Visualizza versione completa : film o non film...qst è il problema
Arwen
26-09-2006, 19.49.09
Ciao Moony!!! Finalmente riesco a scriverti d nuovo!!!! x 1^^cosa volevo chiedere a tutti cm hanno paxato le vacanze. Io beniximo. x 2^^, so d exere ripetitiva, ma ho bisogno di saperlo... allora, il film s fa o no? xkè vorrei part ai provini, xò ormai credo d exere grandicelle x fare qlke parte d Nina... Vedi ho + d 10 e 11 anni... Peccato, xkè appena ho letto il libro, ho pensato "Wow!! Se faranno il film m piacerebbe interpretare Nina!!!"... Spero sl d exere ank in tempo... Ciaoooo!!!
P.S.:Se ho 1 CD cn dentro delle immagini poxo usarne 1 cm avatar? xò nn so cm fare... Forse devo trasferirle in documenti e poi prenderle da lì e impostarne una??
moony
26-09-2006, 19.57.58
Ciao,
le vacanze sono finite da un pezzo...comunque io sono stata molto bene...se vuoi vedere le foto di dove sono stata vai sul mio sito:
www.moonywitcher.it
e clicca su "Moony dove sei?"...il link sulla GRECIA.
Inoltre, come potrai notare nel sito, in alto, c'è la pubblicità del mio nuovo libro..."Geno e il sigillo nero di madame Crikken". Se clicchi sul volto di Geno ti apparirà il libro e se clicchi ancora potrai sfogliare le pagine e leggere il primo capitolo. Comunque il libro lo trovi già in libreria.
Per quanto riguarda il film su Nina devo dirti che sto aspettando alcune risposte per fare il cartone animato...ma è ancora tutto da decidere.
Per l'avatar non so cosa dirti...io non me ne indendo molto.
BACI
Moony
Arwen
26-09-2006, 20.52.59
Ok... Grazie lo stesso!! Quindi deduco ke c sarà il cartone animato... Vabbè... Peccato... M andrà meglio la prox volta... Io sn stata in Umbria...
moony
26-09-2006, 20.54.17
Bella l'Umbria....lo sai che dal 19 al 22 aprile 2007 io farò IL FANTASIO FESTIVAL?
Se leggi su questo Forum c'è una cartella dedicata proprio a questa manifestazione.
MittyMe
26-09-2006, 21.00.57
Il cartone animato?!?!?! Mi ero fatta un'idea... ma sempre a film, vero? Nn a cartone animato... cioè... a puntate...
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.