Visualizza versione completa : Mangiare sano
moony
18-10-2005, 10.43.52
Il cibo non è solo il nostro carburante...il cibo è anche gioia e gusto. Ma mi raccomando...non esagerate con le schifezze...quelle non fanno bene! :googles:
Hai xfettamente ragione!!! Ke bello sn la prima, dopo di te!!!!
Bacioni :D:D:D:D:D:D
Elly
*luky*
18-10-2005, 14.55.51
Anche io sono del parere di Moony si alcune volte mangiare patatine fritte cioccolata ecc è bello ma sempre... credo che poi farà male!!!
ciao Elly vuoi diventare mia amica??? quanti anni hai ? hai un migliore amica nel forum? rix ciao tvb
già....Moony,sapevi che esiste lo zucchero al cacao e alla nocciola?Io li ho assaggiati domenica!
moony
18-10-2005, 19.53.35
Buoni.....
EleKay!
19-10-2005, 17.45.36
cara moony hai proprio ragione!!!nn lo dire a me io sn sempre a dieta nn ce la farei mai a svegliarmi 1 giorno e vedermi grassa!!!!!aiuto!ah e odio mcdonald!fa venire il cancro!recenti studi l'ho hanno dimostrato!:|
Beh,veramente...semmai fa diventare pieni di grassi.. e io comunque è da... 3 mesi che non ci mangio...
EleKay!
19-10-2005, 20.31.39
io in vita mia c ho mangiato 5 volte x le mie amiche!!!!mamma mia!!!!!e cmq l'ho letto sull'espresso mcdonald e le pringles e cmq nn sl mangio x nn ingrassare ma voglio essere pulita!da grande ho deciso avrò il mio orto!nn mi prendete x stupida!
*Kaylan*
20-10-2005, 17.23.24
io andavo spesso da mcdonald e ho smesso di andarci (da + d un anno) nn per la linea, ma perchè quella roba fa malissimo. Bè, io sono sempre stata magra e da piccola sottopeso di qualke kilo, e qualke anno fa cn questo lusso mangiavo tantissime porkerie (kinder bueno, patatine, gelati, cioccolata a tavolette intere, hamburger di mcdonald, patatine fritte, pizze, lion, twix ...) infatti al posto dell'intestino avevo una discarica, nn so neank'io quante skifezze potrei aver accumulato. Poi da 1/2 anni ho cominciato a mangiare un po' meglio e sto meglio! infatti ho levato quasi tutte le merendine e azzerato le volte da mc donald! nn c metterò mai + piede!adesso mangio + frutta e verdura e mi sento meglio! :lol:
No,anche se non è da ragazze,il mio nonno ce l'ha!E poi,è un vantaggio in più,no?Se hai da comprare verdura o frutta(inclusi i pomodori),non spendi soldi!!
EleKay!
21-10-2005, 21.46.59
giusto!!!!e poi sai cosa mangi!!!!io nn voglio prendere il cancro!!!!!:):):):)
Cassidy
23-10-2005, 16.59.53
mah io mangio pochissime o quasi per niente le schifezze,infatti ci sarò andata pochissime volte al McDonald's,mangio molta frutta e verdura.Infatti da piccola io dovevo prendere delle medicine al ferro perchè ero molto sottopeso ed anemica,quelle medicine facevano veramente schifo!!
Io?io è da tanto che non ci vado,ma non è per queste cose,
ma è perchè non ho tante occasioni.Semmai,quando ci passo per mangiare e poi riprendo il viaggio,comunque,mangiamo insalata e verdure varie,ma non scartiamo la carne!
A proposito,vi siete mai sbucciate un ginocchio?
EleKay!
28-10-2005, 22.56.21
ma k centra?
*Kaylan*
01-11-2005, 11.58.26
io nn vado da macdonald da 8 mesi....
@lice
03-11-2005, 19.09.47
Hai completamente ragione moony!!!
sinceramente io mangio MOLTE SCHIFEZZE anche se so che nn fanno bene!!!
mi fanno gola e nn riesco a resistere!!!
Pubblicità:x elly
Rispondi alla mia cartella: x ylenia e elly!!!????
grazie mille.
By @lice :lol:
*Kaylan*
14-11-2005, 18.03.29
già c si sente meglio!
Eliana
10-12-2005, 13.20.14
Io da Mc Donald's ci vado all'incirca quattro-cinque volte all'anno, la nostra, è una famiglia che ama mangiare, (attenzione, che ama mangiare, mangiare sì, ma non schifezze) di solito mangiamo 2 volte alla settimana pesce e le altre rimanenti carne, la domenica però ci diamo alla pazza gioia con le lasagne :P !!!!!
Invece i fritti io li mangio alle feste e in pizzeria, ma fritto in casa non è facciamo quasi mai, forse 1 volta ogni tre mesi per miracolo...
Irene Vip
04-01-2006, 19.25.30
Io nn ho mai messo piede al Mc Donald e nn faccio entrare ki mi sta attorno!!!
Il@ri@
08-01-2006, 15.39.29
io di schifezze ne mangio poche anche perchè c'è mia mamma che ogni volta che le mangio mi tiene d'occhio
odio la verdura, ma mangio volentieri carote(crude cotte bleah) insalata e pomodori
e la frutta e buona tranne l'arancia il pompelmo il limone
Il@ri@
08-01-2006, 15.40.51
Al Mc non ci metto piede da più di 2 anni tanto non è che ne vado matta anzi...
nina17
19-03-2006, 18.40.47
> moony ha scritto:
> Il cibo non è solo il nostro carburante...il cibo è anche gioia e gusto. Ma mi raccomando...non esagerate con le schifezze...quelle non fanno bene! :googles:
moony,io nn mangio schifezze ed................Ingrasso!!Non è giusto!
Ci sono alcune mie compagne che mangiano sempre patatine,nutella,pizze chilometriche,cioccolato e tante altre cose e indovina cm sono??Sono tutte magrissime!Uffa!!!:(:(
moony
19-03-2006, 19.05.00
mmmm....mmmmm...capisco il problema....sai, s'ingrassa anche per due motivi:
1 - se anche i tuoi genitori sono di costituzione robusta significa che naturalmente hai preso da loro.
2- si può ingrassare anche per COME si mangia...ovvero le dosi sbagliate, in orari sbagliati (ad esempio più volte al giorno...spuntini...etc etc).
Ma secondo te perché ingrassi se mangi in modo regolare?
nina17
20-03-2006, 07.48.31
forse la costituzione??
Nn mangio quasi mai merendine fuori orario!!:(:(:(:(
moony
20-03-2006, 11.59.42
Be'...allora è costituzione. Comunque non mangire troppe merendine...fanno male. Mangia frutta o un buon panino con il prosciutto o con le fettine di formaggio...è più sano.
nina17
20-03-2006, 12.08.04
Le merendine nn le compriamo quasi mai!!:(:(:(
Proprio nn capisco cosa sia!:(
nina17
20-03-2006, 12.10.52
moony,risp?Alcuni miei compagni mi prendono in giro xchè sono un po' + cicciottella di loro!:(:(:(
moony
20-03-2006, 12.45.16
E tu infischiatene. Non badare a loro...se sei sana e stai bene tutto è ok. :o_k:
chiarasuper
20-03-2006, 13.49.41
> EleKay! ha scritto:
> cara moony hai proprio ragione!!!nn lo dire a me io sn sempre a dieta nn ce la farei mai a svegliarmi 1 giorno e vedermi grassa!!!!!aiuto!ah e odio mcdonald!fa venire il cancro!recenti studi l'ho hanno dimostrato!:|
bla...bla....bla!
SEMPRE LE SOLITE STORIE!
io oggi ci sono andata da mc!----BONTA!
chiarasuper
20-03-2006, 13.51.43
> nina17 ha scritto:
> > moony ha scritto:
> Il cibo non è solo il nostro carburante...il cibo è anche gioia e gusto. Ma mi raccomando...non esagerate con le schifezze...quelle non fanno bene! :googles:
moony,io nn mangio schifezze ed................Ingrasso!!Non è giusto!
Ci sono alcune mie compagne che mangiano sempre patatine,nutella,pizze chilometriche,cioccolato e tante altre cose e indovina cm sono??Sono tutte magrissime!Uffa!!!:(:(
CARA...IO SONO CM LE TUE AMIKE!.....MANGIO,MANGIO,MANGIO E...NN INGRASSO MAI!
----:):):):)
SAI,certe volte puo essere il metabolismo ke e lento,o veloce cm il mio.
Milk@
20-03-2006, 14.34.37
Io sn a dieta da anni!sn 4 anni ke nn mangio roba fritta e cioccolata.Vado ogni santo giorno in palestra.
Anke io odio mcdonalds.L'unica cosa ke mi concedo ogni tanto è la pizza,ma nn la mangio mai tutta.
C'è ki mi dice ke sn anorressica,ma io nn lo sn!
Sto sl molto attenta a quello ke mangio.
nina17
20-03-2006, 18.16.17
> Milk@ ha scritto:
> Io sn a dieta da anni!sn 4 anni ke nn mangio roba fritta e cioccolata.Vado ogni santo giorno in palestra.
Anke io odio mcdonalds.L'unica cosa ke mi concedo ogni tanto è la pizza,ma nn la mangio mai tutta.
C'è ki mi dice ke sn anorressica,ma io nn lo sn!
Sto sl molto attenta a quello ke mangio.
fai bene!;););)
Sergio Turbo
12-04-2006, 19.59.17
Mai stato in vita mia in un McDonald's.
Per quanto riguarda al mangiare, penso di avere una dieta sana (dieta nel senso di quello che mangio... non sono a dieta eppure sono sottopeso!), l'unica cosa è che sono ormai anni che non mangio più pesce... proprio non mi và giù! So che dovrei mangiarne, ma proprio non ci riesco.
EleKay!
12-04-2006, 20.34.36
> EleKay! ha scritto:
> cara moony hai proprio ragione!!!nn lo dire a me io sn sempre a dieta nn ce la farei mai a svegliarmi 1 giorno e vedermi grassa!!!!!aiuto!ah e odio mcdonald!fa venire il cancro!recenti studi lo hanno dimostrato!:|
annas.as
24-04-2006, 19.01.28
hai ragione Moony! il mio cibo preferito è la bistecca con insalata.
formichina
18-09-2006, 18.32.46
io non sono mai entratas in un McDonald, anche se nella
mia città ce ne sono tantissimi...:D:D:cool::cool:
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.