lalla94
20-11-2006, 14.13.58
sn furiosa!
vi racconto tt la storia:
allora l'anno scorso 3 raga (il trio) scostumate in uma maniera assurda prrendevano in giro me eil mio gruppo!
-siete delle xdenti,nn conoscete nex diceva il capo
due di quste sn mie amike xk sn cambiate!ma il capo è insopportabile.
se le prendi singolarmente sn delle persone normali ma quando stanno insieme cn il capo(ora è diventato il quintetto)sn irrecuperabili.
la capa gg mi ha detto:
-chiudi quell c***o ke hai al posto della bocca e mi ha dato uno skiaffo,poi mi dice le cose alle spalle.ma dovete sapere ke lei fa il doppio gioco.
-cattiva
-buona cn 2 mie amike ke la credono la loro m.a ma in realtà sparla di loro.
ad es.
a qusta mia amika aveva lei rivelato un segreto,ke piaceva ad un raga ,l'ha detto anke a me ,e quando skerziamop io e la mia amika io le ricordo ke piace a qual ragazzo,lei si arrabbia e mi da u pizzicotto.
ora l a"suya m.a " sta dicendo a tt la classe ke si sn fidanzati ,(la mai amika e qusto qua)
quata è una bulla!e nnsaperte cs mi diceva lìanno scorso
vi racconto tt la storia:
allora l'anno scorso 3 raga (il trio) scostumate in uma maniera assurda prrendevano in giro me eil mio gruppo!
-siete delle xdenti,nn conoscete nex diceva il capo
due di quste sn mie amike xk sn cambiate!ma il capo è insopportabile.
se le prendi singolarmente sn delle persone normali ma quando stanno insieme cn il capo(ora è diventato il quintetto)sn irrecuperabili.
la capa gg mi ha detto:
-chiudi quell c***o ke hai al posto della bocca e mi ha dato uno skiaffo,poi mi dice le cose alle spalle.ma dovete sapere ke lei fa il doppio gioco.
-cattiva
-buona cn 2 mie amike ke la credono la loro m.a ma in realtà sparla di loro.
ad es.
a qusta mia amika aveva lei rivelato un segreto,ke piaceva ad un raga ,l'ha detto anke a me ,e quando skerziamop io e la mia amika io le ricordo ke piace a qual ragazzo,lei si arrabbia e mi da u pizzicotto.
ora l a"suya m.a " sta dicendo a tt la classe ke si sn fidanzati ,(la mai amika e qusto qua)
quata è una bulla!e nnsaperte cs mi diceva lìanno scorso