Visualizza versione completa : propongo qst cartella dove ttt possono sfogarsi!!!
girl92
20-09-2006, 18.19.56
Ciao raga!!!ke ne dite di 1cartella cm qst...dove ognuno può dire la sua???:P:P:P
Parlate di ttt quello che volete...scuola...amici....prof..libri...film...Ad esempio...ki andra a vedere il mitico film con jonny deep e orlando bloom???????????????io siiiiiiiiiiiiii!!!!ORLANDO,TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!:P:lol::lol::):)
MittyMe
21-09-2006, 10.25.15
X la domanda di Gilr: dovevo andare, ma ttt le mie amike sn andate senza dirmi niente :mad::mad::mad::mad: !!!!!!
X sfogarsi: NON VOGLIO K IL MIO GRUPPO SCOUT KIUDA!!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Ary '96
21-09-2006, 13.37.00
cara girls.... :D:):P:P:cool::lol:;);):D:cool::):D:)
io nn ce l'ho kon te anzi mi ha detto mia cugina Holly'92 ke eri 1 delle ue migliori amike xkè eri simpa ;) ecc. ma io mi svogo nella cartella "SI PARLA" delle gemelle (sonia e nadia 14anni) e kui nn c'è niente da dire a parte ripetere le stesse cose ke ho scritto sull'altra cartella :rolleyes: . Nn fraintendermi xkè nn sn arrabbiata kon te è sl ke nn so se verrò kui; cioè magari scriero kualche mex x conoscerre ma nn x svogarmi...... :D:D:D
TI 6 ARRABBIATA??? Spero di no
ciao tvb da :P:P:P +Ary+
Ary '96
21-09-2006, 14.14.51
ti 6 offesa????? nn dirmi di si :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: sono preoccupata...... si vede???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao e girl rix
Giuly
25-09-2006, 09.48.31
Io l'ho visto il film!Cmq io preferisco jonny Deep!b
MittyMe
25-09-2006, 12.49.44
Un mio amico ha visto il film al cinema 2 VOLTE, si era messo a kiakkierare kn altri amici e intanto il film era iniziato x la seconda volta :lol::lol::lol:
*Kaylan*
25-09-2006, 15.01.36
ahahahaha!! furbo
Ary '96
26-09-2006, 13.38.01
> MittyMe ha scritto:
> Un mio amico ha visto il film al cinema 2 VOLTE, si era messo a kiakkierare kn altri amici e intanto il film era iniziato x la seconda volta :lol::lol::lol:
davvero??? chissà di ke kosa parlavano..... di certo era interessante :D:D:D:D:D:D:D:D
lalla94
26-09-2006, 18.02.55
il trio ,continua a prenderci in giro(il mio gruppo siamo 5) dicendoci che siamo delle perdenti e loro le polpolari della scuola.Ma secondo me sn loro le perdenti xk noi siamo:belle,intell.,simpatiche. anche se alcuni maski nn lo pensano.secondo me noi siamo meglio di loro perchè studiamo senza essere secchione.
stiamo proggettando un piano x distroggerle .
mi piace uno che nn so se gli piaccio devo scoprirlo! ecco mi sono sfogata
lalla94
26-09-2006, 18.26.17
a dimenticavo:
io nn è che sn molto brava in ed. fsica .
oggi dovevamo fare pallavolo.visto che eravano 7 in cambio si faceva un cambio differente,allora a diceva che che nn dovevo battere e ha battuto lui qguando invece toccava a me prendere la palla la presa una compagna io mi sn arrabbiata xk penso di essere un po' miliorata
MittyMe
26-09-2006, 20.14.17
> Ary '96 ha scritto:
> > MittyMe ha scritto:
> Un mio amico ha visto il film al cinema 2 VOLTE, si era messo a kiakkierare kn altri amici e intanto il film era iniziato x la seconda volta :lol::lol::lol:
davvero??? chissà di ke kosa parlavano..... di certo era interessante :D:D:D:D:D:D:D:D
Questo mio amico direbbe qualunque cosa pur di perdere 2 ore in kiakkiere, proprio nn riesce a stare zitto!!!!! :lol:
Mi sarebbe piaciuto stare con loro! :|
Candy
07-10-2006, 16.54.10
ora m sfogo..............................
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,maledetta me!!!!!!!!!!!!!!!! avevo RICCARDO SCAMARCIO ke stava firmando gli autografi davanti scuola.......io ero lì e NEANKE L'HO VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o:o:mad::mad::mad::(:(:(
m sfogo ancora..............
QUANTO ODIO QUANDO TUTTI ESCONO E IO RIMANGO A CASA XK NN POXO E RIPENSO AI MIEI COMPAGNI KE S STANNO DIVERTENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! :(:(:(:/:/:/:/:/:/
Candy
08-10-2006, 13.17.58
hei.........ma questa cartella è strafantastica..mancate solo voi.....dove siete???????????? :D:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes:
Candy
10-10-2006, 15.59.18
è una cartella fantastica..mancate solo voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Candy
11-10-2006, 15.15.47
DOVE SIETE?
chiarasuper
14-10-2006, 14.08.09
NN VOGLIO K I MIEI NONNI VENDANO LA CASA AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEE.............................. ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:o:o :o:o:mad::mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes:: rolleyes::rolleyes::rolleyes::|:|:|:(:(:(:(
c@ndy
31-10-2006, 15.39.15
ma in questa cartella c'è qualcuno?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????? :/
lalla94
31-10-2006, 18.38.15
BASTA ...... IO NN LI CAPISCO I MASKI.SN UN UNIVVERSO COMPLETAMNETE DIVERSO DAL NOSTRO.MI PRENDOPNO IN GIRO NN LI SOPPORRTO +.E LA COSA CHE NN CAPISCONO E KE MI FANNO STARE MELE CN ME STESSA. L'ALTRA VOLTA RO.(NOME ) HA DETTO:6 KIATTA!-ALLA FEDTA DI GI. ALLORA IO NN HO P+ MANGIATO XK SE LOPENSANO TT ALLORA DAVVERO SN GRASSA!SN PURE AUMENTATA DI PESO MA ANKE DI STATURA SN UN 1.60 E PESO 54 KG MA LE MIE AMIKE MI DICONO LA VERITà E DI CONO CHE SN NORMALISSIMA!.
GI (fEMMINA)HA DETTO KE X GIOCO DEVO BACIARE AN(MASKIO)IO NN BACIO GIOCO .IO BACIERO SOLO QUANDO SARà FIDA!
VORREI ESSERE COME LE SUPER STAR:ALRE,SNELLE E FAMOSE
chiarasuper
28-11-2006, 14.26.29
brava lalla...baciati sl kon ki t fidanzi...io i gioki della bottiglia nn li sopporto!
piccol@lessia
05-12-2006, 16.07.41
lalla94 su nn ti preoccupare xk tanto stai benissimo (ho controllato in una tabella e se lo dicono le statistiche ;) ) x l'altezza io sono 1.56 :rolleyes: e nn baciare solo x un gioco, è una cosa stupida ke si fa solo x divertirsi e x ridere degli altri.. :o ancora peggio se si fa in pubblico :o :o :o
si deve baciare solo ki si ama è una cosa molto importante soprattutto se nn hai ancora baciato sennò hai i rimorsi :/
Streghetta_Sportiva
05-12-2006, 17.49.58
Hanno ragione chiarasuper e piccol@lessia.
Baciare in fondo in fondo e una cosa abbastanza stupida, pero puo essere anche imbarrazante. Se ti baci con uno che non ti piace, poi ci rimani un po male dopo, perche pensi, mamma mia...perche l'ho baciato? Mi hanno visto tutti!
Bacia solo chi ti piace.
Per l'altro problema, ci sono passata anche io...a volte ci ripasso ancora allora...
alla televisione si vedano sempre della ragazze magrissime, bellissime etc. In realta, accanto a noi, non sono tutte cosi. Credimi, se non ti piaci come sei, non piacerai a nessun' altro. Se invece ti senti sicura di te, e non passi tutto il tempo a sospirare e pensare "come sarebbe bello essere lei", piacerai anche a qualcun'altro (forse un bell' ragazzo! ;))
moony
05-12-2006, 21.20.41
Il piacersi o meno è un problema comune. Ma la cosa importante è capire che ognuno di noi è UNICO, con tutti pregi e difetti. Il fascino è altra cosa dalla bellezza. La capcità di gioire della vita è altra cosa che avere belle gambe o bel viso.
Nella vita s'impara ad avere rispetto di se stessi e quindi degli altri.
:googles:
chiarasuper
06-12-2006, 13.50.51
io sn gioiosa e...(modestie a parte,e dico sul serio)....ho anke belle gambe!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.