Visualizza versione completa : I Maski:quanto vorrei capire il loro universo
lalla94
17-10-2006, 14.28.20
Tutti ,nn so se x skerzo op x vero,mi dicono che sn brutta.Mia madre dice che quando i maski fanno i dispetti significa che gli piaccio.ma che cavolo io nn capisco x nn lo possono dire!!!!!!!!!! mi fanno stare sulle spine!!!!!!!ma poi fanno tutti i carinoi quando devo Aiutarli e quando devo chiedere qualcosa a looro sn tutti da un altra parte.ma tutte le mie amike dicono che sn carina! alle elementari tutti mi stavano dietro! e si !ma ora che cavlo sl la persona + brutta dell'universo,mantipatica,che brende in giro le mei amike,che nn parla itraliano e che mi fa i dispetti si doveva innammorare di me?????????? ragazze aiutatemi! please!
poi un altra cosa . i RAGAZZI fanno davvero skifo certe volte:toccanoi sederi e cose simili ma chi li cAPIRà^^^^^^^^^
MittyMe
17-10-2006, 17.05.16
> lalla94 ha scritto:
> Tutti ,nn so se x skerzo op x vero,mi dicono che sn brutta.Mia madre dice che quando i maski fanno i dispetti significa che gli piaccio.ma che cavolo io nn capisco x nn lo possono dire!!!!!!!!!! mi fanno stare sulle spine!!!!!!!ma poi fanno tutti i carinoi quando devo Aiutarli e quando devo chiedere qualcosa a looro sn tutti da un altra parte.ma tutte le mie amike dicono che sn carina! alle elementari tutti mi stavano dietro! e si !ma ora che cavlo sl la persona + brutta dell'universo,mantipatica,che brende in giro le mei amike,che nn parla itraliano e che mi fa i dispetti si doveva innammorare di me?????????? ragazze aiutatemi! please!
poi un altra cosa . i RAGAZZI fanno davvero skifo certe volte:toccanoi sederi e cose simili ma chi li cAPIRà^^^^^^^^^
Purtroppo, Lalla i maski sono così :/ -sospiro di rassegnazione- sono una specie strana con cui, xò, dobbiamo convivere. Nn capiscono k quello k a loro piace, magari è diverso da quello k piace a noi... beh... x fortuna nn sono (ancora) ttt uguali.
qualcuno kn almeno un briciolo di cervello lo trovi! ;)
pimpy
17-10-2006, 18.01.21
beh vedrai ke col tempo troverai l'anima gemella! cmq nn preoccuparti alle medie i ragazzi sn tutti così i miei erano anke peggio!
lalla94
17-10-2006, 18.59.33
grazie pimpy +6 un'amikissima sincerissima
MittyMe
17-10-2006, 20.01.45
> lalla94 ha scritto:
> grazie pimpy +6 un'amikissima sincerissima
:rolleyes::(
pimpy
18-10-2006, 11.40.52
grazie!!!
lalla94
18-10-2006, 14.12.41
> MittyMe ha scritto:
> > lalla94 ha scritto:
> grazie pimpy +6 un'amikissima sincerissima
:rolleyes::(
SCUSA MITTYME NN AVVO VISTO IL TUO MEX .PACE????
lalla94
18-10-2006, 14.16.12
GG X ES. M è USCITO CHE A MI VOLEVA FARE UN BRUTTO SKERZO FUORI SKUOLA ! MA NN ERA VERO.M POI HA DETTO AD A CHE A ME PIACE,CS NN VERA. A L'HA DETTO A TUTTA LA CLASSE.
MA è MAI POSSIBILE POI CHE I MASKI SIANO CS MASKILISTI E MESKINI.
POI L'HO DETTO A R E ALLA MADRE (CN CIU FACCIO LA STRADA INSIEME) QUESTO FATTO E KLA MAMMA HA DETTO :VERAMENTE A TE
E(RIFERITO A R) PIACE LEI E A TE(RIFERITO A ME) PIACE LUI! MA SN COSE QUESTE??????BA CHI CAPIRà MAI QUESTI MASKI
lalla94
20-10-2006, 19.17.24
ohhh my god!!!!!!!!!ohh my god!!!!!!!!sentite gg che mi è successo:apparte il fatto che mi prendono sempre in giro xk dicono che mi piace uno ke nn mi piace! ma tutto sommato è andata bn fino all'ultima ora:educazine fisica!!!!
la squadra di pALLAVOLOdovesto io:mancavano tt ,io sn migliorata nell'ultimo periodo ma ....e quindi si sn aggiunti alla squadra 2 !in questo mese sto prendento tutte le palle cn i bacher e con i passaggi.L'anno scorso manco una!
cmq vinciamo grazie a tt ma anche a me! allora il capitano nn dico il nome sl l'inizialee la finale AO ha detto a ttt della squadra:bravi!
allora io ho detto:be ma è anche merito mio! e nella confusione si e avvicinato a memi a preso la faccia cm si fa ai bambini e mi ha dato un bacio! un bacio amikevole sulla guancia e mi ha detto:sei troppo bella! alle medie nn me l'aveva detto ancora nessuno!!be penso che l'abbia detto sl xk ero stata brava no????
ma nn è finita mika qui e no vi sbagliate......
facciamo la stessa strada ma mai insieme disolito siamo io le mie 3 amijke(veramente ne ho altre 2 di migliori ma nn fanno la strada insiem a noi)e r(maskio) cn la mamma .gg io F e A stavamo camminando dietro di lui chiacchierando....
cmq A(capitano della squadra quell oche mi ha baciata amikevolmente) era arrivato e noi continuavamol a strada e A la ia amika ha detto ad aO :lo sai che piACI A LALLA?
mi sn in******a a morte xk a me nn piace mi piaceva sl all'inizio dellanno scorso.ora nn mi piace + xk è un presuntuoso!ora mi prenderanno in giro x tutta la vit
kiss_13
20-10-2006, 21.11.10
e dai nn sn mika kosi komplicati... basta esserci amici.. sn molto meno complessi di quello ke siamo noi.. se dikono una kosa è quella ke pensano nn sn cm noi ke usano doppi sensi e kose varie... loro di doppisensi ne usano molti e se uno dei 2 ci fa strare male loro intendono sempre l'altra...sono delle xsone dolcissime basta conoscierle a differenza nostra nn possono piangere kosi... tra le braccia degli amici... sembrerebbe poko DURO e quindi hanno bisognio di xsone fidate e spesso anke di un amika femmina ke sappia akkogliere le loro lacrime... xk se si care anke loro piangono.... ma cm ho detto prima nn possono fralo vedere... se fanno skerzi stupidi è ke xk sn attratti da quelle parti ke gli piace tokkare xk vojono fingersi gradi... e xk gli da fastidio k ha noi solitamente piacciono ragazzi + grandi... solo xke quelli della nostra eta sn un po indietro... vi posso dire ke io ha 14 quasi 15 anni esko sl kn gente di 16 anni ma nn xk me lo impogo succede e basta... nn m sognierei mai di ucire kn uno + pikkolo o della mia eta... e questo dato ke è un comportamento d tt le raga li infastidiscie xk cosi devono uscire kn quelle + pikkole in cui trovano sempre difetti.... ma infondo.. lo capirete anke voi!!
se volete consigli ci sono!!
lalla94
21-10-2006, 06.38.54
kisss ma il prob. è che in pratica tt mi prensono in giro xk piaccio ad uno che nn mi piace.loro dicono che sn razzista sl xk è di colore.ma no nn è x questo che nn mi piace.mi fa i dispetti ,mi vuole baciare,ride di me quando nn vado bene in quualche materia(cs che accade poco),prende in giro le mie amike ,si asciuga il sudore con la mano e poi mi tocca! cìè nn è normale sto ragazzo.e tutti mi chiamano:laurachiara B********sca (IL SUO COGNOME) e basta mo mi sn scocciata!
ma il fatto è che nnè mi ca finita qui .da 1 mese che 2 mie amike dicono che mi vedono troppo bene cn Ro***** d******o .un mi compagno cn cui faccio la strada insieme,gli presto le cs ,glido lun po' della mia merenda(cm faccio cn tt i maski)
poi And*** M**** è uscito che gli piacevo e l'ha detto alla classe(nn mi piace)
poi un 'altra è uscita cghe mi piace un compagno di classe antipatico
ed opra la dstessa ha detto ad Ant**** G***** che mi piace cs nn vera!!!!!ora cm lo affronterò .mi prenderà in giro x sempre! e le venuto sl xk Ant**** mi ha dato un bacuio sulla guancia,e mi ha deetto ::6 troppo bella! sl xk avevo fatto vincwre la squadra!!
aiutami kiss ora ho bisogno io di un consiglio
lalla94
21-10-2006, 14.16.51
allora
(Fran)cesca94
21-10-2006, 15.32.18
lalla......nn posso dire ke ti capisco ma la mia migliore amika sì. tu fregatene di quello ke dicono gli altri.... e se c'è 1 ke veramente ti piace....nn sarà facile ma faglielo capire...e così lo farai capire anke a ki ti viene dietro ma nn ti piace!!!!!
ricordati ke se tu sai kosa provi nn ti importerà + del giudizio degli altri.....ma solo di quello del tuo amore.......
kiss_13
23-10-2006, 13.29.11
ehi su nn disparare.. fregatene di tt... fa quello ke credi...
dimostra quanto nn piangere x la gente ke se ne fraga d te... nn ne vale assolutamente la pena....
vedrai ke va mejo!!!!
lalla94
31-10-2006, 14.20.21
we ciao
MittyMe
31-10-2006, 18.44.57
ascolta il tuo cuore... è l'unica cosa k poxo dirti :cool:;):P
lalla94
15-11-2006, 18.55.49
grazie raga
lalla94
24-11-2006, 20.47.18
anke x sulfureo:aiutaci tu a capire i maski!
Sulfureo
26-11-2006, 18.57.14
io personalmente penso che se ti dicono certe cose sn un po' infantili.aiutate me a capire voi xfavore!!!!!
chiarasuper
12-12-2006, 15.08.43
:) x sulfureo e ixxi: :/
ho ftt una cartella x vous,andateci anke io dv capire l'universo maskile! thank.;):P:D:rolleyes::cool:
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.