PDA

Visualizza versione completa : Tolkien e Ken Follet; il signore degli anelli libri e film........

Serestreghetta'92
16-10-2005, 10.55.31
probabilmente pochi hanno letto il signore degli anelli e i libri di Ken Follett, ma magari volete leggerli o parlare dei film.... :)
scrivete quello che volete su questo argomento, così parliamo e ci confrontiamo! :)
serestreghetta'92

Erin
16-10-2005, 12.24.39
Io ho letto qualche capitolo sparso del Signore degli Anelli, più che altro i brani più interessanti, e ho visto tutti e tre i film... che mi piacciono fa impazzire. Invece Ken Follet non lo conosco... me ne puoi parlare?:)

July Jill
17-10-2005, 17.55.20
Io ho letto sia il libro che il film,tutte due mi piacciono tantissimo del signore degli anelli!

Serestreghetta'92
17-10-2005, 19.07.50
Erin, di Ken Follet posso dirti che ha scritto dei libri molto belli, quasi tutti ambientati durante le guerre, tra cui, di quelli che ho letto e mi piacciono, il volo del calabrone e nel bianco.
ora dovrò leggere il codice rebecca, che mi ha prestato una prof....
sia per te che per juli jill: che personaggi vi piacciono? come vi sembrano i film? parlate!!!
serestreghetta'92

Erin
17-10-2005, 19.18.38
Del film del Signore degli anelli mi piacciono Frodo, Merry e Pipino, Eowin e Faramir... Del libro mi hanno fatto un'ottima impressione Faramir, Sam e Aragorn, ma non l'ho letto proprio tutto...

HoNeY GiRl
17-10-2005, 20.51.20
Io ho solo visto il film del Signore degli Anelli....il libro mai, manco Ken Follet anche se mio fartello ha il Codice Rebecca...più avanti lo leggerò(devo finire una catasta di libri xD).
Il Signore degli Anelli, comunque, non mi piace molto.

Serestreghetta'92
25-10-2005, 14.47.19
io ho appena cominciato a leggere il codice Rebecca...
mi piace molto Legolas, del signore degli anelli, ma anche Eowin e Aragorn...
c'è nessun'altro???
serestreghetta'92