Visualizza versione completa : Che differenza fa?
Luna Lovegood
19-10-2005, 11.48.07
Odio la moda.
Nella mia classe ki nn era "alla moda" era stupida, nn poteva avere amici. Fortunatamente sn arrivate la medie!!
nella mia classe quelle ke sono all'ultima moda e sono poche sono quelle che vanno peggio di tutte
July Jill
19-10-2005, 16.21.40
Anche nella mia classe prima delle medie era cosi come per Axan.Io me ne sono sempre infischiata.
bè da noi in 4 ce ne infischiamo(credo!!!):cool::rolleyes:
Serestreghetta'92
03-11-2005, 19.19.30
da noi non è mai sorto un problema del genere, ma a volte qualcuno fa notare i vestiti "strani".
serestreghetta'92
Murder Doll
03-11-2005, 20.41.42
Bisogna imparare a fregarsene del giudizio degli altri e vestirsi secondo il proprio gusto. Se badassi ai vari "Morticia" e "Sembri una strega" che mi affibbiano non mi vestirei mai come voglio.
giaaaaaaa!odio quelle che dicono :-tu nn puoi essere mia xchè nn sei alla MODA!!!!!!!!-:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Saphira'91
03-12-2005, 17.14.12
da me quando vieni "giudicata" buona parte del giudizio e fatto in base a cosa indossi. io per principio cerco di non comprare cose firmate solo perchè costano un sacco di soldi e non crescono mica sugli alberi...
anche a me piacerebbe comprarmi verstiti di marca, ma dopo ho come un rimorso perchè ho fatto spendere tanti soldi ai miei genitori per qualcosa che porterò solo 6 mesi.
l'unica cosa che mi permetto di comprarmi di marca sono le scarpe da ginnastica: quelle le uso sempre e lo sfizio di spendere un po' di + c'è. anche se quando mio papà mi ha comprato le puma da 100 € ho avuto il rimorso per una settimana.
X Murder Doll: ho letto che 6 dalla provincia di Padova, anch'io! alta o bassa padovana? io abito a Caposampiero, sai dov'é?
Murder Doll
03-12-2005, 19.48.17
Camposampiero? E' dalla parte opposta alla provincia di Padova rispetto al mio sèuto di paese XD Io sto al confine tra Padova, Vicenza e Rovigo XD
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.