PDA

Visualizza versione completa : ORLANDO BLOOM's film

Frency*
18-10-2005, 19.43.48
Ciao! Non è stupendo Orly???!!!è volato al successo cn IL SIGNORE DEGLI ANELLI,e i suoi altri film sn stati: TROY (cn Brad Pitt), LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA (cn Jhonny Depp), LE CROCIATE.

Il 4 Novembre uscirà ELIZABETHTOWN, il 1° film in cui Orly nn sarà un xsonaggio in costume.
La trama:
Orlando (il nome di quello ke interpreta nn me lo ricordo),si vuole suicidare xkè l'azienda di scarpe di cui faceva parte è fallita, ma gli arriva la telefponata della morte di suo padre. prende un volo x andare a raggiungere la famiglia e in aereo incontra un ostess di cui si innamora.
.......

prossimamente uscirà anke LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA 2 e la 3.

il suo sito è: www.theofficialorlandobloomsite.com
:)

Frency*
24-10-2005, 17.36.47
...Lo sapete vero ke si è lasicato cn la sua fidanzata?! è stato un tiraemolla continuo dato dai diversi impegni di lavoro... ma adesso orly sembra libero...:-)

Serestreghetta'92
25-10-2005, 13.15.08
secondo me è bello solo truccato...
a me piace quando fa Legolas e nella maledizione della prima luna!
serestreghetta'92

Frency*
30-10-2005, 21.15.36
nn ho mai visti il signore degli anelli....xò nella maledizione della prima luna è davvero sux:)!!

Erin
31-10-2005, 09.58.36
Io ho visto tutti i film che hai nominato.... xò a dirla tutta elizabetown non mi interessa molto... Orlando Bloom mi piaceva fino a un paio d'anni fa, poi sono passata a Elijah Wood e Hayden Christensen...:)

Frency*
03-11-2005, 20.52.42
domani esce ELIZABETHTOWN......m raccomando,andate a vederlo in tanti!!!:):):):):)

#ELE#
04-11-2005, 14.59.01
per Moony: come faccio a mettere un disegno vicino al mess? risp

moony
04-11-2005, 15.06.41
Clicca sul tuo nick, ti apparirà il PROFILO, segui le indicazioni per inserire l'avatar (ovvero il disegnetto). Però queste immagini le devi avere tu...nel tuo computer. Ci sono molti siti dove puoi trovare immagini e disegni carini. Se chiedi alle altre bambine del Forum ti sapranno dire in quali siti trovare tutto.

Flores
04-11-2005, 19.42.15
Orlando Bloom mi è piaciuto soprattutto nei ruoli dell'elfo nel "Signore degli Anelli" e nella "Maledizione della prima luna"!!!!! :D:D Troppo BRAVO!!!!

Frency*
05-11-2005, 15.07.05
già,bravissimo!

x #ELE#:
io d solito faccio un po' fatica a trovare disegnini adatti..in questo sito bisogna mettere delle cose leggere.xò se t piacciono i blue puoi andare su google e mettere "blueonelove" o "4everblue",il nome preciso nn me lo ricordo ma c sn (oppure vai sui loro siti).se li vuoi d altri cantanti,attori o robe varie c sn normalmente nei loro siti...se invece vuoi disegnini tipo cagnolini animati...nn so dv trovarli,li cerco ank'io!!:)

Serestreghetta'92
06-11-2005, 11.09.58
io ho visto elizabethtown ma non mi è piaciuto per niente!
secondo me è una astupidaggine...
serestreghetta'92

Frency*
07-11-2005, 18.11.39
io sn andata a vederlo domenica...a me è piaciuto moltissimo....ma cmq diciamo ke bisogna anke capirlo.cmq è stato sux!!!!!:D
...ki ha visto alle 19:00 Making The Movie "Elizabethtown",sabato?

Frency*
12-11-2005, 22.04.04
xò è troppo bello....stupendo!e quaeto è stato il suo 1° film cn una parte nn storica!!il mio voto x ELIZABETHTOWN: assolutamente da vedere!!!:D

allywenn
13-11-2005, 21.10.45
ank' io sono una sua grandissima fan, tanto ke non so più dove mettere i suoi poster!!!:):) il film ke + di tutti mi è piaciuto è stata la maladizione della prima luna... STUPENDO!!!!!!
ah, ragazze, sapreste consigliarmi qualke sito dove trovare degli avatar carini? risp. risp.

Frency*
10-01-2006, 16.00.22
gia..bellissimo!!!poi deve anke uscire il 2 e il 3!!
dv trovare degi avatar carini??cm li vuoi?d Orly??vuoi dei koani o kaoani (insomma,quello ke hai adesso x avatar)?io li so fare..ho 1 guida.. se m dici il tipo d cm li vuoi ti posso suggerire dei siti..:)

Flores
10-01-2006, 17.19.34
Ho appena visto Troy, ma nn mi è molto piaciuto il suo ruolo..
Cmq ora uscirà "La Maledizione della prima luna" 2!!!!!!!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!:D

Frency*
14-01-2006, 17.01.09
gia!!!cmq ieri ha compiuto gli anni..nn sn potuta venire qua..xò..29 anni!!!!!!
HAPPY BIRTHDAY ORLY!!!!:D:D:D:D:D:D

Frency*
29-04-2006, 22.03.39
:Dciao!!
allora..è da tanto ke qui nn c s vede..vabe!
-il 15 settembre 2006 sarà in tt i cinema la maledizione della prima luna 2!!!!!:Dassolutamente da nn xdere!!!:D
cmq nn m ricordo k (frs un giornale o qlcs..frs americano..bo..?!?) ha fatto la klassifika dej uomini + belli struccati e Orly è risutlato primo x i capelli e il suo bel visino!!!:D:D:D:D:Dpoi m sembra su Big d aprile c'era un articolo su d lui dv s vedeva il didietro mentre era al bar cn dei suoi amici!!!xkè stava kinato e j altri seduti..WOW!!!:D

Frency*
07-12-2006, 19.24.20
ehi raga..l'avete visto poi alla fine "la maledizione del forziere fantasma"??:D:Dè stato belliximoooooo!!!:P:P:P:P è trp bello e bravo Orly in quel film!!:D:D poi qnd viene frustato (poretto!:/:/)..ke spalleeeee:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P :P:P:P:P:P:P:P
è davv stupendo...poi la Disney ha pure fatto le magliette,i polsini,i diari,i bikkieri (ne ho presi 2,stupendi!!!:P:P),i fantocci(eheh..nn potevo perdermelo!!:D:DXDXD) e tt sta roba qua..una figataaaa!!:D:D
cmq anke Johnny Depp è bravissimo..in quel film m fa morire dal ridere..sl ke alla fine Elizabeth lo bacia..vabbuààà..:|:|:|:|
cmq ROLY THE BEST!!!!!! T LOVVOOOOOO!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D

Sere94
31-12-2006, 14.15.05
Ehi Frency!!! Anke io adoro Orlando Bloom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' troppo bwello!!!!!!!!! Ho visto quasi tutti i suoi film, e anke se nel Signore degli Anelli non è un personaggio principale....è bellobellobellobellobellobelloooooo!!!!!!!!!!!