PDA

Visualizza versione completa : episodi simpatici e divertenti!!!

Serestreghetta'92
16-10-2005, 11.24.54
raccontate qui tutti gli episodi simpatici e divertenti dei vostri animali! :D:D:D
dalle capriole ai giochi, dalle acrobazie agli sbagli.... tutti i fatti più esilaranti!!! :lol:
serestreghetta'92

ely
16-10-2005, 12.35.24
beh...questo non è non è proprio divertente.....cmq, lo sai che mi hanno regalato un'altra cagnetta insieme a quella che avevo già...qualche giorno fa, sono uscita fuori in giardino..e......le ho trovate sullo stesso lettino...insieme!!!!!!ho fatto 10000 foto!!!!!!

Serestreghetta'92
17-10-2005, 17.31.05
sono contenta!
probabilmente erano tenerissime...
una volta l'unico gatto maschio adulto di casa mia si è messo a giocare con un tovagliolo attaccato ad un filo, costruito appunto per far giocare i gatti. poi l'ho mosso per vedere se lo inseguiva e l'ho mandato verso di lui... è scappato!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un gatto moto fifone, ha persino paura di micini grandi un quarto di lui!!!
serestreghetta'92

July Jill
17-10-2005, 18.05.06
A equitazione siamo andati a saltare nel campo scoperto, li i cavalli di solito venivano messi in libertà.Il cavallo di una mia amica si è sdraiato come fanno i cammelli e si è messo a rotolarsi!:rolleyes::rolleyes::)

Serestreghetta'92
06-11-2005, 14.59.58
che forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
serestreghetta'92

Flores
06-11-2005, 19.34.25
invece io un giorno ero a casa perchè pioveva. Allora avevo deciso di coccolarmi un pò la mia gatta. Vado in camera mia e la trovo sopra ad una coperta con la testa sopra al mio cuscino! Allora mi avvicino per vedere se dormiva, e .... RUSSAVA !!!!!!!!!!!!! Ma guarda un pò! Le ho fatto subito un filmato! :D:D

ely
07-11-2005, 18.59.13
ah ah!!!!!;);):P:lol::lol::lol:

Flores
10-11-2005, 19.52.07
Oggi sn tornata a casa di scuola e ho trovato Minù distesa sul divano, cn la testa appoggiata al cuscino e coperta cn la copertina! 1 volta qnd ero piccola avevo messo il mio Cicciobello sul divano e lo avevo coperto cm se fosse 1 bimbo vero. Qnd sn tornata, abbracciata a lui c'era la mia gatta!! E cm al solito dormiva!!! Zzz...Zzz

ely
10-11-2005, 19.53.06
:lol::lol::lol::lol:serestreghetta..........pensa che adesso che sta cominciando a afre freddo......le trovo pure............sulla stessa cuccia..............ora ti racconto una sceta di questo tipo in particolare: pensa che.......una mattina sono uscita fuori e naturalmente le ho trovate sulla stessa cuccia addirittura TUTTE E 2 addormentate.........ho messo la mano dentro eeeeeee la lady (la + piccola) mi ha abbaiato!!!!!!!!!!avrò invaso la lora privacy??????!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol:

*AlChEmYgIrL*
12-11-2005, 18.58.32
io non dico niente del mio coniglio! Altrimenti...avrei TROPPO da dire e riempirei la cartella all'inverosimile!!!!!!!!!!!!!!!!

Serestreghetta'92
07-12-2005, 17.34.23
che forte!!!!!! i vostri animali sono simpaticissimi!!!
dovete vedere la mia gatta quando il micino, suo figlio, la
attacca... salta come se l'avessero punta con un ago!!!!!

Flores
07-12-2005, 20.01.32
:):):D:):D

*AlChEmYgIrL*
08-12-2005, 18.22.14
Il mio coniglio sa russare! Qnd è proprio rilassato al 100% fa un rumore strano, ma non tipo "zzz...zzz", piuttosto come un "puuuuurr...puuuuurr" piuttosto acuto, ke forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! E ke dolce, soprattutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Miky V@i
09-12-2005, 15.18.23
Hello sn miky v@i. Ho un episodio simpatico da raccontare riguardo la mia gattina Pallina.
un giorno d'estate, l'avevo fatta uscire. Dopo un po' mi sn accorto che nn c'era più. Sn andato a cercarla e la trovai dentro le lenzuola di una signora che abita in un'altra casa. Meno male che nn se ne accorta se no.... CIAO MIKI V@I
:o;):o:o:o;););)

*AlChEmYgIrL*
13-12-2005, 18.27.11
ke forti i vostri animali...ma divertenti cm Kiko nn ne esistono, nn c'è storia!