Visualizza versione completa : RICETTE DISGUSTOSE (nuovo gioco!! entate!!)
Vi ricordate che nel vecchio forum c'era una cartella simile a questa? Giochiamo ad inventare ricette disgustose!! Sembrerà un gioco infantile ma, ammettiamolo, è pur sempre divertente...
Possiamo fare che ognuno aggiunge un ingrediente a sua volta....
Inizio io:
rape tritate
HoNeY GiRl
18-10-2005, 19.58.08
Carota con sopra il miele
alchimia
18-10-2005, 20.32.13
Formaggio scaduto ripieno ai pop corn
moony
18-10-2005, 21.25.57
:smile: formaggio scaduto.... ehehehehhe ma fa malissimo!!!!!!!!!!
Facciamo i punto della situazione:
prendere delle rape tritate
frullarle con carote al miele
mescolare aggiungendo formaggio ripieno ai popcorn
....
andiamo avanti!
CoCCoLoTTa
19-10-2005, 13.58.35
....aggiungere nutella con sopra del sale :lol:
...Mettere acqua salata e cupole di medusa(prima tagliatela a fettine..sennò resuscita.)...
aggiungere nutella con sopra del sale
Mettere acqua salata e cupole di medusa
>versare abbondantemente olio e salsa di acciughe e mettere il tutto nell'acqua salata che avevamo messo a bollire in precedenza...
sembra "la prova del cuoco" :|
*luky*
20-10-2005, 14.53.59
salciccia con zucchero e mirtilli tagliati a fette vi piace come idea baci *LUKY*
Scorpioncina '94
20-10-2005, 19.21.33
...miscuglio d insalata e yogurt!!!!!!!!!!!!!
HoNeY GiRl
20-10-2005, 19.33.42
latte al gusto di arancia, banana e cocco mescolare il tutto con aggiunta di ragù al gusto di cicoria xD
archemitz
21-10-2005, 20.02.12
latte al pomodoro:
prendete i pomodori e sbucciateli x bene, mettete le buccie in un pentolino e versateci del latte caldo. Dopo qualche minuto scolate e aggiungete un pizzico di nutella. Poi mettete nel forno a 340 gradi per 3 ore. Allo scadere del tempo uscite il piatto e rimettelo nel latte caldo possibilmente quello di prima. Girate velocemente, spappolate i pomodori e servite in un bel bicchiere.
versare abbondantemente olio e salsa di acciughe e mettere il tutto nell'acqua salata che avevamo messo a bollire in precedenza
aggiungere salciccia con zucchero e mirtilli tagliati a fette (che secondo i miei calcoli dovrebbero sciogliersi non appena immersi nell'acqua di mare)
togliere l'impasto dall'acqua e metterlo a bagno in un frullato di latte al gusto di arancia, banana e cocco con aggiunta di ragù al gusto di cicoria.
Disporre su un piatto e ricoprire con un miscuglio d insalata e yogurt.
ancora qualcuno?:)
Maria Fiorella
21-10-2005, 20.31.59
ROTELLA DI LIQUIRIZIA ANDATA A MALE:/
poi si aggiungono degli spinaci scaduti con lo zucchero a velo sopra, burro lascato al sole e scaduto.........:P:P
ps: slurp..:P:P:lol:
alchimia
22-10-2005, 11.03.08
Seppie vive al ragù,con aggiunta di pepe nero e briciole di pane duro.
Dopo la cottura andranno bene semi di girasole per criceti!!
alchimia
23-10-2005, 17.03.27
Pollo con l'influenza,:lol::lol:con sopra pesto marcio mescolato alla panna montata.
BLEAHHHH!:cool:
Ciccia
23-10-2005, 18.30.11
Aggiungiendo un po di patatine ammufite.... e cannelloni ripieni di carne di drago fritto.
Bleah!!!!!!!!!!!:lol::lol:
*AlChEmYgIrL*
23-10-2005, 18.53.23
salsa di soia completamente e assolutamente andata a male?
bijou
23-10-2005, 18.59.07
finocchio, nutella e 1montagna d sale, agg liquore al caffè andato a male, marmellata con la muffa.........!!!!!:):D
HoNeY GiRl
23-10-2005, 20.59.59
tritare 1 kg di mele con aggiunta di cioccolato fondente scaduto e panna con bruchi al gusto di pomodoro vecchio di un secolo xD
poi ci vogliono degli asparagiripieni di crema pasticcera......!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::l ol:
Maria Fiorella
25-10-2005, 16.09.35
Penso che il (scusate per il termine) cretino che assaggerà la ricettà o la leggerà solo, avrà un vomito di 2 giorni interi!:D:D:D
HoNeY GiRl
25-10-2005, 16.35.11
delle ali di pappagallo ben fritte(poveroooooooooooooooooooooooooooooooo!!), delle zucchine ripiene di panna montata xDDDDDDDDD
polpa di granchio bollita nel petrolio e porridge alle patate :lol:
una cimice spiaccicata......bleaaaaaaa!!!!!
con l'aggiunta di muffa!!!!!!!:lol::lol::lol:
HoNeY GiRl
26-10-2005, 18.11.27
zuppa inglese con q8ualche straccio pieno di formiche
CHE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
>Chewing Gum Daygum, quello sotto al primo banco in terza fila...
HoNeY GiRl
26-10-2005, 20.43.02
Mi fai ridere Erin con i Chewingum...xDDDDDDDDDDDDD!!!
Io posso mettere i Chewin Gum Daygum spiaccicati sui muri e sugli ascensori della scuola?!?xD
No, vabbè...skerzo!
*AlChEmYgIrL*
27-10-2005, 19.07.56
il punto della situazione...con cavoletti di Bruxelles non proprio freschi? Come risulta?
Risulta una bomba iper atomica altamente infiammabile... :|
.............ah..............imnsalata scaduta, occhio di pesce fritto..!!!!!!!!!
*AlChEmYgIrL*
28-10-2005, 13.32.39
Parlavo della ricetta...completata fino a questo punto...
klikketta
28-10-2005, 14.21.54
e un filo di olio di lumaca... pardon escargò
*AlChEmYgIrL*
28-10-2005, 16.00.57
x klikketta:
come l'hai scritto tu è + o - la pronuncia, ma non ci sono accenti e devi mettere una "t" finale, che poi non si sente! E-S-C-A-R-G-O-T sarebbe l'ortografia giusta (faccio francese a scuolaaaaaaaaaaaaaaa, nn ke mi piaccia ma se vedo un errore mi scatta un allarme interno automatico...).
Non sono una secchiona perfettina, ma ci tengo a correggere quando l'errore è grosso da un tot in su...
*AlChEmYgIrL*
28-10-2005, 16.05.25
ah...ehm...uhm...un bel po' di succo di limone extrapuro (e terribilmente aspro...) con tantissimo sale;
aglio a non finire;
mela bacata (senza togliere il bruchino!)
roast-beef cotto supermale (crudo dentro, e dove dovrebbe essere cotto, bruciatissimo) spezzettato e tritato fine fine
Fa abbastanza schifo?
*AlChEmYgIrL*
28-10-2005, 17.23.02
landuille (salsiccia fatta con interiora! esiste!), ke ne dite? Erin, puoi riunire il tutto ancora una volta?
.......un pizzico di sabbia, acqua del..water (abbastanza!!)
e........un uovo lasciato al sole per un mese (su una ciotola e gia sgusciato..naturalmente!!!!!!!)
assolutamente bleaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:!!!!!!!!!!!!!!!!!
versare abbondantemente olio e salsa di acciughe e mettere il tutto nell'acqua salata che avevamo messo a bollire in precedenza
aggiungere salciccia con zucchero e mirtilli tagliati a fette (che secondo i miei calcoli dovrebbero sciogliersi non appena immersi nell'acqua di mare)
togliere l'impasto dall'acqua e metterlo a bagno in un frullato di latte al gusto di arancia, banana e cocco con aggiunta di ragù al gusto di cicoria.
Disporre su un piatto e ricoprire con un miscuglio d insalata e yogurt.
Aggiungere in ordine di apparizione:
Rotella di liquirizia andata a male
Spinaci con zucchero a velo sopra, burro sciolto e scaduto.
Seppie vive (ma non si mangeranno l’impasto?) al ragù, spolverate di pepe nero e briciole di pane rigorosamente duro.
Semi di girasole per criceti.
Pollo raffreddato (malato), salsa di pesto marcio con panna montata.
Patatine ammuffite e cannelloni ripieni di drago fritto (?)
Salsa di soia andata a male
Finocchio, nutella e una montagna di sale, liquore al caffè andato a male, marmellata ammuffita.
Successivamente tritare 1 kg di mele con aggiunta di cioccolato fondente scaduto e panna con bruchi al gusto di pomodoro vecchio di un secolo. (????)
Aggiungere nel frullatore, in ordine di apparizione:
Asparagi ripieni di crema pasticciera
Ali di pappagallo fritte e zucchine ripiene di panna monatata
Polpa di granchio bollita nel petrolio e porridge alle patate
Cimice spiaccicata e muffa
Zuppa inglese con qualche straccio pieno di formiche
Chewing Gum Daygum, quella sotto al banco in terza fila.
Cavoletti di Bruxelles non proprio freschi
(Se non scoppia) Aggiungere insalata scaduta e occhio di pesce fritto
Olio di lumaca
Un bel po' di succo di limone extrapuro e terribilmente aspro con tantissimo sale;
Aglio a non finire
Mela bacata (bruchino compreso!)
Roast-beef cotto malissimo (crudo dentro, e dove dovrebbe essere cotto, bruciatissimo) spezzettato e tritato fine fine
Landuille
Sabbia
Acqua del water
Uovo lasciato al solo per tutto il mese di Luglio.
Mi gira la testaaaaa!!!!!!! :lol:
moony
31-10-2005, 10.34.25
:smile:
Ehm, sì, forse è un po' lunghetta... :P :lol:
...............decisamente si......!!!!!!!!!:lol::lol::D
Aelit@
31-10-2005, 19.05.34
bonjour erin, già:lol::D
HoNeY GiRl
31-10-2005, 20.06.22
Bellissima ricetta!!!E sicuramente...
buonissima.....:D:D:D!!!!
Aelit@
01-11-2005, 08.32.35
ma quanto spazio hai usato..........?
Penso che Honey Girl abbia copia incollato la ricetta che poi però non è stata pubblicata per qualche problema... capita...
Rincominciamo da capo! Scriviamo un'altra ricetta!
> Inserire in un frullatore minuscole mele acerbe e insalata russa vecchia di.... diciamo... trentatré settimane
chiaro d'uovo misto con 2 lombrichi spellati....!!!!:P:P:P:P:P:P:P:P:P................ :lol::lol::lol::lol::lol:
paponga
02-11-2005, 19.48.16
Mi aggiungo anch' io al gioco, posso?
...papate con la buccia frullate e aggiunto pepe, sale e aceto :)
Inserire in un frullatore minuscole mele acerbe e insalata russa vecchia di.... diciamo... trentatré settimane
chiaro d'uovo misto con 2 lombrichi spellati
patate con la buccia frullate e aggiunto pepe, sale e aceto
> cervello macinato di maiale e piume di gallina
alchimia
03-11-2005, 20.51.26
Fegato di pollo ammuffito,cozze crude,ripiene ai capelli sudati,sangue di cane,peli di gatto e................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................ ... un tubetto intero di maionese mischiate al ketchup e al parmigiano inzuppato nel liquore.
:lol:
*AlChEmYgIrL*
04-11-2005, 14.00.37
peperoncino extrapiccante...
HoNeY GiRl
04-11-2005, 14.44.18
cuocere una lucertola a 60° per 30 minuti...poi aggiungere qualke foglia d'alloro e un po' di olio extra vergine....
*AlChEmYgIrL*
04-11-2005, 16.17.27
uhmmmmm, vediamo...2 merendine scadute sbriciolate, mischiate con molto sale e un pizzico di pepe. Impastare il tutto nella Nutella. Fa abbastanza skifo???
bijou
04-11-2005, 17.10.42
... direi proprio d sì. ora scrivo la skifezza k ha prep a pranzo mia sorella:
avanzi d pasta col sugo,vino, caffè, aranciata, coca, acqua, aceto, olio, mollica d pane latte marmellata cn la muffa miskiata cn i wustel!!!:P
paponga
04-11-2005, 19.01.00
Fegato di mucca rinsecchito e poi cotto alla brace con aggiunta di prezzemolo! :/
*AlChEmYgIrL*
05-11-2005, 18.33.48
ehi, bijou, tua sorella sembra una cuoca di...si dice di prim'ordine x quelli bravi...di millesimo allora? ma x quanto possano essere skifosi i suoi pranzi, non può averlo fatto davvero!
bijou
05-11-2005, 19.36.31
sì sul serio. le fà sempre e le kiama appunto 'skifezze' poi quando andiamo al ristorante c mettiamo ttt anke io e due miei cugini cn ttt gli avanzi del pranzo: gelato birra pizza, ecc...... e facciamo 1vera e propria SKIFEZZA. 1volta ne abbiamo fatta 1 a una pizzeria e c avevamo messo nn so cosa k usciva sempre skiuma e colava dal bordo del bicchiere in modo k quando veniva il cameriere a portar via il bicchiere s sporcava!!!!!!!!!!!!:P:lol::D:)
*AlChEmYgIrL*
06-11-2005, 09.57.02
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm vediamo...miele...ma con sale e pepe a profusione!
HoNeY GiRl
07-11-2005, 20.41.36
acciughe con paprika
*AlChEmYgIrL*
08-11-2005, 15.39.58
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm vediamo un po'...una salsina schifosa: maionese "impazzita" (nn so se avete presente) e tanto, tanto, tanto, tanto, tanto (troppo) ketchup amalgamati nel peggior modo possibile!
alchimia
08-11-2005, 18.02.15
:oRicotta marcia e formiche morte
lumaca fritta con (scusate!!) "muco del pesce"!!BLEAH!!!;):rolleyes::cool::):D
alchimia
09-11-2005, 19.36.34
:cool::rolleyes::mad:Vomito di gallina insieme a termite fresca.(l'ha inventata miam sorella!);):P:):|:(:D:o;):/:/:P:P:lol::lol::mad::rolleyes:
sbacchia
09-11-2005, 20.12.17
erin, solo una cosa... quando inviti a pranzo qualquno di antipatico... :D:D:D:D:D:D con questa ricetta minimo minimo lo mandi all'obitorio!!!
aggiungo io: giulebbe di pesca (e chi nn sa cos'è il giulebbe se lo cerchi sul vocabolario!), con aggiunta di aceto dei cetriolini per una salsina da vomito. E a proposito di vomito: obbligate il vostro fratellino a mangiare una teglia di peperonata, mettetegli la testa in una bacinella e premetegli forte lo stomaco. Quello ke uscirà dalla sua bocca donerà un po' di gusto alla vostra ricetta! ;) ;) ;) ;) ;)
Ok!
Aggiungete all'impasto lombrichi morti,cervello di gallina,gallina VIVA con la malattia dei polli(prima soffocatela,spellatela viva e SENZA LAVARLA METTETELA sul piatto,sotto l'impasto[così non si vede].)
ehm.....una coccinella x portare fortuna a chi.....mangerà ste' ricette!!!!
erba "tritata" e schiacciata con un sasso che si usa SOLO per schiacciare l'erba......mi raccomando NON nell'impasto!!!!!!:P:P:P
un po' di peli di cane di qualsiasi razza!!!!!
Leryn
13-11-2005, 15.41.29
cereali al vomito di rana,
e pop-corn ripieni di bruchi!:lol:
by Leryn
alchimia
14-11-2005, 17.38.44
Acqua marina e squame di pesce vivo.
:D beh........porro al ripieno di muffa, patate, zucchero a velo, ok..adesso aggiungooooo.........mozzarella spiaccicata da una scarpa che prima aveva schiacciato......avete capito no??!:lol::lol::lol:
ely!!
:/non ce +' nessuno??uffaa!!!!;)
moony
22-11-2005, 20.37.25
Veramente ci sono tanti bambini in linea :googles:
INGREDIEEEEEEEENTI???????????????????!!!!!!!!!!!!:/;);):D:)
:D:lol:sta RIPOSANDO troppo questo IMPASTO..!:P
ho FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????fatevi vive!!!!!!
HoNeY GiRl
09-12-2005, 10.01.20
salmone bollitto con sopra sputi di rospo,
carckers con cime di rapa xD
sapone secco, 5 capelli ispidi unti,cannella e aroma all'uovo marcio,50 occhi di lombrico e di pesce!!:P:lol:
HoNeY GiRl
09-12-2005, 17.17.08
pesce con dopobarba xD, spaghetti con gel al mentolo xD, peperoncini con dentifricio.
Eliana
10-12-2005, 13.27.22
:D:D:D:D:D:D Siete fantastici! Avete una fantasia che supera i limiti del normale!
Ora potremmo aggiungere una bella suola di scarpe e un paio di occhi di rospo!!!!:D:D:D:D:D:D:D
*AlChEmYgIrL*
10-12-2005, 17.30.47
-lingua di formichiere, ancora piena di formiche, fatta in salmì
-caramelle gommose scadute
-millepiedi vivi q.b.
-vomito secco di gatto
-saliva di topo
-zampe di tarantola
-un pungiglione di vespa, uno di ape e uno di calabrone
-scaglie di serpente
-pesce NON fresco
VI BASTA?
NO!!Scherzo!!
allora...vediamo un po'...
7 pagine di un libro che ha 100000 secoli che è sato conservato dentro una stanza piena colma di odore di latte marcio, scaduto, gelatinoso
90 tuorli lasciati x 101 giorni al sole
riso con acqua e sale (tantissimo sale!)
2000 lingue di formiche lesse
5 capelli pieni zeppi di baklsamoo addosso: 2 neri, 2biondi e 1 castano
8 pezzettini fradici di carta riciclata
pane da toast con ripieno di salsa piccante e zucchero normale e a velo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);):lol::lol: (":P") :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
poi.....
ricotta affumicata cotta "1 pochino" di troppo!!
della cioccolata fredda con tanto, tanto pepe
della mozzarella che ha di ripieno acqua (tanta) e latte e sale e spezie e mandorle tritate e alghe e basta (;):lol:)
una costata con osso e anche cruda
un cd con <30> canzoni tritato con albume montato a neve
1 capello di tutte quelle del forum + moony..!
colla vinilica e cera
gesso: rosso, giallo, blu, verde, rosa, viola e...chissà che colore viene!!
allora, operazione difficile: si prende 1 fiammifero e lo si accende, si "intinge" il fuoco sulla "ricetta" e si lascia che faccia quello che deve fare questo fuoco sopra, tanto prima o poi si spegnerà!!
N.B.=non mettere sull'impasto il fiammifero ma togli la parte bruciata nera e tritala, poi la aggiungi, il legno ancora "intero" buttalo!!
;););););););););););););););););););););););););) ;);););););););););)
Aspettate!Aspettate!Computer schiacciato con scarpa lustrata di 11 secoli fa,scotch con tutta la capigliatura di 1 che nn si lavava da 200 anni.Vi basta?
Giuly
02-01-2006, 16.57.54
Ke skifo!!!!!!!!!!!:D ;) :P :lol:
Miky V@i
02-01-2006, 18.22.11
Capelli di uomo primitivo con ciglia di gatto (mi dispiace x la mia gattina!!) al liquore. Aggiungere sudore di cane e "profumare" con puzza di piedi! ;);)
allora:
1kg di shampoo "dove"
1 pagina qualsiasi di tutti e 4 i libri di nina, naturalmente misti con l'aqua e tritati insieme a spek scaduto da 1 secolo, deve venire fuori tipo 1 crema..:/
:P
:D:rolleyes:........................
-fontina, ehmmental, gorgonzola, caramelle alla menta e arancia (gusto unico), zucchero filato, panna e sale, tutto frullato per un ora in continuazione
poi...
-ceramica e porcellana sciolte (2kg x materiale)
-candela e fuoco insieme
-profumazione alla lavanda (1 gr)
-ora ci vuole un pezzo di ogni pianeta della nostra galassia schiacciati bene bene
-una matita sciolta
un atlante geografico intero
-un cellulare schiacciato (l'ultimo modello)
-2 teglie di pizzette ricoperte di caramello
-allora adesso bisogna mettere una radio che stava trasmettendo una canzone che sceglierà la persona che manderà il messaggio dopo di questo!!
OK, ALLA PROSSIMA...!!!!!!!!!!;):lol:
Ylenia
03-01-2006, 17.54.20
E ora una una squisitezza! Ingredienti:
Coca cola che non frigge più
ricotta
vomito di gatti ( Tutti quelli che hanno un gatto sanno che cosa intendo! )
origano
alveoli polmonari del polmone destro di un topo
burro farcito di feci ben cotte di cane Boxer
Procedimento:
Mettere dentro alla ciotola che avete precedentemente unto con burro farcito di feci di cane boxer la ricotta e aggiungere tutti gli ingredienti in grande abbondanza!
Infine per decorare un filo di coca che non frigge !
ATTENZIONE : Da servire caldo così le feci precotte di cane boxer nel burro espandono sapore!
Questo piatto si chiama:
CALDì IL GUSTO E' QUI
Miky V@i
04-01-2006, 11.17.23
Accidenti ke fantasia!
New prescription:
Ingredienti
Letame farcito con gelatine tutti i gusti+1 al vomito.3 hg di polvere insieme a feci di elefante africano . Insalata ke "cammina" (vuol dire ke ha i vermi) e la "profumatissima" urina di gatto.
Preparazione:
In una pentola far bollire x 5 minuti nell'acqua di water il letame farcito alle gelatine. Sulle foglie di insalata distendere il letame: miraccomado amalgamarlo bene! Far riposare bene. Aggiungere poi un po' di zukkero e profumare a volontà con urina di gatto! ke ne dite?
Il@ri@
08-01-2006, 15.55.48
maionese scaduta con finocchi tritati :D :D
Vermi di mare e gomme da masticare già masticate...
Sergio Turbo
05-02-2006, 19.08.43
> ely ha scritto:
> allora:
1kg di shampoo "dove"
1 pagina qualsiasi di tutti e 4 i libri di nina, naturalmente misti con l'aqua e tritati insieme a spek scaduto da 1 secolo, deve venire fuori tipo 1 crema..:/
:P
NON VORRAI DAVVERO STRAPPARE DELLE PAGINE DAI LIBRI DI NINA???!!!!!
ho sofferto tanto xfarlo:P!!una ricetta è una ricetta anche se in effetti..................................:lol:
Sergio Turbo
16-02-2006, 18.04.03
Thè al ginseng (che secondo il 50% della mia classe fa schifo... io ero nel 49% che non ha osato assaggiarlo) andato a male con in infusione ortiche sbocconcerellate da vermi, millepiedi... tutti i tipi di insetti insomma.
Ah, quasi dimenticavo... catturare gli insetti che hanno sbocconcerellato le ortiche, spremerli ed aggiungere il liquido ottenuto alla bibita. Da servirsi con i tremendi piatti di questa sezione. Chi vuole può aggiungerci acqua frizzante inquinata Riserva Scadutini... invecchiata venti anni a partire dalla data di scadenza!
Ogni riferimento a persone e\o cose esistenti è puramente casuale.
Ce ne dite? Io dico:- BLEAH!!!!!!!!!!!-
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
:lol::lol:e anch'io :lol:dico :lol:bleah!!!!!!!!:lol:
allora..ci vuole ancora inchiostro blu per penna stilografica e dei chewinguma pezzetti ma congelati!!
Sergio Turbo
19-02-2006, 18.53.41
Pero di ricette non ne arrivano più...
mi metto al lavoro..
succo di mela marcio con il bruchino
detersivo per piatti con l'aroma alla vaniglia mista alla liquirizia
una pinza per capelli fusa
pasta all'uovo con sugo di zucchero e vaniglia e cioccolato fondente
Sergio Turbo
28-02-2006, 18.54.09
:P :P :P :P :P :P :P :P
nina17
19-03-2006, 18.28.00
ve ne dico 1 io!Panino con:
Maionese
Ketchup
formaggio ammuffito
pop corn bruciati
merendina dolce scaduta
succo d'arancia (X ammorbidire il pane)
melanzane talmente vecchie da avere i vermi
ragni tritati
e per servire................UNA FOGLIA D?INSALATA ANDATA A MALE!
P.S.dimenticavo...........il pane............ è AMMUFFITO!:lol::lol::lol:
nina17
19-03-2006, 18.32.00
nel mio panino ho dimenticato le lumace e le formiche!:lol::lol:
Scusatemi per la mia lunga assenza!!!! Ma ora sono tornata... e ho deciso di nominare voi frequentatori di questa cartella CUOCHI DISGUSTOSI UFFICIALI!
Allora, miei prodi, al lavoro!! Continuate la catena.
Sminuzzare un pezzo di pizza duro e rinsecchito.
<...>
legno tritato con spek scaduto ricoperto di formiche
Sergio Turbo
20-03-2006, 15.06.38
Polvere di gesso reso indelebile da coca-cola scaduta
chiarasuper
20-03-2006, 15.50.41
gelato cn gusto al detersivo,sapone,alcool....!divertente?...cm si potrebbe definire...un gelato..."IGIENICO"!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
chiarasuper
20-03-2006, 15.51.50
> Maria Fiorella ha scritto:
> ROTELLA DI LIQUIRIZIA ANDATA A MALE :/
Bravi miei Cuochi Disgustosi! Il punto della situazione:
Aggiungere legno tritato con spek scaduto ricoperto di formiche
e mescolare polvere di gesso reso indelebile da coca-cola scaduta
> in succo di pomodoro ammuffito del 1799
a voi il mestolo! :P;)
nina17
20-03-2006, 18.10.26
vediamo.................. x guarnire...............
BAVA DI LUMACONE!!!!!!!
Sergio Turbo
20-03-2006, 19.35.50
Avanzi del 1° pasto del 1° uomo apparso sulla terra
e mescolare polvere di gesso reso indelebile da coca-cola scaduta in succo di pomodoro ammuffito del 1799
guarnire con bava di lumacone
aggiungere avanzi del 1° pasto del 1° uomo apparso sulla terra
> aggiungere una 10na di tarli saturi di una quercia vecchia di 4 secoli su cui un cane ha appena.. ehm...
Sergio Turbo
09-04-2006, 20.03.29
Magari aggiungere del grasso per mini4wd! Anche se mi dispiace sprecarlo così...
Scegliete quello normale o quello al titanio?
vicky
10-04-2006, 15.57.07
:Dfonzie con cioccolata e panna:D
HoNeY GiRl
10-04-2006, 17.06.17
coda di coccodrillo grattuggiata, con una goccia di limone e un pizzico di zucchero
e mescolare polvere di gesso reso indelebile da coca-cola scaduta in succo di pomodoro ammuffito del 1799
guarnire con bava di lumacone
aggiungere avanzi del 1° pasto del 1° uomo apparso sulla terra
aggiungere una 10na di tarli saturi di una quercia vecchia di 4 secoli su cui un cane ha appena.. ehm... si capisce.
aggiungere del grasso per mini4wd e fonzie con cioccolato e panna
grattuggiare il tutto con coda di coccodrillo, una goccia di limone e un pizzico di zucchero.
>mettere tutto in un frullatore industriale e aggiungete... PISTACCHI E SUGARO!!! pistacchi e sugaro a volontà! ;) :D
Per favore, quando postate il nuovo ingrediente fate come me che lo aggiungo con la lista dei precedenti...
thanks...
nina17
19-04-2006, 13.27.29
aggiungere formiche tritate con muffa del 1200!!
nina-cesca
24-04-2006, 19.04.32
Nn ci tengo a mangiare queste... "ricette"...! :P :P :P :P :P
nina17
25-04-2006, 09.01.34
> nina-cesca ha scritto:
> Nn ci tengo a mangiare queste... "ricette"...! :P :P :P :P :P
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io neanke!!:lol:
Ke ne dite di unghie di coccodrillo tritate,cocco fritto andato a male e mandorle marce con acqua di palude?:lol::lol::lol:
nina17
02-05-2006, 17.29.43
perfettissimissimissimissimissimissimissimissimiss imo!!:D:D
scaglie di pesce+60 gr di cenere
*AlChEmYgIrL*
19-07-2006, 18.19.36
Bleah...
Sergio Turbo
19-07-2006, 19.48.28
Uhm...
mix di sapone disinfettante e di Marsiglia!
lalla94
13-08-2006, 14.02.12
CIAO A TUTTI
vaniglia con mirtilli,melanzane pepe ,peperoncino
MittyMe
13-08-2006, 19.38.20
Banane schiacciate, un po' d'aceto balsamico, burro a fettine e carciofini sottolio!!!!!!!!!!!!!
PyroMartino
30-11-2006, 18.08.12
code di topi e gatti in salmì
gelatina di rospi in salsa tartara
nina17
07-12-2006, 18.46.46
vermi fritti in sangue di vampiro
moony
07-12-2006, 21.41.40
:smile::smile: Santo cielo....proprio terribile questa ricetta
Denti di di squalo,sssangue reale,anello del Signore degli Tranelli(La mia juveee).
RICETTA A PARTE:MARINARA
mettere una coda di squalo con totani del 300 a.C. .Grattugiare una carpa e poi cospargere il fondo del piatto. Mettere del sushi andato a male e poi aggiungere una squama di coccodrillo. Aggiungere un pesce palla. Immettere un'aculeo di scorpione e una aragosta ricoperta d'aceto balsamico del 10000000000 a.C. .
Prendere una spigola non lavata, con le squame, e poi tagliuzzala come i macellai tagliano la carne e poi imbevi quel che resta in una bacinella di coca,spray e aranciata.
Aggiungere tutto nel piatto. Cospargere il tutto di veleno di pesce palla e serpente marino.Grattugiare 10 sgombri del paleolitco e 30 del medioevo e poi disseminare nel piatto.
Aggiungi candeggina e Mister Muscolo. Ecco la cottura!
BUON APPETITO!
nina17
08-12-2006, 18.03.04
> moony ha scritto:
> :smile::smile: Santo cielo....proprio terribile questa ricetta
te la consiglio!!!! :lol::lol:
:Dmoccio umano cotto al vapore del bollito del soufflè alla bava di lumaca
lalla94
09-12-2006, 07.39.14
semi di girasole,vode di rospo,rose nere ,aceto baldsamico,sangue umano!
trippa di cane soffritta nella carne umana,conditta dalla salsa di unghie dei piedi( e delle zampe) di cane,di uomo,di pantegana di fogna. :D
MittyMe
09-12-2006, 22.10.53
verruke fritte, fatte rosolare 5 secoli nelle viscere di gnu normanno con polvere di leopardo amalgamato con lingue di gatto... e buon appetito :P
chiarasuper
11-12-2006, 14.50.03
> Maya ha scritto:
> :Dmoccio umano cotto al vapore del bollito del soufflè alla bava di lumaca
ficooooooooooo :lol:
PyroMartino
11-12-2006, 15.18.19
corna di bue in agrodolce avariato
chiarasuper
11-12-2006, 15.26.23
le corna...e ki se le mangia? 1 k c'ha denti sanissimi!
...sl in finlandia!:o:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
nina17
12-12-2006, 20.54.51
occhi di strega in gelato di fogna
chiarasuper
13-12-2006, 16.05.17
:|:|:|:| ma daiiiiiiiiii...sto mangiukkiando proprio adesso la cioccolata...bleah!!!!!!!! k skifoooooooooooo :P potevi evitare?:lol:
nina17
20-12-2006, 11.34.57
> chiarasuper ha scritto:
> :|:|:|:| ma daiiiiiiiiii...sto mangiukkiando proprio adesso la cioccolata...bleah!!!!!!!! k skifoooooooooooo :P potevi evitare?:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Vermi crudi in salmì
*Nina17*
13-11-2007, 16.42.04
per dessert : dolce al gorgonzola e cioccolato
Zelda
17-11-2007, 14.50.01
Ho preparato una nuova ricetta per la zuppa inglese:
Ingradienti:
1kg di crema di wurstel
3cucchiai di cioccolato a scaglie all'aroma di tonno
5 fette biscottate
2dl di coca cola
1cucchiaio di aceto
un pizzico di sale
1kg di mousse di prosciutto
85g di zucchero al velo
3cucchiai di marmellata alla banana
cacao in polvere
recipiente
ciotola
Preparazione:
mettete nella ciotola la coca cola, l'aceto, il sale.
Imbevete le fette biscottate nel contenuto della ciotola. Mettete sul fondo del recipiente uno strato di mousse al prosciutto dopo averci incorporato le scaglie di cioccolato e copritela con qualche fetta biscottata. Ricopritele con la marmellata, aggiungete ancora delle fette biscottate e mischiate la crema di wurstel con la zucchero al velo, quindi aggiungetelo come ultimo stato. Decorate con il cacao in polvere
Che bontà!!!:lol:
martytoda
27-11-2007, 15.51.36
Ho preparato una nuova ricetta per la zuppa inglese:
Ingradienti:
1kg di crema di wurstel
3cucchiai di cioccolato a scaglie all'aroma di tonno
5 fette biscottate
2dl di coca cola
1cucchiaio di aceto
un pizzico di sale
1kg di mousse di prosciutto
85g di zucchero al velo
3cucchiai di marmellata alla banana
cacao in polvere
recipiente
ciotola
Preparazione:
mettete nella ciotola la coca cola, l'aceto, il sale.
Imbevete le fette biscottate nel contenuto della ciotola. Mettete sul fondo del recipiente uno strato di mousse al prosciutto dopo averci incorporato le scaglie di cioccolato e copritela con qualche fetta biscottata. Ricopritele con la marmellata, aggiungete ancora delle fette biscottate e mischiate la crema di wurstel con la zucchero al velo, quindi aggiungetelo come ultimo stato. Decorate con il cacao in polvere
Che bontà!!!:lol:
ottima ricetta, ma il pepe manca, se nn ce l'hai ci puoi sempre mettere il peperoncino!!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.