Visualizza versione completa : La moda la faccio io!
*Kaylan*
19-10-2005, 18.00.27
Esattamente! Io mi vesto cm mi pare e piace! ank'io ho scarpe nike e adidas, ma xkè mi piacciono e nn x dimostrare agli altri ke pure io ho quelle cose! Io ho sia cose di marca ke del mercato (+ d marca) e nn mi faccio problemi a comprare 1 cosa anke se nn è d marca! Deve piacere a me e nn far contenti gli altri! Spesso si pagano tantissimi soldi x una cosa d marca ke si potrebbe trovare benissimo al mercato! E ki prende in giro gli altri per come si vestono è uno che non capisce niente! :cool:
E' la stessa cosa che faccio io! E poi la moda rende tutti uguali, meglio essere alternativi!
*AlChEmYgIrL*
19-10-2005, 18.56.36
P-A-R-O-L-E S-A-N-T-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già io nn me ne intendo molto di moda ma io sto benissimo con tuteeeeee
T-U-T-EEEEEEEEE:lol::D
BRAVISSIME!
Io nel libro di italiano,ho una storia proprio sulla moda:
Cristhie è una bambina.Un giorno sua madre gli fa provare il giubbotto di suo fratello maggiore Jaime e intuisce subito che sarebbe passato a lei.Di solito,Cristhie,eredita vestiti da sua sorella Susanna;ma questa volta la vogliono far vestire da uomo,e Cristhie dice:-No!Mamma dai!Mi sta malissimo!!!!-ma la sua mamma non vuol sentire scuse e così va a scuola e la vedono con questo bruttissimo giubbotto di pelle e s'inventa che suo zio ha preso il giubbotto dal film Indiana Jhones!
Che libro hai? Anche nel mio testo delle elementari c'era quel brano!
Aelit@
20-10-2005, 06.29.25
> Erin ha scritto:
> Che libro hai? Anche nel mio testo delle elementari c'era quel brano!
anche a me!
*Kaylan*
20-10-2005, 17.12.55
anke nel mio libro delle elementari! si intitolava "il giubbotto di indiana jones". cmq a me nn piacciono quelle ke si vestono tt uguali, sembrano fatte con la fotocopiatrice!
A scuola mia poi 90 su 100 hanno quelle skifo di tiger dell'asics! quanto le odio sn delle scarpe orripilanti e tt se le comprano solo xkè vanno!!! :cool:
Aelit@
21-10-2005, 06.48.44
> *Kaylan* ha scritto:
> anke nel mio libro delle elementari! si intitolava "il giubbotto di indiana jones".
anche a me!
*Kaylan*
21-10-2005, 14.47.28
mi sa ke l'hanno inserito in tutti i programmi d scuola elementare.... :cool:
Cassidy
21-10-2005, 16.44.36
il brano c'era pure nel mio libro,per la moda io mi vesto sia con vestiti firmati che con vestiti del mercato ma non mi importa
Lilabel (Elixa)
21-10-2005, 19.58.27
io amo i vestiti comodi per creare un look tutto mio (la mia moda)
infatti mi chiamano sempre la creativa.
se le cose sono allsa moda meglio ma non pè che cambia tannto no?
è solo un modo di piacere e secondo me: odio i vestiti firmati
EleKay!
21-10-2005, 21.14.57
secondo me 1o deve vestirsi km vuole cn vestiti firmati e nn ma nn deve prendere in giro ness1!!!!!anke xkè k gusto c'è?:)
> *Kaylan* ha scritto:
> mi sa ke l'hanno inserito in tutti i programmi d scuola elementare.... :cool:
Sarà così, mi sembra improbabile che abbiamo tutte lo stesso libro di antologia!
*Kaylan*
02-11-2005, 17.56.59
doveste vedere una a scuola mia...
Praticamente lei è quella ke tutte seguono!
Ad esempio l'anno scorso si comprò delle adidas bianche cn striscie nere (orribili). Siccome se le era comprate lei, la settimana dopo erano in 3 ad avere queste adidas....ma dimmi te!!!:lol:
Serestreghetta'92
03-11-2005, 18.44.31
avete ragione tutte!!!
io prendo le cose e le metto solo se mi piacciono, non faccio caso alla marca o ad altro!!!
serestreghetta'92
pimpy
11-11-2005, 18.11.04
anke a scuola mia è successa una cosa simile: l'anno scorso avevo le nike silver e la settimana dopo una se le era comprate uguali alle mie!! io mi sono un po' offesa...:(
*Kaylan*
23-11-2005, 16.09.58
Bè io non volgio fare la capricciosa ke si offende se la copiano, ma una mia "amica" mi copia in TUTTO quello che compro. Facciamo qualke esempio: il mese scorso ho comprato una giacchina bianca con disegni rosa, se l'è voluta comprare anke lei, ma l'ha trovata solo bianca! (tiè!) poi ho deciso di comprarmi gli stivali neri da mettere sopra ai pantaloni , la settimana dopo mi manda un sms e mi scrive "dopo possiamo uscire ma adesso sono a comprarmi gli stivali da mettere sopra ai pantaloni, li comprerò neri".
Che ne pensate? :cool:
pimpy
23-11-2005, 17.58.40
madonna... qst xsone nn le sopporto, quelle ke t copiano in ttt e x ttt.........
*Kaylan*
24-11-2005, 16.05.21
:)qualcuno ke mi capisce....
pimpy
24-11-2005, 18.51.35
già.... a skuola mia l'anno scorso c'era una ******* k ttt seguivano ma quest'anno se ne è andata e finalmente hanno cominciato a pensare un pò cn la loro testa. alleluya.. :lol:
Cassidy
24-11-2005, 19.26.13
sul fatto che ti copiano in tutto mi da un fastido!!una volta è successa una cosa simile anche a me ma lei praticamente voleva tutte le stesse cose che volevo io.tipo ioavevo una maglietta dell'onix blu con una scritta e gli diceva alla madre che la voleva pure lei ecc.
*AlChEmYgIrL*
10-12-2005, 18.36.21
> Erin ha scritto:
> Che libro hai? Anche nel mio testo delle elementari c'era quel brano!
pure nel mio, e taaaaaaaantooooooooooooooo tempo dopo ho preso quel libro in biblioteca, "Il giubbotto di Indiana Jones", del Battello a Vapore. Carino...
*AlChEmYgIrL*
10-12-2005, 18.38.25
abbasso i/le copioni/e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.