PDA

Visualizza versione completa : Allevamento/maneggio virtuale Fly Horses!*

Gilla
13-11-2007, 13.50.54
Ciao a tutti!
Sono la vecchia Ninockta, non so se qualcuno si ricorda...
cmq... questo è un maneggio virtuale, il Fly Horses, dove potete tenere i vostri cavalli, però naturalmente ci sono alcune regole:D!

1- All'inizio avrete un cavallo che vi darò io
2- Il Fly Horses è un grosso maneggio con un tondino, un campo apero, un campo scoperto, campo x dressage, campo per salto ostacoli e poi c'è una pista per l'allnamento dell croos country.
3-ci sono più di 500 box e più di 100 paddocks
4-potrete avere al massimo 3 cavalli
5- i cavalli, come nella realtà, nascono,crescono,si riproducuno e purtroppo muiono.
6-Per la riproduzione c'e l'apposita Sala di Monta, che chiedendo a me, ve la prenoterò.
7-ci sono appositi box per stalloni,fattrici e puledri.
8-i campi per allenarsi sono liberi a tutti, ognuno (SOLO ISCRITTO E CON UN CAVALLO) ci puo' andare liberamente quando vuole.
9- Il cavallo che vi darò all'inizio deciderò io se è stallone o fattrice
10-in seguito potrete comprare altri due cavalli da me o farli nascere, chiedendo la Sala da Monta
11- I puledri nasceranno quando ve lo dirò io, massimo dopo 5 giorni
12-C' e un veterinaio, dove potrete andare in caso di gravidanza, malattia o per far castrare i cavalli
13- i cavalli sono già dotati di tutta l'attrezatura
14- si svolgeranno regolarmente concorsi si Salto Ostacoli, Dressage e Cross Country.
15-I puledri verranno domati dal loro padrone, o potranno richiedere una persona che lo faccia al suo posto
16- deciderete voi, l età, il nome ecc del vostro puledro
17-quando nasce o vi comprate un cavallo diverso dal primo che vi ho datio io, dovrete descriverne tutto, anche la razza(vederete dopo la descrizione del mio)
18-Se volete comprare un cavallo di razza particolare, chiedete a me
19-PER I NON ISCRITTI. visto che il Fly Horses è anke maneggio, potrete venire qua a fare lezione anke se non avete un cavallo. Se venite piu di 5 volte, potrete ricevere un cavallo in regalo, scelto da me.
20-Dopo un po' che i cavalli faranno gare e concorsi andranno in pensione e poi,putroppo, moriranno, cosi potrete comprare o farne nascere un altro.
21- se volete vendere o comprare un cavallo mettete un annuncio in bacheca. bastera che scriviate BACHECA e poi sotto mettiate il vostro annuncio
22-piu un cavallo sara bello,giovane,resistente,avra piu esperinza in gare (ecc) piu costerà il suo prezzo x le monte e in caso di vendita, x la vendita appunto
23-le monte sono disponibile anche se stallone e fattrice sono razze diverse, ma da li il puledro diventera un ''bastardino'', se le razze sosno uguali (es. stallone arabo e fattrice arao) il puledro sara un purosangue e costerà molto di + del ''bastardino''

ORA NON MI VENGONO IN MENTE ALTRE REGOLE, MA STATE TRANQUILLI K SE ME NE RICORDO LE AGGIUNGERO... CMQ! ISCRIVETEVI E SE L AVETE GIA FATTO... BUON DIVERTIMENTO E NIENTE LITIGI!:D:D:D

Il mio cavallo_
NOME-KING FLY HORSES
RAZZA- FRISONE
MANTELLO-MORELLO(NERO)
BALZANE-NESSUNA
SESSO-STALLONE
MONTE- DISPONIBILE ALLE FATTRICI DA OGGI A GENNAIO
COSTO DI MONTA-150 euro
SEGNI PARTICOLARI- non riesce a tollerare i paddock, vive sono nei box

QUESTA DISCUSSIONE E STATA SPOSTATA IN SENTIMENTI E LEGAMI,. NN SCRIVTE + QUI!!! BAC8!

*AlChEmYgIrL*
14-11-2007, 19.07.19
Oh.
Ooooooohh!

Mi piacerebbe da morire iscrivermi ma ho seriamente bisogno d'aiuto. Posso ringraziare il cielo se conosco metà o 3/4 circa dei termini menzionati nel regolamento.
Mi risulta un po' complicatino.
E poi richiede attenzione costante e tra compiti e tutto non sono sicura al 100% di poter essere connessa spesso.

Gilla
14-11-2007, 20.00.53
ciao!!! t volevo dire... qst discussione e spostata su sentimenti e legami.. qnd x scrivere altre cose vieni li... cmq nn t preoccupare... kiedimi tt qll k vuoi sapere e te lo diro... l ultima cosa... e un gioco,,, basta anke k tu t conneta una vola alla sett!:P

ambrinaambrina
29-01-2008, 18.34.13
come faccio a iscrivermi al tuo maneggio???

Gilla
05-02-2008, 12.30.47
vai in sentimenti e legami cerka qs cartella e lgg le istruzioni! xdxdxd!:)

Alessandra96
09-03-2008, 17.44.20
io ho davvero due cavalli!!!!!!!!!!1Ciao a tutti!
DA OGGI A GENNAIO
COSTO DI MONTA-150 euro
SEGNI PARTICOLARI- non riesce a tollerare i paddock, vive sono nei box

QUESTA DISCUSSIONE E STATA SPOSTATA IN SENTIMENTI E LEGAMI,. NN SCRIVTE + QUI!!! BAC8!

kenia96
10-03-2008, 16.33.03
ke bello, hai lo spazio, vero.....

Lupa4e
13-04-2008, 19.47.48
posso iscrivermi???vorrei un cavallo!!!

gogaua93
16-04-2008, 07.54.01
mi iscrivo anch'io

Gilla
22-04-2008, 13.53.54
ciaoragazzi... sxt tt qst tempo ma non n ho + tnt x venire sul forum...
qnd direi di lasciare qst cartella a qlc altro, che non lo trascuri come ho ftt
io...
qnd... k vuole occuparsene lo scriva pure senxa kiedere il mio prmss xk nn so
se riusciro a tornare.
ciauuuu! kiss a tt!!
gilla!! xD

Lupa4e
22-04-2008, 20.00.17
se volete posso provare ad occuparmene io, ma non sono sicura di poterlo fare...lo faccio se qualcuno mi da una mano...