Visualizza versione completa : R.S.U.F.(Raccolta Storie Utenti Forum)
HoNeY GiRl
15-10-2005, 14.58.44
Qui metteremo tutte le storie che abbiamo scritto...da quando eravamo neonati sino adesso...che ne pensate???
una specie di archivio di sole storie e tutte nostre!!!Spero che l'idea vi piaccia!!
Honey Girl
Quando ero piccola ho scritto una storia che ora considero patetica... si intitolava "I TRE BRIGANTI E UN ASINO CON I SUOI AMICI", che titolo, poi...
Parlava in tre briganti che rapiscono una principessa e un asino con altri due animali si veste da moschettiere e uccide i tre briganti, poi libera la principessa e in seguito si sposa pure...
Poi anni dopo avevo scritto il seguito mettendo apposta una marea di errori per far divertire mio fratello...:lol: mi viene da ridere solo a pensarci!
Tre anni fa ho scritto un racconto intitolato "IN UN GIORNO DI GUERRA", dove due bambini israeliani partivano per la sicilia, alla ricerca di Colapesce (nn so se conoscete la leggenda... è una specie di tritone che sostiene la sicilia dal fondo del mare) che custodiva alcune boccette magiche che avrebbero portato la pace... ostacolati da Nube Guerra e aiutati da due bambine lombarde, superano tutte le prove imposte loro da colapesce e scoprono poi che le boccette sono in realtà custodite a Roma...
Il finale è il classico "e vissero tutti felici e contenti"...
I racconti più recenti che ho scritto sono:
"Il violino spezzato", che narra di un naufragio, di un amore e di una gelosia che mette in pericolo la vita degli innamorati...
"La penna magica", una ragazza con la passione per la recitazione scopre che una penna le permette di scrivere meravigliose sceneggiature, ma sarà solo tutto merito della stilografica?
"Colei Che Decide Il Destino", uno spirito al servizio di Prospero (conoscete la Tempesta di Shakespeare) si innamora dello schiavo del mago, un mostro ripugnante, scoprendo che in realtà è ben più della bestia che sembra, e che il suo passato è ben diverso da come si immaginava...
"Gioco Mortale", (l'ho quasi finito) può un dolore inaspettato provocare tanto dolore e violenza? E' la tristissima e macabra storia di Leda, che a forza di soffocare il suo rancore verso il ragazzo che ama e odia, Teseo, ne diventa vittima...
"La Sposa del Vento"(sto finendo di scriverlo), Elàlith è la sacerdotessa del Libro delle Leggende, ma lei non crede a quelle storie di fate, di spiriti e di mostri... ma quando un salice piangente compare improvvisamente in mezzo alla foresta, Elàlith scoprirà che ciò che racconta il Libro non è una semplice menzogna...
Che ne dite?:D
RX RX RX
Erin;)
Io ho appena iniziato.
La mia prima storia...Sentite qua:
"Il canto della fata"(Ho appena iniziato.)
Emyly,una ragazzina di 12 anni,scopre che i suoi genitori non sono morti in un incidente e che lei ha poteri magici.Ellen,la sua amica,ex componente del trio più antipatico della scuola,aiuterà Emyly in questa avvincente avventura.
Serestreghetta'92
15-10-2005, 18.09.12
Erin, sei bravissima a scrivere!!!!!!!!!!!!
io avevo cominciato una storia che non mi va più di finire:
amiche per sempre. parla di una ragazza povera che vive vicino ad un bosco e trova in un cespuglio una fatina, Lily, che non può più volare per una ferita all'ala. lei la cura e decide di andare con lei nel mondo delle fate....
poi ho fatto un tema da cui potrei trarre una bella storia...
una vecchia fata racconta di quando un giovane elfo arriva nel suo bosco e come diventano amici. narra l'avventura dell'elfo, Laiqalasse (Legolas del signore degli anelli), che combatte contro un'orrenda bestia sul dorso di una fenice...
ora sto scrivendo un'altro racconto, che mi sembra il migliore: è la storia di una ragazza, Sheila, rimasta senza genitori. questa giovane fanciulla trova nel bosco un portale che la porta nella Francia del medioevo, in cui vive diverse avventure che la portano a diventare un eccezionale cavaliere...
come vi sembrano le trame?
soprattutto nell'ultima storia ho scritto quello che avrei voluto essere, impossibile nella realtà ma possibile nei racconti.
inoltre pensavo di scrivere qualcosa ambientato in Kamchatka (Russia), durante la guerra fredda....
probabilmente mi conviene prima finire i racconti già avviati, solo che mi vengono sempre nuove idee!
serestreghetta'92
Grazie x i complimenti, sere!!
Non è necessario che termini un racconto prima di iniziarne un altro... io ne ho scritti diversi contemporaneamente. E' divertente... perché se vuoi scrivere ma non hai voglia di proseguire quel racconto puoi scrivere l'altro... no?:)
No,a me non funziona così....xò quando non mi piace la storia la "demolisco"!!
HoNeY GiRl
16-10-2005, 09.45.09
Belli iv ostri racconti...se solo io avessi una fantasia come la vostra...*_*
Serestreghetta'92
16-10-2005, 10.12.13
grazie Erin, forse hai ragione!!!
anch'io a volte mi stanco della storia che sto scrivendo e la tolgo dalla mia mente...
vi sembrano carine le tracce???
serestreghetta'92
HoNeY GiRl
17-10-2005, 15.24.49
Comunque..io pensavo che in questa cartella si poteva mettere qualche nostro racconto sia di quanto eravamo piccine/i sia di adesso che siamo più grandicelle/i
x Serestreghetta: sn tutte storie molto originali... da quella del tema potresti veramente sviluppare un bel racconto!!!!
x Honey Girl: io ho scritto le tracce, e lascio quelle... non me la sento di pubblicare nel forum i miei racconti... nn pensare che me la tiri, solamente sono cose personali e non mi va molto di renderle pubbliche...
...............
...almeno non prima di essermi procurarata un copyright!:D:P
HoNeY GiRl
17-10-2005, 17.07.52
Ho capito....sì hai ragione...magari qualcuno potrebbe(non voglio nè offendere ne accusare)"rubare" le nostre storie(magari anke nn qualcuno del sito am di altri) quindi è meglio mettere la traccia....hai ragion Erin!!
> HoNeY GiRl ha scritto:
> Ho capito....sì hai ragione...magari qualcuno potrebbe(non voglio nè offendere ne accusare)"rubare" le nostre storie(magari anke nn qualcuno del sito am di altri) quindi è meglio mettere la traccia....hai ragion Erin!!
hai capito perfettamente quello ke intendevo... sn felice ke tu sia d'accordo con me! :)
Serestreghetta'92
17-10-2005, 19.20.58
già, avete ragione.
sono contenta che pensiate che le traccie siano belle...
serestrwghetta'92
HoNeY GiRl
20-10-2005, 17.42.53
Qualcunaltro....?!?Nessuno racconta??
Dai raga....sù!!
HoNeY GiRl
01-11-2005, 16.13.31
Scrivete...
Adesso sto scrivendo un altro racconto... ma il titolo non l'ho ancora trovato.. suggeritemelo voi!
Nella penisola di Arvaida tutti hanno una caratteristica in comune: capelli e occhi marroni. Chi non possiede queste sembianze è considerato impuro, viene emarginato o ucciso. Costoro vengono chiamati "Diversi".
Lenor, una ragazzina arvaida adottata da due nobili, consce in mezzo a una brughiera Sennar (il nome l'ho preso dalle cronache del mondo emerso), un giovane Diverso, che diventa suo amico inseparabile. Finché Horpheus, il padre di Lenor, non scopre Sennar e lo uccide...
Tre anni dopo Lenor, scappata di casa alla morte di Sennar, è alla ricerca di Amhrein, l'Isola degli Elfi, a cui vuole chiedere aiuto per mettere fine alla guerra tra Arvaidi e Diversi.
Nel suo viaggio Lenor scopre che Sennar non è morto, e si trova a intraprendere l'avventura con il Diverso, che però è stranamente cambiato.
Lenor scoprirà di far parte di un'antica profezia Elfica e di essere lei stessa destinata a mettere fine alla guerra, cercando una persona che secondo la profezia è "l'Opposto" di Lenor, e uccidendolo.
Ma Lenor non sa che le cose sono molto, molto più semplici di come sembrano...
Che ne dite?
Serestreghetta'92
02-11-2005, 15.54.47
non è che per caso l'Opposto è Sennar???
comunque mi sembra un bel racconto!
potresti mettergli come titolo "Arvaidi e Diversi" o "la profezia degli Elfi"...
serestreghetta'92
HoNeY GiRl
02-11-2005, 21.17.06
Mi piace molto come titolo...sinceramente anch'io darei uno dei titoli che ha messo Sere...
Anche io o "La guerra delle due specie"
complimenti,Erin!Sei bravissima!
> star ha scritto:
> Anche io o "La guerra delle due specie"
complimenti,Erin!Sei bravissima!
Grazie star!!
I titoli sono molto belli!
Forse il più adatto è "la profezia degli elfi"... vorrei un titolo molto strano... ma non mi viene in mente nulla... :/
HoNeY GiRl
04-11-2005, 14.59.04
Dei titoli potrebbero essere:
" La fine di una guerra"
" Non tutti siamo uguali"
" La ragazzina che mise fine ad una guerra"
" Lenor e Sannar, due specie diverse"
Non so se ti piacciono....per ora ho questi in mente...spero di esserti stata d'aiuto.
*AlChEmYgIrL*
06-11-2005, 15.23.57
io ho già scritto un libro, cortissimo ma pur sempre un libro! E dai miei amici la voce è corsa così tanto ke qnd esco ogni tanto mi fermano x farmi i complimenti...ho la mia cerchia...mi conosce mezza città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*AlChEmYgIrL*
06-11-2005, 18.14.43
ovvio ke nn posso copiare tutte e 48 le paginette...eheheheheheheheheheheheheheheheheheh.. .ma qualche passo sì...se vi va...
Il brano che hai messo nella mia cartella è bellissimo!!
Io ho messo la fine (fine non proprio fine, c'è l'epilogo dopo) della storia di Lenor e Sennar... se vi va andate a vedere, mi piacerebbe avere una vostra opinione...
*AlChEmYgIrL*
07-11-2005, 17.28.22
grazieeeeee ma 6 molto + brava tu...sembri un'adulta, hai uno stile molto...molto..."cresciuto", si si può dire! Sembri una scrittrice affermata, una che ha già anni di esperienza in quel campo! Brava! Te lo giuro, non è x farti 1 piacere! Lo penso davvero!
Non ci sono faccine imbarazzate?
Che peccato!...
GRAZIE!! :D :)
Serestreghetta'92
11-11-2005, 14.27.33
è vero!!!
*AlChEmYgIrL*
11-11-2005, 16.27.19
Io penso DAVVERO ke il tuo stile sia mitico! Apro una cartella x noi 2, Erin! Così parliamo...ops...digitiamo...di tutto e d +, soprattutto d racconti! Ci stai? E potremo conoscerci meglio...
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.