Visualizza versione completa : tra poko a d..................
:lol:d...........d..........d.....DANZA CLASSICA!!!!!!!!!!!!!!!!! eh già!!!!!!!!!tra poco vado alla prima lezione di danza di questo nuovo anno scolastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci vado il lunedì e il giovedì, ma il givedì nella stessa ora c'è anche catechismo..........che disastro insomma!!!!!!!!!!!!!:lol:
Superkikka
02-10-2006, 17.14.29
Uau!!
IO preferisco quella moderna...
comunque faccio pallavolo io!! Lo sai??
Guarda ke se nn lo sai nn 6 aggiornata!!:lol::lol:
July Jill
02-10-2006, 18.06.18
Io ho appena smesso d farla:(:(:(:(:(:(
Fede95
02-10-2006, 20.33.44
Io faccio danza classica e jazz da 4 anni!!! :D:D Quest'anno devo andarci 5 volte alla settimana, 2 ore ogni giorno (da lunedì a venerdì)!!! W la danza!!! ;):P
x superkikka: :lol::lol::lol:
x july mi dispiace!!:|
x fede95: wow!che impegnata!
x tutte:
ieri a danza era pieno di zanzare. ho detto alla mia insegnante che stavo uccidendo..VERAMENTE!!MI HANNO BECCATO DAPPENRTUTTO!!!e poi mentre facevo gli esercizi battevo le mani per uccidere zanzare...avevo moltissimo prurito..così non ho fatto molto bene.........:P:P:rolleyes:
Superkikka
03-10-2006, 16.09.55
> ely ha scritto:
> x superkikka: :lol::lol::lol:
x july mi dispiace!!:|
x fede95: wow!che impegnata!
x tutte:
ieri a danza era pieno di zanzare. ho detto alla mia insegnante che stavo uccidendo..VERAMENTE!!MI HANNO BECCATO DAPPENRTUTTO!!!e poi mentre facevo gli esercizi battevo le mani per uccidere zanzare...avevo moltissimo prurito..così non ho fatto molto bene.........:P:P:rolleyes:
:lol::lol::lol::lol:
ALICE NINAFUN
03-10-2006, 18.12.51
se sei la prima volta che fai danza io ti consiglio fare prima un anno di danza moderna e dopo danza classica,perche`se fai danza classica subito rischi di farti uno strappo:|:|:|cmq ognuno la pensa come vuole!:lol::lol:
x ely:se avresti fatto cosi`nella mia scuola di danza la mia maestra avrebbe gia`detto QUALCOSA...;);):/:P:lol:
chiarasuper
03-10-2006, 18.49.28
i0 cm saprete pratic0 danza da 8 anni-!!!!!!!!!!!!!!!
Fede95
04-10-2006, 14.19.35
WOW, 8 anni!!!!!! :rolleyes::cool:
> ALICE NINAFUN ha scritto:
> se sei la prima volta che fai danza io ti consiglio fare prima un anno di danza moderna e dopo danza classica,perche`se fai danza classica subito rischi di farti uno strappo:|:|:|cmq ognuno la pensa come vuole!:lol::lol:
x ely:se avresti fatto cosi`nella mia scuola di danza la mia maestra avrebbe gia`detto QUALCOSA...;);):/:P:lol:
:o:lol::o:lol::o:lol:
chiarasuper
04-10-2006, 20.17.41
> Fede95 ha scritto:
> WOW, 8 anni!!!!!! :rolleyes::cool:
si immpazzisco x la danza...:lol: tu hasi ftt qlk gara nazionale?io si,nel 2004,e l'abbiamo vinta...cn + balletti.siamo arrivate terze,prime e quinte.
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.