PDA

Visualizza versione completa : IMMAGINI

moony
12-09-2006, 16.44.53
Le immagini che vedete nella home page del sito
www.moonywitcher.it
e accompagnate dal battito di un cuore...segnano l'arrivo di Geno.
Ma osservate bene quelle immagini...provate a pensare ....

star
12-09-2006, 18.11.18
Mmmm...quel castello dovrebbe essere l'arx mentis...quell'uomo con Geno dovrebbe essere il cattivo

marika
12-09-2006, 18.20.04
Da quello che vedo... deve essere un bambino molto coraggioso, davvero invicibile... Bellisimo!!!

Erin
12-09-2006, 18.21.14
Allora: ho visto un'aquila gigantesca... un meraviglioso palazzo tra le montagne... un mostro con uno strano vestito addosso... un cavaliere su un'enorme aquila, o comunque una cavalcatura volante e con grandi ali piumate... c'è anche geno con un cappellino in testa (che mi ricorda molto quelli utilizzati nelle sinagoghe) che legge qualcosa, in una stanza...

questo può significare solo una cosa...

...cioè che SONO MOLTO PIU' CONFUSA DI QUANTO PENSASSI :| :D

chiarasuper
12-09-2006, 19.20.45
:|:| raga...:rolleyes::rolleyes:;) moony c sta nascondendo un'altra sorpresa su Geno.:cool:
ke ks'è adesso qst mistero del battito del cuore...a cs dobbiamo pensare????!!!:o:o:rolleyes::|:|:)

moony
12-09-2006, 22.30.49
:smile::smile::smile::smile:

chiarasuper
13-09-2006, 07.34.16
> moony ha scritto:

> :smile::smile::smile::smile:

eh eh....è cosi....vero moony?

MittyMe
13-09-2006, 10.29.15
:/ Uhm... nn so :/ ... forse Geno si trova in un altro mondo... :/ in un altro tempo pieno di magia e un sacco di altre cose... :/
Geno è sempre da solo... :/ le immagini del mostro sono molto inquietanti... :/ ma (nn so perké) il cavaliere mi ispira fiducia... :/
e poi chi è questa madame Crikken (o come si chima)?... :/ che significano le iniziali A M su quel medaglione (o quello k è)?... :/
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhm... :/:/:/

ALCHEMICASGIRL
13-09-2006, 10.32.23
MOONY SOLO 9 GIORNI ...... MA NON USCIVA IL 23????:o:o:o:o

Erin
13-09-2006, 13.32.29
> chiarasuper ha scritto:

> :|:| raga...:rolleyes::rolleyes:;) moony c sta nascondendo un'altra sorpresa su Geno.:cool:
ke ks'è adesso qst mistero del battito del cuore...a cs dobbiamo pensare????!!!:o:o:rolleyes::|:|:)

penso che per battito di cuore Moony intenda il numero dei giorni che mancano che lampeggia sullo schermo come se fosse un cuore che batte... dico bene Moony? :|

moony
13-09-2006, 20.07.19
Ma che pensate di quel falco?
E di quell'essere che aggredisce Geno? Secondo voi chi o cosa può essere?
E quella persona che sta in equilibrio a braccia aperte mentre cavalca un cavallo alato? Chi sarà mai?
E che significato ha per voi il battito del cuore che sentite mentre scorrono le immagini?

Erin
14-09-2006, 13.12.23
Veramente io non sento nessun battito di cuore... eppure ho il volume aperto... :|
Il personaggio che aggredisce Geno mi sembra un... demone... dalla forma del viso, dalle fauci spalancate...
La persone che cavalca il cavallo alato davvero non saprei chi può essere...

moony
14-09-2006, 13.27.27
Non senti il battito di cuore che scandisce il ritmo delle immagini?
STRANISSIMO..... prova a controllare meglio....il battito c'è.... :what:
al limite scrivi ai tecnici e chiedi spiegazioni:
xorax@labambinadellasestaluna.it

Erin
14-09-2006, 15.54.14
Lo farò :D probabilmente devo avere qualche problema nel computer... non sarebbe la prima volta :/

formichina
14-09-2006, 16.17.06
e se il:(:o battito di cuore rappresenta.. ansia????
chi lo aggredisce a me sembra...un albero vivo !
può essere,moony?:/:rolleyes:::rolleyes::rolleyes::rolleyes:|:(

moony
14-09-2006, 20.25.43
No...non è un albero vivo...ma si tratta di un essere....lo scoprirai leggendo.
Il battito di cuore è ansia? Be'...in parte sì e in parte no. Il cuore è la casa dei sentimenti..... il cuore parla.... il cuore trasmette.....dal cuore scorre sangue ....
vedrai che capirai leggendo il libro

star
15-09-2006, 17.34.47
> moony ha scritto:

> Ma che pensate di quel falco?
E di quell'essere che aggredisce Geno? Secondo voi chi o cosa può essere?
E quella persona che sta in equilibrio a braccia aperte mentre cavalca un cavallo alato? Chi sarà mai?
E che significato ha per voi il battito del cuore che sentite mentre scorrono le immagini?

Allora,forse ho le risposte.
1)Secondo me qll è il cattivo,quello che vuol conquistare L'arx mentis.
2)Quello è Geno,secondo me.
3)stessa opinione di Erin

chiarasuper
15-09-2006, 20.59.46
> moony ha scritto:

> Non senti il battito di cuore che scandisce il ritmo delle immagini?
STRANISSIMO..... prova a controllare meglio....il battito c'è.... :what:
al limite scrivi ai tecnici e chiedi spiegazioni:
xorax@labambinadellasestaluna.it

SARA LA MUSIKETTA D SOTTOFONDO MA NENKE IO RIESCO A SENTIRE IL BATTITO DEL CUORE...

moony
15-09-2006, 21.01.32
Entrate nel sito www.moonywitcher.it

ed è impossibile che non sentitate il battito di cuore che corrisponde alle immagini di Geno.....
forse dovete controllare l'audio, le casse...
oppure chiedete ai tecnici.

Erin
16-09-2006, 12.09.59
adesso lo sento! il mio computer va un po' a "scoppio ritardato", forse non alzavo abbastanza il volume :D

chiarasuper
18-09-2006, 16.18.45
si io pure erin l'hgo sentito....e il motivo m sa k è proprio xk nn alzavamo tnt il volume!!!!!!:rolleyes::/ cmq moony,k vlv sapere su lbattito del cuore?:P