PDA

Visualizza versione completa : Gusti

chiarabell
09-12-2006, 16.08.37
Moony, siamo al solito: le due rompi che ti disturbano incessantemente ogni giorno!!!!!!!!!!!!!
Ti vogliamo chiedere questa volta qualcosa di pių personale:c'č qualche divo dello spettacolo che ti fa perdere la testa???
A chiarabell, lo stratosferico calciatore, campione del mondo, sponsor della "Fred Mello", unico LUCA TONI!!!
A frikkabell, il pių bono della terra, quel biondazzo dagli occhi verdi, l'angelo pių bello del mondo, la pop star americana Jesse McCartney!!!!!!!!!!!!
Rispondi al pių presto .... le tue pių grandi fan: chiarabell e frikkabell!!!!!
P.S:frikkabell ti ringrazia per averle fatto venire un infarto con quella telefonata!!!
PPS: SCRIVICI QUELLA FORMULA ANTI BRUFOLI, LE NOSTRE SCHIENE NE SONO STRAPIENE E ANCHE LA FACCIA DI frikkabell PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiarasuper
11-12-2006, 15.11.52
ehi,carissime,siete sorelle?
ma frikkibell d k telefonata sta parlando?

chiarabell
11-12-2006, 16.41.09
Siamo cugine, ma č come se fossimo sorelle!!!!
Il fatto č che io, chiarabell, ho conosciuto Moony e visto che frikkabell era impegnata le ho fatto una sorpresa passandogliela a telefono e comunque mi fa piacere conoscerti chiarasuper!!!!!
Ti piace High school musical?
Io lo adorooooo!!!!!

chiarasuper
12-12-2006, 16.50.02
:) andiamone a parlare nella nostra cartella!:rolleyes: