Visualizza versione completa : ma è normale?
il mio gattino di 2 mesi non fa altro che leccarmi ( mentre il mio cane non lecca mai) e poi sa accendere la luce, aprire la porta con la maniglia e va a ciucciare dalla mia cagnetta! è normale?
lalla94
20-08-2006, 13.42.30
ciucciare dalla tua cagna come se fosse sua madre scucchia il latte?no nn sta bene
chiarasuper
20-08-2006, 14.01.37
e soltanto molto simpatiko...a me piacerwebbe avere un gattino cosi,io ne ho 1 k d me se ne frega ma e bellissima...
grazie! pensate che in questo momento è qui sulla mia spalla che mi lecca i capelli...ciao
wow!!che dolceee!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ieri ha preso un topo e invece di ucciderlo (povero) se lo leccava e faceva le fusa... infine si è messo a piangere quando è andato via!
chiarasuper
25-08-2006, 17.56.06
e...cm s kiama qst bel gattino?:rolleyes::P
sinceramente non so come si chiama.... ogni minuto lo chiamo qualcosa di diverso, ma lui (o lei, bo non so neanche quello) viene lo stesso a leccarmi. adesso sta dormendo dentro una borsa e ogni tanto piange nel sonno!
annette
01-02-2008, 17.57.21
bel gatto!!! vorrei averne 1 cosi' anche io.....
sono annette! segniatemi nella vostra lista amici!!!
:-)
kenia96
06-02-2008, 17.12.08
be ciuccare il latte dala tua cagna potrebbe essere normale se lui è piccolo ed ha ancora bisogno del latte materno, seppiate ke i gatti nn mangiano i topi, alcune volte li uccidono sl mentre giocano cn loro, e il fatto che ti leccca vuol dire ke forse ti vede cm la sua mamma
Allie@
14-02-2008, 17.43.55
il mio gattino di 2 mesi non fa altro che leccarmi ( mentre il mio cane non lecca mai) e poi sa accendere la luce, aprire la porta con la maniglia e va a ciucciare dalla mia cagnetta! è normale?
bè, ti vuole molto bene.
kenia96
27-02-2008, 14.13.04
secondo me non è comune, ma è normale...
Silvix95
10-03-2008, 18.06.44
be ciuccare il latte dala tua cagna potrebbe essere normale se lui è piccolo ed ha ancora bisogno del latte materno, seppiate ke i gatti nn mangiano i topi, alcune volte li uccidono sl mentre giocano cn loro, e il fatto che ti leccca vuol dire ke forse ti vede cm la sua mamma
Il mio gatto è troppo pigro anche per catturarlo un topo... lui vuole le scatolette... quelle buone e non gli vanno bene quelle economiche...è un po viziatello! :p
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.