Visualizza versione completa : Un sogno inquietante quello fatto da una mia amica...
*Kaylan*
17-10-2005, 17.19.39
Praticamente ha sognato che una nostra amica, sonia, era in una stanza vuota ed era a sedere dietro a una cattedra: aveva tantissimi libri e ci stava scrivendo qualcosa sopra, come una lettera. Allora io, una mia amica e altri 3 amici ci avviciniamo e vediamo che sonia piange come una disperata. Allora un amico le dice-ma cosa ti è successo?-
E lei risponde:-Ho un grosso problema- e piange, piange, piange. Noi nn riusciamo a calmarla, quando entra sua mamma in quella stanza e dice:- Sonia ha un grosso problema.- Allora noi diciamo :-che tipo di problema?-
E sua mamma: Voi vedete sonia come se fosse della vostra età, ma in realtà lei ha 18 anni.
Poi sonia c dice qualcosa, ma noi nn capiamo niente perchè piange e singhiozza. Ecco il sogno:cool:
WOW...
inquietante davvero...:|
HoNeY GiRl
17-10-2005, 20.47.29
Strano sogno...:o:|
A me inquieta solo la stanza vuota il resto mi sembra quasi normale.:|
moony
17-10-2005, 21.05.00
:what: stanza vuota? Davvero ti inquieta solo questo?
klikketta
18-10-2005, 17.44.41
> Will ha scritto:
> A me inquieta solo la stanza vuota il resto mi sembra quasi normale.:|
non è che hai qualche fobia strana?
Stanotte ho fatto un sogno terribile
ho sognato che mia madre veniva morsa da un vampiro e che io in quel momento comparivo in una stanza color ghiaccio, con una grande porta scorrevole simile a una casa giapponese. C'era una donna vestita di bianco con una bacchetta che sembrava volermi ordinare qualcosa. Poi se ne andava e io uscivo dalla porta. Allora tiravo fuori dalla tasca un cellulare su cui comparivano dei numeri (dei secondi) che cambiavano a caso ma dopo una certa cifra mi ritrovavo nella stanza. Allora io uscivo e iniziavo a correre finché non raggiungevo il mobile con lo stereo (?) che c'è nello studio di casa mia. Ci salivo sopra e mi schiacciavo contro un muro appena comparso. Chiudevo gli occhi e quando li riaprivo ero nello studio di casa mia... andavo da mia madre che non rispondeva... poi mi sono svegliata terrorizzata.
ke ne pensate? :|
Aelit@
20-10-2005, 06.31.32
> Erin ha scritto:
> Stanotte ho fatto un sogno terribile
ho sognato che mia madre veniva morsa da un vampiro e che io in quel momento comparivo in una stanza color ghiaccio, con una grande porta scorrevole simile a una casa giapponese. C'era una donna vestita di bianco con una bacchetta che sembrava volermi ordinare qualcosa. Poi se ne andava e io uscivo dalla porta. Allora tiravo fuori dalla tasca un cellulare su cui comparivano dei numeri (dei secondi) che cambiavano a caso ma dopo una certa cifra mi ritrovavo nella stanza. Allora io uscivo e iniziavo a correre finché non raggiungevo il mobile con lo stereo (?) che c'è nello studio di casa mia. Ci salivo sopra e mi schiacciavo contro un muro appena comparso. Chiudevo gli occhi e quando li riaprivo ero nello studio di casa mia... andavo da mia madre che non rispondeva... poi mi sono svegliata terrorizzata.
ke ne pensate? :|
:o:o:o
klikketta
21-10-2005, 15.47.52
doppio :o:o:o
Non ho qualche fobia strana, poi le fobie sono paure, visto che a me non il sogno non inquieta non ho fobie.
X klikketta.:|
..ORROREEEEEEE!!!!!:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o: o:o:o:o:oKi riesce a superarmi di paura?????
Avril Lavigne '94
28-10-2005, 17.44.27
Io ho sognato ke mi trovavo in una stanza vuota e buia,con una luce fioca.Una donna col volto coperto da un velo e vestita con un vestito lungo e nero mi dice:-sicura ch è quello che vuoi?
Io rispondo:-Cosa voglio?
E lei mi da uno schiaffo,si toglir il velo e...vedo la mia prof. di mate!!
Mi sono svegliata urlando e tutta sudata!Ke ne pensate??
QUESTO E' ORRORE PURO!!:o
*Kaylan*
02-11-2005, 18.17.26
riguardo al sogno di Erin...sembrava ke fossi in un videogame!!! cmq era un po' pauroso...già....
cmq a me il sogno di quella mia amica mi ha un po' inquietato......ma ve ne voglio raccontare un altro...questo l'ho fatto io l'anno scorso....
Eravamo in piazza io e le mie amiche, e dopo un po' fa buio e io e Daniela, che sta accanto alla mia nonna (io quel giorno andavo da mia nonna), torniamo verso casa insieme.
Allora Dani mi ha dt <<Sai ke ai giardini c''è l'ombra?>> e io -Quale ombra?- E lei mi porta ai giardini a vedere quest'ombra... Entriamo e vediamo una delle nostre amike lì e le diciamo:- Sara, ma nn sei tornata a casa?- E lei:-L'ombra non vuole- . Io ero preoccupata :- Ma ki cavolo è quest'ombra?-. Finita questa frase sento un fruscio, era prodotto da un mantello nero dietro a un cespuglio. Io,avevo un po' di paura, ma voglio andare a vedere, ma le mie amike mi trascinano e scappiamo. Dopo un po' ke scappiamo l'ombra c segue, era un'orrendo mantello nero e logoro con una faccia bianca e grigia contratta a forma di espressione dolorosa, ma quasi innaturale.
Io vedendo quello corro come una matta e fortunatamente la seminiamo e riusciamo a tornare a casa.
Poi arrivate a casa a Dani arriva un sms anonimo cn scritto: L'ombra è nascosta proprio sotto a dove la notte, ti riposi...
Avevo una paura a dormire!!!!!!
HoNeY GiRl
07-11-2005, 21.16.37
cavolo ke sogno kaylan...è pauroso...
klikketta
08-11-2005, 16.54.11
io ho sognato che abbraciavo mia nonna e dalla parte che guardavo io vedevo una porta che compariva e mi nonno vestito da befana entrarci di soppiatto!
stranissimo
Qualche mese fa ho sognato che dovevo raggiungere DA SOLA e IN AUTO (?) la casa di mia nonna... non riuscivo a trovarla ma poi l'ho trovata... In casa c'erano due strani domestici che si rivelavano essere due demoni che volevano succhiarmi l'anima (un po' come i dissennatori). Io li combattevo e intanto questi sputavano insetti (??) che cercavano di mordermi... e io con un ombrello mollavo fendenti a destra e a sinistra... poi questi demoni sono scomparsi, allora ho mandato un sms a una mia amica chiedendole se potevo andare a dormire a casa sua, prendevo le chiavi, facevo per uscire di casa... quando mi trovavo davanti alla porta i due demoni...
E mi sono svegliata (grazie a Dio!! )
> star ha scritto:
> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
E dici poco!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Così va meglio :)
*Kaylan*
14-11-2005, 17.32.17
molto strano...come il mio sull'ombra...:lol:
si dice ke i sogni siano rivelatori...
Non so se è vero, ma si dice che se te sogni quello che ti piace che bacia una delle tue migliori amike, si metterà con te.... io nn c credo ma l'ho sentito dire!
...ieri ho sognato il mio migliore amico (ke mi piace un po') che si metteva con una mia amica...
Sarà un segno del destino? :rolleyes: magari!!
*Kaylan*
24-11-2005, 16.31.52
Speriamo per te! :P
niki niki
01-12-2005, 16.06.36
ankio a volte faccio sogni inquietanti, come ad esempio, una volta stavo parlando con le mie amiche a un certo punto cominciavamo a litigare, e una mi dava un pugno e io mi spezzavo in mille pezzi come se fossi fatta di vetro, poi un'altra con un gridolino di vittoria mi cominciava a spazzare via, e mi buttava nel patume, io cercavo di urlare ma loro se ne fregavano, e io mi sono svegliata con una strana sensazione addosso
niki niki
01-12-2005, 16.08.40
quella che a volte provo in realtà, cioè la sensazione di essere presa in giro, di essere usata ( a volte ) di essere solo uno scherzo per loro, e che le mie amiche manipolassero i miei sentimenti a loro piacimento, ma ovviamente non mi succede con tutte, le uniche persone con kui sto davvero bene sono due ragazze fantastiche, con loro mi sento bene e uso tutta la mia simpatia.
*Kaylan*
15-12-2005, 14.48.08
Allora se stare con queste non ti piace molto e ti senti usata e presa in giro, cerca di stare solo con quelle che descrivi come 2 ragazze fantastiche!:P
gaia93
16-12-2005, 13.43.16
un pò di notti fa ho sognato ke aqbitavo con il ragazzo e tt le volte ke mi mettevo sul divano,lui venirva a darmi un bacio,era bellissimo poi è arrivata la mia mamma e mi ha dtt:-Gaia svegliati,devi andare a scuola!-e il sogno è finito
*Kaylan*
17-12-2005, 12.06.42
pffffffff....ahahahahahah!! kissà quanti accidenti hai mandato a tua mamma quando ti ha svegliato!!
gaia93
17-12-2005, 14.11.42
hai ragione kaylan!
alchimia
17-12-2005, 14.52.12
io ho un po' di paura,perchè un giorno ho sognato che il cielo era tutto viola a causa deio raggi ultravioletti dei buchi nell'ozono.
Tutto il mondo(anche io)era in un luogo dove c'era un festa...ad un certo punto tutti muoiono e solo io rimango viva.:/
alchimia
27-12-2005, 17.20.06
non è che succederà veramente?i buchi dell'ozono...è tutto vero!!!!!!:|:(:(:(:(:o:o:o:/:/:/:mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
*Kaylan*
29-12-2005, 13.25.51
Secondo me succederà...ma tra tanti anni! Certo ke se continuiamo così....ti immagini quando finisce il petrolio inventano il motore a latte???
Serestreghetta'92
08-01-2006, 18.52.43
certo che fate sogni inquietanti...
io ho sognato di essere investita da un'auto...
*Kaylan*
12-02-2006, 17.05.09
Ah, ke bellezza!!!
Io invece l'altra notte ne ho ft proprio uno assurdo!
Io e una mia amica, Melania, dobbiamo superare delle prove x salvare delle persone, ma nn mi ricordo ki, xkè un pezzetto di sogno l'ho scordato!
Allora io e Mely cominciamo e correre su una distesa di terra piatta con ogni tanto un ciuffo d'erba verdolina.
Poi dobbiamo attraversare il mare e non è ke nuotiamo, un po' nuotiamo e un po' ci trascina la corrente a tutta velocità, però il mare era grigio e si vedevano ogni tanto di sfuggita dei pesci grigio-marrone che ci pizzicano le gambe cn i denti, infatti eravamo in mare aperto!
Allora cerkiamo di andare + veloce ke si può, poi vediamo altri pesci bruttissimi, alcuni cn okki infuori, bleah!
Finalmente arriviamo sulla terra e entriamo in una specie di tubo di carta pesta giallina e entriamo in una tana gialla, dove batte il sole, doveva essere pomeriggio!
In questa tana ci sn 2 tigri e uno scaffale, dove dentro a un nido c'è un oggetto ke dobbiamo prendere, xò c sn le tigri.
Nn so xkè ma io e melania camminiamo e gattoni e lei mi tiene x le caviglie, come se facessimo un trenino, le tigri tentano di prenderci, ma io faccio un'acrobazia, prendo un fiore viola e io e melania usciamo da quella tana a lla velocità della luce. MAh!
*Kaylan*
13-04-2006, 14.43.42
A me però delle volte succede di non ricordarmi più i sogni. Per riuscire a ricordarli tutti bisogna, appena ci si alza, scrivere su un foglio quello che si ricorda e poi ci si ricorda il resto. Io non mi ricordo cosa ho sognato stanotte!
*Kaylan*
16-09-2006, 14.38.59
neanche mi ricordo cosa ho sognato stanotte..
Fede95
17-09-2006, 12.32.10
Sapete che io quando ero piccola facevo sempre un sogno strano: c'ero io e mia madre che andavamo in macchina, poi all'improvviso mia madre spariva nel nulla e la macchina incominciava ad andare all'indietro con nessuno al volante! :o:o:o
Poi la macchina si buttava in un burrone e c'ero io rinchiusa dentro che urlavo! :/:/
Mi svegliavo sempre all'improvviso: la sensazione di cadere nel vuoto era veramente spaventosa! Meno male che ora non lo faccio più questo sogno! :):)
*Kaylan*
18-09-2006, 14.29.19
io l'ho sognato di essere in una macchina e cadere nel vuoto...ci si sveglia con una sensazione strana
Fede95
18-09-2006, 17.36.40
Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma la sensazione di cadere nel vuoto è spaventosa! :|
@ngel
15-10-2006, 11.23.28
io ho sognato k era il complex di 1 mia amika e gli stavamo organizzando 1 fasta a sorpresa..........arriva il momento della festa arriviamo a casa sua entriamo e vediamo prima lei k subito dp scompare e appare sua madre k piange le kiediamo cs è successo.................lei ci dice k la nostra amika è morta ed io subito pensavo: sarebbe stata csì felice x questa festa...........subito dp mi sveglio cn 1 senso di angoscia infinito............... secondo voi ccs vuol dire??????????????????????????????:(:(
Due mesi fa ho sognato che delle persone si ammazzavano a colpi di bottiglie :o
scrittirì
11-06-2008, 17.58.41
strano sogno........
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.