PDA

Visualizza versione completa : ecco quello ke i capita x una bulletta!

lalla94
20-11-2006, 14.13.58
sn furiosa!
vi racconto tt la storia:
allora l'anno scorso 3 raga (il trio) scostumate in uma maniera assurda prrendevano in giro me eil mio gruppo!
-siete delle xdenti,nn conoscete nex diceva il capo
due di quste sn mie amike xk sn cambiate!ma il capo è insopportabile.

se le prendi singolarmente sn delle persone normali ma quando stanno insieme cn il capo(ora è diventato il quintetto)sn irrecuperabili.

la capa gg mi ha detto:
-chiudi quell c***o ke hai al posto della bocca e mi ha dato uno skiaffo,poi mi dice le cose alle spalle.ma dovete sapere ke lei fa il doppio gioco.
-cattiva
-buona cn 2 mie amike ke la credono la loro m.a ma in realtà sparla di loro.
ad es.
a qusta mia amika aveva lei rivelato un segreto,ke piaceva ad un raga ,l'ha detto anke a me ,e quando skerziamop io e la mia amika io le ricordo ke piace a qual ragazzo,lei si arrabbia e mi da u pizzicotto.
ora l a"suya m.a " sta dicendo a tt la classe ke si sn fidanzati ,(la mai amika e qusto qua)

quata è una bulla!e nnsaperte cs mi diceva lìanno scorso

lalla94
21-11-2006, 16.09.23
-tu 6 una perdente,antonella deve stare cn voi ,lei è + xdente di voi,nn deve strare cn noi!

c'è ma vi sembra logico io penso

Erin
21-11-2006, 16.52.08
non deve permettersi di parlarti in questo modo... se non è capace di comportarsi in maniera civile allora che vada allo zoo

MittyMe
21-11-2006, 17.04.23
creti., very very very creti. :/ purtroppo d bullette spicologike ce ne stanno fin troppe, io le kiuderei ttt in una stanza, sono sicura k dp - d 5 min. già si sn ttt distrutte :lol:

Maya
21-11-2006, 17.19.26
MA KE ODIOSA!!!!!!!!!!!!!!! CHE PERDENTE IDIOTA SCIOCCA SARà LEI!!!!!!!!!!!!! COME OSA?! FORUM ANDIAMO TT NELLA SCUOLA DI LALLA94 X PRENDERLA A PUGNI SUL NASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: LALLA COLPISCIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Fran)cesca94
21-11-2006, 19.18.12
ehy maya!!!!!!!!!!!!!!sono cn te!!!!!!!!poi già che ci siamo venite nella mia di scuola che anche lì c'è una che rompe propio i c****i.... ma con lei ultimamete riesco a cavarmela....

cmq se vuoi un consiglio lalla94.....RISPONDIGLI X LE RIME!!!!!!
ti faccio un ex... nella mia classe c'è uno che risponde anche alle prof e io nn lo sopporto +, ma un giorno,mentre la prof spaccava un pezzo di mermo, lui (cafone come al solito) dgli dice: prof ma cosa sta facendo, squarta un maiale?? e io: se lo stesse facendo saresti già morto!!!
dopo quello che è successo mi sono sentita molto bene... per il senso di vendetta (uaaaaa)

lalla94
22-11-2006, 16.50.15
brave giusstissime!vivoglio tanto bene rga

Maya
22-11-2006, 17.32.29
Anke io te ne voglio lalla! :D

shatty
23-11-2006, 13.39.02
si ma...così diventiamo anche noi bullette...
invece io nn penso che con la violenza si risolva qualcosa
piuttosto
parlando...;)

Emmy
26-11-2006, 12.45.49
come sono odiosi!!! e anke le ragazze..un giorno, quando avrò tempo, vi racconterò quello che ho subito io alle medie...nn mi hanno mai picchiata..ma ne sentirete delle bele...:rolleyes::rolleyes:

vvukdbxseo:D:D:D:D