PDA

Visualizza versione completa : Uno skerzetto non riuscito per il meglio.........................

Ciliegia
08-10-2006, 15.33.24
Allora......
Sul mio autobus c'è una bambinetta odiosa! Ogni volta mi sa fregare. Io mi siedo sempre allo stesso posto sull'autobus e si da il caso ke sia anke il SUO POSTO PREFERITO!!!! Cosi una volta ero tranquillamente seduta ad aspettare la mia amica e lei mi kiede se una certa sua amica con la sorella si potevano sedere al mio posto (unico posto a 2 rimanente) cosi' mi dico: Tanto x una volta posso sedermi vicino a mia sorella.
Mi sposto e vedo quelle 4 galline scambiarsi di posto: altro ke vicino a sua sorella!:mad::mad::mad: (ho anke scoperto ke nn erano sorelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:)
Un'altra volta mi fa: scusa ti sposti?
E si siede vicino a me! Io nn volevo stare vicino a lei, cosi' me ne vado. E lei kiama la sua amica! Il giorno dopo lo fa di nuovo ed io mi faccio scappare un -Uffa!- e lei mi grida -Uffa cosa?-
-Come uffa cosa? Io aspetto la mia amica e tu ti siedi vicino a me senza neanke kiedermelo!!!:mad:-
Ma il 3° giorno metto sul "suo" sedile un cuscino x fare le puzzette e sopra ci metto un foglio (tanto anke nei giorni precedenti si era sempre seduta sulle mie cose!).
Ma lei come al solito arriva e (stranamente) leva il foglio!!!
Pero' credo ke nn abbia capito cos'era quel cuscinetto!
Ma io nn me ne vado! Resto vicino a lei x tuuuuuutto il traggitto. Risultato? Lei si è annoiata da morire e credo ke la prossima volta ci penserà sù 2 volte prima di sedersi accanto a me!!!

formichina
08-10-2006, 16.42.43
ahahah...mitico!

*tewen*
10-10-2006, 17.38.43
io ne conosco una odiosa....non abbiamo la stessa situazione,ma è tremenda.....però non viene insieme a me nei pullman,dammi retta,tu mettiti a sedere sul tuo posto e su l'altro posto ci metti i piedi....così....oltre a non farla sedere stai pure + comoda tu....sarà una cosa maleducata verso gli altri....ma almeno zittisci quella gallina

MittyMe
10-10-2006, 18.43.48
*tewen*, idea geniale!

Ciliegia, io gliene direi nn 4, ma 100000000000000000!
Alla gita mi è successa una cosa del genere, io sono stata subito kiara, siamo state a litigare (anke a gridare) x tutto il viaggio! :o

Ciliegia
17-10-2006, 19.54.16
Forze nn ci crederete ma quella ha pikkiato mia sorella!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
E perchè?
Dato ke noi viviamo in belgio e andiamo in una scuola europea si puo' comunicare tra di noi solo in francese (o in inglese) e quella nn parla nessuna di queste 2 lingue. Era in autobus e quella si mette a dare i calci a mia sorella perchè si era messa vicino a lei calci, pugni.......
La mia amica poi si è alzata e le ha urlato "SMETTILA!!"
Il giorno dopo ci mmettiamo a discutere con la sua amica ke traduceva.
Quella:L'ho fatto perchè ero nervosa, per esprimermi le ho dato SOLO 4 PUGNI.
Io: allora 6 ***** perchè anche se volevi esprimerti potevi evitare di pikkiare MIA SORELLA!
Quella: TUA SORELLA?? NON LO SAPEVO!!
Io: MA ALLORA STAI MALE!!! VEDI UNA BAMBINA + PICCOLA DI TE, tutta sola che non conosce nessuno e tu invece di provare a farla divertire o ke SO IO LA PRENDI A CALCI????!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
Amica: ma ha fatto bene bla bla bla

Scendo dal bus e scoppio a piangere. Mi si avvicina una + piccola di me e mi dice: NON PREOCCUPARTI QUELLA E' UNA SMORFIOSA CHE VUOLE SEMPRE ESSERE LA 1°.
Sagge parole. Io vado dalla maestra di quella per "denunciarla".

Voi cosa avreste fatto al mio posto?
Dovevo andare subito dietro con mia sorella......
Ma sono troppo orgoliosa e nn volevo darla vinta a quella, il mio orgoglio ha portato consequenze assai gravi.

*Kaylan*
18-10-2006, 09.54.55
senti, l'unico modo è uccidere questa figliola!!! ehehe^^

Erin
18-10-2006, 13.31.04
Ma cos'ha in testa questa bimba???! Cosa crede, di poter prendere a pugni tutta la gente che incontra??? Ma che bambina viziata... Non saprei cosa consigliarti, se non di dirgliene quattro e cercare di farle capire con le buone che non può prendere a sberle la prima persona che le si siede vicino in bus... Non è che ha qualche problema, questa bambina? Dico sul serio, perché se picchia così la gente... :|:/

Ciliegia
18-10-2006, 13.35.15
In effetti.....
Ma anke la sua amica la pensa come lei....
Sono 2 PERICOLI PUBBLICI!:/