PDA

Visualizza versione completa : x ki è semplicie!!!

angy95
27-11-2006, 12.37.09
io sn molto semplicie:nn mi trucco quasi mai,e se mi trucco,m metti sl 1 po di licidalabbra e 1 po di matita.....
invecie i vestiti sn 1 po tutti firmati....
riguardo ad i capelli,gli tengi sempre cn la coda.....

e voi?siete semplici o "difficili :D " ?? :D :D

kikk@93
27-11-2006, 15.53.02
semplicissima:P

Luna Lovegood
27-11-2006, 17.05.55
Oggi indosso dei jeans semplicissimi e un vecchio maglioncino gande e mezzo deformato: vi sembro una tipa complicata?
I capelli li lascio sempre lisci, esclusi capodanno, Natale, cresime e prime comunioni varie, concerti, ecc.
Trucco? Nooooooooo! Solo un po' di lucidalabbra, quello quasi sempre. ;)

angy95
27-11-2006, 17.49.50
nono!nn sembrate affatto complicate!,semplicissime,cm me!a me piacie essere semplicie! :D essere complicate è brutto!! :/
...e poi ti toglie pure tempo! :lol: :lol:
...cmq grazie di avermi risposto! :D :P

lalla94
27-11-2006, 19.56.53
mia madre dice ke sn compolicata.
m SECONDO ME io sn semplice,nn mi metto trucco ,fors ea volte il lucidalabbra ma poi mi visto in modo sportivo poco appariscente.
jens da x tutto e magliette.
calze e calzini sopra! voila

Maya
27-11-2006, 20.07.16
sofisticatissima nell'abbigliamento(ma molto originale e nn di marca necessariamente ne firmata)
nel senso molto personalizzata(ma nn sto 5 ore in bagno!)
mai truccata

pimpy
28-11-2006, 11.38.55
io nn lo sono affatto.. vorrei esserlo ma ormai truccarmi è diventata 1 abitudine e nel vestire.. beh i miei abiti sn tutti firmati..

angy95
28-11-2006, 13.17.47
> lalla94 ha scritto:

> mia madre dice ke sn compolicata.
m SECONDO ME io sn semplice,nn mi metto trucco ,fors ea volte il lucidalabbra ma poi mi visto in modo sportivo poco appariscente.
jens da x tutto e magliette.
calze e calzini sopra! voila

infatti nn 6 affatto complicata!!! :D

angy95
28-11-2006, 13.20.07
> Maya ha scritto:

> sofisticatissima nell'abbigliamento(ma molto originale e nn di marca necessariamente ne firmata)
mai truccata

io cmq nn parlo molto del vestire.....parlo di + trukki!
:D :D :D e cmq pure io m vesto molt0 firmatal.....

chiarasuper
28-11-2006, 14.11.11
x confrontare i nostri abbigliamenti e cm siamo...andate nella mia cartella (k da un sakko d tempo è sempre prima in qst sez.) "cosa vi siete messe oggi?"

Maya
28-11-2006, 18.36.54
> angy95 ha scritto:

> > Maya ha scritto:

> sofisticatissima nell'abbigliamento(ma molto originale e nn di marca necessariamente ne firmata)
mai truccata

io cmq nn parlo molto del vestire.....parlo di + trukki!
:D :D :D e cmq pure io m vesto molt0 firmatal.....

Il trucco?! Si,mi è capitato avevo l'ombretto bianco super leggero! I miei amici(ho fatto 1 sondaggio) dicevano ke nn sembravo neanche truccata...di solito metto il burrocacao ed il lucidalabbra...1 volta xrò in gita delle mie presunte amike mi hanno costretto a trukkarmi(pesantemente,e sembravo un mostro secondo i miei compagni di classe) ma non per scuola,in gita,per andare a ballare....mi hanno fatto la coda alta...e stavo malixximo!
Allora,alla sera,al buio,prima di andare a ballare sono andata in una panchina m sono tolta la coda e mi sono messa a piangere piano...l'hanno fatto per vendicarvi 2 voi?!
Ma io non credo di avergli fatto un torto! Poi bastano le parole,non ridicolizzarmi,no?! ke ne pensate? Help me,please!!!!!!! :mad:

Luna Lovegood
29-11-2006, 12.02.48
anche a me quando eravamo a scuola montana avevano fatto la riga da parte (AAAARGH! CHE MOSTRO!!!! :o ) E VOLEVAO PERFINO TRUCCARMI! Io sn scappata, però nn ho potuto togliere la riga in mezzo perchè c'erano loro davanti all'unico spekkio e se mi vedevano mi truccavano!!!

Ixxi
12-12-2006, 13.53.35
Adoro,credo come tutti,chi non si trucca,chi è semplice!!
lucidalabra,matite,prsino i rossetti!CAVOLATE ALLO STATO PURO!!
Non guardiamo chie è più colorata...se è per questo che vi truccate...sennò...perchè vi "addobbate"??
vi giuro che se è per i maschi,o per apparire belle...sbagliate strada!il trucco non è proprio quella giusta ^_-

p.s=per chi non lo sapesse sono maschio ^_-

chiarasuper
12-12-2006, 15.06.00
> angy95 ha scritto:

> nono!nn sembrate affatto complicate!,semplicissime,cm me!a me piacie essere semplicie! :D essere complicate è brutto!! :/

ehi angy,ma lo sai k "semplice" s skrive senza i? cm tra l'altro anke "piace"...
apparte qst io sn semplice,nn m trucco mai e nn vesto tt firmata.apparte scarpe nike o converse!

Luna Lovegood
13-12-2006, 19.15.38
> Ixxi ha scritto:

> Adoro,credo come tutti,chi non si trucca,chi è semplice!!
lucidalabra,matite,prsino i rossetti!CAVOLATE ALLO STATO PURO!!
Non guardiamo chie è più colorata...se è per questo che vi truccate...sennò...perchè vi "addobbate"??
vi giuro che se è per i maschi,o per apparire belle...sbagliate strada!il trucco non è proprio quella giusta ^_-

p.s=per chi non lo sapesse sono maschio ^_-

;) ;) ;) ;) ;) ;) BRAVO, HAI PROPRIO RAGIONE!

fin da piccola mi sono sempre piaciute tutte le cose che luccicano, dalle mollette alle calze! Per questo uso spesso lucidalabbra o ogni tanto mi metto uno smalto brillante! Non di certo per essere "più sexi" come dicono quelle oche di mie coetanee!

Poi, scusate, ma io sn piuttosto bruttina e piuttosto grassa, credete che con il trucco potrei VERAMENTE essere carina???? Ma va!!!! Se vuoi piacere a qualcuno devi piacergli per come sei fatta dentro, non di certo per il tuo aspetto, cosa che purtroppo inganna spesso i maschi, ma nn solo...

chiarasuper
16-12-2006, 18.59.57
il trucco secondo me serve x far sentire sicure d se alcune persone...nn x renderle carine!

angy95
19-12-2006, 15.58.37
> chiarasuper ha scritto:

> > angy95 ha scritto:

> nono!nn sembrate affatto complicate!,semplicissime,cm me!a me piacie essere semplicie! :D essere complicate è brutto!! :/

ehi angy,ma lo sai k "semplice" s skrive senza i? cm tra l'altro anke "piace"...
apparte qst io sn semplice,nn m trucco mai e nn vesto tt firmata.apparte scarpe nike o converse!

:smile: :smile: :smile: scusate... :smile: :D :D

chiarasuper
19-12-2006, 17.12.36
nn t preoccupare....mica l'ho ftt x fare la precisina.sl k ho visto qll errore piu volte e te l'ho detto sl da buona amica!

angy95
20-12-2006, 11.40.43
infatti! ma io li facccio quasi sempre gli errori del genere.....la cosa strana,è che ad i tsti di italiano questi errori nn gli facciol! :smile:

angy95
20-12-2006, 11.43.04
> pimpy ha scritto:

> io nn lo sono affatto.. vorrei esserlo ma ormai truccarmi è diventata 1 abitudine e nel vestire.. beh i miei abiti sn tutti firmati..

scusa se ti ho risposto in ritardo...cmq...
ma di pende pure da quanti anni hai......quanti ce ne hai?