Visualizza versione completa : Morte...
Xor@x
15-09-2006, 19.35.29
Di notte sognamo, di giorno pure. Sognamo ad okki kiusi, sognamo ad okki aperti. Ma kosa sognamo esattamente? Sogni premunitori, o sogni del passato? Sogni realistici o fantastici? Sogni cn fine, o quelli ke nn finiscono mai? Sogni o terribili incubi? La maggior parte la dimentichiamo appena svegli certi li ricordiamo? io cmq sn strana! ogni volta che mi sveglio e mi ricordo un sogno, ha a ke fare cn la morte!!! :o :/
Xkè , ogni volta cerco una risposta ma mi è difficile trovarla!!! MOONY aiutami tu ti prego, tu ke di magia te ne intendi!!! E anke voi ke nella magia credete!!!
moony
15-09-2006, 19.48.09
Il problema non è affatti di pertinenza magica.
Sognare la morte accade. Non ti devi spaventare. E' normale che tu non sappia trovare una spiegazione. L'intrepretazione del sogno va fatta da persone competei, da psicologi o psicoanalisti. Quello che ti posso dire è che non devi avere paura. Morire fa parte della vita. Si nasce e si muore....così è il nostro ciclo vitale.
In ogni caso non temere, se ti capita di sognare ancora la morte cerca di ricordare bene tutte le scene, i tuoi pensieri e magari parlane alla tua mamma o al tuo papà. Ma vedrai che si tratta solo di un periodo. Accade spesso nell'età dell'adolescenza però anche i bambini piccoli possono avere questa specie di incubi.
Ti mando un bacione :smack:
Xor@x
16-09-2006, 18.14.29
Grazie Moony tu si ke sai tirare su il morale alla gente, cmq oggi ho sognato scuola ed amici niente morte!!! :P
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.