PDA

Visualizza versione completa : COMPITI........ TRANQUILLI????????????'

sharyy
14-10-2006, 16.36.22
IO,OGNI VOLTA CHE C' è COMPITO IN CLASSE MI PRENDE IL PANICO!!!!!!!!!!! ANCHE SE MI PREPARO E LA LEZIONE LA Sò BENISSIMO MI SENTO CHE NN LA SO. A VOI è MAI CAPITATO UNA COSA DEL GENERE????????????? AIUTO?????????????????CONSIGLI PLEASE???????????????????

MittyMe
14-10-2006, 20.02.21
A me capita sempre!!! Gg x esempio c'era compito d'inglese e in quella materia sn la + brava, ma ero sicura k ttt le cose k mi ricordavo erano sbagliate, così nn ho suggerito quasi x niente e ttt si sono convinti k o nn avevo studiato o ero egoista! :o

Help me!!!!!!

*AlChEmYgIrL*
15-10-2006, 08.40.33
Non me ne parlate! Io mi stresso a livelli inverosimili...:(

sharyy
15-10-2006, 11.07.09
> MittyMe ha scritto:

> A me capita sempre!!! Gg x esempio c'era compito d'inglese e in quella materia sn la + brava, ma ero sicura k ttt le cose k mi ricordavo erano sbagliate, così nn ho suggerito quasi x niente e ttt si sono convinti k o nn avevo studiato o ero egoista! :o

Help me!!!!!!

> be prima di tutto com' è andato il compito?????????? spero bene e x convinvere le tue amiche che nn sei un egoista digli ke nn eri sicura delle risp e ke nn volevi farle sbagliare...:D:D:D:D:D:D:D:D:D

lalla94
15-10-2006, 18.02.06
ALLORA ame è lo stresso ma all fine suggerisco a tutti. dmn c'è il compito d'inglese .era lunedi scorso ma la prof nn c'era .sn le cose del'anno scorso e quindi me le ricordo benissimo! oggi ho riletto sl una volta gli appunti e poi ....sn calmissima! almeno fino a stasera:nn chiuderò okki cm sempre! al compito di mate fatto 2 settimane fa nussun risultato vi faccio sapere