PDA

Visualizza versione completa : come andiamo a scuola???????????????

lalla94ekikka
13-09-2006, 17.07.14
Kikka:ora devo andare a liceo linguistico l'anno scorso ho fatto l'esame di 3 media ed andato bene.
lalla94(la stessa lalla94 ell'altro nick):quest'anno devo andare in 2 media ,la pagella l'anno scorso era bellissima!

kikka e lalla94 :e voi che scuola dovete fare????????????e l'anno scorso come è andata????????????????????

SILVI@
13-09-2006, 17.33.26
l'anno scorso è andata super bene!!!!!! questanno devo fare la 3 media!!!! :D

MittyMe
13-09-2006, 17.45.39
Io devo la terza media, cioè... l'ho iniziata oggi,l'ultima pagella aveva quasi ttt otimi, sl poki distinti e un buono...

chiarasuper
13-09-2006, 17.56.03
io vd benino anke se odio la scuola.nn esiste praticamente una tortura simile.
io vorrei fr il liceo linguistico xk sn molto brava in inglese,italiano e francese. ma e ancora trpp presto x decidere x sn alla 2 media sl.

lalla94
14-09-2006, 06.27.01
IO GIà HO DECISO:SCIENTIFICO DA GRANDE FARò LA DESIGN!!!!!!!!!

*AlChEmYgIrL*
16-09-2006, 16.51.28
Io ho appena finito la 1° settimana di terza media...senza morire x la fatica! Non sono più abituata! Cmq ho deciso: classico! Orientamento o no, la decisione resta quella! Non mi conoscono! Non possono farmi cambiare idea, neppure sotto tortura! X chi lo sta già facendo: va bene, lo so che è duro, ma io ci tengo e quindi non mi arrenderò mai! Sono una fifona pessimista ma quando comincio qualcosa non mollo neanche se casca il mondo! :lol:

Chibi Chibi
17-09-2006, 10.38.37
Io invece inizio la scuola domani e l'anno scorso ho preso tutti ottimo e un distinto!!!!!!!!!!!!!!!!

chiarasuper
17-09-2006, 10.41.10
> Chibi Chibi ha scritto:

> Io invece inizio la scuola domani e l'anno scorso ho preso tutti ottimo e un distinto!!!!!!!!!!!!!!!!

k classe dv fare chibi chibi?

Chibi Chibi
17-09-2006, 11.20.04
La seconda media!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chibi Chibi
17-09-2006, 11.21.10
chiarasuper, vuoi diventare mia amica???????????????
:)

chiarasuper
18-09-2006, 16.00.09

> chiarasuper, vuoi diventare mia amica???????????????
:)

ma certo chibi chibi...qual'è il tuo vr nm?il mio chiara.:P:lol:
p.s.
dv essere molto brava a scuola,qnd t piace ane...io invec ela odioooooooo (odio è dir poko)

Chibi Chibi
18-09-2006, 20.51.45
Ciao Chiara, io sono valentina e hoggi mi sono divertita un sacco per il primo giorno di scuola!!!!!!!!! a me piace perchè sto con il ragazzo che mi piace da quando andavo alla scuola materna!!!!!!!!!!!!! Che Bono, si chiama angelo e lo conosco da quando avevo 3 anni, solo che lui vuole la mia migliore amica e lei si lascia scappare un ragazzo che è più bello di qualunque altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! moony, se in una e-mail invii a chiara il mio indirizzo e-mail si può fare così ci scriviamo nn solo quando siamo sul forum????????????????????????:rolleyes:

MittyMe
21-09-2006, 12.30.31
cmq a scuola... ci vado a piedi! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

chiarasuper
21-09-2006, 18.41.20

> Ciao Chiara, io sono valentina e hoggi mi sono divertita un sacco per il primo giorno di scuola!!!!!!!!! a me piace perchè sto con il ragazzo che mi piace da quando andavo alla scuola materna!!!!!!!!!!!!! Che Bono, si chiama angelo e lo conosco da quando avevo 3 anni, solo che lui vuole la mia migliore amica e lei si lascia scappare un ragazzo che è più bello di qualunque altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! moony, se in una e-mail invii a chiara il mio indirizzo e-mail si può fare così ci scriviamo nn solo quando siamo sul forum????????????????????????:rolleyes:

si moony s puo fr???????? cosi c possiamo scrivere direttamente e possiamo dire tt qll k vogliamo...magari!!!!! moony t prego rix.!:D:D:D:D

Chibi Chibi
29-09-2006, 19.49.30
MOONY!!!!!!!!!!!!!!!! MA NN PUOI MANDARE VIA E MAIL IL MIO IDIRIZZO A CHIARASUPER E IL SUO A ME, SEMPRE SE TU cHIARASUPER SEI D'ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!

moony
29-09-2006, 21.27.40
No....devo avere l'autorizzazione dei vostri genitori. Quindi dovete spedirmi i vostri numeri di telefono via email...io parlo con i vostri genitori...e poi si vede.

chiarasuper
30-09-2006, 10.54.50

> MOONY!!!!!!!!!!!!!!!! MA NN PUOI MANDARE VIA E MAIL IL MIO IDIRIZZO A CHIARASUPER E IL SUO A ME, SEMPRE SE TU cHIARASUPER SEI D'ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!

a me piacerebbe tnt....xo i miei genitori nn vorranno sicuramente...nn spreco neanke le parole a kiederglielo..
e poi m dispiace ma io n nsn esperta d e-mail e abbioamo problemi cn l'inviazione.cioe,se t dv rispondere nn so mc fr.qnd sarebbe sl uno spreco d tempo...