 VERIFICHE in una settimana! Vi sembra giusto? E poi noi abbiamo tempo pieno il giovedì e il venerdì e quando torniamo a casa siamo stanchi morti( visto anche che abbiamo ed. fisica all'ultima ora!). Durante le vacanze di Natale ci hanno dato un mucchio di compiti paragonabili a quelli che ci danno durante le vacanze estive! Sono proprio matti! E pensate che il giorno dopo le vacanze di natale gli abbiamo chiesto al prof." Prof,ha corretto le verifiche?" Lui ha risposto: "No, perchè sono vacanze anche per me!" Questa secondo voi è una cosa sensata? E noi alunni cosa dovremmo dire? Secondo me non dovrebbero chiamarle VACANZE, perchè stare in vacanza significa riposarsi, fare quello che si vuole e non fare i compiti! Cosa dite, siete d'accordo con me?

Jen
30-01-2006, 16.26.42
Ah.. un'altra cosa... la prof di ed. artistica ci ha dato 50 pagina da studiare in una settimana x la verifica! Uffa! Proprio non riesco a trovare il mio tempo libero!

pimpy
30-01-2006, 17.25.51
1a volta ho avuto 4 verifike in 1a giornata di 5 h...

Serestreghetta'92
31-01-2006, 18.17.26
già, è proprio un'ingiustizia...
anche se non c'entra con i compiti, pensate che una volta la maggior parte della classe è arrivata fuori dall'aula unminuto dopo il suono della campana (comprensibile), la prof li ha fatti aspettare fuori 3 minuti e ha messo la nota perchè erano entrati in classe 4 minuti in ritardo!!! e un'altra prof, allora, che arriva sempre con 10 min., un quarto d'ora di ritardo inventandosi che è rimasta chiusa in ascensore o il gatto le si è seduto sugli occhiali?????

paponga
02-02-2006, 16.12.00
4 verifiche in 5h? ma è pazzesco!

pimpy
02-02-2006, 17.58.28
già.. :(:mad::mad:

*AlChEmYgIrL*
03-02-2006, 19.05.03
I compiti servono solo in teoria! Io alla fine della settimana non ne posso più! Oggi ho dovuto fare in totale:

4 problemi di geometria lunghi e di max difficoltà*
1 pagina di esercizi di ita
1 riassunto di un racconto lunghissimo
e pure qualche esercizio di storia

voi direte: e tu lo trovi tanto? L'ho dovuto fare in pokissimo tempo xkè è arrivata una mia amica! Io non ce la faccio più!

*max difficoltà: il numero dell'esercizio è scritto in un rettangolino giallo. SOLO il rettangolino: facile; rettangolino sottolineato UNA volta in grigio scuro: medio; rettangolino sottolineato DUE volte: difficile. Erano tutti con 2 sottolineature.

*Kaylan*
05-02-2006, 18.33.45
già! poi parlano tanto di puntualità nel fare i compiti, ma loro nel consegnarli non lo sono affatto!! li portano anke dopo 3 settimane e nn possiamo dirgli niente! se io facessi i compiti col ritardo di 3 settimane un bell'insufficiente me lo bekkerei eccome!!