PDA

Visualizza versione completa : Ca' d'oro e thriller, SOLO PER LO STAFF DEL SITO

Aelit@
20-09-2006, 06.28.31
qui entra solo lo staff del sito sulle avventure di nina,sakura,sergio,ecc..... e moony.
FINORA L'IDEA è STATA ACCETTATA DA:
Aelit@: sì
Sergio:sì
Pyromartino:sì
star:sì
erin:sì
luna piena:sì
yuna'92:sì

aspettando erin e luna piena come chiamiamo il sito?

Erin
20-09-2006, 15.59.16
non lo so... sarebbe bello se fosse un sito internet che possiamo visitare solo noi... sai, non vorrei che qualche persona non esattamente... si capisce no?, addocchiasse i nostri nickname

Aelit@
20-09-2006, 17.05.48
> Erin ha scritto:

> non lo so... sarebbe bello se fosse un sito internet che possiamo visitare solo noi... sai, non vorrei che qualche persona non esattamente... si capisce no?, addocchiasse i nostri nickname

sì può fare, ma non avrebbe senso,capisci........
sbaglio o hai 2 blog, potresti usare lo stesso nick, comunque è sicuro, non metto ne dati personali nè altro.......

star
21-09-2006, 15.20.18
-male. Xchè sennò sarebbero guai..
Cmq..la cartella del thriller secondo me dovrebbe stare qua,e poi con il copia ed incolla si mette sul sito!Siete d'accordo?

Sergio Turbo
21-09-2006, 16.58.19
io si

Aelit@
21-09-2006, 17.00.10
> star ha scritto:

> -male. Xchè sennò sarebbero guai..
Cmq..la cartella del thriller secondo me dovrebbe stare qua,e poi con il copia ed incolla si mette sul sito!Siete d'accordo?

è propio ciò che volevo fare

Aelit@
21-09-2006, 17.55.55
sergio, potrei mettere una sezione sul racconto che hai scritto ne il racconto più bello???
se sì, fai una cartella e pubblica lì le storie intere, anche se sono lunghe, e metti il link qui :D

Erin
22-09-2006, 10.19.54
ok... sono d'accordo :)

Sergio Turbo
22-09-2006, 13.54.44
Preferirei prima finire il seguito per poi metterlo a due o tre capitoli per volta, per cui non mi pare il caso di mettere la artella adesso.

PyroMartino
24-09-2006, 17.10.53
io ho già su un documento di world tutto il thiller dal caso delle cristalizzazioni fino ad oggi

Sergio Turbo
24-09-2006, 17.52.18
Ottimo lavoro Pyro!

Aelit@
25-09-2006, 06.21.04
> PyroMartino ha scritto:

> io ho già su un documento di world tutto il thiller dal caso delle cristalizzazioni fino ad oggi

bene, ma anch'io l'ho
1 dall'inzio del thriller e uno del club degli androidi....

1-come chiamiamo il sito?
2-X ERIN:ti scrivo come erin o.......scegli tu?
3-AVETE VISTO LUNA PIENA???

PyroMartino
25-09-2006, 12.17.07
che ne dite di ca d'oro oppure androkarkon?

Aelit@
25-09-2006, 13.09.52
> PyroMartino ha scritto:

> che ne dite di ca d'oro oppure androkarkon?

1- androkarkon.altervista.org Ca D'oro* Voti:.....
2-........................
3-..................
4-...........
5-..................

*ca d'oro starebbe male come link quindi androkarkon è l'unico riguardo al nome potete scegliere tra Androkarkon e ca d'oro

POSSONO PROPORRE I NOMI 5 PERSONE E MASSIMO 3
IL PRIMO CHE RAGGIUNGE 4-5 VOTI SARà IL PRESCELTO

Sergio Turbo
25-09-2006, 13.29.24
Non so proprio che nome proporre...

Erin
25-09-2006, 13.37.46
> Aelit@ ha scritto:

> > PyroMartino ha scritto:

> io ho già su un documento di world tutto il thiller dal caso delle cristalizzazioni fino ad oggi

bene, ma anch'io l'ho
1 dall'inzio del thriller e uno del club degli androidi....

1-come chiamiamo il sito?
2-X ERIN:ti scrivo come erin o.......scegli tu?
3-AVETE VISTO LUNA PIENA???

non posso registrarmi io sul sito con un altro nick? :D

Aelit@
25-09-2006, 17.01.38
> Erin ha scritto:
non posso registrarmi io sul sito con un altro nick? :D

no, si può registrare una sola persona e non vi posso dire niente perchè l'iscrizione richiede l'indirizzo e-mail

Aelit@
29-09-2006, 06.02.02
allora io inizio a fare la versione di prova del sito...
erin, col suo nick
e il nome proposto da pyromartino..
se avete dei problemi ecc... ditemelo :D

*ScHwArZEnGeL*483
29-09-2006, 18.57.13
Ciao posso esserci anch'io se volete?
spero di non essere d' intoppo|...

Aelit@
30-09-2006, 05.45.32
> luna piena ha scritto:

> Ciao posso esserci anch'io se volete?
spero di non essere d' intoppo|...

no,no, ti ho cercata per sapere la tua idea ma dove ti eri cacciata??? :P:P

Erin
02-10-2006, 13.22.39
propongo il titolo(proprio per il blog, non l'indirizzo)

Una sera alla Ca' D'Oro...

Sergio Turbo
02-10-2006, 14.32.29
Simpatico... ma mi sembra indicato più solo per la parte relativa al club degli androidi che pure al thriller.

Aelit@
02-10-2006, 16.22.15
> Erin ha scritto:

> propongo il titolo(proprio per il blog, non l'indirizzo)

Una sera alla Ca' D'Oro...

non è un blog, ma sito :P
come dice sergio potremmo chiamare il sito ca d'oro e la parte dedicata al club così

star
02-10-2006, 19.13.47
Aelit@,dacci l'indirizzo,poi..

star
02-10-2006, 19.15.43
Mmm..secondo me dovrebbe spiegare che cos'è..
che ne dite di androkarkonthriller??

Aelit@
03-10-2006, 07.23.06
> star ha scritto:

> Mmm..secondo me dovrebbe spiegare che cos'è..
che ne dite di androkarkonthriller??

è un po lungo.... comunque nel sito c'è una sezione cos'è

Erin
03-10-2006, 13.29.37
allora possiamo tenere Una sera alla Ca'D'Oro... come sottosezione del sito, riguardante il Club degli Androidi, mentre per il thriller se ne trova un altro... :rolleyes:

Sergio Turbo
03-10-2006, 14.51.35
giusto.

Aelit@
03-10-2006, 15.27.02
par il hriller ormai ho scritto thriller polpettonico, ma un secondo nome può andare.....

Aelit@
05-10-2006, 06.41.33
SI è AGGIUNTA UNA NUOVA SEZIONE, IL CLUB DEI SAPIENTES :D

Sergio Turbo
11-10-2006, 19.11.43
Per il thriller polpettonico si potrebbe usare il nome Mai Dire Fine, che poi sarebbe il vero nome del thriller...

Aelit@
12-10-2006, 05.31.01
> Sergio Turbo ha scritto:

> Per il thriller polpettonico si potrebbe usare il nome Mai Dire Fine, che poi sarebbe il vero nome del thriller...

sì, lo usiamo anche par la prima parte??

Aelit@
12-10-2006, 05.32.08
comunque, sono un po impegnata,ci vorrà del tempo....

Sergio Turbo
12-10-2006, 13.49.23
Beh, ovviamente il thriller "ospitato" nel club degli androidi andrebbe trasferito, almeno sul sito, insieme al resto del thriller.

Aelit@
12-10-2006, 15.30.04

> Beh, ovviamente il thriller "ospitato" nel club degli androidi andrebbe trasferito, almeno sul sito, insieme al resto del thriller.

appunto, pensavo di fare così:
THRILLER POLPETTONICO
- -
- -
- -
la casa mai dire
(dei pazzi*) fine

* l'avevi proposto tu, in una cartella.....

per la sezione credits(molti pers sono protetti da copyright)
mi servono tali autori:
dragonball
pokemon
conan
let's go

Sergio Turbo
12-10-2006, 16.22.11
La Casa (dei pazzi!) non è altri che il titolo che avevo dato a quel piccolo bivio dal Club, quel pezzettino a prototipo di thriller che ho fatto e che poi mi ha finito Pyro.

Non so effettivamente cosa dovremmo farne, poichè è un thriller ma segue alle vicende del club degli androidi...

Aelit@
12-10-2006, 16.36.28
per il momento proporrei ditenerlo come nella schema sopra....
sergio, mi puoi dare gli autori di:
dragonball
pokemon
conan
let's go
se li sai...

Sergio Turbo
13-10-2006, 19.11.13
Di Detective Conan è Gosho Aoyama, mentre di Let's & Go!! è Tetsuhiro Koshita
Di Dragonball e Pokemon non so proprio chi siano.

Faccio un piccolo resoconto, purtroppo alla rinfusa nonostante il mio tentativo di ordinarli per ordine di apparizione, includendo tutta la "saga" sotto nome unico ed includendo pure i personaggi inventati da noi autori del Thriller:

Sergio Turbo: Io, che domande! (ossia Sergio Turbo)
Conan: Gosho Aoyama
Nina: Moony, e siamo anche sul suo forum...
Dragonball: ---
Let's & Go!!: Tetsuhiro Koshita
Sakura: CLAMP
Kathleen: Aelit@
Star: Star
Luna: Luna Piena
Harry Potter: Joanne Kathleen Rowling
Pyro: PyroMartino
Pokemon: ---

Sergio Turbo
13-10-2006, 19.13.00
P.S. Per metterla in linguaggio manga, stiamo facendo un incredibile crossover...

Aelit@
14-10-2006, 05.50.01
incredibile??? molto di più!
se il thriller è lungo la pag personaggi lo è molto di più, infatti per i credits dovrò dividere i personaggi per serie!!! :P

PyroMartino
15-10-2006, 17.06.04
finora dal trhiller ad oggi sono comparsi sti personaggi? io ho contato finora 29 personaggi, che sono questi:
nina, sergio, conan, izma, kronk, roxy, laura, karkon, marcus, fiore, dodo, cesco, li, meling, sakura, kerochan, tomoyo, eterea, ljuba, pyromartino, harry potter, bloom, tecna, katlheen, star, luna, eriol, got malus, lsl, raedlock

ne dimentico qualcuno?

Sergio Turbo
15-10-2006, 17.57.34
Dimentichi Ghigo e Topolino, più tutti i fenomeni da baraccone, Rossana, Ricky e tutti gli altri di Let's & Go!!; comparsi nel Club degli Androidi

PyroMartino
23-10-2006, 18.30.56
va bene,molti altri, più la sirena ed elenai

Sergio Turbo
23-10-2006, 19.03.01
Beeh, la sirena Elenai l'ho inventata io...

Sergio Turbo
25-10-2006, 18.01.32
A proposito... Pyro, dato che tu ti stai dilettando a fare un fumetto devo darti del materiale preciso cu cui basarti per tutto ciò che riguarda Sergio Turbo, tipo auto, armi e naturalmente l'aspetto del detective, dato che con le immagini che hai non puoi poi vedere tutti i dettagli. E se hai problemi per Conan, ho un bel po' di immagini a prte, anche se non sono poi difficili da reperire...

PyroMartino
25-10-2006, 18.23.51
no per conan va benino,a nche se la storia me la sto un po' inventando...una sorta di wizard of mickey...dove c'è meiling principessa, tu e conan maghi, e sakura e nina due sorelle incantatrici...

PyroMartino
25-10-2006, 18.25.59
auto? armi? non sono bravo a disegnarli...però almeno se riesco a pubblicare un immagine, e ti sembra che il tuo personaggio abbia in mano una banana nera...quella è una pistola....la mia pittura è un po naif, ma se disegno personaggi grandi mi vengono benissimo!

Sergio Turbo
25-10-2006, 19.01.37
Mago? Il detective non se ne intende di incantesimi... comunque, per darti una mano, ecco un'immagine del detective a cui puoi ispirarti:

http://img314.imageshack.us/img314/2897/sergioturbobfa1.png

PyroMartino
26-10-2006, 13.47.08
sergio porta gli occhiali???

star
26-10-2006, 16.51.21
...OHOH!Da quanto mi sono sporta sn caduta dalla sedia!X DAVVERO!

Sergio Turbo
26-10-2006, 17.17.47
x pyro: non l'avevo mai detto? sia io che il mio detective portiamo gli occhiali.

x star: ma hai guardato l'immagine di Sergio Turbo o quella della 155t in derapata?

PyroMartino
26-10-2006, 18.43.10
ah...proprio non lo sapevo. se riesco a farvi vedere i miei disegni, vi faccio vedere il mio personaggioe tutti gli altri disegnati da me...sempra che ce la faccia....

Sergio Turbo
27-10-2006, 17.04.15
A proposito, che ne dite di una sezione del sito da dedicare alle "caratteristiche" dei vari personaggi coinvolti? O perlomeno dei protagonisti principali, naturalmente includendo tutti i personaggi "personali" degli autori (ossia Sergio Turbo, Pyro, Star e Kathleen. Per poterlo fare di Luna dovremmo ripescare Luna Piena, che chissà dove è andata a finire...)

PyroMartino
27-10-2006, 17.35.04
mmh...perchè no? ma anche di pers come nina, gli amici alchimisti, ecc. ecc.

Sergio Turbo
27-10-2006, 19.03.39
Faccio un esempio su come potrebbe essere organizata la descrizione di un personaggio:

Sergio Turbo

[immagine del personaggio]

Compleanno: 27 ottobre (oggi ho compiuto 15 anni...)
Occhi: Castani
Capelli: Castano scuro
Gruppo sanguigno: 0 (non è un'assurdità senza valore... sembra che spesso gli autori dei manga definiscano perfino questo!)
Statura: sul metro e 80 (lo sono davvero)
Segni particolari: occhiali
Mestiere: Detective, pilota di auto da rally
Carattere: In apparenza freddo e fortemente professionale, è in realta molto simpatico. Il coraggio non gli manca, anche se quando è arrabbiato non tiene conto dei pericoli. Per fortuna si arrabbia poco. Il suo grande intuito gli viene spesso in aiuto durante l'avventura. Durante i suoi casi guida in maniera particolarmente spericolata, ed è in grado di guidare qualsiasi tipo di veicolo. E' anche molto abile nell'utilizzo di armi da fuoco, anche se preferisce usare armi non letali.
Amici: [dato che si tratta di un esempio non faccio la lista, poichè è troppo lunga]
Amori: Nessuno. Può però sollevare sospetti il fatto che è molto legato a Sakura.
Veicoli: ST Stormer STV [immagine del/dei veicolo/i]
Armi: pistola laser stordente RedLaser 35, fucile d'assalto laser stordente Flasher [immagini dell'/delle arma/i]
Abilità speciali: "Sente" il pericolo

star
27-10-2006, 19.24.55
Ok..semmai faccio la cartella io,vi va?
X SERGIO: Mi impegnerò x farmi..

star
27-10-2006, 20.48.26
Nn mi riesce con Paint!!!lo faccio con un doll maker! Ok?

star
27-10-2006, 21.03.18
Comunque,se vi interessa io ho fatto il mio pers.!

PyroMartino
28-10-2006, 13.17.40
x sergio: davvero,auguri!!!

x star. non riesco a vederla ma se vuoi fai anche una scheda cm quella di sergio, va bene?

star
31-10-2006, 14.17.51
Pyro,si vede benissimo!

Sergio Turbo
31-10-2006, 19.11.27
Mi sto dilettando nel fare le "T2 OST" (Thriller 2 Original Sound Track), in pratica sarebbe la "colonna sonora" del thriller. Ossia prendo delle canzoni e le abbino a ciò che succede in determinati punti del thriller. Per il momento ho "abbinato" la parte che stiamo scrivendo, il salvataggio di Sakura, includendo anche tutti i punti in cui Sergio Turbo e gli altri le hanno salvato la vita, a "Die Another Day", una delle musiche dei fiilm di James Bond, per la precisione di "La Morte Può Attendere", il cui titolo originale è proprio "Die Another Day". Il film non l'ho visto, però ho questo brano musicale e sentendolo mi è parso adatto a questa situazione. All'abbinamento ho dato il nome di "Don't die today, Sakura-Chan!"
Fra l'altro sto "mettendo a punto" le musiche "personali" dei personaggi, con tanto di titoli come sopra. Per il momento vi posso anticipare che quella personale di Sergio Turbo ha il titolo di "Racing Detective" e che per il momento l'abbinamento è con "Io ballo a stento" di Edoardo Bennato, ma non l'ho deciso con certezza, potrtei usare anche "Ci sono anch'io" di Max Pezzali/883.

Sergio Turbo
31-10-2006, 19.13.25
A proposito, il sito di cui si stava parlando è già online o no?

star
01-11-2006, 10.04.14
Uffi...mi pare di essere quella che si siede sugli allori..vi date tutti da fare tranne io!!!Allora..io sto scrivendo un quadernetto del thriller..ma è poco. Datemi dei consigli!!

PyroMartino
01-11-2006, 12.28.33

> Mi sto dilettando nel fare le "T2 OST" (Thriller 2 Original Sound Track), in pratica sarebbe la "colonna sonora" del thriller. Ossia prendo delle canzoni e le abbino a ciò che succede in determinati punti del thriller. Per il momento ho "abbinato" la parte che stiamo scrivendo, il salvataggio di Sakura, includendo anche tutti i punti in cui Sergio Turbo e gli altri le hanno salvato la vita, a "Die Another Day", una delle musiche dei fiilm di James Bond, per la precisione di "La Morte Può Attendere", il cui titolo originale è proprio "Die Another Day". Il film non l'ho visto, però ho questo brano musicale e sentendolo mi è parso adatto a questa situazione. All'abbinamento ho dato il nome di "Don't die today, Sakura-Chan!"
Fra l'altro sto "mettendo a punto" le musiche "personali" dei personaggi, con tanto di titoli come sopra. Per il momento vi posso anticipare che quella personale di Sergio Turbo ha il titolo di "Racing Detective" e che per il momento l'abbinamento è con "Io ballo a stento" di Edoardo Bennato, ma non l'ho deciso con certezza, potrtei usare anche "Ci sono anch'io" di Max Pezzali/883.

se riesci a metterci anche qualche musichetta classica...che ne so...l'ouverture della carmen o la nona sinfonia....pyro (cioè io) le adora!

star
01-11-2006, 12.46.20
C'è qualcunooooooooooo???STO FACENDO LA PARTICELLA DI SODIO NELL'ACQUA LETEEEEE!!!

star
01-11-2006, 18.12.59
WHAAAAAAAAAAAAA!!!SONO STATA POSSEDUTA DALLA PARTICELLA DI SODIOOOOOOOOOOOO...AIUTOOOOOO!!!...Bevete acqua lete...Bevete acqua lete...

Sergio Turbo
01-11-2006, 18.51.49
Calma, Star!

star
02-11-2006, 17.53.38
Bevete,acqua...lete...bevete acqua lete...sono 100 000 000 000 000 0000 0000....

star
02-11-2006, 17.55.07
Mi potete dare un consiglio?

Sergio Turbo
03-11-2006, 14.27.12
Ehm... su cosa?

star
06-11-2006, 16.53.46
...:o:o.....rileggi il messaggio n° 63..se nn lo trovi,te lo cito io!!"Uffi...mi pare di essere quella che si siede sugli allori..vi date tutti da fare tranne io!!!Allora..io sto scrivendo un quadernetto del thriller..ma è poco. Datemi dei consigli!!"

Sergio Turbo
08-11-2006, 18.54.26
Potresti metterti a fare l'elenco completo dei personaggi suddivisi per creatore, servirà per il sito del thriller. Fra l'altro sono curioso di sapere quanti sono i personaggi coinvolti, spero che riusciamo a sfondare quota 100 (per inciso, Tsubasa Reservoir Chronicle, crossover delle CLAMP con come protagonisti Sakura e Li, coinvolge "solo" 80 personaggi)

A proposito di questo 100, sto facendo i preparativi per scrivere una storia sul detective Sergio Turbo che coinvolge 100 personaggi, ma non so dove trovarli tutti e devo ancora sviluppare la trama. Il titolo provvisoro è "Sergio Turbo: Il Giorno Più Lungo", perchè ho in mente di condensare l'azione in 24 ore, dalle 4.44 A.M. di un sabato alla stessa ora del giorno dopo.

star
09-11-2006, 10.21.04
:/:/:/In che senso?

Sergio Turbo
15-11-2006, 15.42.54
In che senso cosa, scusa?

Comunque per il momento il progetto de "Sergio Turbo: Il Giorno Più Lungo" è bloccato per la mancanza di una trama e l'impossibilità di reperire personaggi a sufficienza per poi utilizzarli in sole 24 ore. Ho un nuovo progetto, per il momento senza titolo, che è un vero e proprio "Alternate Universe" ambientato nel futuro, in cui vedremo molti "sosia" dei personaggi del thriller agire per salvare un'intera nazione dalla follia di un personaggio noto solo come "il Capo". Eccone un'anticipazione:

Siamo in un lontano futuro, e nel dormitorio di una base militare segreta in America ritroviamo il nostro Sergio Turbo, che non è più un detective ma un quattordicienne orfano allevato come un militare da una organizzazione militare segreta. Peraltro, in questa storia, narrata proprio da Sergio Turbo, il suo nome ha un'origine precisa:
Sergio è il nome che aveva quando è stato trovato, mentre il suo cognome, sconosciuto, è stato sostituito con Turbo dato che, con il duro addestramento che gli è stato imposto, ha imparato a guidare a soli 8 anni, distruggendo il record della pista del centro addestramento a 9, meritandosi così tale nome. Tra l'altro è stato addestrato all'uso delle armi da fuoco da 6 anni, oltre che tutta una serie di prove di sopravvivenza e lezioni di tecnologia tali da trasformarlo in un perfetto soldato, e avendolo preso da piccolo lo hanno convinto che solo loro hanno ragione. La base è controllata da un uomo noto solo come "il Capo", che ha fondato l'organizzazione, i cui uomini sono chiamati Agenti.
Ritorniamo così al momento dell'inizio della storia, con Sergio Turbo che si riposa nel dormitorio dopo una sessione di addestramento di dodici ore. Viene chiamato dal Capo, che gli affida una missione: eliminare una ragazza (Sakura) che gli viene descritta come una pericolosa strega terrorista. Sergio Turbo viene così spedito nel luogo del suo ultimo avvistamento, una vecchia fabbrica abbandonata. Sergio vi entra e non appena riesce a scorgere Sakura una bomba esplode, senza però colpire nessuno dei due...

Ecco invece il pezzo dopo, questa volta preso direttamente dalla storia:

L'esplosione non mi aveva colpito, per cui approfittai del caos per entrare in azione. Pensai che se avevo fortuna l'esplosione aveva già ucciso il bersaglio, compiendo così il lavoro sporco per conto mio.
La ragazza era appoggiata ad un muro, con un'espressione decisamente terrorizzata in volto, e si guardava in giro come per cercare di capire cosa fosse esploso. Vestiva una specie di tunica bianca, non molto decorata, ad occhio doveva avere sui dieci-undici anni. Aveva occhi verdi e capelli castani corti, e decisamente non sembrava una terrorista, nè tantomeno una strega. Ma avevo ordine di eliminarla, e ciò avrei fatto.
Mi avvicinai tenendole il fucile puntato addosso. Quando si accorse di me il suo volto divenne ancora più bianco. Mi avvicinai di più intimandole un "ferma dove sei"
Eravamo faccia a faccia, a poco più di tre metri l'uno dall'altra.
Possibile che una bambina dall'aria così innocente e dolce possa essere pericolosa?
Ma non potevo disobbedire agli ordini.
Però la sensazione che c'è qualcosa di sbagliato nella mia vita, che non mi ha mai lasciato da quanto riesco a ricordare, divenne più forte.
Abbassai il fucile.
-NON FARTI INGANNARE! UCCIDILA!- La voce via radio del Capo era furiosa. Ma lasciava trasparire anche qualcos'altro. Paura?
Rialzai il fucile e misi un colpo in canna. Una lieve pressione del mio indice e lei sarebbe caduta a terra, colpita mortalmente al cuore da una scarica protonica.
Ma perchè non riuscivo a premere quel dannato grilletto?
-UCCIDILA!-
Non appena provai a premere il grilletto però l'arma mi sfuggi via dalle mani, colpita da qualcosa, forse uno sparo.
Mi girai dalla parte opposta a quella dove era finito il fucile con la mano sul calcio della pistola.
-Fermo, ti ho appena impedito di fare lo sbaglio più grosso della tua vita!-
A parlare era stata un'altra ragazzina, sui dodici anni, che vestiva una mimetica militare identica alla mia, e stringeva tra la mani una pistola a scarica protonica come la mia. Aveva occhi azzurri e capelli castani lunghi fino alle spalle. [indovinato, è Nina] Un'altro Agente?
Come mai mi aveva impedito di eseguire gli ordini del Capo?
- Se premevi quel grilletto condannavi un'intera nazione allo sterminio, consentendo a quel folle di continuare il suo piano!-
La frase mi gelò il sangue nelle vene, dato che SENTIVO che quella ragazza aveva ragione!
Ma dovevo chiedere spiegazioni al Capo.
-Capo, che diavolo significa tutto questo?-
Nessuna risposta.
Sentivo però delle voci in sottofondo:
-Capo, la disertrice gli ha messo la pulce nell'orecchio, che facciamo?-
-Non possiamo correre rischi. Ci penso io-
Quelle frasi per me erano un enigma.
-Capo? Si può sapere che diavolo succede?-
-Mi dispiace, Turbo. Il mio grande Progetto non può essere fermato, come tentano di fare quelle due ragazzine. Si, è vero, per poter riuscire nell'impresa devo distruggere il Giappone, ma è per un mondo migliore.-
La notizia mi travolse come un fiume in piena. Ero complice di un simile abominio!
-Però hai scoperto troppo. Adesso sei ufficialmente un Disertore. Sai cosa significa, vero?-
Certo che lo sapevo. I Disertori erano coloro che tradivano l'Organizzazione, ed ogni Agente aveva l'ordine di sparare a vista su di loro.
-Certo che lo so, Capo. E sono felice di esserlo.-
Mi strappai la radio di dosso e la schiacciai sotto ad un piede.
Guardai in faccia le due ragazzine che avevo davanti.
-Sono con voi.-

Il resto della storia non ve lo voglio anticipare, lo pubblicherò solo a lavoro concluso (se lo concluderò)

PyroMartino
16-11-2006, 18.50.03
uao...è bellissimo, sergio...ma ne il giorno più lungo dei personaggi del thriller compaiono solo sergio nina e sakura, giusto?

Sergio Turbo
17-11-2006, 13.36.32
No, "Il Giorno Più Lungo" l'ho abbandonato, questo è un'altro, di cui non ho ancora deciso il titolo.
Compare più avanti Conan, ma per il momento non penso di mettere nessun altro, vedrò come evolverà la storia.
Ecco uno schema di Sakura, Nina e Conan/Shinichi nella versione di questa storia:

Sakura
Si tratta di una giovane maga giapponese, in questa storia non utilizza le carte di Clow ma ha una propria magia "interna". E' un personaggio molto dolce, come la Sakura originale, ma meno coraggiosa. In questa storia ha 11 anni. Contattata da Nina, è arrivata in America per aiutarla a fermare l'Organizzazione.

Nina
Questo è il personaggio che è cambiato di più. Nina in questa storia diventa più dura, sospettosa nei confronti di Sergio, nonostante la sua "conversione". Non è più un'alchimista ma un'ex Agente con qualche potere psichico, tipo sondare la mente per scoprire "da che parte sta" qualcuno. E' fuggita dall'Organizzazione quando ha scoperto il suo reale scopo, e sa molte cose su di essa.
Ha chiamato Sakura per farsi aiutare a sconfiggerla, ma per il momento non ho ancora stabilito come mai si conoscevano.
Ha 12 anni.

Shinichi
Il detective è diventato un abilissimo hacker, perssochè vitale per permettere ai nostri quattro eroi di salvare il Giappone. A parte questo "cambio di mestiere" non è cambiato molto dal Conan originale. Ha 7 anni come Conan, ma stavolta li ha davvero.

Aelit@
27-12-2006, 12.02.44
scusate se sono sparita, non avendo avuto l'ADSL x ora no site (di questo passo ce la faremo a marzo :/ ) e sono un po indietro col lavoro.... scusatemi.
per i disegni dei personaggi, li devo dollare io, niente dollmaker, soprattutto per la sezione grafica, ecco la divisione del sito:
nome:(androkarkon.altervista. org) Ca' D'oro
SITE
home
past layout
faq
credits
news
FANFICTION O STORY (decidete un nome)
personaggi
una sera alla ca' d'oro
una sera all'arx mentis
thriller polpettonico
diari
other
FAN AREA O OTHER (decidete un nome)
videogioco
graphic
LINK
link us
link out

x la privacy: apparirà solo un link al sito di moony e i nostri nick, facoltativo: i link dei nostri siti preferiti
sergio: nella descrizione forse hai messo un po troppo, attento alla privacy!

PS: le storie le scriviamo per intero o divise per autore?
io propongo la prima

*ScHwArZEnGeL*483
27-12-2006, 13.09.55
EHI AELIT@ MA...
mi spieghi di cosa parli?ma avete fatto un sito tutto vostro?
o lo dovete ancora fare?x favore spiegami!perchè vorrei esserci anche io, se non ti dispiace, ovviamente!
sono disperata, mi odiano tutti, almeno tu stai dalla mia parte!!!!!!!!!!!!!!!

Sergio Turbo
27-12-2006, 15.58.51
Togliamo il gruppo sanguingno, è inutile al fine della trama.

Aelit@
27-12-2006, 16.40.07
> luna piena ha scritto:

> EHI AELIT@ MA...
mi spieghi di cosa parli?ma avete fatto un sito tutto vostro?
o lo dovete ancora fare?x favore spiegami!perchè vorrei esserci anche io, se non ti dispiace, ovviamente!
sono disperata, mi odiano tutti, almeno tu stai dalla mia parte!!!!!!!!!!!!!!!

dobbiamo, e tu sei già nel programma, sbaglio o hai scritto anche tu il thriller :P;)

*ScHwArZEnGeL*483
29-12-2006, 09.22.34
grazie ma nel sito bisogna continuare il forum?bisogna mettere la propria mail?per favore non ci capisco nulla!:(:(:(

*ScHwArZEnGeL*483
29-12-2006, 09.32.21
scusate, ma il sito è già aperto?ho riletto tutte le 4 pagine ma non ci ho capito un accidente!che si fa in questo sito?aelit@puoi spiegarmi per favore?sono l' unica scema all' oscuro di tutto!
ahhhhhhhhh!sto impazzendo!non ce la faccio più!

Aelit@
29-12-2006, 13.27.36
nn è ancora aperto, l'emai serve solo x l'iscrizine e ce la metto io,
dovete solo continuare a scrivere nei nostri racconti,
e un volontario x la sezine credits (ovvero darmi gli autori dei personaggi non nostri es.sakura ecc)

*ScHwArZEnGeL*483
29-12-2006, 14.02.22
ok, sn a tua disposizione!:D:D:D

Hailia
19-11-2007, 15.39.40
anch'io! Spero di esserti utile... inizio alla ricerca...mettiamo anche i pers secondari,vero?

*Aelit@*
19-11-2007, 16.01.54
x il momento ho quasi finito, mi faresti un favore se ti registrassi a splinder

Hailia
19-11-2007, 16.05.42
Akira Toriyama--> inventore dragonball
Satoshi Tajiri--> inventore pokémon.

Sergio Turbo
14-12-2007, 17.56.12
Ragazzi (anzi ragazze, dato che Pyro sembra sparito), a che punto siamo?

*Aelit@*
17-12-2007, 13.48.47
manca solo il thriller (è dire poco...) e siamo aperti

Sergio Turbo
17-12-2007, 18.14.07
Dire poco decisamente

Hailia
05-01-2008, 19.16.22
Mi sono iscritta