Visualizza versione completa : non abbiate paura
vicky
20-08-2006, 16.13.51
Ciao amiche del forum , allora qst discussione è per tt qll che andranno in prima media e che hanno paura siccome l'anno scorso sono venute fuori un sacco di queste cartelle ho deciso dianticiparvi.
cmq io quest'hanno andrò in 2 media e ammetto che l'0hanno scorso avevo anche io paura , ma non c'è bisogno di preoccuparsi tanto i prof non sono dei mostri e poi io mi sono affezzionata moltissimo a questa nuova classe quindi e lo ripeto per l'ultima volta non abbiate paura cmq se avete qualche domanda da fare sarò lieta di risponervi
io vado in prima media!!ma non cambio compagni di scuola..ne verranno solo 2 o 3 di femmine nuove e 5 maschi mi pare...
vicky
25-08-2006, 13.53.27
e sei spaventata?
non sono..mi sento eccitata.. come faccioa presentarmi a queste nuove compagne e dare una buona impressione?son difficili le medie?
vicky
25-08-2006, 19.52.17
no beh certo più dell elementari sopratutto i ritmi io quando ho fatto il primo intervallo sono rimasta stupita ero così abituata alla mia mezz'ora e quei 10 minuti sono passati subito poi hai molti più compiti , ma non sono difficili basta studiare di più:P:P:P.
Per la prima impressione se conosci qlk non prepoccuparti , quando entri in classe i prof ti fanno mettere vicino a ki vuoi , quindi ti metti tranquilla , e3 poi i prof fanno i gironi dei nomi ecc ecc , poi nell' intervallo ti prsenti io ho fatto così
mi ricorderò il tuo consiglio!GRAZIE!!:):):):D:D;):cool:
potresti fare una visitina al forum mio di ALICE NINAFUN e nina-cesca?
summer
01-09-2006, 21.20.21
vicky ha ragione anche io vado in seconda media e sai ely avevo una paura tremenda,ma cmq non ti preoccupare andrà tutto bene!!ciaoo
io invece inizio il liceo... e sono terrorizzata :P :( :|
lalla94
02-09-2006, 20.33.41
> vicky ha scritto:
> no beh certo più dell elementari sopratutto i ritmi io quando ho fatto il primo intervallo sono rimasta stupita ero così abituata alla mia mezz'ora e quei 10 minuti sono passati subito poi hai molti più compiti , ma non sono difficili basta studiare di più:P:P:P.
Per la prima impressione se conosci qlk non prepoccuparti , quando entri in classe i prof ti fanno mettere vicino a ki vuoi , quindi ti metti tranquilla , e3 poi i prof fanno i gironi dei nomi ecc ecc , poi nell' intervallo ti prsenti io ho fatto così
NOI INVECE SIAMO COSTRETTI A SEDERCI ANCHE VICINO A CHI ODIAMO X UN MESE INTERO O ANCHE 3
vicky
03-09-2006, 09.41.51
ma anche noi solo i primi giorni :P:P
*AlChEmYgIrL*
03-09-2006, 17.27.58
> Erin ha scritto:
> io invece inizio il liceo... e sono terrorizzata :P :( :|
Io invece ho ancora tutta la terza media davanti...e ho una PAURA FOLLE DELL'ESAME AIUTO AIUTO AIUTOOOOOOOOOO!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.