PDA

Visualizza versione completa : I maski più simpa delle femmine!!!

Ciccia
17-10-2005, 10.43.50
Allora prima di tutto devo dire che nella mia classe ci sono 4 maschi, tutti molto simpa. molto più simpa delle femmine.
Fate conto che io in prima media ero l'unica insieme a una mia amica nana93 (che fa parte anche lei del forum) che venivamo da un'altra scuola.
e devo dire che mentre le altre femmine giocavano a streghe e a fare gli involtini di foglie ( che stupidi giochi) io con N (nn nana93 ma una nuova amica) giocavamo con i maski.

E ci divertivamo un botto, perchè altro che le chiacchiere e le stupidaggini che dicevano loro. ma tutti mi prendevano in giro e parlavano male di me, e sopratutto nn gli andava bene che ero molto più simpa di loro.
e che conosco parecchi maski che loro vorrebbero come fidanzati.

Datemi la vostra opinione! secondo voi faccio bene?????

risp.:lol:

*Kaylan*
17-10-2005, 16.58.54
Mi sa ke siamo in situazione contraria. Infatti in classe mia siamo pokissime femmine e 15 maski! cmq devo dire ke cn loro (tranne quello antipatico e gasato) vado abbastanza d'accordo, perchè i maschi prima d tt nn sn pettegoli e se una cosa te la devono dire te la dicono in faccia (cm faccio io), invece la maggior parte delle femmine, se è arrabbiata cn te mette in giro brutte voci su d te x farti star male!:cool:

Serestreghetta'92
17-10-2005, 18.54.39
secondo me, Ciccia, devi fare quello che vuoi.
magari puoi stare sia con i maschi sia con le femmine, ma se sei convinta di quello che fai, continua.
anch'io non ero molto accettata, anche se per una cosa diversa, e ho cercato di cambiare un po', ma solo ciò che non mi sembrava molto giusto....
magari funziona!!!
devi decidere: preferisci tenere conto delle tue idee fregandotene delle tue compagne, seguirle come un cagnolino o cambiare un po' ma tenendo conto delle tue idee???
decidi tu, buona fortuna!
serestreghetta'92

*Kaylan*
18-10-2005, 16.47.59
Involtini di foglie? stai cn i maschi, ti conviene!

L@ur@
18-10-2005, 20.15.55
da me siamo in 19 (10 F e 9 M )
i maschi sono molto simpatici ma anche le ragazze...ma tra le 2 categorie preferisco i ragazzi :rolleyes:

Ciccia
20-10-2005, 18.48.53
Bè io cmq preferisco davvero i maski visto che adesso mi esclude anche il mio gruppo e su 11 femmine solo 2 stanno con me!!!
anzi io nn me la prendo!!!
serestreghetta92 nn ho capito molto bene quello che dicevi.

Cmq grazie ha tutte!!!

pimpy
23-11-2005, 18.09.28
stai cn i maski... lo farei anke io ma è ke i miei maski sn simpa sl qnd vogliono, altrimenti parlano solo di...-quello- e altre stupidaggini

allywenn
23-11-2005, 21.02.08
x me vai alla grande!!!!:):):)

bijou
24-11-2005, 13.13.02
:)tu ciccia devi fare quello ke vuoi, cioè devi stare nel gruppo in cui stai meglio, ke ti fà divertire d + e ke ti considera di +!
s tu stai bene cn i maski resta cn loro, e per una volta fregatene delle tue compagne, lo fanno per gelosia!:):):):D:D:D
in classe mia i maski sn simpa ma sn anke infantili e t prendono in giro o altri alcuni fumano, o fanno d peggio!!!!!
io sto cn le mie compagne e sto BENISSIMO soprattutto cn alcune d loro! anke s qualcuna è anke peggio dei maski!:)

*Kaylan*
24-11-2005, 16.19.24
bè io sto davvero meglio con i maschi e con le femmine non smorfiose e non pettegole! con i maski mi diverto moltissimo!:cool: