Visualizza versione completa : Il sentiero delle Fate
Lilabel (Elixa)
24-10-2005, 19.22.51
;) Il sentiero delle fate è un libro che ho scritto io, personalmente me sembra un'idea karina farvelo leggere. Spero che vi piaccia e se volete potete anche commentare. Ogni tanto pubblicherò un nuovo capitolo così da rimanere senza fiato! :D
Chi vuole rileggere questa storia può trovarla sul mio miniblog: :P
www.ilsentierodellefate.it
e può leggere le mie poesie su: :rolleyes:
www.pimpa.splinder.com
e altre storie scritte da me e Acquamarina su: :)
www.storiedilibri.com
IL SENTIERO DELLE FATE
CAPITOLO 1° SOTTO LA LEGGE DEL MALE
C'era una volta nel regno di fate e folletti,una fatina di nome Lilae col solo potere di capire gli animali.
In quel tempo ,lontano dal bene, il male distruggeva le terre sul suo cammino e degli abitanti fece schiavi!!
Per questo motivo qualunque forza magica era chiamata all'esercito ma Lilae ei suoi compagni di viaggio avevano il compito più importante di tutti:
arrivare alla fortezza del male e distruggerlo definitivamente!
moony
24-10-2005, 19.25.43
Grazie... ora leggo :googles:
moony
24-10-2005, 19.26.34
mmmmm.... interessante.... brava... :o_k:
Serestreghetta'92
25-10-2005, 14.49.43
dal primo capitolo sembra interessante...
quando ho più tempo, vedo i siti.
serestreghetta'92
Lilabel (Elixa)
25-10-2005, 19.52.10
CAPITOLO 2° IN VIAGGIO VERSO NORD
In quei giorni Lilae era più nervosa,anche Lubecca se ne accorgeva col passare del tempo,sembrava che sapesse già della notizia del viaggio.
Invece non era così,Lilae era solo di cattivo umore e già non sentire più le rondinelle la metteva in ansia.Era quasi autunno,quando Lilae ricevette la notizia del viaggio,erano in sei:
Lubecca,Red,Theatron,Nimue,Dorilys e Lilae.
Lubecca era una esile mezz'elfa dai capelli lunghi e biondi che portava sempre una tunica bianca dei maghi bianchi.
Red,che in realtà si chiama Redsabre,era un drago rosso lungo 50 m,unico nella sua specie era il più grande e possente drago di tutto il regno!
Theatron era un principe e fedele cavaliere.Portava un armatura d'argento che brillava al sole,e cavalcava un possente destriero bianco come la neve e la criniera d'oro.
Nimue era un'elfa di pura razza,con straordinari poteri,anch'essa portava la tunica dei maghi bianchi.I suoi capelli toccavano terra e gli occhi azzurri brillavano come i diamanti!
Dorilys era una vampiressa,destinata a un dominio del nord,occupato ora dal male!.I capelli neri risaltavano la bellezza dei suoi occhi neri.
Tutti erano pronti per il viaggio!
Serestreghetta'92
02-11-2005, 16.06.44
i personaggi sembrano molto interessanti!!!
serestregheta'92
Cassidy
02-11-2005, 16.28.20
Emh Lilabel quando clicco sul sito mi appare così
www.ilsentierodellefate.it
e sotto un golietto con scritto riservato!!
*AlChEmYgIrL*
07-12-2005, 19.05.57
già, anch'io non riesco a vedere un bel niente, figuriamoci leggere la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Lilabel (Elixa)
10-12-2005, 14.51.25
ops ho sbagliato come al solito visto che l'indirizzo è lunghissimo:
www.ilsentierodellefate.splinder.com
www.pimpa.splinder.com
www.storiedilibri.splinder.com
e poi però se non vi indirizza da www.pimpa.splinder.com siete auto collegati con gli altri due se vedete dalla parte sinistra nello spazio dei link alcune frasette come questa è la soglia per...
Lilabel (Elixa)
10-12-2005, 14.56.52
CAPITOLO 3° L'ALBA DEL NUOVO GIORNO
Il vento soffiava impetuoso con grande rumore e forte tempesta.
La data era fissata,ma nulla sembrava andare bene!
Nimue era intenta a far crescere un fungo per sfamare uno scoiattolino,Red si era bruciato la coda e correva come un pazzo seguito dal povero Theatron a coi red aveva preso una camicia per spengere il fuoco.
Dorilys si era incastrata i grandi canini in una roccia a forma di topo.
Lubecca facendo magie aveva per sbaglio fatto levitare i bagagli più lilae in un boschetto vicino.
Menomale che dopo aver risolto i vari problemi la compagnia si mise in viaggio verso il freddo e oscuro nord!
Così dopo aver scalato una montagna,aver attraversato un fiume,aver volato sulla groppa di Red e aver galoppato per la foresta sul cavallo di Theatron scese la notte su tutta la selva.
Bisognava trovare un riparo,ma dove?
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.